GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
LisaT79, non credo sia contagiosa...credo faccia proprio parte del nostro pacchetto genetico dalla nascita,in quanto genere femminile.. 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Sì...lo credo anch'io!Saretta78 ha scritto:LisaT79, non credo sia contagiosa...credo faccia proprio parte del nostro pacchetto genetico dalla nascita,in quanto genere femminile..

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!
Lisa concordo con Saretta: tutto quello che hai detto fa parte del pacchetto :ahah
Cmq anche il mio consiglio è quello di prenderti del tempo per te, anche forzandoti un pò se è il caso, quel sottile senso di colpa alla fine resta sempre, però staccare un pò fa bene, ooohhh se fa bene
Per quanto riguarda il discorso della cameretta e della mancanza del pargolo ti capisco perfettamente, tanto che io non solo non l'ho ancora messa nella sua stanza, ma neanche nella sua culla
:ahah
Sono 27 mesi ( + 9 nella panza) che dormiamo cuore a cuore e guancia a guancia, probabilmente sto sbagliando, forse un giorno me ne pentirò (ma sinceramente non credo
), ma mi piace troppo e so che quando le cose cambieranno (perchè è giusto che cambino, lo so) mi dispiacerà da morire
Mimsy sono felice che vada tutto bene e mi associo a Ilary: la prossima volta però scegli un fioretto alimentare :ahah
Vera come va?
Notizie di Tata?
E Koky? E' un pò che non la leggo!
XXX dai, anche i sogni premonitori noooooooooooo!!!
Arriverà ben prima di 5 anni, ne sono certa
Terry mi sa che non ci siamo mai incrociate, piacere di conoscerti
Betty dove sei?
Lisa concordo con Saretta: tutto quello che hai detto fa parte del pacchetto :ahah
Cmq anche il mio consiglio è quello di prenderti del tempo per te, anche forzandoti un pò se è il caso, quel sottile senso di colpa alla fine resta sempre, però staccare un pò fa bene, ooohhh se fa bene

Per quanto riguarda il discorso della cameretta e della mancanza del pargolo ti capisco perfettamente, tanto che io non solo non l'ho ancora messa nella sua stanza, ma neanche nella sua culla

Sono 27 mesi ( + 9 nella panza) che dormiamo cuore a cuore e guancia a guancia, probabilmente sto sbagliando, forse un giorno me ne pentirò (ma sinceramente non credo

Mimsy sono felice che vada tutto bene e mi associo a Ilary: la prossima volta però scegli un fioretto alimentare :ahah
Vera come va?

Notizie di Tata?

E Koky? E' un pò che non la leggo!
XXX dai, anche i sogni premonitori noooooooooooo!!!
Arriverà ben prima di 5 anni, ne sono certa

Terry mi sa che non ci siamo mai incrociate, piacere di conoscerti

Betty dove sei?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
HO AGGIUNTO FOTINE DI GABRIEL
LISA è nella norma...capita anche a me di voler stare sola avvolte anche se non se può
MIMSY
MARE
VALIGIA le cerette e lo smalto si possono fare!!!

LISA è nella norma...capita anche a me di voler stare sola avvolte anche se non se può

MIMSY

MARE

VALIGIA le cerette e lo smalto si possono fare!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TERRY
ma che dici?? sei e sarai sempre una scimmietta

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- elisabetty
- Original~GolGirl®
Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila
Ciao tesoreeeee
sono qui, sono qui...leggo tutto quello che scrivete e a volte mi mancano le parole. Vi penso, spero con voi, mi stringo attorno a voi quando soffrite.
Io meglio, situazione più calma, mio marito mi stracoccola, mia suocera mi vizia, la mia mamma e il mio papà (separati da quando avevo 9 anni) probabilmente vengono a trovarmi ASSIEME
...credo che sia questo a provocare questo mega diluvio
quindi scusatemi se piove
Vi voglio bene...
sono qui, sono qui...leggo tutto quello che scrivete e a volte mi mancano le parole. Vi penso, spero con voi, mi stringo attorno a voi quando soffrite.
Io meglio, situazione più calma, mio marito mi stracoccola, mia suocera mi vizia, la mia mamma e il mio papà (separati da quando avevo 9 anni) probabilmente vengono a trovarmi ASSIEME

Vi voglio bene...

