tournesol ha scritto:Ma io avrò quest'ansia perenne anche quando avrà trent'anni enon sarò sicura che sua moglie si occupi di lui come si deve?????
CERTO ! INFATTI TUA NUORA TI ODIERA' A MORTE!

E LA MIA PURE, SICURO

Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:17
tournesol ha scritto:Ma io avrò quest'ansia perenne anche quando avrà trent'anni enon sarò sicura che sua moglie si occupi di lui come si deve?????
Messaggio da katiuscia » 4 mag 2010, 11:18
GIUSTOGIOIA77 ha scritto:ECCO LASCIALE IL POEMA SI, COSI' LA METTI IN RIGA SUBITO
Messaggio da elimar » 4 mag 2010, 11:18
Messaggio da ile » 4 mag 2010, 11:19
bè l'eventualità di diventare una suocera terribile c'ètournesol ha scritto:Ma io avrò quest'ansia perenne anche quando avrà trent'anni enon sarò sicura che sua moglie si occupi di lui come si deve?????
Messaggio da katiuscia » 4 mag 2010, 11:19
MENO MALE CHE C'HO LA FIGLIA FEMMINAGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Ma io avrò quest'ansia perenne anche quando avrà trent'anni enon sarò sicura che sua moglie si occupi di lui come si deve?????
CERTO ! INFATTI TUA NUORA TI ODIERA' A MORTE!![]()
E LA MIA PURE, SICURO
Messaggio da katiuscia » 4 mag 2010, 11:20
PARLA PER TE ELIelimar ha scritto:Elena un attimo di serietà.
Gio' è vestito benissimo e noi ti stiamo solo pigliando in giro,
son seria eh? dai su forza, Elena
Messaggio da tournesol » 4 mag 2010, 11:20
Anche più di un'eventualità...ile ha scritto:bè l'eventualità di diventare una suocera terribile c'ètournesol ha scritto:Ma io avrò quest'ansia perenne anche quando avrà trent'anni enon sarò sicura che sua moglie si occupi di lui come si deve?????
Messaggio da elimar » 4 mag 2010, 11:20
come non lo sai??? dormivi?5aprile ha scritto:io non lo sotournesol ha scritto:Mi dite che giubbini hanno su i vostri figli stamattina^????
ma immagino il carart
Messaggio da ile » 4 mag 2010, 11:21
io non son mica capace nè!katiuscia ha scritto:GIUSTOGIOIA77 ha scritto:ECCO LASCIALE IL POEMA SI, COSI' LA METTI IN RIGA SUBITO
Messaggio da lullaby » 4 mag 2010, 11:21
io non lo so.tournesol ha scritto:Mi dite che giubbini hanno su i vostri figli stamattina^????
Messaggio da ile » 4 mag 2010, 11:22
che c'entra? tuo genero ti odierà lo stesso :ahahkatiuscia ha scritto:MENO MALE CHE C'HO LA FIGLIA FEMMINAGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Ma io avrò quest'ansia perenne anche quando avrà trent'anni enon sarò sicura che sua moglie si occupi di lui come si deve?????
CERTO ! INFATTI TUA NUORA TI ODIERA' A MORTE!![]()
E LA MIA PURE, SICURO
Messaggio da elimar » 4 mag 2010, 11:22
:ahahkatiuscia ha scritto:PARLA PER TE ELIelimar ha scritto:Elena un attimo di serietà.
Gio' è vestito benissimo e noi ti stiamo solo pigliando in giro,
son seria eh? dai su forza, Elena
Messaggio da tournesol » 4 mag 2010, 11:22
No, Ale, ti prego...lullaby ha scritto:io non lo so.tournesol ha scritto:Mi dite che giubbini hanno su i vostri figli stamattina^????
che tristezza...
domenica marco mi ha detto
"oggi è l'ultimo giorno di festa...
domani non ci vediamo più tutto il giorno...
siamo di nuovo tutti sparpagliati..."
e come ha ragione.
e come fa male eh...
Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:22
Messaggio da ile » 4 mag 2010, 11:23
che tenerezzalullaby ha scritto:io non lo so.tournesol ha scritto:Mi dite che giubbini hanno su i vostri figli stamattina^????
che tristezza...
e come ha ragione.
e come fa male eh...
Messaggio da tournesol » 4 mag 2010, 11:23
GIOIA77 ha scritto:GLI HO DETTO "BRAVO, LEI SARA' FELICISSIMA VEDRAI! "
Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:24
Messaggio da lullaby » 4 mag 2010, 11:25
ti giuro che ho schiacciato "invia" e poi ho pensato che aveov fatto la caxxata di scriverlo perché l'avresti letto...tournesol ha scritto:No, Ale, ti prego...lullaby ha scritto:io non lo so.tournesol ha scritto:Mi dite che giubbini hanno su i vostri figli stamattina^????
che tristezza...
e come ha ragione.
e come fa male eh...
Il mio bottiglino é rimasto a casa...
E se tu dai voce alle mi angosce peggiori io non ce la posso fare!!!
Messaggio da lullaby » 4 mag 2010, 11:25
:ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:SI NEMMENO ELIA SI SPOSA PERCHE' LUI E GIA' SPOSATO CONE ME!
E UN GIORNO QUANDO GLI HO CHIESTO COSA FARO' QUANDO SI TROVERA' LA MOROSA E ANDRA' VIA CON LEI ANZICHE' CON ME MI HA RISPOSTO CHE MI PORTA ASSIEME !
GLI HO DETTO "BRAVO, LEI SARA' FELICISSIMA VEDRAI! "
Messaggio da ile » 4 mag 2010, 11:25
GIOIA77 ha scritto:SI NEMMENO ELIA SI SPOSA PERCHE' LUI E GIA' SPOSATO CONE ME!
E UN GIORNO QUANDO GLI HO CHIESTO COSA FARO' QUANDO SI TROVERA' LA MOROSA E ANDRA' VIA CON LEI ANZICHE' CON ME MI HA RISPOSTO CHE MI PORTA ASSIEME !
GLI HO DETTO "BRAVO, LEI SARA' FELICISSIMA VEDRAI! "
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”