il 6 giugno ho un battesimo a cui non posso mancare....mi dispiace
ma si a maggio che a giugno non ho un we libero....
che periodo incasinato....
dal 22 al 27 maggio tra l'altro andiamo in Liguria e poi dal 10 al 20 giugno pure...

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:32

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:34
la.piccola.mamma ha scritto:Qui piove, ovviamente, è anche Lucy ha febbre, già 38°![]()

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:35

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:36
noi ci andremo l'anno prox penso...così magari qualche giostrina se la fa anche Noeminico76 ha scritto:Gardaland??? noi ci andiamo il 2 luglio....con una coppia di amici con bimbo...ma portiamo solo Dani eh...se no è da suicidio

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:36

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:38
io ci ho portato Dani l'anno scorso per la prima volta e ha fatto diverse giostrine...anche se in alcune giostre si spaventava....claudia@ ha scritto:noi ci andremo l'anno prox penso...così magari qualche giostrina se la fa anche Noeminico76 ha scritto:Gardaland??? noi ci andiamo il 2 luglio....con una coppia di amici con bimbo...ma portiamo solo Dani eh...se no è da suicidio

Messaggio da maestrina » 4 mag 2010, 11:42

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:42
nico76 ha scritto:io ci ho portato Dani l'anno scorso per la prima volta e ha fatto diverse giostrine...anche se in alcune giostre si spaventava....claudia@ ha scritto:noi ci andremo l'anno prox penso...così magari qualche giostrina se la fa anche Noeminico76 ha scritto:Gardaland??? noi ci andiamo il 2 luglio....con una coppia di amici con bimbo...ma portiamo solo Dani eh...se no è da suicidio
magari quest'anno andrà meglio![]()
quest'anno glielo spaccerò come regalo di compleanno mi sa...visto che non gli faremo la festa perchè saremo via....

Messaggio da claudia@ » 4 mag 2010, 11:44
week-end NO assolutamente...con quello che si paga conviene prendere un giorno di ferie ed andare durante la settimanamaestrina ha scritto:Ma voi fareste davvero un raduno a gardaland nel week end?
Era uno scherzetto, vero?
Per me è già un problema entrare in un centro commerciale di sabato....... figuriamoci il caos di gardaland!![]()
Io aspetterò TANTO TANTO prima di andarci (comunque un giorno in settimana) tanto Pietro è piccolo e potrebbe fare poco!
Mia mamma l'anno scorso a settembre ha portato 3 nipoti a eurodisney!
Lì ci voglio andare anch'io!!!

Messaggio da nico76 » 4 mag 2010, 11:45

Messaggio da fede80 » 4 mag 2010, 11:57
ma daaaaiii portala Lucy, così si diverte con Izzy e Irene!!la.piccola.mamma ha scritto:Anche mio marito probabilmente non verrà, quindi credo che sarò sola, con con Claudio e basta, con due non ce la farei. Lui si sconta la pena tenendo Lucy tutto il giorno! Anche se, per una giornata magari potrei portarla.. vedremo..claudia@ ha scritto: Ho letto del raduno...ma x me è decisamente troppo distante x venirci da sola...ed il maritozzo è orso quindi nisba

Messaggio da fede80 » 4 mag 2010, 12:00

Messaggio da sonia76 » 4 mag 2010, 12:01

Messaggio da TATI09 » 4 mag 2010, 12:29
[/url]
Messaggio da TATI09 » 4 mag 2010, 12:32
[/url]
Messaggio da chi » 4 mag 2010, 13:36

Messaggio da barbara » 4 mag 2010, 14:11

Messaggio da chi » 4 mag 2010, 14:28

Messaggio da fede80 » 4 mag 2010, 15:06

Messaggio da chi » 4 mag 2010, 15:16
Se ti può consolare Fede, Serena fa così anche con la frutta, riesce a mangiare una mela o una pera o misto con banana o prugna e dopo un quarto d'ora reclamare la tetta con un pasto completo, la frutta fa solo da aperitivo!fede80 ha scritto:secondo esperimento con la pappa oggi: Max ne ha mangiata un pochino più della metà ma non è che sia così entusiasta...
ma è normale che dopo abbia preso pure il latte da entrambe le parti?![]()
dovrebbe essere a posto fino a stasera alle 21 come minimo...