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Betty!
adesso ho capito da dove arriva tutta questa acqua!
Ma se è per te và bene...sei perdonata!

adesso ho capito da dove arriva tutta questa acqua!

Ma se è per te và bene...sei perdonata!

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Come ti capisco!Per quanto riguarda il discorso della cameretta e della mancanza del pargolo ti capisco perfettamente, tanto che io non solo non l'ho ancora messa nella sua stanza, ma neanche nella sua culla
Sono 27 mesi ( + 9 nella panza) che dormiamo cuore a cuore e guancia a guancia, probabilmente sto sbagliando, forse un giorno me ne pentirò (ma sinceramente non credo ), ma mi piace troppo e so che quando le cose cambieranno (perchè è giusto che cambino, lo so) mi dispiacerà da morire
Anch'io adoro stringerlo a me mentre dorme...anche se Ale non ha mai dormito in mezzo a noi nel lettone

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anche questo è un lieve dolore che io ho soppresso per il quieto vivere di tutti e per una linea educativa che abbiamo deciso di intraprendere col socio nei confronti di Nathan...LisaT79 ha scritto:Come ti capisco!Per quanto riguarda il discorso della cameretta e della mancanza del pargolo ti capisco perfettamente, tanto che io non solo non l'ho ancora messa nella sua stanza, ma neanche nella sua culla
Sono 27 mesi ( + 9 nella panza) che dormiamo cuore a cuore e guancia a guancia, probabilmente sto sbagliando, forse un giorno me ne pentirò (ma sinceramente non credo ), ma mi piace troppo e so che quando le cose cambieranno (perchè è giusto che cambino, lo so) mi dispiacerà da morire
Anch'io adoro stringerlo a me mentre dorme...anche se Ale non ha mai dormito in mezzo a noi nel lettone
Fin dall'età di 3 mesi Nathan era nella sua cameretta da solo,nella sua culla prima e nel lettino poi....non ha mai dormito una sola notte nel lettone con noi....a lui sta bene così,il mio socio non soffre di questo perchè comunque ha "goduto" con l'altro suo figlio che tutt'ora (a 12 anni) dorme nel letto con lui quando sono insieme.....(quindi si è creata una dipendenza piacevole ma che ha creato non pochi problemi,per questo vuole evitare che si ricrei la situazione con Nathan)...ma io....il mio bimbone...ogni tanto mi piacerebbe averlo a dormire vicino a me....ma non posso....

Ultimamente ogni tanto però baro...

- elisabetty
- Original~GolGirl®
Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila
Ragazze...dimenticavo di dirvi che ho fatto un rotolo dolce buonissimo e facilissimo da preparare...eccovi la ricetta veloce veloce...
INGREDIENTI
4 uova
4 cucchiai di farina
4 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio di rum per dolci
PROCEDIMENTO
Montare bianchi a neve
Sbattere bene rossi con lo zucchero, poi aggiungere farina e mescolare bene finché l'impasto é omogeneo
Unire i bianchi mescolando dal basso verso l'alto e il cicchiaio di rum
Infornare uno strato uniforme di impasto ( di circa 1 cm) per 15 min a 180°/200° su carta forno bagnata e strizzata ben bene.
Staccare con l'aiuto di un coltello, spalmare di marmellata o crema o nutella, arrotolare e spolverare di zucchero a velo
INGREDIENTI
4 uova
4 cucchiai di farina
4 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio di rum per dolci
PROCEDIMENTO
Montare bianchi a neve
Sbattere bene rossi con lo zucchero, poi aggiungere farina e mescolare bene finché l'impasto é omogeneo
Unire i bianchi mescolando dal basso verso l'alto e il cicchiaio di rum
Infornare uno strato uniforme di impasto ( di circa 1 cm) per 15 min a 180°/200° su carta forno bagnata e strizzata ben bene.
Staccare con l'aiuto di un coltello, spalmare di marmellata o crema o nutella, arrotolare e spolverare di zucchero a velo

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
elisabetty, deve essere molto buono....soprattutto con la Nutella.....vero nutellomani????? 

