GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Bloccato
15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Messaggio da 15settembre » 4 mag 2010, 12:46

yullen ha scritto:Buondì! Scusate la lunga latitanza ma tra doloretti vari, analisi e stanchezza non sono riuscita a passare in questi giorni! Poi adesso ho anche male ad una spalla e stare davanti al pc è una tortura! :buuu Comunque alla fine mi son decisa ed ho cominciato a preparare la valigia ed a lavare tutte le cose che erano di Giada più le nuove per la Cicciona in arrivo! Ancora non mi capacito della quantità di roba che avevo per Giada, a parte piccoli acquisti già fatti Pallocchetta è a posto per almeno un anno! In più mi son messa a sfoderare culla e navicella, poi toccherà all'ovetto ed al passeggino! Dopodichè dovrò ripassare anche il telaio! Sono un po stanchina ma cerco di fare tutto adesso che magari poi nasce prima e rimango fregata!
Tra le tante cose sto organizzando anche la mia festa di compleanno con la speranza che i tempo migliori perchè altrimenti non so bene dove mettere 50 e passa persone! :incrocini

in ke senso hai sfoderato culla e navicella?nel senso ke li laverai prima del primo utilizzo?
festeggerai a casa tua il tuo compleanno?preparerai tu? oh mamma mia, io lìho sempre fatto ma quest'anno nn mi importa proprio nulla, nn mi va di far niente e sono a riposo forzato,,,,quindi nn credo di festeggiare, forse invito solo i miei suoceri a casa dei miei cosi' prep0ara la mia mamma!!! :spiteful:
ah se nn ci fosse la mamma!!! :ahah :ahah :ahah

Micaela81 certo che dopo tutto quello che hai passato per arrivare a questo punto ci sarebbe da ridere se Riccardo decidesse di nascere a 40 settimane! :ahaha

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 4 mag 2010, 12:51

ah ragazze ieri sono andata a ritirare l'esito della curva...(anke se mi avevano detto il 5...ho fatto la gnorry e sono andata senza foglio di ritiro... ho detto a voce il cognome e....voilà!!!gli esiti erano già pronti!!!! :spiteful: )
cmq i risultati sono questi:
77 a digiuno
115 dopo un'ora
87 dopo due ore
ora vado a fare un giro sul post del diabete x vedere se c'è qualke tabella di riferimento....anke se secondo i valori minimi e massimi indicati sul foglio non dovrebbero esserci problemi....voi ke ne dite?
ah tanto x cambiare.....:
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 4 mag 2010, 13:06

buon giorno donnine :sorrisoo
qui piove da stamattina... :nuvola_grigia:
son partita da casa con un senso di vomitino...però a metà mattina è passato, speriamo che iniziando la digestione del pranzo non ritorni il malessere! :incrocini
15settembre ha scritto: cmq i risultati sono questi:
77 a digiuno
115 dopo un'ora
87 dopo due ore
ora vado a fare un giro sul post del diabete x vedere se c'è qualke tabella di riferimento....anke se secondo i valori minimi e massimi indicati sul foglio non dovrebbero esserci problemi....voi ke ne dite?
credo siano dei buoni risultati :ok

ragazze un consiglio: domenica 23 sono invitata ad una cresima, parenti del marito, faremo il regalo tutti assieme (cioè noi e i miei suoceri)...avete qualche idea da suggerirci? è una ragazzina di seconda media e non le manca nulla (già scartata la bici e i preziosi)....aiuto non ho idee :martello
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 4 mag 2010, 13:12

patanella ha scritto:Ragazze..... come va? qui tutto ok! Mi sono un pò rotta di sentirmi dire.... "mamma mia stai proprio bene" "sei aumentata solo di pancia" " fortuna che non ti sei scasciata" :bomba ma non capisco una persona gravida non può stare bene????? :aargh :aargh :pistole :martello

Cmq stamattina ho ritirato gli esami del sangue....come sempre ferretina e sideremia basse :prr in + Leucociti e Neutrofili un pò sopra il max e linfociti al di sotto del minimo...dite che c'è un'infezione? :domanda vabbè domani visita dalla gine...non vedo l'ora di rivedere la mia polpettina son 5 settimane che non la vedo :emozionee
buongiorno patanella!!!mi dispiace ma x i valori delle analisi non so aiutarti, fino ad ora nn hoi mai avuto infezioni...cmq dato ke ci sono ora controllo anke i miei leucociti e neutrofili....
tanti :incrocini x domani!!!! :bacio

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 4 mag 2010, 13:17

smile81 ha scritto:
ragazze un consiglio: domenica 23 sono invitata ad una cresima, parenti del marito, faremo il regalo tutti assieme (cioè noi e i miei suoceri)...avete qualche idea da suggerirci? è una ragazzina di seconda media e non le manca nulla (già scartata la bici e i preziosi)....aiuto non ho idee :martello
Più o meno quanto avete intenzione di spendere?
Potreste regalarle un lettore mp4....
però non conoscendo i gusti della ragazza non saprei come aiutarti!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 4 mag 2010, 13:26

smile81 ha scritto:buon giorno donnine :sorrisoo
qui piove da stamattina... :nuvola_grigia:
son partita da casa con un senso di vomitino...però a metà mattina è passato, speriamo che iniziando la digestione del pranzo non ritorni il malessere! :incrocini
15settembre ha scritto: cmq i risultati sono questi:
77 a digiuno
115 dopo un'ora
87 dopo due ore
credo siano dei buoni risultati :ok

