GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONTO ALLA ROVESCIA OTTOBRINA ('08)...IL RADUNO SI AVVICINA
- barby74
- Expert~GolGirl®

Re: CONTO ALLA ROVESCIA OTTOBRINA ('08)...IL RADUNO SI AVVICINA
:ahah ahhhhh ho capito ora.... era un tutt'uno con vergognati...
sono un pò fusa..si vede che mi manca il sonno 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Angi70
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahbarby74 ha scritto::ahah ahhhhh ho capito ora.... era un tutt'uno con vergognati...sono un pò fusa..si vede che mi manca il sonno
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- barby74
- Expert~GolGirl®

beh ora vado..a domani 
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ciao fanciulle, finalmente sono riuscita a passare e scrivere un po'...stamattina ero dai miei, quando sono lì sfrutto una connessione wireless che gira nella palazzina, non protetta, non so neanche di chi sia, ma sicuramente è molto instabile...prendo la connessione, dopo 2 minuti mi dice "fuori portata della rete", e non ho più la connessione...
ho messo a pari con gli arretrati solo ora, e c'è Giorgio che attenta all'interezza del mio pc...
Comunque...oggi ho ritirato i risultati delle analisi delle urine di Giò, e il glucosio presente è...0
e il che vuol dire che NON ha il diabete.
In compenso domani prenderò la risposta della mia radiografia, e per quella già so che non ci sono belle notizie.
Ho aggiornato il conto alla rovescia per sabato
e vi metto questo link
http://www.kataweb.it/meteo/tempo_itali ... RIO/EMR/BO" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho notato che ci azzecca con il tempo e con l'ora abbastanza bene...tenetelo d'occhio durante la settimana e...
ho messo a pari con gli arretrati solo ora, e c'è Giorgio che attenta all'interezza del mio pc...
Comunque...oggi ho ritirato i risultati delle analisi delle urine di Giò, e il glucosio presente è...0
e il che vuol dire che NON ha il diabete.
In compenso domani prenderò la risposta della mia radiografia, e per quella già so che non ci sono belle notizie.
Ho aggiornato il conto alla rovescia per sabato
e vi metto questo link
http://www.kataweb.it/meteo/tempo_itali ... RIO/EMR/BO" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho notato che ci azzecca con il tempo e con l'ora abbastanza bene...tenetelo d'occhio durante la settimana e...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Cala passa più spesso, mi manchi tanto (anche di la
).
Un abbraccione e tante coccole alla piccola malatina
Barby non ricordo con precisione se eri tu a chiedere del mandarli al nido quando prendono l'antibiotico...io li mando un giorno dopo che sono sfebbrati, anche perchè Giò si è fatto quasi sempre più di 2 settimane di antibiotico, e inoltre lo ha dovuto prendere anche per un periodo che non aveva la febbre, ma per una tosse persistente che non passava...
Bicicletta...cos'è? Per andare in paese (dal dottore, a prendere Arianna all'asilo, al primo negozio utile...) ho 2,2 km di salita con pendenza al 15%, in piena campagna, senza marciapiedi, piena di buche e cani randagi...
A tutti i bimbi malaticci...forza guarite così al raduno vi divertite

Un abbraccione e tante coccole alla piccola malatina
Barby non ricordo con precisione se eri tu a chiedere del mandarli al nido quando prendono l'antibiotico...io li mando un giorno dopo che sono sfebbrati, anche perchè Giò si è fatto quasi sempre più di 2 settimane di antibiotico, e inoltre lo ha dovuto prendere anche per un periodo che non aveva la febbre, ma per una tosse persistente che non passava...
Bicicletta...cos'è? Per andare in paese (dal dottore, a prendere Arianna all'asilo, al primo negozio utile...) ho 2,2 km di salita con pendenza al 15%, in piena campagna, senza marciapiedi, piena di buche e cani randagi...
A tutti i bimbi malaticci...forza guarite così al raduno vi divertite
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze,
questa sera abbiamo portato Ele direttamente all'ospedale dalla pediatra ed abbiamo avuto una buona notizia: la terapia che le ho fatto ieri ha avuto successo, l'abbiamo presa in tempissimo e non c'è bisogno di cortisone, ma solo di ventolin per 3-4 giorni
Ha detto che ho fatto benissimo a curarla così e Ale ha detto che sono stata bravissima
questa sera abbiamo portato Ele direttamente all'ospedale dalla pediatra ed abbiamo avuto una buona notizia: la terapia che le ho fatto ieri ha avuto successo, l'abbiamo presa in tempissimo e non c'è bisogno di cortisone, ma solo di ventolin per 3-4 giorni
Ha detto che ho fatto benissimo a curarla così e Ale ha detto che sono stata bravissima
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®

