GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da Lady » 3 mag 2010, 14:22

buon pomeriggio!

SUN la comunione di mia nipote e' andata bene....il tempo oltretutto ha tenuto piu' del previsto e il pranzo e' stato ottimo! una giornatina diversa e all'insegna dell'allegria!
Speriamo nel tempo per il prossimo we perche' gran parte dei giochi sono all'aperto!!!!!!!!!!!!!!!!

BABY che bella notizia da parte della tua amica...dopo 2 anni di tentativi...un'eternita'....ma chi l'ha dura la vince, ed e' stata premiata! tu come ti senti oggi?

CECIL non ho parole per il vostro caro amico...e' giovanissimo e ha pure bimbi piccoli... :incrocini non so' che altro dire se non :incrocini !!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 3 mag 2010, 15:34

November baby ha scritto: 2 test che sembrano positivi valgono????? :-D :-D :-D :-D
:-D

Io NON le aspetto per giovedì :incrocini
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 3 mag 2010, 15:43

Fata :incrocini :incrocini :incrocini
Mi raccomando tienici informate!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 3 mag 2010, 20:55

Vi tengo informate... anche se a dir la verità mi sento che non è andata, comunque :incrocini
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 mag 2010, 23:15

fata :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze ho fatto la beta ma non so... a me sembra bassino 285 e i valori di riferimento sono sui 48-500. dovrei essere alle 4+2... la gine mi ha detto di ripetere la beta tra una sett se non vienne il ciclo prima. ma c'e da dire che non le ho detto bene le cose al tel e neanche i valori di riferimento. certo pero aspettare una settimana cosi è da pazzi!!! intanto non ho potuto il ceccio in bocca e l'ho detto al mio marito che oggi stava al settimo cielo e lui dice che è fiducioso... poi ho fatto un altro test e adesso la linea della gravidanza è ben visibile, invece le altre due un po piu chiare... possibile che tre test sbagliano? mi sento proprio come una alla prima gravidanza... poi ho i dolori tipo ciclo ma anche il seno indolenzito come quando aspettavo mattia i primi giorni e una stanchezza uguale uguale. per es io di solito prima del 1 non vado al letto... dalle nove che sbadiglio e mi sento a pezzi... sara la mia mente che inventa i sintomi giusti? boh!!! scusate la lagna :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 4 mag 2010, 7:46

Scusami november ma tre test più le beta non ti bastano??? :prr

Fata dai dai dai :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2010, 10:35

ma mi ha spaventato quello che ha detto la gine... vabbe, pensavo che con la seconda gravidanza sarei meno ansiosa e invece sono peggio perche ormai ho 37 anni e ho passato gli ultimi 4 anni a curare tiroide & co... speriamo bene, per il momento ho l'incubo del ciclo e un sonno terribile, dormirei 24 ore su 24, io che anche con 5 ore di sonno sto bene... :sorrisoo
buongiorno a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 mag 2010, 10:46

NOVEMBER lascia perdere le beta! tre test positivi, cosa vuoi di piu'!! io le beta non le ho mai fatte....sono andata direttamente a fare la visita dal gine verso l'ottava sett

FATA tantissimi :incrocini

uffa qui diluvia diluvia diluvia :buuu

SERIDO'
LADY ma andiamo lo stesso domenica se piove? per me si puo' fare...

ragazze, chi si vuole aggiungere è benvenuta!!! LACLA tu vieni???????
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2010, 11:03

ciao a tutte!!!

NOVEMBER stai tranquilla che andra' benone!
Intanto hai fatto le prime beta che confermano...poi tra qualche giorno le ripeti e ti tranquillizzerai ancor piu'!

FATA ora aspettiamo te! 1000 :incrocini !!!

PRINTEMPS come va? oggi qui diluvia...
Ah, a proposito, forse siete piu' afferrate di me in materia di lavaggi e macchie: come si tolgono le macchie di tempera? la settimana scorsa hanno usato la tempera con la supplente e questa si e' dimenticata di far mettere ai bimbi la casacca e non vi dico la maglietta....
ho provato ace gentile, omino bianco smacchiante, prodotti per le macchie, ma nulla!!!!
comoscete un rimedio????

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2010, 11:11

sapete una cosa bella? se la gravidanza veramente c'è abbiamo concepito il giorno del compleanno di mio marito :-D

Lady per quanto riguarda alle macchie non ti so proprio aiutare. mattia ha tutti i grembiuli con qualche macchia di colore che non si lava piu e un paio di pantaloni primaverili che da un anno che li lavo e ci metto di tutto e di piu ma non si lavano. ed era la seconda volta che li usava...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2010, 11:11

mi sembrava che LACLA dicesse che non e' lontanissima per lei Brescia.... :sorrisoo
LACLA contiamo anche sulla tua presenza?
Speriamo migliori il tempo, comunque Riccardo e' gia' convintissimo di andare, quindi anche se dovesse scendere un po di pioggia si potrebbe fare... :sorrisoo ....ma speriamo nel bel tempo, caspita che piova pure fino a venerdì, ma che poi ci regali un bel we,!!!!!!!

