rita sta avendo un po' di problemi di respirazione ed io se prima la notte dormivo e mi svegliavo in continuzione, ora non dormo proprio per paura che soffochi, cosi ho litigato anche con mio marito perchè dice che mi sto fissando, ma stamattina parlando con un'altra mamma che ha il figlio con la robin, mi ha detto che anche loro fanno nottate su nottate per la stessa paura, e non mi sono sentita più sola,però cavolo mio marito potrebbe capire la mia paura, per lui è tutto semplice...
ho letto della maggiolina e mi si è fermato il cuore per quel dolore che sta provando, è tremendo, so che se una cosa deve accadere accade e basta, ma in alcuni casi l'uomo potrebbe intervenire, con i problemi di coagulazione una volta passata la 36° settimana il cesareo si deve fare!! io dopo l'aborto per i miei problemi di coagulazione, ogni mese con rita controllovamo tutto ed il cesareo mi è stato fatto a 37 settimane puntuali non hanno voluto andare oltre, cavolo!!! abbraccio forte quella mamma

anche qui sembra novembre

FIOCCO e ROB

CERETTA io non posso usare niente di niente allergica anche all'aria e quindi devo farmi male con la cavolo di lametta