GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIANCA!

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIANCA!

Messaggio da laura_77 » 4 mag 2010, 14:20

raggetto ha scritto:Laura, ok. che facciamo? Dimmi tu cosa preferisci che io faccia.
Potrei senz'altro fare un dolce (però me ne viene in mente uno con la ricotta, devo pensare a qualcos'altro per Claudio, la crema pasticcera può mangiarla? Però è fatta col latte, boh?)
Potrei anche fare una pizza rustica con pasta sfoglia che è veloce veloce.
PER CLAUDIO e PER RICKY PURE!!!!! :buuu
Mo ce n'abbiamo 2 che devono stare lontani dal lattosio! :ahaha

Se per te è più veloce ti direi senz'altro di fare la pizza rustica. Per il dolce o lasciamo fare a Giorgia che se ne intenderà di più di dolci senza lattosio, oppure ci mangiamo il gelato, per i disertori del lattosio quello valsoia. :hi hi hi hi

Di sicuro un primo piatto, fammi pensare.... mmm.... Pasta prosciutto e zucchine? Zucchine e gamberetti? Amatriciana? Carbonara? Risotto al radicchio? (però ci andrebbe la provola, non so se claudio la mangia, alcuni formaggi lui li mangia mi pare, boh). E comunque Tiziano ha smesso di rompere le scatole con sta storia della carne. La mangia di nuovo e io dico Deo Gratias. :hi hi hi hi
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 mag 2010, 14:21

Il secondo potrei fare le fettine panate, o il pollo con le patate...
Alessiaaaaaaaaaaa che fai sabato a pranzo????????? :-D

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 mag 2010, 15:02

Ma anche il gelato alla frutta è fatto col latte? :domanda

LAURA volevo domandarti, come va l'umore? Mi sei venuta in mente l'altro giorno quando ho letto che le donne coniugate con figli sotto i 14 anni sono la categoria più a rischio depressione, causa le tante responsabilità, la stanchezza e il grande coinvolgimento emotivo che l'essere madri comporta. Quindi dei periodi di scoraggiamento, nervosismo e malumore ci stanno tutti! Sono diventata molto sensibile all'argomento, sembra che salti fuori da ogni angolo e mi son convinta che non ci sia nessuno immune dal rischio di caderci, prima o poi.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 mag 2010, 15:05

alexia ha scritto: anna si kiko ha fatto da testimonial ad una pubblicità di nidi familiari.... è stata utilizzata una foto fatta a venezia!!!
che carino!!!!!!! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 mag 2010, 15:29

Si Anna anche quelli alla frutta che io sappa contengono il latte. Quelli del supermercato di sicuro, non so nelle gelaterie artigianali...

Grazie di aver domandato, sei molto carina. Diciamo che gli ultimi mesi sono stati un pò una schifezza, per una serie di motivazioni tra cui molte di quelle che hai elencato tu. In questi giorni invece mi sento meglio. Forse perchè ho passato un bel week-end e mi sono pure concessa un pisolino rigenerante sabato, sul plaid in giardino col sole che mi scaldava... una figata! Ecco una sciocchezza di quel tipo mi fa tornare il buonumore per qualche giorno. E poi Venerdi ho comprato un paio di scarpeeee :-D :clap Che sc**a che sono, esser felice per queste cose stupide invece che per quello che ho ogni giorno... Non fraintendete, non è che non apprezzi i doni meravigliosi che la vita mi ha concesso. I bimbi sono sempre più meravigliosi, sono la mia luce, e mi sento pure in colpa certe volte ad aver voglia di stare da sola senza di loro... Però è cosi, che devo fà?!
Vabbè comunque adesso arriva la bella stagione (arriva?), il sole il caldo e il buonumore fa già capolino. Non ho nemmeno l'ansia della prova costume, tanto non c'ho na lira e pure quest'anno niente vacanze, troviamo il lato positivo và :ahaha

