GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VI)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VI)
AMORE DI BIMBA durante la morfologica non penso si possa vedere se ci sono contrazioni...tu però prova a dirglielo al massimo ti visita e ti controlla col monitoraggio
SUSI hai fatto benissimo
SUSI hai fatto benissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
Vi lascio il solito saluto mattutino!
MI chiedo: perché al mare in questi giorni ho sentito moltissimo leonardo, invece appena a casa.....z ero sotto zero? Perché forse eropiù rilassata? O la diversa pressione? O che altro per voi?
Vi lascio il solito saluto mattutino!
MI chiedo: perché al mare in questi giorni ho sentito moltissimo leonardo, invece appena a casa.....z ero sotto zero? Perché forse eropiù rilassata? O la diversa pressione? O che altro per voi?

Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SUSI anch'io a volte sento il bimbo/a e poi dopo lo sento meno
Io ho notato che non lo sento quando sono in viaggio ma potrebbe essere che magari dorme anche grazie alle vibrazioni di auto,treno,ecc
Io ho notato che non lo sento quando sono in viaggio ma potrebbe essere che magari dorme anche grazie alle vibrazioni di auto,treno,ecc
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!
bentornata susi... il mare...... ieri ho comprato un costume premamam e se questo weekend il sole non ci tradisce, ce ne andiamo anche noi al mare....
Demetta.. come va con Jacopo?? scesa la febbre?
bentornata susi... il mare...... ieri ho comprato un costume premamam e se questo weekend il sole non ci tradisce, ce ne andiamo anche noi al mare....

Demetta.. come va con Jacopo?? scesa la febbre?
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
passo per un salutino veloce prima di andare in posta..
speriamo non ci sia troppa fila..
e poi vado dalla mamma per farmi cucire due pantaloni per mio marito..
si lo so..non so cucire...o meglio... lo faccio ma mi esce così male!!...
Baci
Irene
passo per un salutino veloce prima di andare in posta..

e poi vado dalla mamma per farmi cucire due pantaloni per mio marito..

Baci
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- facocerina
- Expert~GolGirl®
bonjour....domani ho la morfoooo
e ovviamente è partita pure la mia paranoia che qualcosa non vada...tra l'altro in questi giorni si fa sentire pochissimissimo e oggi niente di niente...speriamo bene
ieri ho portato in massa le bimbe dal pediatra...tutte e due con una bella bronchite e stomaco sottosopra...la grande poi vomita di continuo...oggi ho provato a spedirla a scuola perchè è rimasta veramente troppo indietro con le lezioni ma mi aspetto una telefonata da un momento all'altro per andarla a recuperare...la piccola invece sembra recuperare in fretta...ovvio che dovevano ammalarsi quando noi dobbiamo partire...cosi' parto pure in ansia(sempre che quel maledetto vulcano non faccia scherzi dato che hanno detto abbia ricominciato a rompere)...
ho letto gli arretrati ma non ricordo niente...magari ripasso dopo

ieri ho portato in massa le bimbe dal pediatra...tutte e due con una bella bronchite e stomaco sottosopra...la grande poi vomita di continuo...oggi ho provato a spedirla a scuola perchè è rimasta veramente troppo indietro con le lezioni ma mi aspetto una telefonata da un momento all'altro per andarla a recuperare...la piccola invece sembra recuperare in fretta...ovvio che dovevano ammalarsi quando noi dobbiamo partire...cosi' parto pure in ansia(sempre che quel maledetto vulcano non faccia scherzi dato che hanno detto abbia ricominciato a rompere)...
ho letto gli arretrati ma non ricordo niente...magari ripasso dopo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Oggi dovrei chiamare per prenotare il Corso d'accompagnamento alla nascita, sono due settimane che dimentico chiamare all'ora precisa, spero di avere ancora un posto!

Oggi dovrei chiamare per prenotare il Corso d'accompagnamento alla nascita, sono due settimane che dimentico chiamare all'ora precisa, spero di avere ancora un posto!