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
anche a me ogni tanto mi capita di volerla nel lettone, per coccolarla... però poi sò che loro prendono molto in fretta il vizio e la tua intimità và un pò a farsi benedire... quindi rito della buona notte e buon giorno nel lettone ma poi la nanna si fà nel lettino in cameretta!Saretta78 ha scritto:Anche questo è un lieve dolore che io ho soppresso per il quieto vivere di tutti e per una linea educativa che abbiamo deciso di intraprendere col socio nei confronti di Nathan...LisaT79 ha scritto:Come ti capisco!Per quanto riguarda il discorso della cameretta e della mancanza del pargolo ti capisco perfettamente, tanto che io non solo non l'ho ancora messa nella sua stanza, ma neanche nella sua culla
Fin dall'età di 3 mesi Nathan era nella sua cameretta da solo,nella sua culla prima e nel lettino poi....non ha mai dormito una sola notte nel lettone con noi....a lui sta bene così,il mio socio non soffre di questo perchè comunque ha "goduto" con l'altro suo figlio che tutt'ora (a 12 anni) dorme nel letto con lui quando sono insieme.....(quindi si è creata una dipendenza piacevole ma che ha creato non pochi problemi,per questo vuole evitare che si ricrei la situazione con Nathan)...ma io....il mio bimbone...ogni tanto mi piacerebbe averlo a dormire vicino a me....ma non posso....![]()
Ultimamente ogni tanto però baro...il pappo è ad Ascoli da suo figlio....e io mi porto Nathan nel lettone,nella speranza che non lo dica mai a suo padre....e soprattutto che poi non lo chieda un giorno in cui c'è anche papà....altrimenti mi scopre e sono dolori

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sono d'accordissimo con te Faty!!
E capisco anche tutti i sentimenti di LIsa... pensa che io addirittura lo faccio con le nanne: quando è sveglia vorrei che fosse già ora del pisolino pomeridiano, quando (come ora) è un pò che dorme spero ceh si svegli presto per stare un pò insieme...

E capisco anche tutti i sentimenti di LIsa... pensa che io addirittura lo faccio con le nanne: quando è sveglia vorrei che fosse già ora del pisolino pomeridiano, quando (come ora) è un pò che dorme spero ceh si svegli presto per stare un pò insieme...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
la ceretta è sconsigliata in caso di capillari particolarmente evidenti, magari in gravidanza la cosa è aumentata ed è per questo che la vieta... altro non può essere... è cera di api mica roba tossica...valigia ha scritto:winniepooh, levami una curiosità![]()
sabato sera siamo andati a cena con amici e c'era anche una ragazza incinta la quale mi ha detto che oltra a non fare la tinta lei non si mette nemmeno lo smalto e non si fa la ceretta![]()
il tutto vietato dalla sua gine![]()
ma che è sta storia?
la tinta ok, c'è chi preferisce non farla per maggiore sicurezza, ma quella dello smalto non l'avevo mai sentita e nemmeno la ceretta![]()
voi ragazze che ne pensate?

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
io il telefono giù non te lo metto.. tranquillaMariateresa78 ha scritto:...si lo so... ma è talmente tanto tempo che non passo e non mi faccio sentire che mi sento in colpa nei confronti di tutte le scimmietteche mi sono state vicino nella gravidanza, nelle mie paturnie e nei miei problemi...men tre io mi sono persa parete della loro vita.... magari non gioendo con loro e non rassicurandole quando avevano bisogno. Non voglio star qui a parlare dei miei problemi perchè tuti li abbiamo e qualcuno anche più gravi dei miei.... però mi sento così.
Mi mancano le chicchierte e a volte vorrei prendere il telefono di ognuna di loro e chiamarle poi mi fermo perchè magari mi possono anche mandare a quel paese.
Cmq.... non voglio essere patetica e rompi...tu e ale come state??? Cresce il cucciolo? Greta è oramai una signorina ha iniziato anche a fare tutti i suoi capricci... a volte è super dura convincerla a non fare delle cose. e' una vera CAPRICORNO

