GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!

Bloccato
nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:32

oh cavolo...mi sono persa la data del raduno...
il 6 giugno ho un battesimo a cui non posso mancare....mi dispiace :buuu

ma si a maggio che a giugno non ho un we libero....
che periodo incasinato....
dal 22 al 27 maggio tra l'altro andiamo in Liguria e poi dal 10 al 20 giugno pure...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:34

la.piccola.mamma ha scritto:Qui piove, ovviamente, è anche Lucy ha febbre, già 38° :che_dici
:coccola

ma cosa sta girando ancora? :aargh ...speriamo che anche Giulio non si becchi altro...qs.anno è stato micidiale...nei primi 3 anni di vita (di cui 2 di nido) ha fatto 3 antibiotici in tutto...ed ora in qs. anno di materna ne ha fatti 4 :aargh :aargh :aargh
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:35

Gardaland??? noi ci andiamo il 2 luglio....con una coppia di amici con bimbo...ma portiamo solo Dani eh...se no è da suicidio :fischia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:36

nico76 ha scritto:Gardaland??? noi ci andiamo il 2 luglio....con una coppia di amici con bimbo...ma portiamo solo Dani eh...se no è da suicidio :fischia
noi ci andremo l'anno prox penso...così magari qualche giostrina se la fa anche Noemi :emozionee

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:36

povera Lucy... :coccola

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:38

claudia@ ha scritto:
nico76 ha scritto:Gardaland??? noi ci andiamo il 2 luglio....con una coppia di amici con bimbo...ma portiamo solo Dani eh...se no è da suicidio :fischia
noi ci andremo l'anno prox penso...così magari qualche giostrina se la fa anche Noemi :emozionee
io ci ho portato Dani l'anno scorso per la prima volta e ha fatto diverse giostrine...anche se in alcune giostre si spaventava....
magari quest'anno andrà meglio :sorrisoo
quest'anno glielo spaccerò come regalo di compleanno mi sa...visto che non gli faremo la festa perchè saremo via....

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 4 mag 2010, 11:42

Ma voi fareste davvero un raduno a gardaland nel week end?
Era uno scherzetto, vero?

Per me è già un problema entrare in un centro commerciale di sabato....... figuriamoci il caos di gardaland! :impiccata:

Io aspetterò TANTO TANTO prima di andarci (comunque un giorno in settimana :fischia ) tanto Pietro è piccolo e potrebbe fare poco!

Mia mamma l'anno scorso a settembre ha portato 3 nipoti a eurodisney!
Lì ci voglio andare anch'io!!! :prr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:42

nico76 ha scritto:
claudia@ ha scritto:
io ci ho portato Dani l'anno scorso per la prima volta e ha fatto diverse giostrine...anche se in alcune giostre si spaventava....
magari quest'anno andrà meglio :sorrisoo
quest'anno glielo spaccerò come regalo di compleanno mi sa...visto che non gli faremo la festa perchè saremo via....
:ok :ok :ok

Noemi si è svegliata...siesta finita

:bacio a tutte

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:44

maestrina ha scritto:Ma voi fareste davvero un raduno a gardaland nel week end?
Era uno scherzetto, vero?

Per me è già un problema entrare in un centro commerciale di sabato....... figuriamoci il caos di gardaland! :impiccata:

Io aspetterò TANTO TANTO prima di andarci (comunque un giorno in settimana :fischia ) tanto Pietro è piccolo e potrebbe fare poco!

Mia mamma l'anno scorso a settembre ha portato 3 nipoti a eurodisney!
Lì ci voglio andare anch'io!!! :prr
week-end NO assolutamente...con quello che si paga conviene prendere un giorno di ferie ed andare durante la settimana

Eurodisney...che figata...anche quello è in programma...ma quando i pupi saranno più grandicelli...almeno che se lo ricordino con quello che si spende :che_dici ...l'anno scorso ho portato Giulio al Sealife...mica si ricorda niente :sberla:

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:45

maestrina....nel weekend è da delirio....infatti ho programmato per il 2 luglio che è un venerdì....

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 4 mag 2010, 11:57

la.piccola.mamma ha scritto:
claudia@ ha scritto: Ho letto del raduno...ma x me è decisamente troppo distante x venirci da sola...ed il maritozzo è orso quindi nisba :bomba
Anche mio marito probabilmente non verrà, quindi credo che sarò sola, con con Claudio e basta, con due non ce la farei. Lui si sconta la pena tenendo Lucy tutto il giorno! Anche se, per una giornata magari potrei portarla.. vedremo..
ma daaaaiii portala Lucy, così si diverte con Izzy e Irene!!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 4 mag 2010, 12:00

Nico peccato che non ci sei...e d'altronde è davvero difficile trovare un weekend che vada bene a tante...i weekend sono sacri e soprattutto quelli estivi!
Ma tu giù in Riviera non ci vieni mai??