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 mag 2010, 15:42

laura_77 ha scritto:Karen dove sei???
Ci sono, qui tutto bene, sta mattina abbiamo fatto il vaccino, è venuto anche Fabio e con la ped mi hanno preso in giro tutto il tempo, la dottoressa mi consiglia vivamente di farlo anch'io almeno la smetto di rompere con le mie ansie! :sorrisoo
Ora vediamo se le viene la febbre, e cmq non è garantito che non le venga perchè potrebbe averla già incubata, ma mi ha detto di stare tranquilla e di non farmi prendere dall'ansia!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 mag 2010, 15:51

Laura non mi dire niente, io venerdì mi sono concessa un'ora di passeggiata in corso Buenos Aires (un po' di windows shopping), lasciando le bimbe da mia mamma e mi sembrava di aver fatto chissà cosa!
E domenica mi sono vestita decente con un paio di tacchi e anche se faceva un freddo pazzesco mi sentivo una regina! :sorrisoo
Un Bacio Grande
K
PS Come dicevo alle mie colleghe fra un po' andrò al super in taileur.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 mag 2010, 15:51

Alessia complimenti i bimbi sono bellissimi!
K

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO(06) MAI SI STANCA, DI FESTEGGIAR LA NOSTRA BIAN

Messaggio da azzurrointenso » 4 mag 2010, 16:08

Buongiorno giugnette!

scusate la latitanza, ma qui è un vero delirio ultimamente...

Vi dico solo che dulcis in fundo siamo dovuti correre di nuovo a Bari perché purtroppo è mancata mia cognata... un funerale tristissimo, davvero tristissimo. Onofrio è chiaramente uno straccio e non so nemmeno come aiutarlo se non standogli vicino il più possibile, ma non è mai facile in questi casi. il dolore è una cosa talmente personale che nessuno può alleviarlo...

Non ho ancora letto gli arretrati, quindi non so com'è andata la vostra settimana. spero tutto bene...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 mag 2010, 16:14

una bella notizia però ce l'ho:

il 1° giugno esce nelle librerie il mio romanzo!!!! :yeee

finalmente...ormai non ci speravo più! ora comincia la parte peggiore, però: promuoverlo. se nessuno sa che c'è, è come non averlo nemmeno scritto.

non sarà un capolavoro della letteratura, ma non è malaccio: si legge facilmente, non è particolarmente impegnativo e ci sono alcune pagine che a me fanno anche sorridere...

vorrei mandarvene delle copie, ma l'editore me ne dà veramente poche e volevo usarle per mandarle ai giornalisti...

comunque il prezzo di copertina sarà 9 euro, quindi non moltissimo...

cosa dite amiche, mi date una mano anche voi? sto preparando una mail con la copertina, magari posso girarvela e potete inviarla a qualche amico appassionato di libri...

se riesco a vendere 1800 copie sono già un autore di tutto rispetto :-D

tra il 7 e il 13 giugno farò una presentazione qui a Milano, so che non potrete esserci tutte e mi dispiace, perché mi avete incoraggiata tanto ed è anche merito vostro se ci ho creduto e sono arrivata fino a qui (che purtroppo però è solo l'inizio, anche se è stata già una faticaccia, credetemi...)

ora scappo a prendere Neva al bus, torno più tardi!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 mag 2010, 16:38

Karen io ero convinta di aver vaccinato Neva per la varicella e invece ho scoperto di no...speriamo bene! Ma quindi si può ancora fare?

Alessia a me l'album chiede una password! :domanda
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2010, 18:01

Verooooooooooooooo splendido!!! Sarò tra le prime acquirenti. 9 euro che spendo molto ma molto volentieri, però poi appena ci incontriamo lo porto così mi ci metti la tua dedica ok???
Non vedo l'ora di leggere la tua opera prima!!!!!! Sono felicissima per te, questa deve essere una vera soddisfazione.
Ovviamente mi dispiace per Onofrio e per tua cognata, hai ragione puoi solo stargli vicino ma sono sicura che lo aiuterà averti accanto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2010, 18:10

Laura, ma sai che io ho una delle mie più care amiche che è intollerante al lattosio e ogni volta che deve venire a mangiare da me vado in crisi perchè mi vengono in mente solo cose con mozzarella, ricotta, panna, latte, burro. Aiutooooo.

Cmq, vada per il gelato così siamo più tranquilli. Nella pizza rustica ci andrebbe la pizzottella ma non mi sembra il caso. Ora che stai diventando esperta pure tu, con cosa posso ovviare??

Per i primi che hai elencato, mi piacciono tutti tranne i gamberetti, ma se scegli quello mi adeguo.
Per i secondi va bene tutto.

Però la pizza rustica mi sembra troppo poco da portare, ora penso pure a qualche altra cosa.

Io farei mangiare Noemi intorno alle 11.20 e poi diciamo che secondo me per le 12.40 massimo riesco ad essere da te. Alle 19.00 però devo essere di nuovo a casa per la cena di Noemi :sorrisoo
Dobbiamo sfruttare al massimo le ore che avremo a disposizione :hi hi hi hi
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 mag 2010, 19:25

Allora tesoro, Giorgia ha detto che porta i saltinbocca e una bottiglia di vino.
Per primo posso fare il risotto radicchio e provola perchè Claudio lo mangia (quindi puoi usare la provola invece della pizzottella per la pizza rustica!), al limite ai bimbi facciamo una cosa più semplice però. Oppure faccio direttamente pasta zucchine e prosciutto per tutti.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 mag 2010, 19:27

azzurrointenso ha scritto:una bella notizia però ce l'ho:

il 1° giugno esce nelle librerie il mio romanzo!!!! :yeee

finalmente...ormai non ci speravo più! ora comincia la parte peggiore, però: promuoverlo. se nessuno sa che c'è, è come non averlo nemmeno scritto.

non sarà un capolavoro della letteratura, ma non è malaccio: si legge facilmente, non è particolarmente impegnativo e ci sono alcune pagine che a me fanno anche sorridere...

vorrei mandarvene delle copie, ma l'editore me ne dà veramente poche e volevo usarle per mandarle ai giornalisti...

comunque il prezzo di copertina sarà 9 euro, quindi non moltissimo...

cosa dite amiche, mi date una mano anche voi? sto preparando una mail con la copertina, magari posso girarvela e potete inviarla a qualche amico appassionato di libri...

se riesco a vendere 1800 copie sono già un autore di tutto rispetto :-D

tra il 7 e il 13 giugno farò una presentazione qui a Milano, so che non potrete esserci tutte e mi dispiace, perché mi avete incoraggiata tanto ed è anche merito vostro se ci ho creduto e sono arrivata fino a qui (che purtroppo però è solo l'inizio, anche se è stata già una faticaccia, credetemi...)

ora scappo a prendere Neva al bus, torno più tardi!
:-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee
EVVIVAAAAAA!!!!

Si si che lo compriamo, e facciamo pure pubblicità! Creiamo una nota e pure un gruppo su facebook e li pubblichiamo TUTTE!!! Dai dai! :clap :clap :clap
Non vedo l'ora di leggerlo! :sorrisoo

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 mag 2010, 19:32

Vero ma in questi casi la copertina chi la disegna? E tu hai voce in capitolo in merito se non ti piace? Ma se lo pubblicano il 1° giugno sarà già in stampa no? E le note sull'autore ci sono? Chi le ha scritte? :ahaha
Fai conto di stare in conferenza stampa, t'ho fatto l'interrogatorio... :hi hi hi hi

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 mag 2010, 19:35

E Alessandra e Anna pubblicizzano tra le Bilios! Terreno fertile, no? Potrebbe essere il libro di Giugno! :-D
Già sto in fase creativa, che se vede? :ahaha :prr

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 mag 2010, 19:35

Laura dunque la foto per la copertina l'ho proposta io (non è mia) ed è stata accettata subito. La sinossi l'hanno scritta loro e non ho potuto dire nulla (avrei cambiato qualcosina), mentre il resto della copertina l'ho scritto io...adesso provo a inserire la versione completa nell'album..

cosa ne dite? lo metto anche nel salottino?
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 mag 2010, 19:39

ecco, l'ho inserita, ma è venuta piccola...
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 mag 2010, 19:39

laura_77 ha scritto:E Alessandra e Anna pubblicizzano tra le Bilios! Terreno fertile, no? Potrebbe essere il libro di Giugno! :-D
Già sto in fase creativa, che se vede? :ahaha :prr
:emozionee
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”