GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
Io ancora niente valigia, perchè mi manca quasi tutto!!!!!!!!!!!!!!Per me almeno manca tutto
, per la piccola ho quasi finito

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
Scri sono contenta x la tua mamma!
Ele non e' per gli esami buoni o meno, e' perche' non esiste il suo rapportarsi al paziente e perche' da quello che riporti sembra cosi incompetente che non c'e' da fidarsi. Tu fai bene ad approfondire altrove, ma poi non ha molto senso portare tutti gli esiti a una gine che ti mette ansia, quando il bello e' arrivare al parto (gia' spaventate come siamo) tranquilli almeno perche' ci si e' messe nelle mani di medici fidati. Questo intendevo...che poi se lei non sara' in ospedale a sto punto non converrebbe finire di farti seguire da chi ti vedra' x l'ultima ecografia? A me il solo fatto di come ti fa angosciare x il diabete e oggi (incomprensibilmente) perche' non hai preso peso, mi fa venire voglia di prenderla a martellate.
Sara' che sono scottata eh? Se fosse stata x la gine di mia madre a quest'ora io sarei orfana da ben 14 anni. Non si e' accorta di una massa di 18cm nel suo utero e questa la dice lunga. Negli anni poi di medici incompetenti ne ho trovati e li rifuggo come la peste, quindi mi fa alquanto imbestialire leggere certe cose dette da chi dovrebbe curarci!
Ele non e' per gli esami buoni o meno, e' perche' non esiste il suo rapportarsi al paziente e perche' da quello che riporti sembra cosi incompetente che non c'e' da fidarsi. Tu fai bene ad approfondire altrove, ma poi non ha molto senso portare tutti gli esiti a una gine che ti mette ansia, quando il bello e' arrivare al parto (gia' spaventate come siamo) tranquilli almeno perche' ci si e' messe nelle mani di medici fidati. Questo intendevo...che poi se lei non sara' in ospedale a sto punto non converrebbe finire di farti seguire da chi ti vedra' x l'ultima ecografia? A me il solo fatto di come ti fa angosciare x il diabete e oggi (incomprensibilmente) perche' non hai preso peso, mi fa venire voglia di prenderla a martellate.
Sara' che sono scottata eh? Se fosse stata x la gine di mia madre a quest'ora io sarei orfana da ben 14 anni. Non si e' accorta di una massa di 18cm nel suo utero e questa la dice lunga. Negli anni poi di medici incompetenti ne ho trovati e li rifuggo come la peste, quindi mi fa alquanto imbestialire leggere certe cose dette da chi dovrebbe curarci!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Muzzi io ho preparato le camicine da notte, lavate e stirate, mi manca il resto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Teddy è proprio per questo motivo che anche se lei ha detto che l'eco di giugno non è più necessaria io comunque la farò.
E ho deciso di farla con il ginecologo con cui a gennaio feci l'eco pre-morfologica a pagamento ... mi ha ispirato fiducia, mi è sembrato molto competente e da ultimo lavora nell'ospedale dove partorirò.
Di certo per il prossimo figlio non mi rivolgerò più alla mia gine, anzi non mi rivolgerò più a lei nemmeno dopo il parto.
E ho deciso di farla con il ginecologo con cui a gennaio feci l'eco pre-morfologica a pagamento ... mi ha ispirato fiducia, mi è sembrato molto competente e da ultimo lavora nell'ospedale dove partorirò.
Di certo per il prossimo figlio non mi rivolgerò più alla mia gine, anzi non mi rivolgerò più a lei nemmeno dopo il parto.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Anzi aggiungo ... se mi fossi svegliata prima, avrei dovuto cambiare gine già a febbraio quando ho iniziato a notare le prime "cose strane" ... quando mi sono resa conto che ha 300 pazienti e non riesce a seguirle come si deve.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

di dove sei?cookie ha scritto:buongiorno ragazze.
Ele...Asiago? E non sei scesa a trovarmi???![]()
![]()
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