:perplesso mmmmmmm nn so ke dirti...... un buono in un centro estetico e /o benessere? adesso vanno tanto anke le ragazzine!!!!
oppure una borsa firmata tipo luis ******
oppure una valigia firmata (io l'ho ricevuta ai mei 18 anni e ne sono stata felicissima, aveva anke la combinazione e la kiave..)
oppure qualke accessorio x il pc
makkina fotografica digitale
....................................... nn so ke altro consigliarti :ahaha :ahaha

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 4 mag 2010, 13:34

buon giorno ragazze!
anche qui diluvia...
per la mia felicità ho passato un'altra notte in bianco... e stamattina da che mi sono svegliata c'è il piccolo che spinge verso il basso....sembra che voglia uscire... :fischia
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 mag 2010, 13:44

buon pomeriggio ragazze!

qui diluvia ancora... ma tutto sommato visto che vado ancora a lavorare meglio che non ci sia un gran caldo...

per fortuna non mi sento particolarmente stanca però non vedo l'ora di starmene tranquilla e rilassata... anzi spero che il gine non mi programmi il cesareo tanto presto...
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 4 mag 2010, 13:47

per il regalo
una tv lcd
wii, ps3 o similari
se le piace disegnare e usare il pc c'è la Design Tablet
poi altro non saprei...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 mag 2010, 13:47

15settembre ha scritto: di 15settembre il mar mag 04, 2010 12:51 pm
ah ragazze ieri sono andata a ritirare l'esito della curva...(anke se mi avevano detto il 5...ho fatto la gnorry e sono andata senza foglio di ritiro... ho detto a voce il cognome e....voilà!!!gli esiti erano già pronti!!!! )
77 a digiuno
115 dopo un'ora
87 dopo due ore
mi sembra che i tuoi risultati vanno più che bene. Ti mando i valori di riferimento che avevo trovato su internet quando feci io la curva da carico orale

I valori normali devono essere inferiore a 110 a digiuno, inferiore a 190 dopo 1 ora, inferiore a 165 dopo 2 ore e inferiore a 145 dopo 3 ore.

manca però il risultato del prelievo dopo 3 ore
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 4 mag 2010, 14:17

mary9 ha scritto:
15settembre ha scritto: di 15settembre il mar mag 04, 2010 12:51 pm
ah ragazze ieri sono andata a ritirare l'esito della curva...(anke se mi avevano detto il 5...ho fatto la gnorry e sono andata senza foglio di ritiro... ho detto a voce il cognome e....voilà!!!gli esiti erano già pronti!!!! )
77 a digiuno
115 dopo un'ora
87 dopo due ore
mi sembra che i tuoi risultati vanno più che bene. Ti mando i valori di riferimento che avevo trovato su internet quando feci io la curva da carico orale

I valori normali devono essere inferiore a 110 a digiuno, inferiore a 190 dopo 1 ora, inferiore a 165 dopo 2 ore e inferiore a 145 dopo 3 ore.

manca però il risultato del prelievo dopo 3 ore

grazie cara, quindi tutto ok....
il risultato non manca, era la mini curva, ho omesso io di dirlo.... :emozionee

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 4 mag 2010, 14:44

Ciao ragazze come state?
io bene, anche se è da ieri sera che la pancia mi tira tanto e si indurisce...faccio davvero fatica a muovermi e mi sento un'impedita visto che fino a qualche giorno fa ero scattnte come una gazzella!!! :buuu
il ginecologo ancora nn mi ha chiamata x darmi la data del presunto cesareo...e nel frattempo il mio cucciolo lo sento che è ancora podalico!!!
E vabbè aspettiamo!!! :incrocini

Cmq ogni giorno che passa diventa sempre + faticoso!!!

Secondo voi...un consiglio...il 20 maggio ho un matrimonio a napoli di una cara amica ed il 23 la comunione di mio nipote. Fino ad oggi ero straconvinta di andarci, ma da oggi sto cominciando a cambiare idea...forse è un pò azzardato, anche se sono solo 2 ore e 30 di auto!
E' che cmq volevo salutare pure i miei che nn vedo da 2 mesetti!!!
Altrimenti vado questo fine settimana e me ne frego del matrimonio!!!
Voi che mi consigliate???

Oggi è nato Diego, il bimbo di un mio carissimo amico!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 4 mag 2010, 15:58

MENDIL ha scritto:Ciao ragazze come state?
io bene, anche se è da ieri sera che la pancia mi tira tanto e si indurisce...faccio davvero fatica a muovermi e mi sento un'impedita visto che fino a qualche giorno fa ero scattnte come una gazzella!!! :buuu
il ginecologo ancora nn mi ha chiamata x darmi la data del presunto cesareo...e nel frattempo il mio cucciolo lo sento che è ancora podalico!!!

