GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Messaggio da brandoit » 12 nov 2007, 0:10

Buonanotte over !!
Passo a quest'ora perchè oggi siamo stati dalla suocera. Mi ci vorrebbe un corso acellerato di psicologia geriatrica per riuscire a capire come prenderla ! Da quando è tornata a casa dall'ospedale è letteralmente crollata e, quel che è peggio, non ne vuole proprio sapere di farsi dare un aiuto, anche solo un paio d'ore al giorno, da qualche signora. Bhà se continua così dovremo metterla in una casa di riposo, ma sono altri casini ! vabbè va bando agli ammorbamenti, sto periodo so proprio noiosa :hi hi hi hi
flymoni e Bucaneve una marea di :incrocini, Bucaneve la paura ci sarà sempre ma almeno adesso all'erta e quindi puoi cercare di porre qualche rimedio anche se non è ancora chiaro quale sia il problema ! :bacio
laura69 :bacio io so che sono allergica alle cozze e co', ma ovviamente ieri non ne ho mangiate, probabilmente avevano messo qualcosa nella maionese o nel sughetto della polenta e schie (specie di gamberetti buonissimi !), prove allergiche sugli alimenti non ne ho fatte ma so che devo assolutamente evitare cozze e panna (specie quella liquida che usano in certi primi), per il resto mangio quasi tutto senza problemi (e mi piace mangiare bene !!)
Dana come ti hanno detto anche le altre non abbatterti prima del dovuto. I ginecologici generalmente ne capiscono pochetto di spermiogrammi, uno spermio non fa primavera (ci possono essere mille ragioni perchè risulti alterato, gli spermini sono molto influenzabili !!) quindi l'andrologo sicuramente ve lo farà ripetere. Non ricordo se l'ha fatto in un centro specializzato in infertilità, perchè i risultati possono essere anche molto alterati se l'esame non è stato eseguito da personale esperto. Ha fatto anche la spermiocoltura ? Va fatta per escludere infezioni in atto che ammazzano tutti gli spermini. Se ci posti i risultati completi, o li metti in SOS, possiamo darti un parere. Quanto alla maca sembra che abbia degli ottimi effetti ma fa bene il socio ad aspettare l'andrologo perchè non è priva di effetti collaterali. A noi hanno dato la bioarginina e poi la carnitina e qualche risultato l'abbiamo ottenuto, anche se non eccezionale. Un baciotto e tantissimi :incrocini
Piore e Juan (sempre più bello ! diventerà un rubacuori ! :emozionee ) sbaciuz
MS :bacio anche a te e a tutto il cucuzzaro che non ho nominato !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 0:15

BRANDOIT

notte bella a te! :bacio
e anche per te over zietta tanti :bacio bavosi da Juan il rubacuori :che_dici :bacio :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 12 nov 2007, 1:12

buonanotte a tutte

Dana non abbatterti cosi!! :coccola Vedrai che tutto si sistemerà!! Vai da un buon Andrologo!
sicuramente con qualche curetta si risolve! :bacio

Msma che fai?? :hi hi hi hi mangi e poi ti senti male?? :bacio

saluti a tutti Laura piorellino Juaniiiitooooo bella de zia Brandoit e a tutte le altre!!!

Buona notte
Giusy

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 8:21

zia giusyyyyyyyyyyy :hi hi hi hi :bacio

e anche a tutte le altre over ziette :emozionee :bacio

BUONA GIORNATA :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 12 nov 2007, 8:24

buongiorno!!!!!!!!!

BUCANEVE!!! come va???
...io stamattina tb in leggero calo non mi convinceva e non ho fatto stick!!!!!! aspetto ancora domani..... :hi hi hi hi

un bacio a tutte!!!!!!!!!!
:bacio :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 nov 2007, 8:55

giusy165 ha scritto: Msma che fai?? :hi hi hi hi mangi e poi ti senti male?? :bacio

Buona notte
Giusy
Io???? :urka ... io mica sono stata male .... :domanda

Buona giornata a tutte!!!!!!! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 12 nov 2007, 9:07

flymoni ha scritto:BUCANEVE!!! come va??? ...io stamattina tb in leggero calo non mi convinceva e non ho fatto stick!!!!!! aspetto ancora domani....
FLY, ma il calo della tb è proprio leggero leggero! E sei al 15 PO!!!! :urka :yeee :yeee :yeee
Dai, su su forza, prova a fare un stickkino! :incrocini :incrocini :incrocini
Io sono sempre lì, la temperatura è sempre costante ma per me è presto! Io sono solo al 12 PO! Per me tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro! Non ci conto molto! Ho ancora ormoni della gravidanza in circolo! :che_dici

BRAND, ma che mi combini? Hai avuto uno "scquacquaraus"? Poverinaaaaa! :coccola

Salutoni a tutte, tutte, tutte! :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 9:56

msbricco ha scritto:
giusy165 ha scritto: Msma che fai?? :hi hi hi hi mangi e poi ti senti male??