Nessun'altra vuole unirsi?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2010, 11:17

Grazie November allora mi sa' che e' tempera pure quella sui pantaloni di MAttia...pure la maglietta di riccardo era nuova, e mi spiace un sacco!!! :buuu

ma che romantico concepire un figlio in uno dei giorni particolari per una coppia!
Ricordo che Nicolino l'ho concepito il giorno del primo compleanno di riccardo, mentre Riccardo a S. Valentino! :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2010, 11:21

Ascolta November quando nascera' la cucciolotta :incrocini ... a gennaio?
Lo sai vero che faccio il tifo per te...un bella bimba sana e vispa! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2010, 11:30

Lady grazie... per la vispa, preferisco una piu tranquilla, cmq, una bella e sana, siiiiiii
cmq, la dpp sarebbe l'8 gennaio... pero se faccio il tc come con mattia sarebbe a capodanno giu di li... speriamo cmq con la'nno nuovo. preferisco cominciare con la nascita il 2011

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2010, 11:34

pensa mio marito ha fatto la notte e ha fatto tutti i calcoli possibili, oddio,questa volta è molto piu tranquillo e si esprime di piu del'altra volta... o forse mi ero scordata com'era? cmq, ieri mi ha fatto morire che diceva a mattia: non me lo fai arrabbiare la mamma eh!!! e di solito, mi fa i segni me per lasciar un po perdere i capricci di mattia... io intanto sto riempiendo di baci e coccole mattia che mi sembra che la sto tradendo... per il momento non li dico niente cmq, non voglio illuderlo poverino che mi chiede da anni una sorellina ormai. io volevo farglielo sapere a mattia dopo aver saputo il sesso ma vedendo come si comporta mattia mi sa che mi tocca dirglielo appena avro la sicurezza che la gravidanza c'è...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 mag 2010, 11:39

Buongiorno!!!
November, sono contentissima che hai fatto anche le beta e sono positive :yeee :yeee Non ti preoccupare troppo per il valore, è solo un indicatore ma il test e l'ecografia valgono di più, anche se per l'ecografia dovrai avere pazienza :sorrisoo Comunque di nuovo tantissime :congratulations:
Noi siamo tutti malati, Lisa con un po' di febbre ed io e Axel con mal di ossa e mal di testa. Una notte terribile...
Lady, per le tempera non so dirti come si chiama lo smacchiatore, se mi ricordo chiedo a mia madre poi ti dico.
Che bello concepire i bimbi in gironi speciali. Io so il giorno in cui ho concepito Axel, invece Lisa non lo so di preciso. Ci davamo troppo da fare :spiteful:
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2010, 11:44

Peffa pure io non so il giorno che ho concepito mattia... anche se era l'unica volta a farla senza proteggersi... pero ero troppo presa da matrimonio & co. adesso non solo che mi segnavo tutte le date, per il fatto che la sto cercando da mesi la cicogna, pero è l'unica volta che ho provato a non alzarmi dal letto e andare al bagno subito siccome mi ero ricordata un consiglio che mi aveva dato un amica anni fa... scusate il discorso un po osè :sorrisoo

Peffa managgia per i malanni!!! :incrocini che guarite subito!!!

mi sa che mi tocca andare a far spesa... non mi va di fare niente, proprio niente... :spiteful:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 mag 2010, 11:45

ah dimenticavo: sapete che c'è gia il post delle gennarine 2011? per il momento siamo solo in 3 ma io non vi tradisco di sicuro, piutosto vi annoio con le mie paranoie :hi hi hi hi

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 mag 2010, 11:55

buongiorno!!!! (sebbene anche qui diluvia ...)
qui tutto abb ok

anche FEde ha macchie pero' di acquarelli su una maglia bellissima e non rieschio a toglierli, possibile???

per il Serido' mi tolgo subito .. io lavoro il week end ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mag 2010, 12:02

NOVEMBER qualche intervento te lo concediamo nelle gennarine, ma guai ate se ci snobbi per loro! In fondo 5 anni non sono mica pochi....oramai ci conosciamo da una vita si puo' dire....
Per Mattia, finche' ce la fai, tieni il riserbo, ma se vedi che e' arrivato il momento, diglielo....
Ora come ora, se fossi incinta e lo dicessi a Riccardo, in giornata lo saprebbero tutti!
Non riesce a mantenere il segreto su nulla...ma in fondo e' bello così, che i bimbi siano diretti e sinceri!!!!

Ah altro episodio recentissimo: aspettiamo l' ascensore per salire nel centro commerciale e ...vediamo uscire una coppia con un cane.... Riccardo ha detto: scusate signori, ma c'e' un cartello che indica che sull'ascensore non si devono portare i cani...
Questi 2 ragazzi sono rimasti senza parole.....
e Riccardo ha continuato: se se ne accorge la guardia, vi fa' un multa.
Ed e' salito in ascensore e mi ha detto: mamma vedi che c'e' il segno del divieto? sia per i cani che per il fumo!
Allucinante per come sta' crescendo maturo e diretto!
Ma senza essere maleducato, innocente e diretto come un bimbo riesce e sa' fare.

Per un momento mi ero sentita in imbarazzo per i 2 tipi, poi fiera per come si era posto educato e diretto! si vede che sono innanorata di lui???? :prr
Adoro i miei piccoli ometti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”