MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....

dai certo che lo smanicato è sufficiente, sotto ha la felpa no?
Messaggio da elimar » 4 mag 2010, 11:10
MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....
Messaggio da katiuscia » 4 mag 2010, 11:10
UN PO' TUTTE E DUE :fuck:tournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....
Messaggio da caro77 » 4 mag 2010, 11:11
ma dai tourn è vestito benissimotournesol ha scritto:Vabbé, mi tengo i miei dubbi amletici e aspetto le conseguenze della mia incapacità di gestire l'abbigliamento di mio figlio!
Messaggio da katiuscia » 4 mag 2010, 11:11
NO?elimar ha scritto:MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....![]()
Messaggio da ile » 4 mag 2010, 11:11
Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:11
Messaggio da tournesol » 4 mag 2010, 11:12
Eccierto, canottiera, maglietta a maniche lunghe e felpa della tuta...elimar ha scritto:MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....![]()
Messaggio da elimar » 4 mag 2010, 11:12
:ahah :ahahkatiuscia ha scritto:NO?elimar ha scritto:MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....![]()
Messaggio da tournesol » 4 mag 2010, 11:13
Ecco, vedi, ho sbagliato!!!!GIOIA77 ha scritto:TOURN AD ELIA AVEVO MESSO LO SMANICATO MA POI GLIEL'HO CAMBIATO![]()
PERO' HA IL KWAY (SI SCRIVERA' COSI' POI?) LEGGERO LEGGERO EH?
E' CHE MI SEMBRAVA GLI TENESSE DI PIU' L'ARIA
CMQ SOTTO HA
CANOTTA SENZA MANICHE , LUPETTINO DI COTONE LEGGERO MANICA LUNGA E SOPRA UN'ALTRA CANOTTA SENZA MANICHE PERCHE' LA VOLEVA LUI CHE C'ERA DISEGNATO IL DINOSAURO.
INSOMMA E' VESTITO DIREI
MA SOTTO GIO COME STA VESTITO?
ELI IO ALLA SIGNROA DIREI CHE SICCOME TUO MARITO E' UN GRAN ROMPISCATOLE CON LE CAMICIE, LEI LE STIRA MOLTO BENE MA LE CAMICIE LE DEVE STIRARE COME VUOLE LUI PER LA PACE DELLA FAMIGLIA
LEI SI SENTIRA' MOLTO SOLIDALE CON TE E ACCETTERA' DI BUON GRADO E SU STE CAMICIE SI IMPEGNERA' AL MASSIMO VEDRAI!
Messaggio da ile » 4 mag 2010, 11:13
talmente è l'ansia di portarlo a casa che lo porta via dalla piscina in accappatoioelimar ha scritto::ahah :ahahkatiuscia ha scritto:NO?elimar ha scritto:MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....![]()
elena è partita per riprendersi gio'
Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:13
tournesol ha scritto:Eccierto, canottiera, maglietta a maniche lunghe e felpa della tuta...elimar ha scritto:MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....![]()
Messaggio da 5aprile » 4 mag 2010, 11:14
uh mamma !!GIOIA77 ha scritto:HO VISTO LE FOTO DI VIOLA SU FB!
MA QUANTO E' MERAVIGLIOSA QUELLA TATA LI?????????''
E OGNI VOLTA CHE LA VEDO , GIURO, QUANDO VEDO LEI MI VIENE VOGLIA DI UN ALTRO FIGLIO SUBITO IMMEDIATAMENTE E ALL'ISTANTE!
HA PROPRIO STO VISO DOLCE E STO SGUARDO FELICE CHE ME LA PORTEREI A CASA!!
SONO PURE IN OVULAZIONE....STASERA MI RIGUARDO EL FOTO E POI MAGARI MI VIEN VOGLIA DI TUFFARMI A LETTO E SVEGLIARE MILO![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:15
ile ha scritto:
talmente è l'ansia di portarlo a casa che lo porta via dalla piscina in accappatoio
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da tournesol » 4 mag 2010, 11:15
Tu non puoi sapere quanto ma quanto lo farei...elimar ha scritto::ahah :ahahkatiuscia ha scritto:NO?elimar ha scritto:MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....![]()
elena è partita per riprendersi gio'
Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:15
5aprile ha scritto:uh mamma !!GIOIA77 ha scritto:HO VISTO LE FOTO DI VIOLA SU FB!
MA QUANTO E' MERAVIGLIOSA QUELLA TATA LI?????????''
E OGNI VOLTA CHE LA VEDO , GIURO, QUANDO VEDO LEI MI VIENE VOGLIA DI UN ALTRO FIGLIO SUBITO IMMEDIATAMENTE E ALL'ISTANTE!
HA PROPRIO STO VISO DOLCE E STO SGUARDO FELICE CHE ME LA PORTEREI A CASA!!
SONO PURE IN OVULAZIONE....STASERA MI RIGUARDO EL FOTO E POI MAGARI MI VIEN VOGLIA DI TUFFARMI A LETTO E SVEGLIARE MILO![]()
![]()
però poi la chiami viola![]()
bè gioia grazie
in effetti è proprio una bimba cosi'
solare e felice e buona
Messaggio da katiuscia » 4 mag 2010, 11:15
VISTO IL TEMPO SECONDO ME NO INVECEGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Eccierto, canottiera, maglietta a maniche lunghe e felpa della tuta...elimar ha scritto:MA ELENAtournesol ha scritto:Vi giuro che son talmente in ansia che non capisco se mi state pigliando per il cu*o o se dite sul serio....![]()
EH MA ALLORA CERTO CHE LO SMANICATO E' SUFFICIENTE STAI SCHERZANDO??
ANZI FORSE E' VESTITO PURE TROPPO! :ahah
DAI TRANQUILLA SERIAMENTE : VA BENISSIMO VESTITO COSI'!
SE GLI METTEVI LE MANICHE ERA TROPPO SECONDO ME!
Messaggio da elimar » 4 mag 2010, 11:16
Messaggio da tournesol » 4 mag 2010, 11:16
Messaggio da GIOIA77 » 4 mag 2010, 11:17
Messaggio da 5aprile » 4 mag 2010, 11:17
io non lo sotournesol ha scritto:Mi dite che giubbini hanno su i vostri figli stamattina^????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”