GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA avvisata: ANYA è patentata (61)
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: LOMBARDINA avvisata: ANYA è patentata (61)
socia io ho trovato questo...
http://www.mymovies.it/dizionario/colon ... p?id=46331" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mymovies.it/dizionario/colon ... p?id=46331" onclick="window.open(this.href);return false;
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®
anzi...clicca qui che puoi anche ascoltarle!
http://www.ibs.it/disco/0886971903423/r ... movie.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ibs.it/disco/0886971903423/r ... movie.html" onclick="window.open(this.href);return false;
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eccomi. Sono tornata da pranzo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
sei stata a pranzo tutta la mattina? 

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao.
Posso piangeree???????????????????????
E' autunno, fa un freddo della madonna, Roberta ha 39 di febbre fisso, le placche in gola, deve fare il quinto giro di antibiotici, le devo fare lo stick delle urine, sicuramente salterà il matrimonio e sono depressa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
E' tutta colpa mia, lo so. Io l'ho mandata all'asilo nido dove ci sono i bambini che le attaccano tutti i malanni del mondo. Sono una madre indegna.
Sono troppo depressa.
Ovviamente stanotte ogni minuti si svegliava e piangeva, oggi è stata in braccio tutta mattina, ovviamente non ha mangiato...................

E' autunno, fa un freddo della madonna, Roberta ha 39 di febbre fisso, le placche in gola, deve fare il quinto giro di antibiotici, le devo fare lo stick delle urine, sicuramente salterà il matrimonio e sono depressa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tutta colpa mia, lo so. Io l'ho mandata all'asilo nido dove ci sono i bambini che le attaccano tutti i malanni del mondo. Sono una madre indegna.
Sono troppo depressa.
Ovviamente stanotte ogni minuti si svegliava e piangeva, oggi è stata in braccio tutta mattina, ovviamente non ha mangiato...................

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no sono stata in riunione un'ora per non stabilie nulla + pranzo + torneo di bubbles.pem ha scritto:sei stata a pranzo tutta la mattina?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
puoi piangere.
chissà chi ti avrà suggerito una simile idiozia
e non è detto che salterà il amtrimonio: mancano 4 giorno. l'antibiotico fa effetto in 2 ...dai che ce la fate
non puoi dire queste ca.ga.teE' tutta colpa mia, lo so. Io l'ho mandata all'asilo nido dove ci sono i bambini che le attaccano tutti i malanni del mondo. Sono una madre indegna.
chissà chi ti avrà suggerito una simile idiozia

e non è detto che salterà il amtrimonio: mancano 4 giorno. l'antibiotico fa effetto in 2 ...dai che ce la fate

M06 E07 amori di mamma
- zaeva
- Original~GolGirl®
Buongiorno...bella giornata di M!!! 

Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- zaeva
- Original~GolGirl®
Le avrebbe comunque fatte tutte alla scuola materna!Topillo ha scritto:Ciao.
Sono troppo depressa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
st ovalutando di mollare tutto e scappare al vulcano in cerca di un altro vestito .
con le maniche un giubbino caldo
con le maniche un giubbino caldo
M06 E07 amori di mamma
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ho il mio capo in paranoia

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pem. Tanto adesso non c'è niente di autunnale/invernale nei negozi.
- zaeva
- Original~GolGirl®
Stavo per scriverlo ioishetta ha scritto:pem. Tanto adesso non c'è niente di autunnale/invernale nei negozi.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
TOPI Ciao se tu fossi davvero una madre indegna non la terresti nemmeno in braccio!Non è colpa tua allora dovresti chiuderla sotto una campana di vetro!
Sei andata dalla pediatra?
Sei andata dalla pediatra?

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®
topa che dire....
intanto che se ti consideri una madre indegna....
allora non sei sola....visto che come te ce ne sono a migliaia di mamme che portano i bimbi al nido!
e come dice barbara....te le avrebbe fatte alla materna!!!!
x il resto, forza e coraggio!
passerà anche questa!!!!!
intanto che se ti consideri una madre indegna....
allora non sei sola....visto che come te ce ne sono a migliaia di mamme che portano i bimbi al nido!
e come dice barbara....te le avrebbe fatte alla materna!!!!
x il resto, forza e coraggio!
passerà anche questa!!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
io mi sto mangiando un'untissima focaccia e 5 focaccine!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- zaeva
- Original~GolGirl®
anya ha scritto:io mi sto mangiando un'untissima focaccia e 5 focaccine!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
così poi ti cheideranno se sono 2 gemellianya ha scritto:io mi sto mangiando un'untissima focaccia e 5 focaccine!!!

M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®
pem ha scritto:così poi ti cheideranno se sono 2 gemellianya ha scritto:io mi sto mangiando un'untissima focaccia e 5 focaccine!!!
che poi ho pure sbagliato
sono 5 pizzette!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buuuuuuuuuuuuuuuuu!
per il matrimonio di sabato vediamo: perchè comunque se fa un freddo del diavolo prima di tutto non so cosa mettere a lei e a me (va be', mal che vada a lei metto qualcosa di pesante e buonanotte), ma comunque non so se portarla... farà freddo, non sarà ancora guarita del tutto... mi sa che vado solo io.
Paola, non l'ho portata dalla pediatra di base. Quando l'ho chiamata stamattina mi ha detto di aspettare 3 giorni di febbre e poi andare. Avrei portuto portarla oggi in studio, ma c'è il diluvio universale!!! Così mi sono scocciata e ho chiamato quella di Gila, che è venuta subito.
E ha visto le placche, ti immagini dopo tre giorni di febbre cosa sarebbero state le placche????
per il matrimonio di sabato vediamo: perchè comunque se fa un freddo del diavolo prima di tutto non so cosa mettere a lei e a me (va be', mal che vada a lei metto qualcosa di pesante e buonanotte), ma comunque non so se portarla... farà freddo, non sarà ancora guarita del tutto... mi sa che vado solo io.

Paola, non l'ho portata dalla pediatra di base. Quando l'ho chiamata stamattina mi ha detto di aspettare 3 giorni di febbre e poi andare. Avrei portuto portarla oggi in studio, ma c'è il diluvio universale!!! Così mi sono scocciata e ho chiamato quella di Gila, che è venuta subito.

E ha visto le placche, ti immagini dopo tre giorni di febbre cosa sarebbero state le placche????

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille