GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

29° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 29° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da pinky_cat » 10 nov 2007, 17:18

kuan ha scritto:sono sola?
ehi sta notte dormendo con noi si è svegliato una sola volta , l'abbiamo passeggiato e rimesso a letto. io ho dormito lo steso da scifo perchè mi sveglavo ad ogni verso, lui si scopriva continuamente ed io gli rimettevo su le coperte, ormai fa troppo freddo non posso mettergli la tuata da sci e col sacco nanna alla fine non riesce a girarsi e si sveglia .. comunque direi che non posso lamentatrmi
io alle 4 e mezza me la sono messa a letto con me che frignava...ha dormito fino alle 8...io invece fino alle 4 ho dormito malissimo...(x quella storia) ora mi sento un po' meglio....poi avevo tanto di quel sonno che gli ho fatto il latte e l'ho messa sul box e sono tornata a letto..poi sentivo che giocava e ho detto al socio se l'aveva presa lui quando dormivo...e lui mi ha guardato cosi' :domanda :ahah
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 10 nov 2007, 17:20

Kuan xche' vuole passeggiare? quando Lily si sveglia di notte e fa' storie (anzi all'alba piu' che altro ..) gli dico che e' ancora notte e la rimetto nel lettino,ovviamente piange allora la prendo e le dico che basta e che se nn dorme in braccio a me la rimetto nel letto...a volte funziona e si riaddormenta....

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 10 nov 2007, 17:21

vado a fare qualcosa.vi riduco a icona :sorrisoo

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 10 nov 2007, 19:52

PINKY BRAVA HAI FATTO BENE :ok

KUAN ORMAI A PARTE LE COCCOLE PER LE NOTTI IN BIANCO NON SO CHE ALTRO DIRTI :coccola

RAGAZZE MA LA FASE DEI NO INIZIA COSI PRESTO?
FRAB ILLUMINAMIIIIIIIIIIIIII
PURE I VOSTRI QUALSIASI COSA GLI FACCIATE DICE "GNOOOOO"
LE METTO IL GIUBBINO DICE NO...LE DICO USCIAMO DICE NO VUOLE DA BERE E LE DO L'ACQUA E MI DICE NO.....LA PRENDO IN BRACCIO E DICE NO ECC.....
SEMPRE COSI :buuu CHE PALLE
E POI E' UNA TESTONA CHE NON PENSAVO POTESSE ARRIVARE A DEI LIMITI COSI ESTREMI :urka E SI CHE SIA IO CHE MIO MARITO NON ERAVAMO COSI CRAPONI

VA BEH PERO E' SEMPRE TROPPO CARINA MI FA RIDERE UN SACCO....QUANDO LE SCAPPA DICE PURE CACCA, LE ABBIAMO PRESO IL VASINO E ALLA PROSSIMA VOLTA PROVIAMO A METTERCELA SOPRA :incrocini
E' UNA CHIACCHERONA CHE NON SI PUO :cuore

VADO A SPUPAZZARMELA....BUONA SERATA BELLE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 nov 2007, 20:26

wow Chiocci, già dice cacca?? ma è avantissssssssimo :ok
comunque anche Alessia dice sempre no, lei alza anche il ditino :ahaha
Pinkola ma non sapevo della casa, che bello!!!! scusa per prima ma avevo un'amica e non potevo incollarmi al pc, magari tra un pò ..... io tanto devo studiare per un concorso; anch'io sono demoralizzata, mi sembra difficilissimo rimettermi sui libri :buuu ti prego dammi una speranza
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 nov 2007, 21:26

ciao ragazze, passo per la buonanotte! :bacio

kuan io sto bene. mi fa ancora male la mandibola (ho appurato che non è l'orecchio), ma va un po' meglio di ieri. speriamo che per lunedì sia passato del tutto, altrimenti andrò a conoscere il mio nuovo medico, che da quando ci siamo trasferiti non ci sono mai stata.
sara normalmente dorme nel suo lettino nella sua cameretta che è di fronte alla nostra. il problema c'è stato nel periodo in cui aveva quella brutta tosse e dovevo continuare ad alzarmi; allora per non prendere freddo dormivamo tutti e tre nel lettone, ma, almeno noi genitori, dormivamo ben poco :che_dici
adesso è una decina di giorni che è tornata nel suo lettino e di solito i risvegli sono al massimo 2 per notte. :ok oggi però mi sembra che le stia tornando la tosse... speriamo di no! :x:

nessuna però mi ha consigliato per il discorso della tetta :buuu

oggi sara mi ha fatto morire dal ridere... a parte il fatto che ha cominciato ad andare come un treno quando la fai camminare tenendola per una mano sola, e già vuole decidere lei la direzione... canaglia! :prrrr
stasera siamo andati a mangiare al mac... non ho neanche fatto in tempo a portare a tavola il vassoio che si è quasi catapultata dal passeggino. 'sta maialina si è mangiata mezzo mc toast + 4-5 patatine e, non contenta, a casa ha anche mangiato un piatto di passato di verdura con la ricotta. :urka
e dopo neanche un'ora le ho dato la tetta per dormire e non si è certo tirata indietro :ahaha

vabeh... vado di là a farmi un po' di coccole con il socio.
domani penso di non riuscire a collegarmi, quindi auguro a tutte una buona domenica! :bacio
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 nov 2007, 22:57

ciao ARI, scusa non ti avevo risposto... secondo me il male alla mandibola è un colpo d'aria che ha preso il nervo facciale... può capitare, a me una volta il dott. mi aveva dato da prendere la tachipirina 1000 quella effervescente e devo dire che mi è passato :ok
per la tetta non so risponderti :fischia
anche Alessia mangia come una porcellina, ha sempre la bocca in movimento...
uffffff in questo periodo il socio lo sento così distante..... :perplesso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 11 nov 2007, 0:27

ragazze la mamma mi ha risposto all'email e anche un'altra mamma del gruppo...la mamma ringrazia...l'altra mamma mi ha fatto piangere come una fontana...dice che purtroppo nn avendo trovato cause e' stata classificata come SIDs.... e la famiglia vuole che invece di fiori vengano fatte donazioni x la ricerca...e che loro vorrebbero rimanere in contatto con noi cosi' vedranno come sarebbe cresciuta la loro bambina...mamma mia mi ha spezzato il cuore...io nn ce la faro' mai ad incontrarla con Lily....sto sommergendo il computer ora figuriamoci se la vedo...ma xche' devono succedere ste' cose??xche'??? e poi ci sono quelli che buttano i bimbi nella spazzatura.... :aargh :buuu

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 11 nov 2007, 13:38

CIAO E BUONA DOMENICA :sorrisoo

ARI MANNAGGIA SPERIAMO PASSI IN FRETTA STO MALE E SCOPRIRE COS'E :incrocini

FRAB BENE ALLORA LA TIPA NON E' SOLA MIA CHE SI RIBELLA :ahaha

PINKY MANNAGGIA CHE STORIA....NZE PO...STE COSE FANNO RIFLETTERE MOLTO E RATTRISTANO, MA OGNI TANTO SENTIRLE CI RICORDA QUANTO SIAMO FORTUNATE
SI SPERA SEMPRE CHE NON CE NE SIANO

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 nov 2007, 16:32

ciao a tutte
chiocci grazie per le coccole hanno funzionato sta notte si è svegliato direttam alle 7.20 dqalle 23 ovviam ora dorme nel lettino attaccato al ns ed io mi sveglio quando si gira per coprirlo ma mi sache almeno così si tranquillizza e dormiamo tutti.woooow
anche fabio fa NO con la testa e con il ditino ma non parla, lui dice solo sempre mamma e babà al cane e dal gatto e tetè agli uccellini. :ahaha :ahaha però il suo no non è sempre reale, cioè lo fa per sport anche se non vuole per forza dire no.
però quando se ne vuole andare da un posto va alla porta e saluta e manda baci a tutti.
ieri sera avevamo amici inc asa e alle 22.30 è andato alla porta li ha guardati e ha mandato verso loro i baci e poi indicava la porta, più chiaro di così.....insomma:" levateve dai ......"

ari per la tetta prova a farla addormentare dal marito e tu nasconditi, con fabio ha funzionato, insieme ad un'abbondante cena a base di 40 gr di pastina che gli fan passare la voglia di altro.... :ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 11 nov 2007, 20:52

Buongiorno bimbe, anzi buonasera!

Pinkola, ho letto della tua amica e sono senza parole :coccola

Kuanina, mi spiace x le notti in bianco...ma fabio dorme in camera da solo?
Omar devo dire che è diventato davvero bravo, in linea di massima dorme tutta notte, adesso è già a nanna, poi si sveglia verso le 5 o le 6 x la ciuccia, ma la maggior parte delle volte poi si riaddormenta fino alle 7 o le 8....solo qs settimana ha fatto due notti a lamentarsi xchè è spuntato il decimo dentino!
ma si lamentava e si riaddormentava, povero patato..

Chioccola come sta il pupino, o la pupina?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 nov 2007, 21:50

ciao nuvi che bello leggerti :cuore :cuore
e complimrenti a omaruccio 10 denti eh? noi siamo a sei scarsi, non so neanche se sia effettivam uscito.
cmq da 2 notti dorme con noi in attaccato al lettone dopo 10 mesi di camera da solo. devo dire che va meglio si vede che gli serviva proprio la vicinanza.
un bacio al pupo
a domani
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 12 nov 2007, 9:10

Buongiorno belle pupe!!
Passo adesso perché non so se nel resto della mattinata riuscirò a stare con voi!
Chiocci, povera Laretta, come va con la dermatite? Per quanto riguarda la fase dei NO anche con Ania é la stessa cosa. Qualsiasi domanda le rivolgo per prima cosa parte un 'GNO' accompagnato dal movimento della testa, e poi se il no non corrisponde alla sua vera volontà si spenzola con le braccine in avanti per far capire che quella cosa invece la vuole!!! Io sto provando ad insegnarle anche a dire di SI ma non c'é proprio verso!

ARI, la mandibola? Va meglio? :incrocini :incrocini per la risposta del colloquio! Per quanto riguarda la tetta non ho consigli da darti, Ania la prende ancora per addormentarsi la sera anche se sto notando che più passa il tempo e meno é interessata. Qualche sera si stacca quasi subito e mi indica il lettino per andare subito a nanna!!!

PINKY, non ho parole davvero per quella povera bimba e per la sua mamma. Sicuramente stasera stringerò Ania ancora più forte tra le mie braccia!!

KUAN, com'é andata stanotte?

A tutte, ma proprio a tutte tanti tanti :bacio :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 12 nov 2007, 10:15

Buongiorno!

Pinky, sono rimasta senza parole per la tua amica. Hai fatto bene a mandarle il messaggio, magari falle sentire che ci sei...che angoscia...queste cose ci fanno apprezzare ancora di più ciò che abbiamo...non voglio nemmeno immaginare se fosse successo a me...Basta!

Non voglio nemmeno pensarci, altrimenti oggi non vado avanti!
Pinky, Lily è uno splendore!

Stamattina mi sono resa conto che al mio piccolo è spuntato un molare, possibile? La cosa assurda è che è già mezzo fuori e io nemmeno me ne ero accorta perchè controllavo i canini!!! :pistole Forse per questo era super nervoso!
Gerby, controlla anche tu, forse Dado ne ha messi un paio :ahah
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 12 nov 2007, 10:23

Buongiorno...eccomi qui tra voi.

Anche Davide è nella fase dei "GNO"..ogni cosa gno..proprio come voi.. per fortuna la notte dorme e mi fa riposare e ora all'asilo va volentieri, va in braccio alla tata Ramona e mi manda i bacini... :buuu :cuore amore mio...

forse stanno arrivando nuove palette...stanotte febbre e mal di pancia di stitichezza.....speriamo :hi hi hi hi ora siamo a quota 8
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 12 nov 2007, 10:25

Pinky che storia terribile :coccola :coccola

Sammy si ho visto che hai piu G di me....ma io ora mi impegno, scrivo a raffica e ti raggiungo :sorrisoo

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 12 nov 2007, 10:25

sammyohsammy ha scritto: Stamattina mi sono resa conto che al mio piccolo è spuntato un molare, possibile? La cosa assurda è che è già mezzo fuori e io nemmeno me ne ero accorta perchè controllavo i canini!!! :pistole Forse per questo era super nervoso!
Si, Si é possibile. Normalmente nascono prima i premolari dei canini! Anche Ania ne ha già uno spuntato e tre in arrivo!!!
Ciao Sammyna :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 12 nov 2007, 10:30

Messaggio importante per CHIOCCIOLA.
Boomie75 (che conosco grazie al post delle bimbyste) ha la bimba che soffre di dermatite atopica ed ha trovato MOLTO giovamento con le cure delle terme di Comano in Trentino.
Senti cosa scrive: "l'acqua è ricca di magnesio, bicarbonato e sodio ed è specifica per le malattie della pelle, dalle dermatiti alle psoriasi agli eczemi alle vitiligini. Io sono soddisfattissima, Gaia ne ha tratto un bel giovamento e ora ha una bella pelle e zero prurito, io spero che duri cmq ci torno anche il prossimo anno. Per maggiori info guarda http://www.termecomano.it".
Perché non ti informi?
:bacio :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 12 nov 2007, 10:32

Ciao Altea :bacio

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 12 nov 2007, 10:33

Ciao Labeby :sorrisoo come sta la trappola? :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”