a me sembra un pochino incompetente...ma non puoi sentire il parere di qualcun altro?Elenita ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita.
Oggi ho avuto la conferma che la mia ginecologa non sa cosa dice ... mi ha sgridata perchè il peso è rimasto stabile in queste 2 settimanesostanzialmente se ne lava le mani ... mi ha detto di prenotare una visita al centro antidiabetico e di sentire cosa pensano loro dei miei esami.
Mi ha detto che l'ecografia di giugno probabilmente non serve (le ho detto che ho problemi a prenotarla) che possiamo aspettare la prossima eco del 13 maggio, vediamo quanto grande è il bimbo e in che posizione è e poi casomai mi fa un'impegnativa per l'eco di giugno mettendo "gravidanza a rischio" così mi danno subito l'appuntamento.
... perfetto, peccato che quando 2 settimane fa le ho detto aspettiamo l'eco del 13 e poi vediamo ... mi avesse parlato in termini catastrofici di un sacco di problemi che potrei aver avuto io e toro seduto!!! Oggi evidentemente ha cambiato idea.
Riassumendo, giovedì 6/5 vado a fare una visita al centro antidiabetico ... almeno sento il loro parere sulle 2 curve fatte e magari mi faccio consigliare una dieta coretta.
Il 13/5 faccio l'ecografia.
Il 18/5 faccio la visita con la gine.
Il 22/5 faccio gli esami del sangue di routine.
Ultima cosa, mi stavo dimenticando ... il 1/4 quando ho fatto il tampone era uscito un dismicrobismo, mi aveva detto che non era nulla ... bene, oggi si è resa conto che invece è necessario fare una cura con dei fermenti lattici!!!!
Quindi io è 1 mese che ho questo problema e non l'ho curato ... perchè lei ha guardato bene i miei esami solo oggi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

cookie magari non serve a niente, però ti volevo raccontare una cosa...mia sorella è nata di 31 settimane, pesava 1,8kg però ha avuto subito una gastroenterite ed era scesa di 5 etti...in incubatrice c'è stata poco, solo 20 giorni perchè in ospedale si era diffusa la salmonella e l'hanno mandata a casa...era piccola e i primi mesi non sono stati facili è vero...però vorrei che la vedessi ora...splendida....e sono passati 28 anni....cookie ha scritto:qua se la situazione non cambia... mi sa che la prima è la mia.....tina2005 ha scritto: E' già nato il primo giugnettino?!?!![]()
quindi ha come minimo un mese di anticipo! Chissà se anche qualche lugliolino/a farà la sorpresina?!?!
magari pure maggiolina..
![]()
![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

no..ma io sono praticamente agostina...Muzzina ha scritto:Avete cominciato a preparare il borsone/valigia e o trolley per il parto??

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

cocciele ha scritto: di dove sei?
Abito a Vicenza!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Giovedì sento il diabetologo intanto e poi vedrò che fare ...cocciele ha scritto: a me sembra un pochino incompetente...ma non puoi sentire il parere di qualcun altro?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

Cocci... grazie di avermi portato la tua esperienza..
Io sono di Bassano.
Teddy, Muzzi, Ele, Marta, Tina, Sissi, Ste, Scri, Cocci, Frida, We, chucky
e tutte quante.... GRAZIE.
Io sono di Bassano.
Teddy, Muzzi, Ele, Marta, Tina, Sissi, Ste, Scri, Cocci, Frida, We, chucky
e tutte quante.... GRAZIE.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Questione borsone: non mi sento pronta... mi prende male concretizzare il fatto... aspetterò l'ispirazione!
Tra l'altro i vestitini di Matteo ancora non li ho lavati, aspetto che arrivi la cameretta così potrò fare un pò di ordine.
Cookina
!
Oggi non si è vista Luna... quando c'è il maritozzo si da alla macchia!!! :ahah :ahah
Buona notte pancine... speriamo di riposare bene!
Un bacione grosso ad ognuna di voi!
Cookina
Oggi non si è vista Luna... quando c'è il maritozzo si da alla macchia!!! :ahah :ahah
Buona notte pancine... speriamo di riposare bene!
Un bacione grosso ad ognuna di voi!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!
Dormito bene?
Io dalle 23 alle 7.30 ma mi sono svegliata con un fantastico mal di testa
Dormito bene?
Io dalle 23 alle 7.30 ma mi sono svegliata con un fantastico mal di testa
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Buondì Elenita
Oramai alterno giorni di dormita e giorni di non dormita .Stanotte ho dormito :ahah
Una carezzina a te per il mal di testa .
Scri
Oramai alterno giorni di dormita e giorni di non dormita .Stanotte ho dormito :ahah
Una carezzina a te per il mal di testa .
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Grazie Scri ... stavo guardando il tuo ticker e mi sono spaventata
quando ho letto che mancano solo 63 giorni, non che a me ne manchino tanti di più

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

buongiorno.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

buongirono care,
ho letto di corsa tutto, passoper unsaluto veloce...
Scri sono contenta per tua mamma che sia andata bene l operazione!!
Cookina, ti abbraccio
A tutte, buona giornata
A dopo

ho letto di corsa tutto, passoper unsaluto veloce...
Scri sono contenta per tua mamma che sia andata bene l operazione!!
Cookina, ti abbraccio
A tutte, buona giornata
A dopo
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie come stai oggi? 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012