GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
buon giorno tesorine belle......oggi ci siamo svegliate prestissimo......e va beh......passo piu tardi ...... 

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Buongiornooooo
DANI anche noi ci siamo svegliati presto....va bhe dai capitano le giornate cosi'...tu come stai???
WINNINA se dici che e' meglio farle fare faro' cosi'!!!!si forse hai ragione...meglio evitare l'effetto artigli...
BEA SMETTILA DI DIRE CAVOLATE!!!!
NON ASPETTERAI 5 ANNI....ARRIVERA' MOLTO PRIMA!!!!
Approfitto che il nano dorme x sbrigare qualcosa...ma resto collegata!!!

DANI anche noi ci siamo svegliati presto....va bhe dai capitano le giornate cosi'...tu come stai???

WINNINA se dici che e' meglio farle fare faro' cosi'!!!!si forse hai ragione...meglio evitare l'effetto artigli...

BEA SMETTILA DI DIRE CAVOLATE!!!!

Approfitto che il nano dorme x sbrigare qualcosa...ma resto collegata!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
diluvia!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- valigia
- Expert~GolGirl®
giorno
mimsy
anche qui

mimsy

anche qui

- valigia
- Expert~GolGirl®
winniepooh, levami una curiosità
sabato sera siamo andati a cena con amici e c'era anche una ragazza incinta la quale mi ha detto che oltra a non fare la tinta lei non si mette nemmeno lo smalto e non si fa la ceretta
il tutto vietato dalla sua gine
ma che è sta storia?
la tinta ok, c'è chi preferisce non farla per maggiore sicurezza, ma quella dello smalto non l'avevo mai sentita e nemmeno la ceretta
voi ragazze che ne pensate?

sabato sera siamo andati a cena con amici e c'era anche una ragazza incinta la quale mi ha detto che oltra a non fare la tinta lei non si mette nemmeno lo smalto e non si fa la ceretta

il tutto vietato dalla sua gine

ma che è sta storia?
la tinta ok, c'è chi preferisce non farla per maggiore sicurezza, ma quella dello smalto non l'avevo mai sentita e nemmeno la ceretta

voi ragazze che ne pensate?

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte scimmiette e non....
Finalmente oggi sono riuscita a passare....non ho letto gli arretrati e sono rimasat molto in arretrato però non vi ho dimenticato e vi penso spesso.
Volevo mandare un bacione particolare a WENDY....che non ho più sentito.
Che dire di me...il solito ancora senza lavoro però sto facendo uno stage in un'azienda.....
per me...fosse la volta buona. Greta sta bene anche se l ho dovuta lasciare ad una babysitter che mi viene a casa perchè nonsapevo a chi lasciarla.
lo stage finisce il 21 maggio adesso son qui e visto che ho un momento ne ho super approfittato per farvi un salutino...anche perchè il tempo che sono a casa è poco e ho sempre tantissime cose da fare.
Come dice laura S.... bisogna stra organizzarsi....ma ultimamente non vanno bene le cose nemmeno conil socio....
! ma questa è un'altra storia e non voglio star qui a rompere, VOI piuttosto
Come STATE??
Anche qui PIOVE!!!!!! uff
Finalmente oggi sono riuscita a passare....non ho letto gli arretrati e sono rimasat molto in arretrato però non vi ho dimenticato e vi penso spesso.
Volevo mandare un bacione particolare a WENDY....che non ho più sentito.
Che dire di me...il solito ancora senza lavoro però sto facendo uno stage in un'azienda.....

lo stage finisce il 21 maggio adesso son qui e visto che ho un momento ne ho super approfittato per farvi un salutino...anche perchè il tempo che sono a casa è poco e ho sempre tantissime cose da fare.
Come dice laura S.... bisogna stra organizzarsi....ma ultimamente non vanno bene le cose nemmeno conil socio....

Come STATE??

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
ciao >Valigia..... io ho fatto sia cera che ho messo anche lo smalto quando ero incinta!!!
La tinta no....ma questa non l asapevo!
Veramente una mia amica non mangia nenache le fragole.....io le lavavo ocn l'AMUCHINA o bicarbonato e l ho sempre mangiate!!!
bho....
La tinta no....ma questa non l asapevo!

Veramente una mia amica non mangia nenache le fragole.....io le lavavo ocn l'AMUCHINA o bicarbonato e l ho sempre mangiate!!!
bho....
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Lisetta....
ti vedo come stai???? e Ale??
mi vergogno un pò a passare qui...ì.....se disturbo mandatemi pure via!!

mi vergogno un pò a passare qui...ì.....se disturbo mandatemi pure via!!
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
mimsy... che bella panciotta!!!!

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!! 

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Terry
...che cavolo stai dicendo????
Tu non disturberai mai...anzi! Sei o non sei una scimmietta????
Questa "etichetta" non te la toglierà mai nessuno capito???

Tu non disturberai mai...anzi! Sei o non sei una scimmietta????
Questa "etichetta" non te la toglierà mai nessuno capito???

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Piove anche qui 

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
...si lo so... ma è talmente tanto tempo che non passo e non mi faccio sentire che mi sento in colpa nei confronti di tutte le scimmietteche mi sono state vicino nella gravidanza, nelle mie paturnie e nei miei problemi...men tre io mi sono persa parete della loro vita.... magari non gioendo con loro e non rassicurandole quando avevano bisogno. Non voglio star qui a parlare dei miei problemi perchè tuti li abbiamo e qualcuno anche più gravi dei miei.... però mi sento così.
Mi mancano le chicchierte e a volte vorrei prendere il telefono di ognuna di loro e chiamarle poi mi fermo perchè magari mi possono anche mandare a quel paese.
Cmq.... non voglio essere patetica e rompi...tu e ale come state??? Cresce il cucciolo? Greta è oramai una signorina ha iniziato anche a fare tutti i suoi capricci... a volte è super dura convincerla a non fare delle cose. e' una vera CAPRICORNO
Mi mancano le chicchierte e a volte vorrei prendere il telefono di ognuna di loro e chiamarle poi mi fermo perchè magari mi possono anche mandare a quel paese.
Cmq.... non voglio essere patetica e rompi...tu e ale come state??? Cresce il cucciolo? Greta è oramai una signorina ha iniziato anche a fare tutti i suoi capricci... a volte è super dura convincerla a non fare delle cose. e' una vera CAPRICORNO
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ragazze....grazie a tutte per il vostro appoggio e per i vostri consigli! Siete preziose
Purtroppo organizzare la giornata in modo diverso così come ha proposto Laura non è facile facile...soprattutto perchè io vivo in un paesino che non è che ti offra tante possibilità...per esempio per me saltare il pranzo per fare altro oppure uscire a pranzo è una cosa davvero difficoltosa...ma vabbè...
quella del "gelato a letto e trombatina" mi attira invece
Comunque...
ora parlerò chiaro con mia mamma e vedremo di metterci d'accordo per come fare con Ale...
Lei dice di non metterlo al nido perchè vorrebbe tenerlo lei e a me starebbe bene (anche perchè in questo periodo abbiamo avuto molte spese e il bilancio familiare non è tra i più rosei!
)...però non si è ancora deciso a farlo!
Quindi questa cosa la devo assolutamente risolvere in qualche modo!
Per il resto mio marito si è tirato su le maniche e mi stà aiutando materialmente ma anche psicologicamente!
Ieri mi sono presa il pomeriggio tutto per me...sono uscita con mia sorella e siamo andate per negozi...mio marito e Ale sono rimasti a casa e si sono arrangiati! Ho trovato la biancheria stesa e quella asciutta sistemata,le scale pulite,il piccolo sistemato e la cena pronta!
Però c'è una domanda che vorrei fare a tutte voi mammine...
A me succede spesso questa cosa...Ho voglia di star da sola e cerco di trovare un pò di tempo per me ma quando ci riesco mi sento un pò "in colpa" perchè mi sembra di buttar via del tempo prezioso per stare con il mio piccolo...anche se so che lui è in mani sicure,si diverte e stà bene
E' una situazione che mi perseguita....
Se stò con lui avrei voglia di stare un pò da sola,se stò da sola lui mi manca e vorrei essere con lui...
Sì,lo so sono un caso disperato
E poi ...un'altra cosa...dal 29 marzo il mio piccolo dorme da solo,nel suo lettino e nella sua cameretta...Lui non ha fatto una piega quando l'ho messo a dormire da solo mentre io sono andata in crisi
Ora mi ci sono abituata (anche perchè lo spio con il video-interfono
) ma la sera quando andiamo a letto non lo vorrei mai lasciare...mi è rimasta quella sensazione di vuoto nel non sentire più il suo respiro al mio fianco...
Sono normale secondo voi????

