E' tuuuuuuuuuuuutttttoooooo mioooooooo per tuuuuuuutttooooooo il giorno!!!!!!raffra ha scritto: TOURNE cavoli a casa per mesi e mesi... che meravigliama Gio va al nido o sarà tuo tuuuuuuuuutto il giorno
?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: "Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- bribri
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon lunedì!!!
Tourne che bello, ti godrai per benino tuo figlio, wow!
per visitie, bitest e varie
Briciola complimenti per il bitest grandioso
!!! Ma tu quanti anni hai (se posso)? 1/20.000 è un risultato ottimo, alla grande!!!!!!!
Bis-mamme, avete dei figli spettacolari,
sono tutti bellissimi!!!!!!
Il week end è volato, ma l'ho passato con un simpatico dolore che parte dalla schiena e arriva fino alla coscia, credo sia il nervo sciatico, spero che passi anche perchè senza medicinali la vedo dura resistere
Mi hanno detto che capita spesso in gravidanza, che bello, non ci facciamo mancare niente noi due!!!!
Tourne che bello, ti godrai per benino tuo figlio, wow!
Briciola complimenti per il bitest grandioso
Bis-mamme, avete dei figli spettacolari,
Il week end è volato, ma l'ho passato con un simpatico dolore che parte dalla schiena e arriva fino alla coscia, credo sia il nervo sciatico, spero che passi anche perchè senza medicinali la vedo dura resistere
Mi hanno detto che capita spesso in gravidanza, che bello, non ci facciamo mancare niente noi due!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRIBRI pure a me ogni tanto parte la sciatica 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...oggi sono a pezzi...stanotte Michi ha cominciato a vomitare alle 23 e alle 3.00 nonostante il peridon non smetteva...allora PS d'urgenza (perchè la guardia medica in Italia FA SCHIFO e ci ha detto di andare all'ospedale dopo 3 quarti d'ora d'attesa al telefono) e ho trovato un medico del cavolo che ci ha rispediti a casa scocciato dicendo che per ora bastava tenerlo in osservazione e oggi riportarlo dal medico...cavoli ma non gli dai qualcosa per fermare i conati? risultati fino alle 7.00 il piccino non ha altro che avere conati di bile...uno straccetto...Oggi tra l'altro ho una riunione importante quindi è stato a casa il maritino (i nonni sono in vacanza)...insomma lui uno straccetto...io peggio...ho dormito a dir tanto 2 ore...e stasera ho anche un incontro importante di lavoro alle 20.00...mi sento male all'idea...
Speriamo che il mio piccolo si rimetta...sono un pò in ansia!
Un bacio a tutte invece e buon inizio settimana...
Speriamo che il mio piccolo si rimetta...sono un pò in ansia!
Un bacio a tutte invece e buon inizio settimana...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- bribri
- Active~GolGirl®

Raffra, ma anche per Rebecca ti è successo? Mi hanno un po' spaventata, pare che debba prepararmi a soffrire le pene dell'inferno, ma perchè la gente parla tanto??raffra ha scritto:BRIBRI pure a me ogni tanto parte la sciatica
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRIBRI sì, con Rebecca mi prendeva soprattutto la notte
comunque a me non ha mai preso in maniera così forte da pensare a dei medicinali, spero sarà lo stesso anche per te 
- bribri
- Active~GolGirl®

Grazie!!raffra ha scritto:BRIBRI sì, con Rebecca mi prendeva soprattutto la nottecomunque a me non ha mai preso in maniera così forte da pensare a dei medicinali, spero sarà lo stesso anche per te
- tournesol
- Master~GolGirl®

Silva....Povero cucciolotto!!!!!!
Sta girando un brutto virus gastro-intestinale...magari é quello!!!!
Sta girando un brutto virus gastro-intestinale...magari é quello!!!!
- debora81
- Expert~GolGirl®

Un bacione a tutte! 
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- silva
- Original~GolGirl®

Sì tourne penso anch'io...qui in ufficio mi hanno detto che è terribile...speriamo che si riprenda presto...mi sa che visti i contatti stretti di questa notte io e il maritino siamo molto ma molto a rischio!!!!
ma per tirarci su...lo sapete che i movimenti della scricioline oggi li sento proprio...ovvio farfalline...ma che movimento!
ma per tirarci su...lo sapete che i movimenti della scricioline oggi li sento proprio...ovvio farfalline...ma che movimento!
- bribri
- Active~GolGirl®