CIAO BIMBEEEEEEEEEEEEEEEE
SCUSATE SE LATITO MA SONO GIORNATINA PESANTUCCE E PIENE
STO FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SCUSATE SE LATITO MA SONO GIORNATINA PESANTUCCE E PIENE
STO FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte..si fa per dire visto che qui, tanto per cambiare, diluvia
Grazie Cicci, anche io infatti pensavo di comportarmi così per il nido: 1 giorno sfebbrato e il giorno dopo nido...quindi spero di riuscire a portarlo domani
Sere
Sapete l'ultima? Sono 2 sere che Davide vuole il latte al posto della pappa, e va beh, saranno i denti sarà che è malato e vuole coccolarsi un pò..non so, ma la novità è che da ieri sera non vuole più il suo biberon
Vuole mangiare, ha fame ma respinge il biberon, alla fine sono riuscita a darglielo mettendolo nel bicchiere dell'acqua (quello con il beccuccio)
E anche stamattina non c'è stato verso, l'ha voluto nel bicchiere..a qualcuna è capitato??
Grazie Cicci, anche io infatti pensavo di comportarmi così per il nido: 1 giorno sfebbrato e il giorno dopo nido...quindi spero di riuscire a portarlo domani
Sapete l'ultima? Sono 2 sere che Davide vuole il latte al posto della pappa, e va beh, saranno i denti sarà che è malato e vuole coccolarsi un pò..non so, ma la novità è che da ieri sera non vuole più il suo biberon
- barby74
- Expert~GolGirl®

O caspita stamattina non passa nessuna?? avete fatto le ore piccole eh 
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ciao giovincelle
io oggi sono attapirata sono alle prese con un pò di beghe pratico/burocratiche che mi avviliscono ogni volta... perchè si sommano sempre tutte e perchè mi sento in colpa di non riuscire a starci dietro oppure ci sono stata dietro e chissà come mai non vanno bene lo stesso...
va beh ragionamento contorto, scusatelo sfogo...
poi stò tempo oggi non aiuta, piove piove
la cosa positiva è che ho saputo che una mia amica è in sala parto !!! la data era prevista per il 10 maggio ma la piccola stà anticipando...
che vada tutto bene!!
io oggi sono attapirata sono alle prese con un pò di beghe pratico/burocratiche che mi avviliscono ogni volta... perchè si sommano sempre tutte e perchè mi sento in colpa di non riuscire a starci dietro oppure ci sono stata dietro e chissà come mai non vanno bene lo stesso...
va beh ragionamento contorto, scusatelo sfogo...
poi stò tempo oggi non aiuta, piove piove
la cosa positiva è che ho saputo che una mia amica è in sala parto !!! la data era prevista per il 10 maggio ma la piccola stà anticipando...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

La cosa positiva è che tra pochi giorni ci saà il raduno !!!!
Cicci ho visto il tuo link, lì è messo bel tempo per il fine settimana anche se io ho visto in giro che non davano buone notizie... speriamo sia giusto il tuo
Betty come vanno le tue sorpresine ?
Silvy mi avevi chiesto di Bibione, ora ti mando un MP
Sere e Barby
per i vostri cuccioli in via di guarigione...
Cicci ho visto il tuo link, lì è messo bel tempo per il fine settimana anche se io ho visto in giro che non davano buone notizie... speriamo sia giusto il tuo
Betty come vanno le tue sorpresine ?
Silvy mi avevi chiesto di Bibione, ora ti mando un MP
Sere e Barby
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ah Barby, Camilla non ha mai preso il biberon, latte in tazza e acqua nei bicchieri con beccuccio. E' da qualche giorno però che vorrebbe bere l'acqua sempre dal bicchiere normale , schifando quello col beccuccio... credo che sia per loro un gioco e una piccola conquista 
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte.
ho un lavoraccio schifosissimo da fare entro venerdì ...
e non ho voglia.
tempo di mierda.....è da mesi e mesi che abbiamo organizzato il raduno e ci va a capitare la settimana più piovosa dell'anno...
la pioggia la odio.
Alessia ieri sera ha detto MINKIA. a modo suo ma l'ha detto.
ho un lavoraccio schifosissimo da fare entro venerdì ...
tempo di mierda.....è da mesi e mesi che abbiamo organizzato il raduno e ci va a capitare la settimana più piovosa dell'anno...
la pioggia la odio.
Alessia ieri sera ha detto MINKIA. a modo suo ma l'ha detto.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- CI76
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto: Alessia ieri sera ha detto MINKIA. a modo suo ma l'ha detto.
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,come va?A parte la pioggia...vabbè,che tristezza 'sto tempo!!
Vado a far dormire Matteo che come al solito non riesce a dormire prima delle 2 e poi alle 3,30 devo farlo svegliare x andare a prendere Sofia all'asilo e fa il diavolo a quattro!!
Passo dopo!
Ciaooooooooo
Vado a far dormire Matteo che come al solito non riesce a dormire prima delle 2 e poi alle 3,30 devo farlo svegliare x andare a prendere Sofia all'asilo e fa il diavolo a quattro!!
Passo dopo!
Ciaooooooooo
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Jess23 ha scritto: Alessia ieri sera ha detto MINKIA. a modo suo ma l'ha detto.
- barby74
- Expert~GolGirl®

ma come fa a bere dalla tazza? lui si rovescia tutto addossoCI76 ha scritto:Ah Barby, Camilla non ha mai preso il biberon, latte in tazza e acqua nei bicchieri con beccuccio. E' da qualche giorno però che vorrebbe bere l'acqua sempre dal bicchiere normale , schifando quello col beccuccio... credo che sia per loro un gioco e una piccola conquista
- Jess23
- Master~GolGirl®

ragazze....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Budrio" onclick="window.open(this.href);return false;
pioverà sempreeeeeeeeeee....

http://www.ilmeteo.it/meteo/Budrio" onclick="window.open(this.href);return false;
pioverà sempreeeeeeeeeee....
Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Matteo si è addormentato da solo....hihhihihi
Vediamo....cosa dovevo dire....
ah,Titina che bella giornata avete passato sabato,avete fatto benissimo!!
Cicci sono felicissima x Giorgio che non ha nessun problema di diabete!!
Angi io il seggiolino di Matteo l'ho davanti,anche perchè dietro c'è quello di Sofia,cmq mi sembra un pò presto per stare dietro,così ce l'hai sottocchio.Anche a me piace girare in bici,solo che con questo tempo ballerino ed il fatto che immancabilmente siamo in ritardo sia la mattina che quando usciamo nel pomeriggio a prendere Sofia,alla fine prendo sempre la macchina!
Jess anche matteo devo stare attenta perchè ripete tutto e non solo le cose belle!!
Vediamo....cosa dovevo dire....
ah,Titina che bella giornata avete passato sabato,avete fatto benissimo!!
Cicci sono felicissima x Giorgio che non ha nessun problema di diabete!!
Angi io il seggiolino di Matteo l'ho davanti,anche perchè dietro c'è quello di Sofia,cmq mi sembra un pò presto per stare dietro,così ce l'hai sottocchio.Anche a me piace girare in bici,solo che con questo tempo ballerino ed il fatto che immancabilmente siamo in ritardo sia la mattina che quando usciamo nel pomeriggio a prendere Sofia,alla fine prendo sempre la macchina!
Jess anche matteo devo stare attenta perchè ripete tutto e non solo le cose belle!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anche Matteo beve dal bicchiere,il latte invece continua a berlo dal biberon.Magari prova con le bottigliette che hanno il tappo tipo borraccia,non so se mi sono spiegata,tipo io prendo quella del thè deteinato San Benedetto che ha questo tappo e poi la riutilizzo x l'acqua,oppure ci sono anche della Chicco.barby74 ha scritto:ma come fa a bere dalla tazza? lui si rovescia tutto addossoCI76 ha scritto:Ah Barby, Camilla non ha mai preso il biberon, latte in tazza e acqua nei bicchieri con beccuccio. E' da qualche giorno però che vorrebbe bere l'acqua sempre dal bicchiere normale , schifando quello col beccuccio... credo che sia per loro un gioco e una piccola conquistae mi rifiuto di darglielo col cucchiaio