-
- Master~GolGirl®
Sicialenetta Tanti
per la morfologica di oggi.
nicoleb5 Auguri per Desirée!
... Anche se in ritardo.
Demetta Spero che Jacopo stia meglio comunque
Amoredibimba Sta tranquilla, credo sia normale avere dolori diversi anche all'improvviso, d'altronde il nostro utero deve crescere. Anche a me succede ogni tanto d'avere dolore al seno senza un apparente motivo.
susi75 Brava, hai fatto proprio bene!
... Prima facevo spesso così, adesso mi torna difficile ma ogni tanto ci vorrebbe.
haili Buon mare!
facocerina
Per Kylie e Sofie.

nicoleb5 Auguri per Desirée!

Demetta Spero che Jacopo stia meglio comunque

Amoredibimba Sta tranquilla, credo sia normale avere dolori diversi anche all'improvviso, d'altronde il nostro utero deve crescere. Anche a me succede ogni tanto d'avere dolore al seno senza un apparente motivo.
susi75 Brava, hai fatto proprio bene!

haili Buon mare!
facocerina

-
- Master~GolGirl®
Oggi siamo a cena dai miei suoceri dunque ho pensato di provare a fare una "Tarte tatin all'ananas" da portare. In realtà al posto della classica pasta brisè questa ricetta propone un impasto soffice dunque l'impressione sarà quella di una torta rovesciata. Si potrebbe mangiare fredda anche se sarebbe meglio mangiarla tiepida quindi cercherò di farla poco prima e rovesciarla direttamente da loro, per mantenerla alla temperatura giusta, speriamo mi venga bene! 

-
- Basic~GolGirl®
ciao settembrucole!!!!!!!!!!!
è un pò che non mi faccio viva ma purtroppo le mie nausee non accennano a diminuire
....... sono appena tornata dalla morfologia e.................. sono sconvolta
: il vitello pesa 450 gr!!!!!!!!!!!!!
ma non è troppo grande??????????????????' bah, io spero solo di riuscire a sfornarlo senza subire ricami di vario genere lì sotto!!!!!!!!!!!!!! 

è un pò che non mi faccio viva ma purtroppo le mie nausee non accennano a diminuire

-
- Master~GolGirl®
sicilianetta
Per la morfo! In effetti mi sembra che finora sia il più pesante anche se forse sei più avanti con la tua gravidanza di quelle che l'hanno fatta... Hai deciso il nome per il tuo maschietto?

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragassuole!!
Non sono sparita ma ho Andrea con una brutta tossaccia secca che non ci fa dormire alla notte, vomitare spesso e stare attaccati a mamma come le cozze!!!
non riesco più a far nulla.... oggi iniziamo il cortisone, vediamo come va....
ho letto qua e là qualche arretrato, faccio in ritardo gli auguri di buon compleanno a Tulipano, pennetta e Desirèe di Nicole
Sicilianetta evviva per la morfo!!!
Tanti
per la pre-morfo di Facocerina di domani
e un'evviva collettivo per tutte le visite andate bene di questi giorni!!!
spero di tornare presto ad essere più partecipe!
Vi bacio tutte

Non sono sparita ma ho Andrea con una brutta tossaccia secca che non ci fa dormire alla notte, vomitare spesso e stare attaccati a mamma come le cozze!!!

ho letto qua e là qualche arretrato, faccio in ritardo gli auguri di buon compleanno a Tulipano, pennetta e Desirèe di Nicole

Sicilianetta evviva per la morfo!!!

Tanti

e un'evviva collettivo per tutte le visite andate bene di questi giorni!!!
spero di tornare presto ad essere più partecipe!
Vi bacio tutte

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
-
- Master~GolGirl®
Phoebe72
Per Andrea.

-
- Basic~GolGirl®
SANDRELI sono alla 20+5........... boh!
-
- Active~GolGirl®
focacerina... abbiamo la morfo lo stesso giorno...

