GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Messaggio da pucciola » 4 mag 2010, 14:44

Per gli scleri... come vi capisco!!!!!!!!!!! :coccola
Io lavoro al 50%... e giorni interi solo il lune e il martedì... ma quelle sere... mi sento na bbestia! :fischia Gli altri giorni è tutta un'altra storia! :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:45

Buon pomeriggio...

Visita pediatra fatta...tutto ok...è cresciuto di 1180 dall'uscita dell'ospedale, ora pesa 4530... :yeee son soddisfazioni....ed è lungo 54 cm...infatti mi sembrava lungo lungo... ,
Ero preoccupata per l'ombelico, visto che è un po scuro, ma mi ha deto che è bello, di pulirlo un po con acqua ossigenata...la pelle è buona e mi ha detto di lavarlo giorno si e giorno no...non di più...e poi mi ha detto che ha un bel crapone... :hi hi hi hi
Gli ho chiesto per la cacchina, Gabriele è un po stitico, fa la cacca due volte al giorno ma con fatica e lui mi ha detto che per andare bene dovreb be farla quasi ad ogni poppata con il lm, gli ho chiesto se posso aiutarlo in qualche modo ma mi ha detto di non fare niente... è ma povero gli farà un male cane... :urka
Mi sa che andro di termometro quando c'e ne sarà bisogno...

Oggi hanno operato mia sorella al seno...è andato tutto bene, speriamo sia l'ultima volta :incrocini ...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:46

crikorki ha scritto:
angel79 ha scritto:Buongiorno crik!
sei davvero mattiniera oggi.. :sorrisoo
io alle 8 sono sempre in ufficio :impiccata:
poi dipende se c'è qualche collega non riesco a collegarmi (scusate il gioco di parole :hi hi hi hi ) se no il mio primo pensiero siete voi :cuore

Ma lo sai che la mattina quando mi sveglio non vedo l'ora di collegarmi...cosi sistemo i bimbi e la casa poi mi metto seduta anche solo mezz'oretta per stare con voi... :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mag 2010, 14:50

05maggio ha scritto:
crikorki ha scritto:
poi dipende se c'è qualche collega non riesco a collegarmi (scusate il gioco di parole :hi hi hi hi ) se no il mio primo pensiero siete voi :cuore

Ma lo sai che la mattina quando mi sveglio non vedo l'ora di collegarmi...cosi sistemo i bimbi e la casa poi mi metto seduta anche solo mezz'oretta per stare con voi... :bacio
non dirlo a me...il socio mi sgridazza perchè passo troppo tempo qui, trascurando un pò il resto :fischia

:congratulations: a Gabriele per la visita, ha quasi raggiunto il peso di Caterina :che_dici
ora vi saluto tra poco vado al lavoro.
:bacio a tutte!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 4 mag 2010, 14:51

05maggio ha scritto:Buon pomeriggio...

Visita pediatra fatta...tutto ok...è cresciuto di 1180 dall'uscita dell'ospedale, ora pesa 4530... :yeee son soddisfazioni....ed è lungo 54 cm...infatti mi sembrava lungo lungo... ,
Ero preoccupata per l'ombelico, visto che è un po scuro, ma mi ha deto che è bello, di pulirlo un po con acqua ossigenata...la pelle è buona e mi ha detto di lavarlo giorno si e giorno no...non di più...e poi mi ha detto che ha un bel crapone... :hi hi hi hi
Gli ho chiesto per la cacchina, Gabriele è un po stitico, fa la cacca due volte al giorno ma con fatica e lui mi ha detto che per andare bene dovreb be farla quasi ad ogni poppata con il lm, gli ho chiesto se posso aiutarlo in qualche modo ma mi ha detto di non fare niente... è ma povero gli farà un male cane... :urka

Oggi hanno operato mia sorella al seno...è andato tutto bene, speriamo sia l'ultima volta :incrocini ...
:incrocini :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:57

GIORGY MEL CRI....mi unisco al gruppo....io sbotto soprattutto la sera...con il socio vicino...invece durante il giorno cerco di contare fino a dieci e mi dico..."dai che anche se sei sola c'e la fai"... :ok
Invece la sera, complice la stanchezza, complice il socio che alcune volte mi fa girare le palle, sbotto più facilmente...se non c'e in ordine, se Nicola non mangia etc...poi mi sento in colpa e chiedo scusa....

TERRY ti devo chiede una cosa...all'ora Nicola come ho già detto in passato ha il brutto vizio di alzare le mani soprattutto con me...io all'ora lo riprendo dandogli la botta sulla manina dicendo che non si fa. Stamattina parlando con la sua maestra mi ha detto che se lui mi alza le mani io non devo dagli la pacca sulla mano perchè al bambino gli arriva il messaggio che le botte si ripagano con le botte...all'ora lei mi ha detto che la prossoma volta che capita di metterlo in castigo...di trovare "l'angolo del pensiero" un posticino in casa dove metterlo quando fa cosi.
Nel caso in cui Nicola fa una cosa che non dovrebbe fare o tocca qualcosa che non dovrebbe toccare (tipo forno e camino) all'ora in quel caso la botta sulla manina va bene!!!
Mi piacerebbe avere anche un tuo parere!!
Scusa se sono stata un po contorta....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:57

YULLEN tra un po tocca a te....che emozione.... :emozionee
E poi......??!!!! Dai Dai voglio nuove panzine!!!! :yeee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:00

pookie ha scritto:crikorki almeno tu scleri alla sera!!! io sclero tutto il giorno :hi hi hi hi

io qualche minuto per me me lo sono ritagliato nell'intervallo. fortunatamente chiudo il negozio dalle 12.30 alle 15.30 per cui ne approfitto per andare in piscina mentre fabio dorme dai nonni.
pero' alla sera è un delirio! arrivare a casa alle 20.00 e dover fare tutto mentre il socio si fa la doccia di 20 e dico 20 MINUTI :sberla: :martello .
Comunque ho preso l'abitudine di caricare la lavatrice al mattino e di impostare il programma automatico almeno arrivo alla sera che c'è solo da stendere (intanto che le pappe dei DUE BAMBINI) sono sul fuoco.
che vita di m....

Caspita POOKIE certo che arrivare a casa la sera alle 20 è tardissimo...sarai poi stremata!!! :bacetto

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:03

crikorki ha scritto:ma secondo voi se non siamo stati attenti questo mese ma l'abbiamo fatto totalmente fuori dal periodo di ovulazione ci sono possibilità che io sia incinta??
Oddio che ansia..non ci posso pensare..credo che al lavoro mi ammazerebbero...è appena rimasta a casa la mia collega in grav a rischio al 4° mese :buuu

CRI non ti so dire...intanto... :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:05

pucciola ha scritto:Per gli scleri... come vi capisco!!!!!!!!!!! :coccola
Io lavoro al 50%... e giorni interi solo il lune e il martedì... ma quelle sere... mi sento na bbestia! :fischia Gli altri giorni è tutta un'altra storia! :sorrisoo
Infatti io ho deciso di rientrare al lavoro solo 5 ore al giorno...cosi il pomeriggio posso fare qualcosa e godermi i bimbi..!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:07

mammy81 ha scritto:
05maggio ha scritto:
crikorki ha scritto:

non dirlo a me...il socio mi sgridazza perchè passo troppo tempo qui, trascurando un pò il resto :fischia

:congratulations: a Gabriele per la visita, ha quasi raggiunto il peso di Caterina :che_dici
ora vi saluto tra poco vado al lavoro.
:bacio a tutte!
Il mio socio invece tutto il contrario, io mi collego se riesco la mattina, il pomeriggio quando i bimbi dormono e la sera, sempre quando i bimbi dormono...e Luca se vede che non sono collegata mi dice, ma non ti collegi al pc? :che_dici è solo perchè cosi lui gioca tranquillamente all'xbox :sberla:

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 4 mag 2010, 15:13

05maggio ha scritto:Buon pomeriggio...