Buona notte
Giusy
Io???? :urka ... io mica sono stata male .... :domanda
:urka :ahah :ahah :ahah :ahah

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 nov 2007, 10:05

buoon giorno a tutte belle dolcezze del mio cuore!! oggi nonostante sia il mio giorno libero sono un po' impegnata...stamani devo andare a fare la spesa piccola per mia suocera che sabato sera s'è beccata una pallina da hockey a tutta velocità nella testa.. :urka poverina..., poi devo andare da un mio amico a fargli sentire che strano rummore fa la mia macchina-temo si sia rotto qualche pezzetto e balla...e vai!- e poi finalmente a farmi il massaggio con le pietre...ah..dimenticavo...devo comprare le medicine al socio e le punture per me..per quelle forse aspetto... :ahaha :ahaha nel pomeriggio ho l'educazione domiciliare dalle 3 alle 5 e poi col socio a fare la spesa grossa per noi...e meno male che era il giorno libero!! per fortuna la giornata è brutta almeno non mi vengono in mente strane idee..
baci sparsi a tutte ci sentiamo più tardi! :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 nov 2007, 10:17

Laura .. vedo che sei messa bene anche tu, eh? :urka .. baci baci! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 12 nov 2007, 10:47

buon giorno a tutte :sorrisoo

MSEcco qua..... come al solito faccio delle c@@@@@!! :buuu

è l'età...SCUSATEMIIII!!!!!

giusy :fischia

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 nov 2007, 11:13

Buongiorno care :bacio
uffi che lunedì :fischia
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 nov 2007, 11:43

laura69 ha scritto:flymoni, Bucaneve, noi siamo qui con voi in un abbraccio virtuale che non potrebbe essere più reale!!! sognare è la cosa che ci tiene vivi..non smetiamo mai!!
Dana, io dò ragione al socio..intanto cercate un buon andrologo e magari ditegli che avete sentito della maca..io sapevo di ragazzi che hanno preso la bioarginina-almeno mi pare che sia questa..- però prima il medico!! noi non lo siamo ed è bene prima fare ciò che c dicono..ripeto nulla toglie poi di chiedere, perchè anche loro sanno che oggi è molto facile documentarsi..ma internet è anche fonte di parecchio stress, almeno secondo me, per cui usiamolo con parsimonia! :bacio
Ma certo Laura! Figurati! Io per prima non sono andata nel post delle pcossine come mi era stato consigliato non mi ricordo + da chi ... se prima non facevo l'eco transvag. che andavo a fare? a stressarmi di più?! no no anche io (noi) la pensiamo così, accettare i consigli ma prima chiedere al medico!! Ovvio!!!! :ok

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 nov 2007, 11:46

Dana come ti hanno detto anche le altre non abbatterti prima del dovuto. I ginecologici generalmente ne capiscono pochetto di spermiogrammi, uno spermio non fa primavera (ci possono essere mille ragioni perchè risulti alterato, gli spermini sono molto influenzabili !!) quindi l'andrologo sicuramente ve lo farà ripetere. Non ricordo se l'ha fatto in un centro specializzato in infertilità, perchè i risultati possono essere anche molto alterati se l'esame non è stato eseguito da personale esperto. Ha fatto anche la spermiocoltura ? Va fatta per escludere infezioni in atto che ammazzano tutti gli spermini. Se ci posti i risultati completi, o li metti in SOS, possiamo darti un parere. Quanto alla maca sembra che abbia degli ottimi effetti ma fa bene il socio ad aspettare l'andrologo perchè non è priva di effetti collaterali. A noi hanno dato la bioarginina e poi la carnitina e qualche risultato l'abbiamo ottenuto, anche se non eccezionale. Un baciotto e tantissimi

Ciao Brandoit, lui l'esame l'ha fatto agli ospedali riuniti di Bergamo.
Ora non ho il referto con me, magari stasera lo posto su SOS ok?
Grazie di cuore!!!! :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 nov 2007, 11:47

flymoni ha scritto:buongiorno!!!!!!!!!

BUCANEVE!!! come va???
...io stamattina tb in leggero calo non mi convinceva e non ho fatto stick!!!!!! aspetto ancora domani..... :hi hi hi hi

FLY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 nov 2007, 11:50

laura69 ha scritto:buoon giorno a tutte belle dolcezze del mio cuore!! oggi nonostante sia il mio giorno libero sono un po' impegnata...stamani devo andare a fare la spesa piccola per mia suocera che sabato sera s'è beccata una pallina da hockey a tutta velocità nella testa.. :urka poverina..., poi devo andare da un mio amico a fargli sentire che strano rummore fa la mia macchina-temo si sia rotto qualche pezzetto e balla...e vai!- e poi finalmente a farmi il massaggio con le pietre...ah..dimenticavo...devo comprare le medicine al socio e le punture per me..per quelle forse aspetto... :ahaha :ahaha nel pomeriggio ho l'educazione domiciliare dalle 3 alle 5 e poi col socio a fare la spesa grossa per noi...e meno male che era il giorno libero!! per fortuna la giornata è brutta almeno non mi vengono in mente strane idee..
baci sparsi a tutte ci sentiamo più tardi! :cuore
Laurettaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTO!!!!! :bacio :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 nov 2007, 11:53

BUCANEVE!!! CHE GRAFICHINO!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

MS, Piorellino, Giusy, Giulli, Patg, :bacio :cuore

UN BACIO ANCHE A TUTTE LE ALTRE!!!!!!!!!!!! E A GILBY & LISI :bacio :cuore
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 11:58

zieeeeeeeeeeeeeee Juan ha nuove fotine :ahaha :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 nov 2007, 12:03

Piorellino ha scritto:zieeeeeeeeeeeeeee Juan ha nuove fotine :ahaha :fischia
nell'avatar? bellissimissimooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :emozionee :yeee
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 nov 2007, 12:06

Piorellino, è davvero bellissimo, un bambolotto :cuore :cuore

Dana, ma ciaoooo :-D
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”