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
LisaT79 ha scritto:Ragazze....grazie a tutte per il vostro appoggio e per i vostri consigli! Siete preziose
Purtroppo organizzare la giornata in modo diverso così come ha proposto Laura non è facile facile...soprattutto perchè io vivo in un paesino che non è che ti offra tante possibilità...per esempio per me saltare il pranzo per fare altro oppure uscire a pranzo è una cosa davvero difficoltosa...ma vabbè...
quella del "gelato a letto e trombatina" mi attira invece
Comunque...
ora parlerò chiaro con mia mamma e vedremo di metterci d'accordo per come fare con Ale...
Lei dice di non metterlo al nido perchè vorrebbe tenerlo lei e a me starebbe bene (anche perchè in questo periodo abbiamo avuto molte spese e il bilancio familiare non è tra i più rosei!)...però non si è ancora deciso a farlo!
Quindi questa cosa la devo assolutamente risolvere in qualche modo!
Per il resto mio marito si è tirato su le maniche e mi stà aiutando materialmente ma anche psicologicamente!
Ieri mi sono presa il pomeriggio tutto per me...sono uscita con mia sorella e siamo andate per negozi...mio marito e Ale sono rimasti a casa e si sono arrangiati! Ho trovato la biancheria stesa e quella asciutta sistemata,le scale pulite,il piccolo sistemato e la cena pronta!![]()
![]()
Però c'è una domanda che vorrei fare a tutte voi mammine...
A me succede spesso questa cosa...Ho voglia di star da sola e cerco di trovare un pò di tempo per me ma quando ci riesco mi sento un pò "in colpa" perchè mi sembra di buttar via del tempo prezioso per stare con il mio piccolo...anche se so che lui è in mani sicure,si diverte e stà bene![]()
E' una situazione che mi perseguita....
Se stò con lui avrei voglia di stare un pò da sola,se stò da sola lui mi manca e vorrei essere con lui...
Sì,lo so sono un caso disperato![]()
E poi ...un'altra cosa...dal 29 marzo il mio piccolo dorme da solo,nel suo lettino e nella sua cameretta...Lui non ha fatto una piega quando l'ho messo a dormire da solo mentre io sono andata in crisi![]()
Ora mi ci sono abituata (anche perchè lo spio con il video-interfono) ma la sera quando andiamo a letto non lo vorrei mai lasciare...mi è rimasta quella sensazione di vuoto nel non sentire più il suo respiro al mio fianco...
Sono normale secondo voi????![]()
![]()
Lisa è perfettamente normale... infatti io penso che il passaggio camera genitori / cameretta serva per entrambi, mamma e bambino... soprattutto mamma

riguardo al sentirsi in colpa quando non si è con loro ma aver voglia di indipenza E' PERFETTAMENTE NORMALE...

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
NESSUNO HA C@GATO LE FOTO DI GABRY...
....e va bhe....
ELY ma dai e una bella cosa però che i tuoi vengano insieme a trovarti no?

ELY ma dai e una bella cosa però che i tuoi vengano insieme a trovarti no?

- Wendy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO SCIMMIETTINE
ILARY
DEL PENSIERO SEI UN'AMORE
LISA CON TUTTI I PROBLEMI CHE HAI SEI RIUSCITA A TROVARE UN PENSIERO PER ME SEI TROPPO IMPORTANTE
MIMSY
CHE BELLO LEGGERTI E PER I FIORETTI
MEZZ'ORA SU GOL E' POCHISSIMO QUANDO FINISCONO????
NOI ORA STIAMO BENE MA ABBIAMO PASSATO GIORNI TREMENDI CHIARA HA PRESO IL VIRUS INTESTINALE POVERINA E' STARA MALISSIMO, OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI ASILO SPERIAMO BENE
VI PENSO TANTISSIMO
OGGI HO INIZIATO IL CORSO PRE PARTO
MAMMA MIA SONO QUASI ALLA FINE E MI E' VOLATO
UN MEGA BACIO A TUTTE
UN PENSIERO SPECIALI A KOOKINA CHE NON VEDO PIU', A TATA E A MIMSY

