GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da alessandra72 » 4 mag 2010, 11:13

akane ha scritto:non mi parlate di chili :che_dici
mia cognata che ha partorito 20 gg fa è piu' magra di prima!
vabbè che aveva preso solo 9 chili... :che_dici

ANKE IO IN GRAVIDANZA NE AVEVO PRESI SOLO 9.5..... MI SONO INGRASSATA DOPO.... :che_dici

POI L'ANNO SCORSO TUTTO OK....CON LA DIETA ERO DIMAGRITA TANTO....MA QUESTO INVERNO NON SONO STATA PER NIENTE ATTENTA A MANGIARE ED ECCOLI QUA...I MIEI 5KG RIPRESI.... DETTO FATTO TANTE COSE DELL'ANNO SCORSO ESTIVE ACQUISTATE NON MI ENTRANO... :che_dici

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da Nini » 4 mag 2010, 11:31

Ragazze buon giorno, finalmente riesco a passare!!!!!!
Anto finalmente lo hai annunciato :clap :clap :clap
E' stato il pediatra a dirmi di svegliare Marta per farla mangiare perché non stava crescendo (e l'ostetrica al corso preparto era d'accordo su questo punto), ma il problema era il mio latte, decisamente insufficiente, quindi da quando la alimentiamo con il LA cresce bene e si autoregola, non ho più bisogno di svegliarla, l'ho fatto solo prima, alle 10, perché dormiva da 6 ore e mi sembrava un po' troppo.
Ora è qui che dorme accanto a me nel lettone, io sono a letto perché ieri ho esagerato, è stata la mia prima uscita "autonoma" con macchina e bimba, siamo andate da mia mamma che poi nel pomeriggio ho accompagnato dall'ematologa (che è anche la mia), le avevo promesso di farle conoscere Marta e avevo bisogno di chiedere un po' di cose per me, sabato sera ho preso il brufen per la schiena e la notte la ferita ha sanguinato, mi ha confermato che potenzia l'effetto dell'eparina, come pensavo, difatti non l'ho più preso, però magicamente la schiena sta andando a posto, mi ha anche dato l'ok per la pillola!!!!!!!!! :hi hi hi hi Si è fatta una sonora risata pensando che proprio io voglio prendere la pillola.............poi mi ha fatto mille congratulazioni per la mia tenacia nell'avere Marta!
Siamo poi arrivate a casa tardi, pioveva, risultato: io sanguinavo, dolori all'utero e schiena out......ho fatto troppo la furba, mi autoflagello :hi hi hi hi

Ely...mi dispiace immensamente, non ho davvero parole da dirti, solo che sono qui se hai voglia di parlare.....

Noi venerdì partiamo per il mare per una settimana, saremmo dovuti andare via il 22 ma Tony dice che ho bisogno di lui e di riposo ADESSO, quindi spezziamo le tre settimane consecutive in tre settimane singole, effettivamente mi sembra molto meglio.

Volevo chiedervi una cosa: come latte stiamo usando il Mellin 1, che ne pensate?

Frency, sul regalo non saprei cosa dirti, io non sono tanto per quel genere di regali, che poi non si usano mai, piuttosto un bel braccialetto (io metto ancora il mio del battesimo :sorrisoo ) o una collana (è maschio o femmina?)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 4 mag 2010, 11:34

Akane auguri in ritardo!!!!!!!! :festa

Discorso chili: in gravidanza ne ho presi 17..............ne ho già persi 9 per fortuna, me ne mancano "solo" 8 :hi hi hi hi ma vorrei perderne 10 per tornare a 53

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 mag 2010, 11:41

amiche scusatemi se scrivo poco...
ho un problemino allo stomaco, il cobrino ha deciso che lo deve comprimere tutto il giorno, e come risultato io non dormo, ho una acidità pazzesca e vomito :che_dici
vi leggo sempre ma sto sempre di fianco nel letto per stare un pochino meglio...

vi abbraccio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 mag 2010, 11:50

Nini ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: come latte stiamo usando il Mellin 1, che ne pensate?
PUOI PRENDERE TRANQUILLAMENTE IL NEOLATTE 1
LO VENDONO IN FARMACIA (COSI' TE LO SCARICHI DALLE TASSE... :hi hi hi hi )
COSTA €10.00 PER 800GR
NON FA DIVENTARE STITICI
CRESCONO UNA BELLEZZA
E' DIGERIBILISSIMO....

