LO PRENDO SICUROOOOOOOOOO A ME LE TETTE FANNO UN MALE CANE CANISSIMO PRIMA DEL CICLO......DAVVERO SOLO A SFIORARLE VEDO LE STELLEEEEEEEEgattoromeo ha scritto:a me sta funzionando benekatiuscia ha scritto:ME LO SEGNO GATTO![]()
IO HO UN PRE -CICLO DA PAUUUURRAAAAA
anzi quando ho avuto il ciclo, sabato mattina, mi sono quasi stupita perchè me ne ero dimenticata pur prendendo il donnamag da una settimana! ho avuto male male quel giorno lì ma niente i giorni precedenti e poco male alle tette che mi fanno sempre malissimo. c'è anche scritto che riduce il malumore ma anche ilmal di tette.
poi alla fine è magnesio con vitamina B6 mi pare e qualcos'altro.
io spero che funzioni a tutte voi!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (151)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (151)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
grazzzzziiieeeeeeeeeeeegattoromeo ha scritto:il donna-mag?elimar ha scritto:Quando va iniziato a prendere???
7 giorni prima del presunto arrivo del ciclo fino all'ultimo giorno di rosse

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ECCO, ALTRA COSA CHE POTRESTI FARE GATTO E' METTERTI UNA SVEGLIA A META' NOTTE E FARLO ALZARE E PORTARLO TU IN BAGNO PER LE PRIME NOTTI
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
no no in realtà non ho provato niente perchè vedo che non la tieneelimar ha scritto:Gatto immagino le avrai già provate tutte.....non saprei, a quasi 5 anni dovrebbe essere in grado di trattenerla credo, hai sentito il pediatra se ha qualche consiglio, o magari parlare direttamente con Max? ch dice lui?
ho letto che non tutti i bambini riescono a tenerla prima dei 5 anni e che quindi è tutto normale. ma vorrei toglierglielo quest'estate (se arriva che oggi ho i miei dubbi...) così siamo liberi.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:ECCO, ALTRA COSA CHE POTRESTI FARE GATTO E' METTERTI UNA SVEGLIA A META' NOTTE E FARLO ALZARE E PORTARLO TU IN BAGNO PER LE PRIME NOTTI

ora che dorme tutta la notte?????

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CERTO CERTO........MA IO NN VOLEVO DIRLO NEL SENSO..FORTUNATA ME CHE NN HO MAI AVUTO PROBLEMI....E' CHE PROPRIO NN SO COSA SIANO MINIMAMENTE.....INFATTI OGNI VOLTA CHE LEGGEVO ANCHE QUI SU GOL MI SENTIVO SEMPRE TANTO IGNORANTE E NN AVEVO NEANCHE CAPITO CHE SI TENESSERO SOTTO CONTROLLO IN CASO DI PROBLEMI..........GIOIA77 ha scritto:SI VERO KAT, QUELLO CHE DEVE ACCADERE ACCADE SENZA DUBBIO ANCHE SECONDO ME.
PERO' E' PUR OVVIO CHE QUANDO CI SEI DENTRO TI SBATTI COME UNA MATTA PER FARE QUEL POCO CHE E' NELLE TUE POSSIBILITA' COSI' DA NON DOVERE RIMPIANGERE SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA DI NON AVER FATTO NIENTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:GIOIA77 ha scritto:ECCO, ALTRA COSA CHE POTRESTI FARE GATTO E' METTERTI UNA SVEGLIA A META' NOTTE E FARLO ALZARE E PORTARLO TU IN BAGNO PER LE PRIME NOTTI![]()
![]()
![]()
ora che dorme tutta la notte?????

EH HAI ASPETTATO TROPPO TESORA!

DOVEVI DARCI DENTRO QUANDO TI TOCCAVA COMUNQUE SVEGLIARTI PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO !

- ile
- Master~GolGirl®
Gatto l'unica è provare, sicuramente il letto un po' di volte te lo bagna, tu attrezzati già con cerate e doppi lenzuoli così nel caso sei pronta al cambio, se sei convinta che lui sia pronto lascialo bagnare un po' di volte poi vedrai che non se la farà più addosso 

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
inquietantissimo5aprile ha scritto:buongiorno!!
noi ancora pannolinate eh
teniamo alta la bandiera dei piscialletto 2005
![]()
stanotte ho fatto un sogno assurdo
mia madre era ancora viva, mentre era morto il marito, e si sposava con il padre della miglior amica. eravamo al ristornate per il ricevimento e
mi usciva una videata, dove?? bò non ricordo, con su scritto controlla la causa della morte, o una roba del genere
inquietantissimo sogno!
qui piove piove piove
bepanthenol è mitica
greta non mangia una cippa lippa. tutte le sere storie infinite. ieri pensavo a cosa cucinare per farla contenta: pasta in bianco e carote. e come si fa a nutrirsi cosi'? a pranzo invece salta spesso o si accontenta del pane.
però non perde peso. anzi è bella tostarella come sempre.
come mai?
laura esattamente cos'aveva tua madre?
per i piscialletto che facciamo?
troviamo un sistema e lo facciamo insieme così ci diamo coraggio?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ci ho provato ma pisciava il letto 3 / 4 volte per notte!GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:GIOIA77 ha scritto:ECCO, ALTRA COSA CHE POTRESTI FARE GATTO E' METTERTI UNA SVEGLIA A META' NOTTE E FARLO ALZARE E PORTARLO TU IN BAGNO PER LE PRIME NOTTI![]()
![]()
![]()
ora che dorme tutta la notte?????![]()
![]()
![]()
EH HAI ASPETTATO TROPPO TESORA!![]()
DOVEVI DARCI DENTRO QUANDO TI TOCCAVA COMUNQUE SVEGLIARTI PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO !

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Chry ciao!un bacione ad angie che si riprenda prestissimo
Tu come stai?
Lauretta che sogno inquietante davvero....tu sei preoccupata per il marito o cmq in un pò in pensiero per lui vero?
Elisa mangiotta come sempre, lei e il fratello non sentono cambi di stagione
faccio una gran fatica però con frutta e verdura e pasta che non sia in bianco o al pesto

Tu come stai?
Lauretta che sogno inquietante davvero....tu sei preoccupata per il marito o cmq in un pò in pensiero per lui vero?
Elisa mangiotta come sempre, lei e il fratello non sentono cambi di stagione

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ANCHE MARTINA MANGIA POCHISSIMO.....IN REALTA' LEI MANGIA POCHISSIMO E SPESSO...NEL SENSO CHE QUASI OGNI ORA TI DICE HO FAME...CHE NE SO...LE DAI UNA SOTTILETTA E STA A POSTO..POI DOPO UN'ORA MANGIA MEZZO PANINETTO.....POI DOPO 1 ORA MANGIA UN PEZZETTO DI CIOCCOLATO..A CENA SI SAZIA CON 4 FILI DI PASTA E UN PEZZO DI FORMAGGIO E DOPO UN'ORA SOLITA TIRITERA.......5aprile ha scritto:buongiorno!!
noi ancora pannolinate eh
teniamo alta la bandiera dei piscialletto 2005
![]()
stanotte ho fatto un sogno assurdo
mia madre era ancora viva, mentre era morto il marito, e si sposava con il padre della miglior amica. eravamo al ristornate per il ricevimento e
mi usciva una videata, dove?? bò non ricordo, con su scritto controlla la causa della morte, o una roba del genere
inquietantissimo sogno!
qui piove piove piove
bepanthenol è mitica
greta non mangia una cippa lippa. tutte le sere storie infinite. ieri pensavo a cosa cucinare per farla contenta: pasta in bianco e carote. e come si fa a nutrirsi cosi'? a pranzo invece salta spesso o si accontenta del pane.
però non perde peso. anzi è bella tostarella come sempre.
come mai?
A ME NN PIACE MOLTO CHE SI NUTRA COSI' MA CHE FACCIO??????? A SCUOLA SE LE PIACE QUELLO CHE C'E' MANGIA..IERI AD ESEMPIO HA FATTO IL BIS DI RISO E PISELLI.........
E DEPERITA NN E' MANCO LEI

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
no non sono per niente convinta che sia pronto!ile ha scritto:Gatto l'unica è provare, sicuramente il letto un po' di volte te lo bagna, tu attrezzati già con cerate e doppi lenzuoli così nel caso sei pronta al cambio, se sei convinta che lui sia pronto lascialo bagnare un po' di volte poi vedrai che non se la farà più addosso

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
katiuscia ha scritto:CERTO CERTO........MA IO NN VOLEVO DIRLO NEL SENSO..FORTUNATA ME CHE NN HO MAI AVUTO PROBLEMI....E' CHE PROPRIO NN SO COSA SIANO MINIMAMENTE.....INFATTI OGNI VOLTA CHE LEGGEVO ANCHE QUI SU GOL MI SENTIVO SEMPRE TANTO IGNORANTE E NN AVEVO NEANCHE CAPITO CHE SI TENESSERO SOTTO CONTROLLO IN CASO DI PROBLEMI..........GIOIA77 ha scritto:SI VERO KAT, QUELLO CHE DEVE ACCADERE ACCADE SENZA DUBBIO ANCHE SECONDO ME.
PERO' E' PUR OVVIO CHE QUANDO CI SEI DENTRO TI SBATTI COME UNA MATTA PER FARE QUEL POCO CHE E' NELLE TUE POSSIBILITA' COSI' DA NON DOVERE RIMPIANGERE SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA DI NON AVER FATTO NIENTE
NO TESORA SCUSA, L'AVEVO SCRITTO PER GATTO QUEL MESSAGGIO PERCHE' DICEVA CHE QUEL CHE DEVE SUCCEDERE SUCCEDE INDIPENDENTEMENTE DA QUEL CHE FAI.

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ecco io se Elisa mi chiede una cosa ogni ora sclero, su questo non transigo, si mangia a tavola. Voglio vedere come mangia dopo,prova la linea dura KAT!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ANCHE IO SVEGLIA E??????GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:CERTO CERTO........MA IO NN VOLEVO DIRLO NEL SENSO..FORTUNATA ME CHE NN HO MAI AVUTO PROBLEMI....E' CHE PROPRIO NN SO COSA SIANO MINIMAMENTE.....INFATTI OGNI VOLTA CHE LEGGEVO ANCHE QUI SU GOL MI SENTIVO SEMPRE TANTO IGNORANTE E NN AVEVO NEANCHE CAPITO CHE SI TENESSERO SOTTO CONTROLLO IN CASO DI PROBLEMI..........GIOIA77 ha scritto:SI VERO KAT, QUELLO CHE DEVE ACCADERE ACCADE SENZA DUBBIO ANCHE SECONDO ME.
NO TESORA SCUSA, L'AVEVO SCRITTO PER GATTO QUEL MESSAGGIO PERCHE' DICEVA CHE QUEL CHE DEVE SUCCEDERE SUCCEDE INDIPENDENTEMENTE DA QUEL CHE FAI.

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
OGNI TANTO CI PROVO MA LEI MI MANDA AL MANICOMIO.....INZIA A DIRE HO FAME E GIURO LO DICE 250 VOLTE E COMUNQUE FINO A QUANDO NN LE DO QUALCOSAAAAAAAAAAA..NN SI STANCA MICAelimar ha scritto:Ecco io se Elisa mi chiede una cosa ogni ora sclero, su questo non transigo, si mangia a tavola. Voglio vedere come mangia dopo,prova la linea dura KAT!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
COME MI PIACETE COSI' ATTIVE
BRAVE ESILIATEEEEEE
BRAVE ESILIATEEEEEE

- elimar
- Bronze~GolGirl®
La merenda la fa? se fa quella sta a posto fino a ora di cena.katiuscia ha scritto:OGNI TANTO CI PROVO MA LEI MI MANDA AL MANICOMIO.....INZIA A DIRE HO FAME E GIURO LO DICE 250 VOLTE E COMUNQUE FINO A QUANDO NN LE DO QUALCOSAAAAAAAAAAA..NN SI STANCA MICAelimar ha scritto:Ecco io se Elisa mi chiede una cosa ogni ora sclero, su questo non transigo, si mangia a tavola. Voglio vedere come mangia dopo,prova la linea dura KAT!
Ah figlia mia con me non attacca

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
non oso chiedertelo, ma ma ma........ i pidocchi?katiuscia ha scritto:COME MI PIACETE COSI' ATTIVE
BRAVE ESILIATEEEEEE

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia