GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
ely68, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
AUGURISSIMI AKANE!!!!!!!!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma io non ci avevo capito nulla, mi ero persa il messaggioantonella1512 ha scritto:Certo che vi dico qualcosa!
L'ho scoperto un mese e mezzo fa... ricordate il mio ciclo che non arrivava più?? ecco perchè!
Non avevo dubbi perchè il socio era stato spesso via, era stato il primo ciclo dopo un anno e mezzo, topo Diego è arrivato dopo 3 anni di caccia spietata... e poi c'era in giro il virus intestinale + vomito... quindi dopo più di due mesi che il ciclo non arrivava e dopo queste nausee da virus (credevo io) che non passavano più mi è venuto un piccolo dubbio, ma ero certa di non essere incinta, invece.. zac! è stata proprio un bdc, che SPERO TANTO contagi tutte le golline a caccia!
Non ho detto nulla fino ad ora perchè non avevo ancora detto nulla in ufficio e non volevo che saltasse fuori da qualcuno che legge gol o fb...
Cmq siamo felicissimi! All'inizio MOOOOLTO sorpresi e increduli... mar farò l'amnio e x dopo circa 20 gg sapremo se va tutto benee se è maschio o femmina...
Un bacino a tutte, SPERO tanto di passare presto E DI TROVARE TANTE BELLE NOTIZIE!!!![]()
![]()
tanti auguri tesoro e
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ely ti auguro tutto il bene del mondo e spero tanto che la prossima volta duri nove mesiely68 ha scritto:giorno cacciaveterane
prima di tutto per antonella![]()
per quanto riguarda me, tra venerdì e sabato ho passato diverse ore da paura tra dolori e perdite, ma all'eco di stamattina si è confermato che ho espulso tutto, quindi non farò raschiamento, il mio fisico ha chiuso il discorso da solo
ora posso voltare pagina
- babymary
- Expert~GolGirl®

va benissimo spero di avere il tempo per preparare la valigia poi per il 12alessandra72 ha scritto:OK....babymary ha scritto:ma dai veramente?è vicinissimo
non vedo l'ora solo dopo il 3/6 perché prima siamo a Londra
ALLORA SE TUTTO ANDASSE BENE...APPUNTAMENTO PER IL SABATO...COSI' ANCHE VOI SIETE + TRANQUILLI..
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao...augurissimi akane
stamattina in ufficio ho terminato il trasloco quindi sono nella nuova postazione...più esposta ad occhi indiscreti.....
per il resto tutto benino...a parte maury che ha la febbre...tosse e raffreddore....io sono al 5PO...e ho già i fantasintomi
venerdì devo andare ad un corso...tipo...ho chiesto alla mia cap di venire via un'ora prima del termine......lasciamo perdere la rispsota
stamattina in ufficio ho terminato il trasloco quindi sono nella nuova postazione...più esposta ad occhi indiscreti.....
venerdì devo andare ad un corso...tipo...ho chiesto alla mia cap di venire via un'ora prima del termine......lasciamo perdere la rispsota
Siamo a casa in 4!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

grazia67, 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®

spero che non siano fantasintomigrazia67 ha scritto:ciao...augurissimi akane![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina in ufficio ho terminato il trasloco quindi sono nella nuova postazione...più esposta ad occhi indiscreti.....per il resto tutto benino...a parte maury che ha la febbre...tosse e raffreddore....io sono al 5PO...e ho già i fantasintomi
![]()
![]()
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

ero passata per vedere il ticker di nanetta a che punto fosse e vedo un ticker nuovo di zecca che è quasi a metà corsa!!!! 
congratulazioni antonella
questa sì che è una notizia completamente inaspettata!!!
e questo dimostra che la bdc esiste davvero!
qui ho due teppisti che stanno tentando di staccarmi il filo dell'alimentatore...scappo
congratulazioni antonella
qui ho due teppisti che stanno tentando di staccarmi il filo dell'alimentatore...scappo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buonasera amiche
Passo di corsa (come sempre) perchè ho saputo di Ely
e volevo dirle che mi dispiace tantissimo
Venerdì torno al lavoro, quindi spero di avere più occasioni per collegarmi
Antonella anche qui
Akane auguri
Un bacione a tutte
Passo di corsa (come sempre) perchè ho saputo di Ely
Venerdì torno al lavoro, quindi spero di avere più occasioni per collegarmi
Antonella anche qui
Akane auguri
Un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
non sono di compagnia in questo periodo perdonatemi
ma vi leggo tutti i giorni
non sono di compagnia in questo periodo perdonatemi
ma vi leggo tutti i giorni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®

buondì
tutto bene a parte il tempo...vabbè, se siamo al lavoro chissene se piove.
Ieri acquisti al centro commerciale (porte di Roma): un trench beige da zara, un pantalone di lino grigio scuro da promod e una camicina sul rosa antico da camaieu, un pantaloncino per ali, poi cagatine varie, tipo il dido' da immaginarium, un braccialino per alice, una busta shopper a forma di fragola (da mettere in borsa) da auchan...insomma alla fine della fiera i miei 100 e passa euro li ho spesi. Niente di che però, forse senza la mia collega non avrei preso quelle cose, ma forse ne avrei prese altre; alla fine mi faccio condizionare, ma sono contenta degli acquisti.
Alice era troppo contenta del suo braccialino! in linea di principio dovrei evitare di comprarle sempre qualcosa, però è troppo bello vederla così contenta, almeno mi dà soddisfazione quando le prendo un reagalino. Il dido' lo darò un'altra volta, per ora è nascosto, lo tengo per un momento critico.
tutto bene a parte il tempo...vabbè, se siamo al lavoro chissene se piove.
Ieri acquisti al centro commerciale (porte di Roma): un trench beige da zara, un pantalone di lino grigio scuro da promod e una camicina sul rosa antico da camaieu, un pantaloncino per ali, poi cagatine varie, tipo il dido' da immaginarium, un braccialino per alice, una busta shopper a forma di fragola (da mettere in borsa) da auchan...insomma alla fine della fiera i miei 100 e passa euro li ho spesi. Niente di che però, forse senza la mia collega non avrei preso quelle cose, ma forse ne avrei prese altre; alla fine mi faccio condizionare, ma sono contenta degli acquisti.
Alice era troppo contenta del suo braccialino! in linea di principio dovrei evitare di comprarle sempre qualcosa, però è troppo bello vederla così contenta, almeno mi dà soddisfazione quando le prendo un reagalino. Il dido' lo darò un'altra volta, per ora è nascosto, lo tengo per un momento critico.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

pesciolinamax, ciao bella ti aspettiamo
akane,
francyede, e brava spendacciona
io invece domenica all'ovs mi sono vergognata... sono andata per comprare cosine da far mettere a scuola insomma cose poco costose solo che mi sono trovata alla cassa con una borsa piena mentre gli altri avevano 2/3 capi
akane,
francyede, e brava spendacciona
io invece domenica all'ovs mi sono vergognata... sono andata per comprare cosine da far mettere a scuola insomma cose poco costose solo che mi sono trovata alla cassa con una borsa piena mentre gli altri avevano 2/3 capi
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- francyede
- Master~GolGirl®

MARY intendi le persone in coda con te oppure eri andata con amici? che ti importa? all'OVS le cose costano poco quindi in un attimo ti trovi il cestino pieno. A me capita da kiabi! Devo comunque fare un salto all'OVS anche io, solo che mi ci trovo poco bene con le taglie e poi adesso che abbiamo superato la fase della collezione per i piccoli, mi perdo tra le cose dei grandi, ci metto una vita a trovare cose 3 anni.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

no le persone in fila che non conoscievofrancyede ha scritto:MARY intendi le persone in coda con te oppure eri andata con amici? che ti importa? all'OVS le cose costano poco quindi in un attimo ti trovi il cestino pieno. A me capita da kiabi! Devo comunque fare un salto all'OVS anche io, solo che mi ci trovo poco bene con le taglie e poi adesso che abbiamo superato la fase della collezione per i piccoli, mi perdo tra le cose dei grandi, ci metto una vita a trovare cose 3 anni.
Sì infatti costa poco ci vado proprio per quello se no in altri posti con 100 euro non compri nulla.
Anche io ho problemi con le taglie, pensa che l'ultima volta mi sono portata dietro una maglietta e un pantalone di Filippo per misurarli se no in base ai mesi non ci azzecco mai.
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ECCOMI!!!!!!!!!!
STO UN PO' AFFOGATA CON IL LAVORO....
PASSERA'...
FRANCYEDE FATTO BENE.....!!!!!
IO DEVO DIRE VENERDI SERA MI SONO DEMORALIZZATA A PROVARE I VESTITI PERCHE' CON I KG RIPRESI...NON MI STAVA BENE NULLA....
ALLA FINE HO TROVATO UN PANTALONE (NERO COME GLI ALTRI 1000000 NELL'ARMADIO..
) ED UNA CASACCHINA ROSA FUCSIA TUTTO IN LINO...MOLTO GRAZIOSO...
HO SPESO COME AL SOLITO PER ARIANNA.... STA VOLTA UN PO' DA OKAIDI E COME SEMPRE DA DPAM
IERI SONO RIANDATA ALL'ORA DI PRANZO DAL DIETOLOGO.... MI RIMETTO IN RIGA!!!!!!!!!
DA OVIESSE DEVO FARE UN GIRO NEL W.E. IN GENERE QUALCOSA DI LINO PER ME TROVO PER LA STAGIONE ESTIVA....
PER ARIANNA QUASI MAI NULLLA PERCHE' VESTE TROPPO GRANDE PER LEI... TOPPO SEMPRE CON LE TAGLIE...
STO UN PO' AFFOGATA CON IL LAVORO....
FRANCYEDE FATTO BENE.....!!!!!
IO DEVO DIRE VENERDI SERA MI SONO DEMORALIZZATA A PROVARE I VESTITI PERCHE' CON I KG RIPRESI...NON MI STAVA BENE NULLA....
ALLA FINE HO TROVATO UN PANTALONE (NERO COME GLI ALTRI 1000000 NELL'ARMADIO..
HO SPESO COME AL SOLITO PER ARIANNA.... STA VOLTA UN PO' DA OKAIDI E COME SEMPRE DA DPAM
IERI SONO RIANDATA ALL'ORA DI PRANZO DAL DIETOLOGO.... MI RIMETTO IN RIGA!!!!!!!!!
DA OVIESSE DEVO FARE UN GIRO NEL W.E. IN GENERE QUALCOSA DI LINO PER ME TROVO PER LA STAGIONE ESTIVA....
PER ARIANNA QUASI MAI NULLLA PERCHE' VESTE TROPPO GRANDE PER LEI... TOPPO SEMPRE CON LE TAGLIE...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

