Mamma mia.... già 10 mesi!!! Come crescono questi cuccioli!!!!!!!!

Messaggio da ilalla77 » 4 mag 2010, 10:44
Messaggio da lollo82 » 4 mag 2010, 11:38
Messaggio da gessica » 4 mag 2010, 11:53
Messaggio da gessica » 4 mag 2010, 11:54
Messaggio da gessica » 4 mag 2010, 11:58
Messaggio da ilalla77 » 4 mag 2010, 12:09
Messaggio da Paciughina80 » 4 mag 2010, 12:12
Auguroni anche da me!!!!lollo82 ha scritto:augurissimi a Miriam e Nicole![]()
chi è questa incosciente???lollo82 ha scritto:ma oggi qualcuna non doveva fare il test????
Messaggio da Paciughina80 » 4 mag 2010, 12:14
Messaggio da newmamy » 4 mag 2010, 12:22
i miei hanno 3 anni e mezzo di differenzailalla77 ha scritto:Domanda difficile per le bis-mamme....
A proposito di fratelli e sorelle... i vostri quanto tempo hanno di differenza?? Secondo voi quando è il momento giusto per non far soffrire i grandi e per poter dedicare tempo anche ai piccoli??
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2010, 12:28
anche i miei, come per New, hanno 3 anni e 1/2 di differenza.ilalla77 ha scritto:Domanda difficile per le bis-mamme....
A proposito di fratelli e sorelle... i vostri quanto tempo hanno di differenza?? Secondo voi quando è il momento giusto per non far soffrire i grandi e per poter dedicare tempo anche ai piccoli??
e a proposito di famiglie numerose... da Francesca non ci ha più fatto sapere nulla della super famiglia!!chissà come stanno!!!
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2010, 12:29
Paciughina80 ha scritto:buongiorno!
Anche qui piove![]()
Sfrantu è quasi tornato quello di sempre....stanotte ancora febbre alta e adesso un pò di alterazione.
Messaggio da ilalla77 » 4 mag 2010, 12:31
per differenze così piccole direi che siamo già tutte in ritardo... :ahahnewmamy ha scritto:i miei hanno 3 anni e mezzo di differenzailalla77 ha scritto:Domanda difficile per le bis-mamme....
e penso che non esista un momento "giusto".
dipende da noi e se siamo pronti ad affrontare una seconda gravidanza.
certo che se la differenza è poca (tipo 9/12 mesi)
il "grande" non se ne accorge nemmeno.....
ovviamente più si va in là con gli anni e più diventa complicato.
Messaggio da veryle » 4 mag 2010, 12:44
per differenze così piccole direi che siamo già tutte in ritardo...
Messaggio da veryle » 4 mag 2010, 12:45
Messaggio da newmamy » 4 mag 2010, 12:53
Messaggio da newmamy » 4 mag 2010, 12:56
2 anni è un'età piuttosto complicata.ilalla77 ha scritto:per differenze così piccole direi che siamo già tutte in ritardo... :ahahnewmamy ha scritto:i miei hanno 3 anni e mezzo di differenzailalla77 ha scritto:Domanda difficile per le bis-mamme....
e penso che non esista un momento "giusto".
dipende da noi e se siamo pronti ad affrontare una seconda gravidanza.
certo che se la differenza è poca (tipo 9/12 mesi)
il "grande" non se ne accorge nemmeno.....
ovviamente più si va in là con gli anni e più diventa complicato.
io pensavo due anni...
Messaggio da newmamy » 4 mag 2010, 12:57
quando inizieranno a camminare .veryle ha scritto:scarpine primi passi
bis mamme ..voi qle consigliate? qsto potrebbe essere il momento giusto x usarle??
Messaggio da newmamy » 4 mag 2010, 12:58
Messaggio da lollo82 » 4 mag 2010, 13:03
Allora?????novita' fallo ora nn sto piu' nella pelle io il test l'ho fatto il giorno stesso che mi dovevano arrivare ed era positivo...Paciughina80 ha scritto:Auguroni anche da me!!!!lollo82 ha scritto:augurissimi a Miriam e Nicole![]()
![]()
![]()
chi è questa incosciente???lollo82 ha scritto:ma oggi qualcuna non doveva fare il test????![]()
![]()
Messaggio da gessica » 4 mag 2010, 13:06