GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
NIKKITA04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da NIKKITA04 » 12 nov 2007, 10:32

GRAZIE A TUTTE PER IL CONFORTO!!!
PRENDE TUTTE LE PIUME CHE VI SERVONO!!! :yeee :yeee
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 nov 2007, 10:36

Wendy io continuerei anche questa settimana a giorni alterni!!!!
In teoria il muco precede l'ovulazione e il picco è quando sei asciutta, ma se va e viene, come sta succedendo a noi due... booooooooooooooooooooooo!!!! tu fai ginnastica che non si sa mai!!!! :ahaha :ahah :ahaha

STO MESE DEVEEEEEEEEEEEEEEE ANDARE BENE!!!!!!!!!E CHE CAVOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 nov 2007, 10:43

A tutte :bacio :bacio :bacio

Marusca non essere pessimista,aspettiamo pazienti e :incrocini :incrocini sperando che vedano un bel endometrio inspessito :yeee con dentro la sorpresa :yeee

Sbi ciccila mia che bello quando passi , però ceca di venirci a salutare più spesso ormai vi state facendo desidrare tutte :bacio e non mangiare troppo altimenti cucciolotto si ribella!!!!!!!!!!!!!!!!! hai finito di preparare tutto , con la carozzina come farete???????? il nastro per il portone è pronto?????? il suo primo vestitino com'è??????? sono troppo curiosa dai facci sapere ti aspetto

Esperienza mia personle: con il maschietto il rapporto è piu di testa ,come ve lo posso spiegare 'c'è un affinità mentale , con uno sguardo ci capiamo , avvolte basta che sentirlo parlare e gia so come si sente , un pò quando t'innamori lo leggi nel pensiero ,ci amiamo alla follia, con la femminuccia anche se piccola , gia si vede e si avverte che sarà conlfittuale ,è una prepotente e la vivo piu con il corpo ,e mi spiego con lei probabilmete perche sono donna ,la sento più vicina con le manifestazioni , più cicanciosa , più esuberante nel manifaesttare i suoi desideri , e quindi è come se fosse più materiale , di contatto, che ellettivo , non so se sono riuscita a rendere l'ideea ,spero di si :domanda :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2007, 10:55

SORELLINA OK A GIORNI ALTERNI.......ANCH'IO VORREI CHE QUESTO MESE SIA QUELLO GIUSTO, ORMAI E' UN PO 'CHE CI RPOVIAMO...............PORCA MISERIA.... :bacio :bacio :emozionee
DOVEVO STARE SERENA INVECE STO MESE HO MILLE DUBBI......MI ERO RIPROMESSA DI NON FARMI PARANOIE INVECE ..... :autopunizione:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 nov 2007, 10:55

MIIIIIIIII Anna che descrizione minuziosa!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Alla fine maschio o femmina va sempre bene!!!!!!!! basta che arrivi!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 nov 2007, 10:58

Wendy ha scritto:SORELLINA OK A GIORNI ALTERNI.......ANCH'IO VORREI CHE QUESTO MESE SIA QUELLO GIUSTO, ORMAI E' UN PO 'CHE CI RPOVIAMO...............PORCA MISERIA.... :bacio :bacio :emozionee
DOVEVO STARE SERENA INVECE STO MESE HO MILLE DUBBI......MI ERO RIPROMESSA DI NON FARMI PARANOIE INVECE ..... :autopunizione:
SORELLINA ANCHE PER ME E' LO STESSO!
E poi sto mese sono un po perplessa e sono già stanca di calcoli ecc. ho quasi la certezza che la tb e gli stick non li userò mai e forse dal mese prossimo, se non dovesse andare questo, non farò piu neanche i "compitini" ma solo l'amore con mio marito!!!!!!!! uffa! oggi mi sento cosi! :bacio

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 12 nov 2007, 11:11

no no no... non va bene che siate depresse!!!!!!!!!!!!!!
Sono io quella che si deprime e si abbandona allo sconforto!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Se vi rattristate anche voi da chi prendo coraggio per tirarmi su?!?!?!?
Io questo mese ho fatto compitini nei giorni giusti solo 2 volte e non mi sento minimamente incinta!
Qua in ufficio una mia collega è incinta, la moglie di uno dei miei fratelli è incinta, la moglie del fratello di mio marito è incinta, altre 3 persone tra amici e conoscenti sono incinte... mi sento circondata!!!! E non posso nemmeno dire niente perchè se azzardo la minima lamentela mi si risponde che ho già Martina, e ok posso capire, ma se io ne voglio un altro e non viene non posso rimanerci male?!?!?!??!?!?!?!??! :bomba
Ok è poco che provo (da agosto) ma non posso ugualmente avere momenti di sconforto?!?!?!?! :bomba
Ufh...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 12 nov 2007, 11:18

buongiorno mammine!