Secondo voi...un consiglio...il 20 maggio ho un matrimonio a napoli di una cara amica ed il 23 la comunione di mio nipote. Fino ad oggi ero straconvinta di andarci, ma da oggi sto cominciando a cambiare idea...forse è un pò azzardato, anche se sono solo 2 ore e 30 di auto!

Ma se hai i doloretti dove credi di andare questo week and??? :pistole a casa a riposo :sberla: se poi ti senti meglio scendi per il matrimonio....ma cosa metterai??? io il 5 giugno ne ho uno...ma nn so come vestirmi con questa panza...avevo pensato di prendere il vestito della potertina della prenatal ma nn so quanto costa :impiccata:
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 4 mag 2010, 16:39

Si uffi mi sento la pancia che tira tutta!!!
Ho un bell'abito fatto con sottoveste e scamiciata tipo organza sopra che ha usato mia sorella x un matrimonio quuando era incinta!!!
E' bello, elegante e comodo! :sorrisoo
Si in effetti dove mi avvio...xò tutti, (soprattutto il socio) mi dicono che partire il 20 maggio nn è molto indicato...e nn vorrei partorire giù a napoli!!!
Nn x niente, ma xchè ho fatto tutto qui...e vorrei partorire a roma!!!
Possibilmente parto naturale!!! :prr
Massiminoooooooooooooooooooooo girati!!!! :-D
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 4 mag 2010, 17:31

ragazze quanti buoni consigli per il regalo della cresima :thank_you: grazie mille, questa sera ne parlo con i suoceri... :incrocini
francyfais ha scritto:Più o meno quanto avete intenzione di spendere?
Francy a dir la verità non so di preciso, però siamo in 5 e i miei suoceri sono gli zii di sua mamma. :sorrisoo

oggi pomeriggio ho mangiato una mela e credo Fagiol abbiamo fatto una serie di piroette infinite, ero quasi preoccupata per quanto spingeva sulla pancia... :urka

qui non piove più, giusto in tempo, devo andare in farmacia a prendere il ferro e un contenitore per le urine e sono senza ombrello :fischia

buona serata e grazie ancora per l'aiuto con il regalo! :bacio

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 4 mag 2010, 17:34

Mendil prova a sentire la tua gine cosa dice della tua pancia che tira, magari ti fa una visita e già lei ti consiglia se muoverti questo week-end oppure no.... :incrocini

evviva Diego :yeee

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 4 mag 2010, 18:52

Anche io ultimamente sento la pancia che tira e si indurise....ed è molto fastidioso....ti capisco bene!
Comunque non perdere la speranza, il bambino di una mia amica si è girato a 36 settimane e anche lei ormai si era rassegnata all'idea del cesareo...
Per quanto riguarda il viaggio per il matrimonio, io fossi in te ci rinuncerei, io adesso non riesco a sopportare nemmeno il traggito fino al supermercato...figurati stare 2 ore e passa in macchina....
E poi secondo me un matrimonio adesso sarebbe stressante anche se fosse a due passi da casa!
Meglio che stai a riposo!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 mag 2010, 19:16

undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze ..
ancora pioggia ...
In questi giorni , magari sarà anche per il tempo, mi stanno venendo un sacco di paranoie .. non vedo l ora di abbracciare Andrea, e di vedere che è tutto apposto . :cuore
non lo dire a me... :sighsigh
non vedo l'ora di sapere se sofia è cresciuta...
qst attesa sta diventando un po' angosciosa...credevo (illusa) ke il periodo + difficile fossero i primi mesi di gravidanza xkè qll + delicati invece mi sembra sempre di essere "sospesa"... :buuu
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 mag 2010, 19:18

Aileann ha scritto:
undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze ..
ancora pioggia ...
In questi giorni , magari sarà anche per il tempo, mi stanno venendo un sacco di paranoie .. non vedo l ora di abbracciare Andrea, e di vedere che è tutto apposto . :cuore

Ciaooo! Uff anche qui continua a diluviare, che noia!
Anche io non vedo l'ora di abbracciare Stefano, più si avvicina la data prevista e più crescono le ansie e la voglia di vederlo...ed essere neuropsichiatra infantile non aiuta per nulla! :buuu

Ragazze voi usate qualcosa per prevenire le smagliature?
silvia io uso olio di mandorle e creme nutrienti x pancia e seno..x ora sembrano abbiano funzionato! :ok :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 mag 2010, 19:20

Micaela81 ha scritto:Bonjour amiche, qui tutto tace..e pensare che venerdi mattina l'ostetrica dopo il tracciato mi aveva detto entro stasera partorisci!!!
grrrrr
il 7 torno in H per un altro tracciato e l'8..ma guarda un pò altra visita dalla gine, come se in H nn poteva farmi un eco! Va beh l'importante è che vada tutto bene... buona giornata!! :bacio
si vede ke riccardo nel pancione c sta bene! :sorrisoo :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”