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 mag 2010, 12:01

Buongiorno ...passo solo per lasciarvi un :bacio

a presto
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 4 mag 2010, 12:29

ciao ragazze!
qui pioveeeeeeeee.............uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ci tocca star chiuse in casa e....dovevo fare la spesa.... :buuu e il maritino mi ha chiamato da lavoro e forse tornerà prima perchè ha la febbre........naaaaaaaaaa :impiccata:
la piccola dorme da un'ora e quando si sveglierà faremo la pappa! :ok speriamo che oggi nn faccia storie....è da due giorni che vuole giocare e basta e nn sembra tanto interessata a mangiare, mi fa delle pernacchie paurose con la pappa in bocca :ahah
oggi è la volta del liofilizzato al pollo,spero le piaccia come il coniglio....!
leggevo dei progressi...beh penso che ogni bimbo abbia i suoi tempi!
Giada ha 5 mesi esatti e 3 giorni e ora il cambio pannolino sul fasciatoio è diventato pericolosooooooo.... :urka innanzitutto perchè nn sta mai ferma ed afferra tutto ciò che la circonda, insomma è vispa... :perplesso
sul letto si rotola, finisce a pancia sotto e cosi' rimarrebbe le ore! nel suo lettino nn posso lasciarla troppo tempo da sveglia da sola perchè la trovo a pancia sotto in posizione perpendicolare e se nn sto attenta mi finisce sotto le lenzuola....... :urka
afferra i piedini e porta alla bocca di tutto con una forza incredibile!
sta seduta ma regge per poco l'equilibrio...
per adesso penso che per i dentini sia presto, anche se ogni tanto le fanno male le gengive e le prudono tanto! è una chiacchierona (come la mamma.... :fischia ) e ha una lallazione frequentissima e soprattutto quando è felice emette dei gridolini acuti.....
si incanta davanti alla tv con video di canzoni e filastrocche...e quando le avvicino il cordless lo tiene all'orecchio e interagisce con i nonni con delle risatone pazzesche... :ahah
Gardaland....nn male come idea anche se mi sa che per Giada nn è ancora il caso...è troppo piccola!l'anno prossimo magari!
raduno per tante ragioni mi sa che nn mi sarà possibile partecipare!ma fatemi sapere cmq la data, nn si sa maiiiiii!!!!!

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 4 mag 2010, 12:32

un bacio a Lucy che ha la febbre! :coccola

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 4 mag 2010, 13:36

LPM ti unisci a me e a Terry con la cucciola malata...purtroppo! Dobbiamo sconfiggere malanni e tempo...siamo a maggio mica a novembre!

Gardaland anche noi rimandiamo, preferiamo scegliere mete in cui possiamo portarli tutti e tre, per ine maggio abbiamo in programma una gita in montagna, a maggio se riusciamo l'acquario...ma con loro e i loro ritmi decidiamo all'ultimo. Domenica abbiamo una comunione e alla sera passiamo alla torta di un'amica di Luca che si sposa, sempre che Lorenzo si rimetta e non passi nulla agli altri due!

Movimenti anche Serena sgambetta e si agita tantissimo quando la chiami, sta seduta ma ha bisogno ancora di un piccolo appoggio, afferra tutto e se lo porta alla bocca ma nulla di più..
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 4 mag 2010, 14:11

peccato per la data del raduno,noi saremo in vacanza dal 29 maggio al 5 giugno..quindi non me la sento il giorno dopo di rimettermi in viaggio..spero mi capiate..

gardaland bello e' anche vicino per noi
eurodisney e' da favola..avevamo portato sofia per il suo quinto compleanno...ancora ne parla..davvero incantevole.

per quanto riguarda i progressi e' proprio vero che non bisognerebbe fare i paragoni,nicolo' non sta' ancora seduto da solo se non sul divano,si afferra solo le caviglie perche' la pancia gli impedisce di arrivare ai piedi.. :prr
fa' tutti i versi possibili e le pernacchie,ma comunque e' diverso da sua sorella..

ho pensato d'iniziare con la pappa della sera,perche' avendo saltato l'appuntamento con la pediatra comincio lo stesso tanto cambia poco di qualche giorno..ma lui secondo me ha fame di sera!!!
baby

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 4 mag 2010, 14:28

Barbara hai proprio ragione sui paragoni, io mi ricordo quando a 10 mesi aspettavo che Andrea come Lorenzo dal gattonare passasse alla posizione in piedi attaccato a divani, tavolini, mani ma lui bello bello un giovedì pomeriggio (ancora mi ricordo il giorno!) è andato a nanna che gattonava e quando si è svegliato ha fatto divano tavolo da solo camminando senza mai essersi alzato prima, mi ricordo che volevo urlare dalla gioia ma sono stata zitta zitta per non spaventarlo...e lui da allora ha camminato senza problemi!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 4 mag 2010, 15:06

secondo esperimento con la pappa oggi: Max ne ha mangiata un pochino più della metà ma non è che sia così entusiasta...
ma è normale che dopo abbia preso pure il latte da entrambe le parti? :urka
dovrebbe essere a posto fino a stasera alle 21 come minimo...

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 4 mag 2010, 15:16

fede80 ha scritto:secondo esperimento con la pappa oggi: Max ne ha mangiata un pochino più della metà ma non è che sia così entusiasta...
ma è normale che dopo abbia preso pure il latte da entrambe le parti? :urka
dovrebbe essere a posto fino a stasera alle 21 come minimo...
Se ti può consolare Fede, Serena fa così anche con la frutta, riesce a mangiare una mela o una pera o misto con banana o prugna e dopo un quarto d'ora reclamare la tetta con un pasto completo, la frutta fa solo da aperitivo!
Vedremo settimana prossima con la pappa!

Bloccato

Torna a “Novembre”