Purtroppo organizzare la giornata in modo diverso così come ha proposto Laura non è facile facile...soprattutto perchè io vivo in un paesino che non è che ti offra tante possibilità...per esempio per me saltare il pranzo per fare altro oppure uscire a pranzo è una cosa davvero difficoltosa...ma vabbè...
quella del "gelato a letto e trombatina" mi attira invece

Comunque...
ora parlerò chiaro con mia mamma e vedremo di metterci d'accordo per come fare con Ale...
Lei dice di non metterlo al nido perchè vorrebbe tenerlo lei e a me starebbe bene (anche perchè in questo periodo abbiamo avuto molte spese e il bilancio familiare non è tra i più rosei!

Quindi questa cosa la devo assolutamente risolvere in qualche modo!
Per il resto mio marito si è tirato su le maniche e mi stà aiutando materialmente ma anche psicologicamente!
Ieri mi sono presa il pomeriggio tutto per me...sono uscita con mia sorella e siamo andate per negozi...mio marito e Ale sono rimasti a casa e si sono arrangiati! Ho trovato la biancheria stesa e quella asciutta sistemata,le scale pulite,il piccolo sistemato e la cena pronta!

Però c'è una domanda che vorrei fare a tutte voi mammine...
A me succede spesso questa cosa...Ho voglia di star da sola e cerco di trovare un pò di tempo per me ma quando ci riesco mi sento un pò "in colpa" perchè mi sembra di buttar via del tempo prezioso per stare con il mio piccolo...anche se so che lui è in mani sicure,si diverte e stà bene

Se stò con lui avrei voglia di stare un pò da sola,se stò da sola lui mi manca e vorrei essere con lui...
Sì,lo so sono un caso disperato

E poi ...un'altra cosa...dal 29 marzo il mio piccolo dorme da solo,nel suo lettino e nella sua cameretta...Lui non ha fatto una piega quando l'ho messo a dormire da solo mentre io sono andata in crisi

Ora mi ci sono abituata (anche perchè lo spio con il video-interfono

Sono normale secondo voi????

- LisaT79
- Master~GolGirl®
posso capire i tuoi dubbi ma io credo che qui tutte (o almeno per me è così) sono contente nel rivederti tra i rami...Mariateresa78 ha scritto:...si lo so... ma è talmente tanto tempo che non passo e non mi faccio sentire che mi sento in colpa nei confronti di tutte le scimmietteche mi sono state vicino nella gravidanza, nelle mie paturnie e nei miei problemi...men tre io mi sono persa parete della loro vita.... magari non gioendo con loro e non rassicurandole quando avevano bisogno. Non voglio star qui a parlare dei miei problemi perchè tuti li abbiamo e qualcuno anche più gravi dei miei.... però mi sento così.
purtroppo siamo tutte donne piene di impegni e alle prese con i problemi quotidiani e chi più chi meno è riuscita a rimanere tra i rami nonostante tutto...Anch'io ho passato dei periodi lontano da qui ma sono tornata e nessuna mi ha mai fatto sentire in colpa per questo!
Se tu non riesci a passare tutti i giorni fà niente...passa quando riesci...anche se fosse una volta al mese!
Sarai sempre la ben accetta...perchè eri e sarai sempre la nostra Terry!