chi è sotto depressione? :buuu no no, non fate così :coccola le belle sorprese arrivano x tutte, vedrete :incrocini

Annina, ma lo sai che mi hai dato una grandissima idea, quando ho chiesto consigli x la macchina nuova e tu mi hai detto che hai una meriva? :-D

Abbiamo deciso di comperarla, l'abbiamo già provata :ok ma mi sa che conviene immatricolarla a gennaio 2008, mio marito dice che perde di meno!e io che già mi vedevo a far spese pazze natalizie col portabagaglione :ahaha :ahaha ( c'ha visto bene il maritaccio :ahah )

un bacione a tutte! :bacio
a dopo
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 12 nov 2007, 11:24

Buongiorno Bis
oggi mi sono svegliata nevosa, forse + che nervosa un po' avvilita, non mi piace piangermi addosso però, mi pare che la mia vita sia "un pelo" troppo difficile e se io mi arrendessi??
Se io non fossi sempre così c@azzuta forse tutto si sistemerebbe comunque, forse non dovrei accanirmi e strappare con i denti al destino ciò che magari non mi spetta :buuu ...............

Ok va, mi sento come un untore avrete già i pensieri vostri vi mancano solo i miei.....
Mi auto-coccolo :coccola e aspetto che il mal'umore vada via so che lo farà presto.....
vado a legger qualche paginetta magari mi consolo!

Bacetti :bacio
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 12 nov 2007, 11:24

buongiorno mamminee

niente pessimismoooooooooooooooooooooooooooo..... :festa forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini

anna che belle parole...non vedo l'ora di testarle in campo :hi hi hi hi ...x quanto ruguarda i preparativi ho lavato tutto x la carrozina useremo il tri dell'ale che ho disinfettato e lavato il passeggino lo ricompreremo..anzi ce lo regaleranno il fiocco ancora mi manca..la prima tutina sarà sicuramente uno spezzato binaco che ho preso da benetton..ho messo tutto l'occorrente x l'ospeadale in un cassetto e istruto il maritino che quando ho aperto il cassetto è entrato in panico :urka :ahah ..non vedo l'ora arrivi fratellinooooooooooooooooooooooooo

maru..x l'eco :incrocini :incrocini ..te li faccio veramente con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

ora vado a stirare :buuu ............a dopo spero
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 12 nov 2007, 11:26

annalysa1 ha scritto:Eccomi con voi con la mia 5° stellina nell'avatar :yeee

La dedico A tutte le bis mamme che mi sono state vicino in questi quasi tre anni di vita insieme, :cuore a tutte le bis che mi hanno sopportato in questo lungo cammino pieno di pippe :cuore a tutte le bis che mi hanno rincuorato quando ne avevo bisogno :cuore a tutte le bis che mi hanno festeggiato quando sono rimasta finalmente incinta :cuore e a tutte le bis che hanno vissuto con me i 9 mesi più belli della mia vita :cuore a tutte le bis che hanno visto nascere la mia Puzzona :cuore e infine a tutte le bis che ora sono qui con me a contiunare questa bellissima avventura della vita :cuore donne meravigliose coraggiose e semplici VI VOGLIO BENE TUTTE :bacio

Anna hai avuto un pensiero dolcissimo :cuore
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 12 nov 2007, 11:29

Per non parlare poi del fatto che ieri ci siamo messi a riguardare il filmino del viaggio di nozze di 2 anni e mezzo fa e...
...
...
...
avevo delle tette strepitose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove sono andate a finire?!?!?!?!??! :buuu :buuu :buuu
Mio marito poretto cercava di dirmi "ma va là sono uguali..."
ma era così palese la differenza...
sigh... :buuu
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 nov 2007, 11:34

Ehi che malumore fra tutte!!!!!!!!!
Io non sono depressa solo che mi sento in dirittura d'arrivoooooooooooooo!! booooooo

Per le tette devo dire che è l'unica cosa che mi è rimasta di buono dopo il parto! prima non le avevo , adesso siiiiiiiiiiiiiiiii!!! :yeee :yeee :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2007, 11:47

SORELLINA VITTORIA.........NO DAI FACCIAMOCI FORZA..... :emozionee :bacio

SORELLINA A CHI LO DICI ANCH'IO COME TE MI SONO STUFATA PENSARE OGGI SI DOMANI NO E POI ANCORA DOPODOMANI :aargh CHE BRUTTO.........CI PROVO ANCORA QUESTO MESE E POI SI VEDRA'...... IO LO SPERO DI NON USARE NE STICK E NE TB ECC. MI SEMBRA PROPRIO DI FARLO SOLO PER UN MOTIVO E PENSA CHE C IDIVERTIAMO TANTO.....SONO IO CHE MI FACCIO TROPPE PARANOIE...

VITTORIA A CHI LO DICI ANCHE IO SONO CIRCONDATA DA PANCIONE...... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2007, 12:05

Non parliamo di tette.......... :buuu io se avessi i soldi me le rifarei......le avevo solo in gravidanza ora sono moscie....e cadenti.....meno male che esistono i reggiseni che camuffano.... :fischia :buuu porello mio marito si accontenta di poco.... :buuu

Sorellina come in dirittura di arrivo??? :domanda

Vittoria dai non ti deprimere... :bacio

BARBY ti mando una coccola virtuale :bacio :coccola se hai bisogno di sfogarti sono qui..... :bacio

SBI dai manca ancora un pochino, mi imamgino che hai voglia divederlo.... :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 nov 2007, 12:11

In dirittura d'arrivo nel senso che sono stanca di pensarci e magari è proprio questo che complica le cose, è vero che tot mesi non sono poi cosi tanti ma non sono nemmeno pochi e io quando abbiamo deciso che era il momento per dare un sorellino a Tommi giuro che mai avrei pensato di metterci cosi tanto.....
Avveo addirittura pensato che dal prossimo mese toglierò anche il Tiker........ vedremo!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2007, 12:15

Visto che avete il malumore vi faccio un po' ridere..... :fischia

Sabato pomeriggio mettoa letto Chiara per il riposino pomeridiano e visto che e' un periodo che metto sottopressione il maritozzo l'avevamo gia' fatto venerdi sera, lui 'e uscito con gli amici ed e' arrivato alle 3.00 io mi sono addormentata sul divano e alle 2.30 mi sveglio :urka e vado a letto alle 3.00 arriva e allora prendo la palla al balzo....tutto bene, poi se glielo chiedevo anche sabato mi avrebbe fatto una bella leva cosi' mi metto su un babydoll che mi ha regalato lui, io non sono il classico tipo tutto cio' mi fa' vergognare cosi' mi sono violentata e ho sfilato con il babaydoll sfilandomi il periozoma.... :ahah :ahaha dovevate vedere la sua faccia, poi poca miseria faceva freddo cosi mi sono infilata sotto il piumotto con lui e non ha potuto resistere.... :ahaha :ahah :yeee

che mente diabolica....... :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2007, 12:19

Sorr forse e' la cosa migliore.......noi e' da febbraio, poi da maggio seriamente, poi ho fatto due mesi di pausa per le coliche e ora e' il momento se non e' questo mese, il prossimo ma ormai anch'io mi sono rotta con Chiara ci abbiamo messo 3 mesi, ad aprile ho smesso la pillola, i cicli di maggi/giugno e luglio stop....ora mi sembra un'eternita', poi la vedo cosi' grande che ho paura che sono troppo lontani con gli anni....... :bacio :bacio
L'unica cosa e' aspettare il verdetto.... :bacio :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 nov 2007, 12:21

Wendy ha scritto:Visto che avete il malumore vi faccio un po' ridere..... :fischia

Sabato pomeriggio mettoa letto Chiara per il riposino pomeridiano e visto che e' un periodo che metto sottopressione il maritozzo l'avevamo gia' fatto venerdi sera, lui 'e uscito con gli amici ed e' arrivato alle 3.00 io mi sono addormentata sul divano e alle 2.30 mi sveglio :urka e vado a letto alle 3.00 arriva e allora prendo la palla al balzo....tutto bene, poi se glielo chiedevo anche sabato mi avrebbe fatto una bella leva cosi' mi metto su un babydoll che mi ha regalato lui, io non sono il classico tipo tutto cio' mi fa' vergognare cosi' mi sono violentata e ho sfilato con il babaydoll sfilandomi il periozoma.... :ahah :ahaha dovevate vedere la sua faccia, poi poca miseria faceva freddo cosi mi sono infilata sotto il piumotto con lui e non ha potuto resistere.... :ahaha :ahah :yeee

che mente diabolica....... :hi hi hi hi
SORELLINA SEI UNO SBALLO!!!!!!!!! BRAVA BRAVA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 nov 2007, 12:22

Sorr ma questa 'ì ultima settimana fertile vero? poi dalla prossima siamo in dirittura di arrivo vero?

Fino a che ora stai con noi? :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”