io ormai DPAM l'ho quasi abbandonato, con la linea 2- tot anni non trovo nulla; le magliette sono larghette e corte; ieri ho preso un pantaloncino, almeno ha l'elastico che si può stringere, ma comunque mi piace molto di piu' la collezione per i piccolini. quest'anno ho comprato tanto da okaidi (che gli anni passati snobbavo perchè le cose per i piccoli costano troppo), tant'è che ho raccolto punti e mi è arrivato un buono da 8 euro.
Insomma in tutto sto un po' accusando il fatto di cambiare targhet: dalle collezione dei piccoli a quella dei grandi. Perchè appese vedo cose enormi e non mi attizzano, poi magari vedendole in pizzolo mi piacciono.
MARY dove hai preso il pantaloncino jeans che aveva serena a pasqua?
Insomma in tutto sto un po' accusando il fatto di cambiare targhet: dalle collezione dei piccoli a quella dei grandi. Perchè appese vedo cose enormi e non mi attizzano, poi magari vedendole in pizzolo mi piacciono.
MARY dove hai preso il pantaloncino jeans che aveva serena a pasqua?
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ANCHE IO DA DPAM COMPRO POCO....
HO DIFFICOLTA' CON LE TAGLIE...PERCHE' I 23MESI SONO PICCOLI, I 2 ANNI ALLE VOLTE SONO GRANDI... DICIAMO CHE CONTINUO A PRENDERE LA BIANCHERIA PERCHE' MI PIACE TANTISSIMO E LA TAGLIA è OK...
LE HO PRESO DELLE CANOTTIERE E DELLE MUTANDINE NORMALI E A COULOTTE CHE SONO UNO SPETTACOLO....
DA OKAIDI SONO ENTRATA PER COMPRARE VENERDI PER LA 1° VOLTA ED HO SCOPERTO (GRAZIE AL TUO SUGGERIMENTO FRANCYEDE) CHE EFFETTIVAMENTE VESTE PICCOLO.... I PANTALONI E LE CANOTTIERE PER USCIRE IN ESTATE HO DOVUTO PRENDERE TAGLIA 3 ANNI....
ANCHE DA Z-ENFANT NON HO VISTO NULLA CHE MI PIACESSE PER LA TAGLIA DI ARIANNA...SE NON QUALCHE MAGLIETTINA PER ANDARE AL NIDO...STOP...
HO DIFFICOLTA' CON LE TAGLIE...PERCHE' I 23MESI SONO PICCOLI, I 2 ANNI ALLE VOLTE SONO GRANDI... DICIAMO CHE CONTINUO A PRENDERE LA BIANCHERIA PERCHE' MI PIACE TANTISSIMO E LA TAGLIA è OK...
LE HO PRESO DELLE CANOTTIERE E DELLE MUTANDINE NORMALI E A COULOTTE CHE SONO UNO SPETTACOLO....
DA OKAIDI SONO ENTRATA PER COMPRARE VENERDI PER LA 1° VOLTA ED HO SCOPERTO (GRAZIE AL TUO SUGGERIMENTO FRANCYEDE) CHE EFFETTIVAMENTE VESTE PICCOLO.... I PANTALONI E LE CANOTTIERE PER USCIRE IN ESTATE HO DOVUTO PRENDERE TAGLIA 3 ANNI....
ANCHE DA Z-ENFANT NON HO VISTO NULLA CHE MI PIACESSE PER LA TAGLIA DI ARIANNA...SE NON QUALCHE MAGLIETTINA PER ANDARE AL NIDO...STOP...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®

non mi parlate di chili
mia cognata che ha partorito 20 gg fa è piu' magra di prima!
vabbè che aveva preso solo 9 chili...
mia cognata che ha partorito 20 gg fa è piu' magra di prima!
vabbè che aveva preso solo 9 chili...