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
...Lisa sei normalissima... anche a me è successo così, e succede tutt'ora quando esco.
Sono in ufficio qui allo stage è arrivato il capo con cui lavoro..... appena posso ti mando un MP.
un bacio a tutte...
spero a presto!
Terry
Sono in ufficio qui allo stage è arrivato il capo con cui lavoro..... appena posso ti mando un MP.
un bacio a tutte...
spero a presto!
Terry
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
LisaT79 ha scritto: A me succede spesso questa cosa...Ho voglia di star da sola e cerco di trovare un pò di tempo per me ma quando ci riesco mi sento un pò "in colpa" perchè mi sembra di buttar via del tempo prezioso per stare con il mio piccolo...anche se so che lui è in mani sicure,si diverte e stà bene![]()

Scusa se rido....ma vuoi parlare con il mio socio???
IO sono un continuo disco rotto che ripete sempre di non avere mai un minuto per me,di non riuscire mai a far niente se non rincorrere loro due (socio e figlio),ma gli faccio una testa grande come il mondo.....
Poi,quando invece,vuoi per un giorno di ferie che mi prendo,vuoi per due ore di permesso,vuoi che sono fuori e approfitto per fare qualcosa per me prima di rientrare,mi sento malissimo....perchè allo stesso tempo vorrei essere a casa con loro,in quel giorno di ferie tanto sudato vorrei tenere Nathan a casa dal nido e stare con lui,insomma,tirarmi la zappa sui piedi da sola......
Quindi...è normale....ma quello che ti consiglio è di reprimere questo sentimento di malessere che ti si crea....e goderti quel poco tempo....ti farà bene....e i sensi di colpa piano piano svaniranno

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ah...Io in questo periodo sono come i fagioli...un pò su e un pò giù ma andiamo avanti!
Ale invece stà bene! E' il ritratto della salute e sprizza gioia da tutti i pori!
E' un bimbo tranquillo e attento...
Mai...e dico mai...si è svegliato al mattino senza il sorriso! Il suo pianto lo conosco davvero poco...fortunella!
Ale invece stà bene! E' il ritratto della salute e sprizza gioia da tutti i pori!
E' un bimbo tranquillo e attento...
Mai...e dico mai...si è svegliato al mattino senza il sorriso! Il suo pianto lo conosco davvero poco...fortunella!

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie SarettaSaretta78 ha scritto:LisaT79 ha scritto: A me succede spesso questa cosa...Ho voglia di star da sola e cerco di trovare un pò di tempo per me ma quando ci riesco mi sento un pò "in colpa" perchè mi sembra di buttar via del tempo prezioso per stare con il mio piccolo...anche se so che lui è in mani sicure,si diverte e stà bene![]()
![]()
![]()
Scusa se rido....ma vuoi parlare con il mio socio???
IO sono un continuo disco rotto che ripete sempre di non avere mai un minuto per me,di non riuscire mai a far niente se non rincorrere loro due (socio e figlio),ma gli faccio una testa grande come il mondo.....
Poi,quando invece,vuoi per un giorno di ferie che mi prendo,vuoi per due ore di permesso,vuoi che sono fuori e approfitto per fare qualcosa per me prima di rientrare,mi sento malissimo....perchè allo stesso tempo vorrei essere a casa con loro,in quel giorno di ferie tanto sudato vorrei tenere Nathan a casa dal nido e stare con lui,insomma,tirarmi la zappa sui piedi da sola......
Quindi...è normale....ma quello che ti consiglio è di reprimere questo sentimento di malessere che ti si crea....e goderti quel poco tempo....ti farà bene....e i sensi di colpa piano piano svaniranno

in effetti sono proprio così anch'io...
allora è contagiosa questa cosa?????

- LisaT79
- Master~GolGirl®
...e poi queste rosse....ma quando mi arrivano?????
mi sento una mongolfiera e ho sempre mal di pancia
Mi sono anche sparata un test...NEGATIVO...non avevo dubbi!
Speravo che dopo la gravidanza il mio ciclo si stabilizzasse un pò e invece...è più pazzo di prima

mi sento una mongolfiera e ho sempre mal di pancia

Mi sono anche sparata un test...NEGATIVO...non avevo dubbi!

Speravo che dopo la gravidanza il mio ciclo si stabilizzasse un pò e invece...è più pazzo di prima