paopao ha scritto:Lulan! come sta Arianna? racconta che avete fatto a Milano![]()
il frigo era vuoto?
A Milano bene direi.... e il frigo era talmente pieno che abbiamo dovuto cedere roba ai vicini visto che non si poteva lasciare il fresco per molto tempo lì..... e considerando che ci abbiamo fatto un solo pranzo e una cena...... sabato siamo stati invitati a pranzo da Makotina....

Ari ha provato la bicicletta di Diana.. non voleva più mollarla.... è salita, ha inforcato i pedali e ha scorrazzato per tutto il terrazzo.
Ho decisamente una figlia molto 'celebrale', al pranzo c'era Diana e Simone, un agostino07.... ebbene loro hanno giocato, buttato all'aria di tutto e di più e Ari sempre a guardarli e studiarli.... si è avvicinata ai giochi solo quando erano totalmente a sua disposizione. Ha poi giocato con Diana quando sono rimaste sole.... boh
Mi ha lasciato un po' di stucco Marco..... Ari in bagno parlava della sua vaschetta da bagno.. e io commentavo dicendo che volevo metterla in vendita assieme ad altre cose praticamente nuove..... Marco ha risposto dicendo ad Ari... 'ma lasciamole per il fratellino'....