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao belle,
eccomi di ritorno dal friuli.... sono stanca morta, ma abbiamo fatto felici nonni e bisnonna
l'esame per i funghi è andato benissimo e quindi anche questa è fatta
adesso ho scoperto che c'è anche un corso per composizione floreale, ma se lo dico al marito ed alla gine, mi uccidono
sicilianetta
per la morfo... non ti preoccupare per il peso, sono sempre mooooolto approssimativi, ad una mia amica la stavano terrorizzando e poi la bimba è nata normalissima di 3 kg
facocerina
per domani ed una mega
per le bimbe
demetta come sta jacopo? spero meglio
zzz...
per il maschietto
pennetta scusa il ritardo, ma tanti auguroni di buon compleanno
phoebe
anche per la brutta tosse di Andrea
Sandreli ho visto la fotina che hai messo, ma non hai pancia lì... è aggiornata la foto?
no perchè io sembro un pallone aerostatico al confronto
per quanto riguarda i movimenti della bimba (
oddio che effetto che mi fa dire bimba
) adesso li sento bene, ed anche il maritino... è una cavalletta
però quando mi rilasso lei si agita e viceversa, si vede che di giorno la sballotto parecchio
eccomi di ritorno dal friuli.... sono stanca morta, ma abbiamo fatto felici nonni e bisnonna

l'esame per i funghi è andato benissimo e quindi anche questa è fatta

adesso ho scoperto che c'è anche un corso per composizione floreale, ma se lo dico al marito ed alla gine, mi uccidono

sicilianetta

facocerina

demetta come sta jacopo? spero meglio

zzz...

pennetta scusa il ritardo, ma tanti auguroni di buon compleanno

phoebe

Sandreli ho visto la fotina che hai messo, ma non hai pancia lì... è aggiornata la foto?
no perchè io sembro un pallone aerostatico al confronto

per quanto riguarda i movimenti della bimba (

però quando mi rilasso lei si agita e viceversa, si vede che di giorno la sballotto parecchio

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
allora tanti
anche per la morfo di haili
ma vi rendete conto di come stanno volando sti mesi? ... e per me sarà l'ultima gravidanza
sono sempre tanto impegnata che non me la sto godendo ufffffffffffffffffffffffff

ma vi rendete conto di come stanno volando sti mesi? ... e per me sarà l'ultima gravidanza

sono sempre tanto impegnata che non me la sto godendo ufffffffffffffffffffffffff
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- filom71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno settembrine belle!
Ieri non sono riuscità più a passare perchè Irene non ne ha voluto sapere di dormire e quindi mi sono stancata parecchio, tanto che oggi ho un pò di mal di pancia e penso che ora mi sdraierò un poco.
Tanti
ad Hali e facocerina per le loro morfo
Ora è meglio che mi corico un pò altrimenti è già ora che Irene si svegli e io sono ancora qui!
Spero di riuscire a passare più tardi!

Ieri non sono riuscità più a passare perchè Irene non ne ha voluto sapere di dormire e quindi mi sono stancata parecchio, tanto che oggi ho un pò di mal di pancia e penso che ora mi sdraierò un poco.
Tanti

Ora è meglio che mi corico un pò altrimenti è già ora che Irene si svegli e io sono ancora qui!
Spero di riuscire a passare più tardi!

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
-
- Master~GolGirl®
sicilianetta Se ci fosse stato qualcosa d'anomalo riguardo al peso del tuo bimbo, sono certa che ti avrebbero informata subito.
-
- Master~GolGirl®
tulipano77
Per avere superato l'esame!... Riguardo alla foto ti posso dire mi sono accorta di avere messo un giorno in più comunque è aggiornata. Di sera mi si gonfia moltissimo e a volte mi capita pure di pomeriggio, infatti ho messo un'altra foto nel mio Foto Album della giornata di pesca della settima scorsa e lì era senza altro più gonfia.