ILARY

LISA CON TUTTI I PROBLEMI CHE HAI SEI RIUSCITA A TROVARE UN PENSIERO PER ME SEI TROPPO IMPORTANTE

MIMSY

NOI ORA STIAMO BENE MA ABBIAMO PASSATO GIORNI TREMENDI CHIARA HA PRESO IL VIRUS INTESTINALE POVERINA E' STARA MALISSIMO, OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI ASILO SPERIAMO BENE

VI PENSO TANTISSIMO

OGGI HO INIZIATO IL CORSO PRE PARTO

UN MEGA BACIO A TUTTE

UN PENSIERO SPECIALI A KOOKINA CHE NON VEDO PIU', A TATA E A MIMSY

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ilary81
- Master~GolGirl®
LISA vai tranquilla e' normale il tuo stato d'animo!!!anche io se lascio Lorenzo con mia mamma mi sento in colpa.....nel senso: ok devo lavorare...ma vorrei averlo cmq con me e invece altri giorni lo òlascerei dalla nonna tutto il giorno!!!!e anche x la nanna....Lorenzo dorme da quando ha 4 mesi nella sua stanzina....quando dovevo metterlo nel lettino io e il socio ci guardavamo in faccia e ci dicevamo: dobbiamo proprio?ma poi lo lasciavamo li nel suo lettino....x' se si abitua nel lettone...sono guai!!!!a volte capita che si svegli presto e non dorma piu'....allora lo metto tra di noie si riaddormenta....e' cosi' tenero!!!!ma succede poche volte!!!!piuttosto lui la sera si addormenta in braccio...e io con lui...e a me piace da morire fare un pisolino con lui!
Per cui vedi.....siamo cosiiiiiiiiiiiii' e' difficile spiegareeee!!!!!!!!!!!!!!!!siamo mamme e stop!!!!
TERRY tu passa quando riesci!!!!|!mica ti cancelliam o e nemmeno ci dimentichiamo!!!!tanti
x il lavoro e se ti va di parlarci dei tuoi problemi col socio siamo qua!!!
BETTY ora ho capito x' piove!!!!
scherzi a parte sono felice x te!!! x il dolce: anche io la sapevo sta ricetta: e' veloce e facile e poi.....con la nutella e' veramente veramente buonooooooooooooo
SARETTA tu rischi mol,to facendo cosi' con Nathan....
scherzo!bhe' potresti dirlo al socio: quando non ci sei io e nathan dormiamo insieme!lui sa che e' una cosa occasional!come tu dormi con tuo figlio avro' anch'io il diritto no?so che non sara' facile ma faglielo capire!!!!
FATY LAURA
VALI la tinta e' consigliabile evitarla....ma x ceretta no se non ci sono problemi di capillari no,io la facevo!!!!e anche x lo smalto non ci sono controindicazioni!
ANCHE QUI
uffa............
Per cui vedi.....siamo cosiiiiiiiiiiiii' e' difficile spiegareeee!!!!!!!!!!!!!!!!siamo mamme e stop!!!!
TERRY tu passa quando riesci!!!!|!mica ti cancelliam o e nemmeno ci dimentichiamo!!!!tanti

BETTY ora ho capito x' piove!!!!

SARETTA tu rischi mol,to facendo cosi' con Nathan....

FATY LAURA

VALI la tinta e' consigliabile evitarla....ma x ceretta no se non ci sono problemi di capillari no,io la facevo!!!!e anche x lo smalto non ci sono controindicazioni!
ANCHE QUI

uffa............

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®
WENDYNA CIAOOOOOOOOOOO!!!!!
EHY MANCA POCO...COME TI SENTI???
Sono felice che state bene!!!una carezzina grandissima a Chiaretta....povera....ma dai ora e' passato!!!
e coi preparativi come va???raccontaci un po'.....
EHY MANCA POCO...COME TI SENTI???
Sono felice che state bene!!!una carezzina grandissima a Chiaretta....povera....ma dai ora e' passato!!!

e coi preparativi come va???raccontaci un po'.....

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica