Oggi è un miracolo che sia riuscita a tornare a casa dal lavoro: Milano è allagata, piove fortissimo!
Vale

Milly: mio marito la femmina non la vuole nemmeno toccare, nè per cose grosse, nè per piccole

Prezzemolo

Messaggio da Dorotea » 4 mag 2010, 13:33
Messaggio da Dorotea » 4 mag 2010, 13:37
L'idea mi alletta molto, neutralizziamo i mariti con le moto, i bimbi giocano e noi relax tra donneMakotina ha scritto:ma noi, quando ci si riuscirà a vedere??
mentre i mariti parlano di moto e i bimbi giocano noi ciaccoliamo alla grande!!![]()
Messaggio da milly73 » 4 mag 2010, 13:43
eh???Dorotea ha scritto:Buongiorno!
Oggi è un miracolo che sia riuscita a tornare a casa dal lavoro: Milano è allagata, piove fortissimo!
Valex le coliche, ho ancora gli incubi con Viola che piangeva tutta notte
![]()
Milly: mio marito la femmina non la vuole nemmeno toccare, nè per cose grosse, nè per piccoleDice che è una femmina e non può guardarla(a me sa di scusa)
Prezzemolo![]()
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:57
ennnnnnnno dai!!! brutto anche il prossimo we!!! tegola sul buon senso!!!Dorotea ha scritto:L'idea mi alletta molto, neutralizziamo i mariti con le moto, i bimbi giocano e noi relax tra donneMakotina ha scritto:ma noi, quando ci si riuscirà a vedere??
mentre i mariti parlano di moto e i bimbi giocano noi ciaccoliamo alla grande!!![]()
![]()
Il problema è che noi tutti i week-end andiamo via ma forse questo il mare salta visto il tempaccio, che dici, organizziamo un incontro?
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 14:58
Messaggio da Germy » 4 mag 2010, 15:13
mattia avevo un sacco di coliche già dai primi giorni a casa urlava per ore e sono durate fino al 4 meseMakotina ha scritto: vale, colichette il cucciolo? anche il primo le ha avute?
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 15:26
Messaggio da mariangelac » 4 mag 2010, 15:44
Messaggio da Germy » 4 mag 2010, 15:48
oggi vado a prendere il mylicon in gocce e poi vediamo se passanomariangelac ha scritto:Vale ma il ped nn ti ha dato nulla per le colichette? Il mio mi diede dei potenti fermenti lattici che pare manchino nel neonato e aiutano molto, mi pare si chiamassero COLINOX
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 17:38
Messaggio da mariangelac » 4 mag 2010, 18:02
Mako mi fai sapere su parigi?? ci volevamo andare, anche se mi sa che è troppo vicino e il socio di sicuro nn riuscirà a liberarsi in tempo...ma nn si sa mai...Makotina ha scritto:noi ci stiamo informando per:
per settembre a milano:
CIRQUE DU SOLEIL
SALTIMBANCO d’autunno
http://city.corriere.it/2010/05/04/mila" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5035.shtml
per il 2 giugno a parigi:
disneyland!
ci sono ottimi pacchetti di 2 gg e 2 notti!!!
http://www.mondodisneyland.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
se a qualcono interessa io segnalo!!!
Messaggio da mariangelac » 4 mag 2010, 18:05
Messaggio da MARSICA » 4 mag 2010, 18:14
Messaggio da mariangelac » 4 mag 2010, 18:20
Perche dici che è piccola?? No dai.... nn so se ci sei mai stata ma sono certa che si divertirebbe anche senza poter andare su tutte le attrazioni.MARSICA ha scritto:piacerebbe anche a me disneyland, ma roberta secondo me è ancora troppo piccola per godersi tutta quella roba
Messaggio da MARSICA » 4 mag 2010, 18:24
andiamo spesso al parco giochi,ma le sue fisse sono solo le altalenemariangelac ha scritto:Perche dici che è piccola?? No dai.... nn so se ci sei mai stata ma sono certa che si divertirebbe anche senza poter andare su tutte le attrazioni.MARSICA ha scritto:piacerebbe anche a me disneyland, ma roberta secondo me è ancora troppo piccola per godersi tutta quella roba
Messaggio da Dorotea » 4 mag 2010, 18:33
Messaggio da Dorotea » 4 mag 2010, 18:38
Messaggio da Dorotea » 4 mag 2010, 18:39
Messaggio da Dorotea » 4 mag 2010, 18:41
A mia figlia neppure con quello passavanoVale70 ha scritto:oggi vado a prendere il mylicon in gocce e poi vediamo se passanomariangelac ha scritto:Vale ma il ped nn ti ha dato nulla per le colichette? Il mio mi diede dei potenti fermenti lattici che pare manchino nel neonato e aiutano molto, mi pare si chiamassero COLINOX
Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 19:38