silva si, gira proprio questa influenzaccia....dai un abbraccio al cuccioletto!! 
- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, anch'io questo fine settimana mi sono riposata tantissimo, ma più dormo e più ho sonno!
SILVIA mi spiace per il tuo piccolo, speriamo che passi presto e soprattutto che non ve l'attacchi
BRIBRI e RAFFRA io per i dolori alla sciatica avevo risolto alla grande andando da un'osteopata. Leggevo proprio l'altro giorno su di una rivista che è consigliato in gravidanza perchè risolve questi problemi e aiuta a preparare il bacino per il parto. Calcola che io ero una tg 38 e il mio bimbo pesava 3,5 kg, ma ho avuto un parto bellisimo e veloce!!!
Io andrò anche per questa gravidanza, ho il primo appuntamento i primi di dicembre perchè prima del quarto mese non ti può toccare, e non vedo l'ora perchè quando sono sdraiata ho un formicolio noiosissimo all'anca destra che a volte non mi lascia riposare. Praticamente lui aiuta il bacino a riassestarsi visto che man mano che l'utero cresce viene sollecitato.
BELLI I VOSTRI BIMBI! Le foto del mio avatar sono di luglio e dovrei cambiarle, ma recentemente non ne ho fatte. Aspetterò Natale e compleanno di Dani per fargliene di nuove anche perchè adesso che non stà fermo un secondo è quasi impossibile fotografarlo!
Buona settimana a tutte!
P.S. Finalmente anch'io sono fuori dal primo trimestre!!!
SILVIA mi spiace per il tuo piccolo, speriamo che passi presto e soprattutto che non ve l'attacchi
BRIBRI e RAFFRA io per i dolori alla sciatica avevo risolto alla grande andando da un'osteopata. Leggevo proprio l'altro giorno su di una rivista che è consigliato in gravidanza perchè risolve questi problemi e aiuta a preparare il bacino per il parto. Calcola che io ero una tg 38 e il mio bimbo pesava 3,5 kg, ma ho avuto un parto bellisimo e veloce!!!
Io andrò anche per questa gravidanza, ho il primo appuntamento i primi di dicembre perchè prima del quarto mese non ti può toccare, e non vedo l'ora perchè quando sono sdraiata ho un formicolio noiosissimo all'anca destra che a volte non mi lascia riposare. Praticamente lui aiuta il bacino a riassestarsi visto che man mano che l'utero cresce viene sollecitato.
BELLI I VOSTRI BIMBI! Le foto del mio avatar sono di luglio e dovrei cambiarle, ma recentemente non ne ho fatte. Aspetterò Natale e compleanno di Dani per fargliene di nuove anche perchè adesso che non stà fermo un secondo è quasi impossibile fotografarlo!
Buona settimana a tutte!
P.S. Finalmente anch'io sono fuori dal primo trimestre!!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno maggioline.....peccato ancora al alvoro!!!
mi sono proprio divertita questo w-e....ho fatto anche le meringhe che non hanno resistito la notte (il maritino è super-goloso!!!)
oggi sto bene e tranquilla visto che la mia piccolina è con il papà ....si è preso una settimana di ferie (beato lui!!!)
ora scappo, il lavoro si accumula in questi giorni...e non riesco a capire come mai!!!
mi sono proprio divertita questo w-e....ho fatto anche le meringhe che non hanno resistito la notte (il maritino è super-goloso!!!)
oggi sto bene e tranquilla visto che la mia piccolina è con il papà ....si è preso una settimana di ferie (beato lui!!!)
ora scappo, il lavoro si accumula in questi giorni...e non riesco a capire come mai!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Francy76
- Active~GolGirl®

Guardavo il mio ticker, ok da domani inizio il quarto mese, oggi sono ancora al terzo...
Volevo chiedervi cosa vuol dire la scritta che c'è questa settimana, qualcuna mi aiuta visto che non ho un vocabolario d'inglese a portata di mano?
C'è scritto "sto facendo pratica per sorridere e....? Gli altri verbi sapete cosa significano?
Grazie !
Volevo chiedervi cosa vuol dire la scritta che c'è questa settimana, qualcuna mi aiuta visto che non ho un vocabolario d'inglese a portata di mano?
C'è scritto "sto facendo pratica per sorridere e....? Gli altri verbi sapete cosa significano?
Grazie !
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

SILVA
per il tuo bimbo e anche per te
FRANCY grazie per la dritta
come si vede la differenza tra mschietti e femminucce... Rebecca si mette pure in posa per le foto... quando ne ha voglia, ovviamente
FRANCY grazie per la dritta
come si vede la differenza tra mschietti e femminucce... Rebecca si mette pure in posa per le foto... quando ne ha voglia, ovviamente
- tournesol
- Master~GolGirl®

Il secondo significa fare smorfie....Gli altri...Boh?!? 
- raffra
- Expert~GolGirl®

sorridere, fare smorfie, accigliarmi e strizzare gli occhi
FRANCY, praticamente son dei piccoli attori
- tournesol
- Master~GolGirl®

Raffra...Come mai oggi non vedo il tuo ticker?!?

- tournesol
- Master~GolGirl®

Ehhhhh...difatti ancora adesso Gio mi sembra un piccolo Merola.... :ahah :ahah :ahahraffra ha scritto:sorridere, fare smorfie, accigliarmi e strizzare gli occhi![]()
- silva
- Original~GolGirl®

il terzo "alzare le sopracciglia" e il quarto "strizzare gli occhi"