C'è DA DIRE CHE SICCOME COSTA POCO I PEDIATRI NON LO RACCOMANDANO...CHISSA' COM'è..... :aargh

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 mag 2010, 11:51

nanachan ha scritto:amiche scusatemi se scrivo poco...
ho un problemino allo stomaco, il cobrino ha deciso che lo deve comprimere tutto il giorno, e come risultato io non dormo, ho una acidità pazzesca e vomito :che_dici
vi leggo sempre ma sto sempre di fianco nel letto per stare un pochino meglio...

vi abbraccio

:coccola :coccola

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 4 mag 2010, 12:22

Ale, ecco, stavo proprio navigando sul sito della Neolatte......ma sul sito non parlano di latte 1. Stavo studiando anche del latte Hipp. Entrambi mi sembrano migliori rispetto alle grandi case produttrici. Domattina vado dal pediatra per il bilancio di salute e gli chiedo, qui è molto stimato, è un pediatra omeopata, evita di propinare troppi farmaci inutili, è un tipo essenziale, spero non sia un venduto alle case farmaceutiche, domattina mi farò un'idea più precisa :hi hi hi hi

Nanette l'acidità è una brutta bestia, ne ho sofferto dal 4° mese fino alla sala parto, posso confermarti, come dicevano tutte a me, che uscita dalla sala parto non avrai più NIENTE di niente, tieni duro, non può che peggiorare ma poi passa in un attimo! Scusa se sono sincera, ma non voglio raccontarti storie, a me non è passata nemmeno quando la pancia si è abbassata, perché comunque Marta era più grossa, mangia pastiglie di Malox, aiutano tanto...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 mag 2010, 12:29

Nini ha scritto:Ale, ecco, stavo proprio navigando sul sito della Neolatte......ma sul sito non parlano di latte 1. Stavo studiando anche del latte Hipp. Entrambi mi sembrano migliori rispetto alle grandi case produttrici. Domattina vado dal pediatra per il bilancio di salute e gli chiedo, qui è molto stimato, è un pediatra omeopata, evita di propinare troppi farmaci inutili, è un tipo essenziale, spero non sia un venduto alle case farmaceutiche, domattina mi farò un'idea più precisa :hi hi hi hi

HIPP E NEOLATTE SONO OK....

SICURAMENTE ESISTE IL NEOLATTE 1 PERCHE' IO FACEVO ALLATTAMENTO MISTO E PRENDEVO PROPRIO QUELLO...

ANZI AI SEI MESI SICCOME ARIANNA PER IL SUO PROBLEMINO AL CUORE ERA PICCOLINA LA PEDIATRA ME LO HA FATTO CONTINUARE PER ALTRO MESE...

CHIEDI AL TUO PEDIATRA....MA TI ASSICURO CHE NON MIGLIORE ATTENZIONE E CURA DELLA MAMMA PER IL PROPRIO PICCOLO...

ED ANCHE LA STORIA DI NON CAMBIARE LATTE è UNA BAGGIANATA.... :che_dici NON VORREI DIRE UNA CRETINATA MA A ME SEMBRA DI RICORDARE CHE FRANCYEDE HA CAMBIATO IL LATTE AD ALICE + VOLTE ED è SEMPRE STATA BENISSIMO....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mag 2010, 12:41

confermo che esiste neolatte 1! flavio ha preso neolatte 1, neolatte 2 e anche il 3 per pochissimo prima del latte vaccino.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 mag 2010, 12:59

alessandra72, :cuore

Nini, neppure il maalox funziona... :x:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 mag 2010, 13:05

nanachan ha scritto:alessandra72, :cuore

Nini, neppure il maalox funziona... :x:

PROVA CON IL GAVISCON SCIROPPO..SI PUO' PRENDERE TRANQUILLAMENTE IN GRAVIDANZA... NON FA MIRACOLI...MA AIUTA

MA SE è INSOPPORTABILE CHIEDI AL GINE MI SEMBRA DI RICORDARE CHE IL RANIDIL SI POSSA ASSUMERE...MA CHIEDI..

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 mag 2010, 13:10

alessandra72, oggi il ginecologo non c'è, ma domani chiamo :spiteful:
non riesco a prendere neppure le vitamine perchè le vomito, mi tocca prendere il supradyn :che_dici
comunque massimo 3 settimane devo resistere.... :incrocini

:urka

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 mag 2010, 13:18

ciao a tutte

anto :-D ma che bdc incredibile!!!!!!!!!!!! :congratulations: akane anche per me il concepimento resta un mistero! mi piacerebbe pensare che il mio corpo fosse in grado da solo di concepire, ma non è cosi, pero' resta comunque una cosa bellissima!!!

akane tanti auguri :bacio

nini io usano il milupa, mi sono trovata benissimo. Ma avevo sentito parlare anche di neolatte. Non so perchè i pediatri non lo consiglino... prova a chiedere al tuo... poi volevo dirti che il latte che esce con il tiralatte non è nella stessa quantità di quando il bimbo si attacca. Quindi magari con il tiralatte sembra che ne esca poco, mentre se marta ciuccia ne esce di più. Tu attaccala spesso, cosi il seno si stimola.

ma che tempo qui.... :bomba uno skif!

dallo scorso we abbiamo inaugurato la casetta a cesenatico :yeee questo venerdi dovremmo riandare. Anche se brutto vado lo stesso. Almeno si cambia aria!

nanetta :emozionee sei a 34!!! :clap
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 mag 2010, 13:20

si è vero io ho cambiato piu' volte il latte, o meglio ne ho provati diversi cercandone uno che alice gradisse.
NINI il latte migliore non esiste, neanche si può dire che siano tutti uguali perchè non è vero, ma diciamo che tutti sono a nomra di legge per essere classificati con latti in polvere per l'infanzia, qualcuno ha qualcosa in piu' e qualcosa in meno, ma vai a capire cosa è importante, cosa è bene che sia piu' basso possibile, cosa è bene che sia alto. Se con il mellin ti trovi bene, non hai problemi continua con quello, tanto non è costoso (leggermente piu' del neolatte mi pare), altrimenti puoi tranqullamente usare neolatte-HIPP-coop o quello che ti ispira. Alcuni con il neolatte si sono trovati male perchè dava stitichezza, ma è una cosa soggettiva. Alice il neolatte l'ha schifato e quindi ho buttato la busta aperta e regalato ad alessandra l'altra chiusa. Il NIDINA l'ha fatta andare in diarrea, alla fine siamo approdati al mellin 1 liquido e poi al 2.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 mag 2010, 14:20

tutta vita oggi eh?
Hope ciao :bacio

stamattina sono andata in un negozio in svendita di biancheria per bambini. La mia collega ha preso di tutto per la bellezza di 70 euro, io 3 paia di collant a 2.50 l'una. Ecco non mi trovo a comprare fuori dai soliti negozi. C'erano delle polo sportive e 9 euro; di grandezza le avrei preso la 18 mesi...la mia collega che ha una bimba di 20 mesi ha preso la 3 anni (secondo me quella ad alice la metterei a 6 anni).
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 mag 2010, 14:35

mi sono andata a vedere il post sullo spannolinamento!
ci sono mamme che mettono faccine tipo :buuu perchè il proprio bimbo non vuole collaborare nello spannolinamento, poi guardo la firma e vedo date tipo agosto 2008, giugno 2008. chiedono consigli, scrivono dei loro tentativi.....e sembrano afflitte da questo problema insormontabile.
Mi chiedo: ma che vogliono? i loro bimbi sono piccoli!!!!!!!!!!
io mi dovrei sparare!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 mag 2010, 14:36

scappo a casa :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 mag 2010, 14:40

francyede ha scritto: MARY dove hai preso il pantaloncino jeans che aveva serena a pasqua?
Da Benetton quando voglio comprare qualcosa di carino che non costa tanto vado lì :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 mag 2010, 14:49

francyede ha scritto:mi sono andata a vedere il post sullo spannolinamento!
ci sono mamme che mettono faccine tipo :buuu perchè il proprio bimbo non vuole collaborare nello spannolinamento, poi guardo la firma e vedo date tipo agosto 2008, giugno 2008. chiedono consigli, scrivono dei loro tentativi.....e sembrano afflitte da questo problema insormontabile.
io mi dovrei sparare!
Francy è che togliere il pannolino è sempre una tappa importante e le mamme sembrano fare a gara per chi riesce prima :fischia
Io ripeto con Filippo sono stata TANTO fortunata spero bene anche con Serena (a fine anno ci proverò :incrocini ) se non altro perché ritengo che i pannolini sono una grande scocciatura. Ora poi che facciamo la raccolta differenziata e i pannolini con la sua cacca si sentono per tutta casa proprio non vedo l'ora di togliermeli di torno
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 mag 2010, 14:56

francyede ha scritto:mi sono andata a vedere il post sullo spannolinamento!
io mi dovrei sparare!

CONDIVIDO...ANCHE IO HO NOTATO QUESTA COSA.... :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”