05maggio il mio Gabriele da piccolo (allattato esclusivamente al seno fino a 10 mesi) faceva la cacca una volta la settimana! Qui da noi dicono che se allattati può essere normale farla dopo ogni poppata, come anche solo una volta ogni dieci giorni! Quindi... tranquilla!! :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:29

PUCCIOLA grazie mille!! :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 15:47

mammy81 ha scritto:
pookie ha scritto:
mammy81 ha scritto:
pookie ha scritto:ma allora la moglie di mio fratello chi cacchio è per me???? :domanda
tua cognata!! :hi hi hi hi
appunto! è per quello che sono andata in confusione! troppi cognati, dovrebbero cambiare il nome a qualcuno.

mammy allooorrra mi dici come scroccare le bevande sulla nave??
ahhh eccomi...il primo giorno ti compri la bottiglia di acqua al ristorante (2€, già lì mi sembra cara impestata)...poi la "imboschi" in borsa e nei giorni successivi la riempi al dispenser d'acqua che si trova alle piscine e la tieni in fresco nel frigobar della stanza...ovviamente ti metti d'accordo col cameriere che ti serve al tavolo (che è sempre quello) in modo che lui non scali soldi dalla tessera
noi la prima settimana abbiamo sganciato un sacco di soldi (eravamo nel ristorante delle suite con tavolo singolo, quindi era impossibile in più un cameriere vecchio molto altezzoso...proprio adatto a quel ristorante, serioso, dove stanno di solito quelli di mezza età che dice Marco), la seconda settimana eravamo al ristorante normale (avevamo una cabina esterna) ed eravamo in tavolo con altre coppie napoletane, ce lo hanno insegnato loro :ok ovvio che poi abbiamo dato una piccola mancetta al cameriere che ci serviva e poco niente di macia a fine crociera (che ti scalano loro in base a quello che decidi di lasciare, se non dici niente scalano dalla tessera 6€ a testa al giono :urka ...seee proprio vero che te lascio altri soldi :basta_che_credi: )
:ahah :ahah ma io non ho la faccia di tolla !!! non so se sono capace di pagare il pizzo al cameriere :ahaha :ahaha
vabbè intanto se mi dici che in piscina è gratis vorrà dire che berremo prima o dopo il pranzo / cena!
ecco sta cosa dei 6 euro al giorno mi fa girare le balls.....forse non è una vacanza adatta alla mia taccagneria!! :perplesso :perplesso potrei chiedere ai testimoni se ci pagano le bevande sulla nave
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 mag 2010, 16:05

Bene Stefy per la crescita di Gabriele :clap
Ma domani è il tuo compleanno vero? :perplesso

Ragazze sono un pò strana..abbiamo deciso di fare un fratellino ( :hi hi hi hi )a Nicola ma se ora penso che potrei essere incinta mi vengono 10000000000000 di dubbi..aiuto..cosa mi sta succedendo?
scusate la paranoia... :bacetto
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:18

crikorki ha scritto:Bene Stefy per la crescita di Gabriele :clap

Ragazze sono un pò strana..abbiamo deciso di fare un fratellino ( :hi hi hi hi )a Nicola ma se ora penso che potrei essere incinta mi vengono 10000000000000 di dubbi..aiuto..cosa mi sta succedendo?

la paranoia mi sembra + che normale! alla fine ricominciare con nausea, vomito, piedi gonfi , mal di schiena, ormoni girati....per essere poi super ripagati con morsi , schiaffi, occhiali lanciati da tutte le parti??? :hi hi hi hi anche io avrei dei dubbi :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:26

pookie ha scritto:
crikorki ha scritto:Bene Stefy per la crescita di Gabriele :clap

la paranoia mi sembra + che normale! alla fine ricominciare con nausea, vomito, piedi gonfi , mal di schiena, ormoni girati....per essere poi super ripagati con morsi , schiaffi, occhiali lanciati da tutte le parti??? :hi hi hi hi anche io avrei dei dubbi :ahah :ahah

ah e dimenticavo : pancia a punta pancia tonda pancia alta pancia bassa gente che non si fa i cavoli propri brrr brrr ho i brividi al solo pensiero

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:29

crikorki ti sono piaciuta con la mia spiegazione personale della paranoia in gravidanza? :hi hi hi hi
detto questo vale sempre la pena di fare dei bebè :ok :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:32

:perplesso :perplesso è entrato uno a chiedermi come mai dopo l'accoppiamento il suo uccello picchia l'uccella :urka

mi avrà preso in giro?? io ho detto che non sono esperta di queste cose :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mag 2010, 19:46

scusate non ho tempo di leggervi e rispondere... invece di scrivervi ho usato il poco tempo a disposizione per caricare le foto del raduno nel mio photoalbum. non ho potuto mettere la didascalia proprio perchè son di corsa, ma son sicura che capirete tutto lo stesso
per finire c'è la mia nipotina miagolante
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”