GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Evviva evviva i lugliolini(09) che son sempre + carini!!!!
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: Evviva evviva i lugliolini(09) che son sempre + carini!!!!
Paciu, scherzi a parte, ma che leggero hai?
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®
Chanel io l'uovo non ho ancora iniziato, pero' considera che noi è come se la pediatra non l'avessimo..
per cui vado un po' leggendo voi e ascoltando le mie amiche..

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto:..
p.s. se non erro, domani paciu dovrebbe fare il test

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- starla82
- Master~GolGirl®
si l'uovo (ma solo il rosso) l'abbiamo introdotto da 1 mese e mezzo. Il pomodoro tra qualche giornoChanel72 ha scritto: Voi date l'uovo?? A noi la peddy ha detto dopo 11 mese e il sugo dopo 1 anno

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Mi dispiace non riesci a trovare un altra peddy???roberta ha scritto:Chanel io l'uovo non ho ancora iniziato, pero' considera che noi è come se la pediatra non l'avessimo..
Noi abbiamo preso come passeggino estivo il Trip dell'inglesina mi hanno detto che è più leggero però non ho provato a sollevarlo speriamo!!! Quancuna di voi lo conosce dovrebbe arrivare venerdì lo volevo verde ma quest'anno non lo hanno fatto, blu per il sole non mi sembrava il caso mi piaceva l'ecrù quello chiaro ma al marito no rosso abbiamo già il trio insomma non ci è rimasto che melone!!!
Voi quale avete preso??
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- roberta
- Master~GolGirl®
io ho il worldwide della giordani.grigio chiaro.Chanel72 ha scritto:Mi dispiace non riesci a trovare un altra peddy???roberta ha scritto:Chanel io l'uovo non ho ancora iniziato, pero' considera che noi è come se la pediatra non l'avessimo..
Noi abbiamo preso come passeggino estivo il Trip dell'inglesina mi hanno detto che è più leggero però non ho provato a sollevarlo speriamo!!! Quancuna di voi lo conosce dovrebbe arrivare venerdì lo volevo verde ma quest'anno non lo hanno fatto, blu per il sole non mi sembrava il caso mi piaceva l'ecrù quello chiaro ma al marito no rosso abbiamo già il trio insomma non ci è rimasto che melone!!!
Voi quale avete preso??
Per la pediatra giovedi andremo a conoscerne una nuova

- newmamy
- Gold~GolGirl®
roberta ha scritto:Per la pediatra giovedi andremo a conoscerne una nuova

facci sapere !
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
combi town lifeChanel72 ha scritto: Voi quale avete preso??
- Veru
- Gold~GolGirl®
li ho solo spuntati... ma per fare l'avatar non c'erano + lunghi.roberta ha scritto:Veru ho visto adesso le foto, ma che bello Filippo!! e assomiglia tantissimo alla Francy![]()
e tu nell'avatar ma hai tagliato la chioma??
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- campanellino69
- Active~GolGirl®
ciao a tutte
Fra tantissimissimi
...povera Paciu...quanto la massacrate
Roby anche io nn ho ancora introdotto l'uovo, nella mia tabella ce l'ho a 9 mesi il rosso, e a 12 mesi il bianco, ma il peddy mi ha detto che posso anche darlo più avanti, dopo l'anno compiuto. Adesso io sto introducendo i legumi, ho provato ceci, piselli ed oggi i fagioli, la prossima settimana proverò il pesce.
Domanda: ma le scarpine primi passi quando vanno messe esattamente? Maya adesso sta in piedi ma molto sulle punte e gira molto le caviglie, io la tengo scalza oppure con le pantofoline o calzini gommati...va bene??

Fra tantissimissimi

...povera Paciu...quanto la massacrate

Roby anche io nn ho ancora introdotto l'uovo, nella mia tabella ce l'ho a 9 mesi il rosso, e a 12 mesi il bianco, ma il peddy mi ha detto che posso anche darlo più avanti, dopo l'anno compiuto. Adesso io sto introducendo i legumi, ho provato ceci, piselli ed oggi i fagioli, la prossima settimana proverò il pesce.
Domanda: ma le scarpine primi passi quando vanno messe esattamente? Maya adesso sta in piedi ma molto sulle punte e gira molto le caviglie, io la tengo scalza oppure con le pantofoline o calzini gommati...va bene??
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- Veru
- Gold~GolGirl®
tantissiminewmamy ha scritto:roberta ha scritto:Per la pediatra giovedi andremo a conoscerne una nuova![]()
![]()
![]()
facci sapere !

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- starla82
- Master~GolGirl®
io non ho il passeggino estivoChanel72 ha scritto: Noi abbiamo preso come passeggino estivo il Trip dell'inglesina mi hanno detto che è più leggero però non ho provato a sollevarlo speriamo!!! Quancuna di voi lo conosce dovrebbe arrivare venerdì lo volevo verde ma quest'anno non lo hanno fatto, blu per il sole non mi sembrava il caso mi piaceva l'ecrù quello chiaro ma al marito no rosso abbiamo già il trio insomma non ci è rimasto che melone!!!
Voi quale avete preso??

ho comprato il bugaboo bee e per l'inverno avevo il sacco a pelo, ora l'ho tolto e va benissimo

ho anche il passeggino del trio, ma non l'ho mai montato, non so com'è, perché nel bagagliaio della panda non ci entrava.

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®
ciao gemella de Panza!!!
io le scarpe non le metto ancora, giusto delle scarpine di decathlon antiscivolo.

io le scarpe non le metto ancora, giusto delle scarpine di decathlon antiscivolo.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
campanellino69 ha scritto: Domanda: ma le scarpine primi passi quando vanno messe esattamente? Maya adesso sta in piedi ma molto sulle punte e gira molto le caviglie, io la tengo scalza oppure con le pantofoline o calzini gommati...va bene??

in casa è meglio evitare le calzature.
le "primi passi" si usano quando camminano fuori casa.
io aspetto a prenderle.......
- Veru
- Gold~GolGirl®
io nessuno...newmamy ha scritto:combi town lifeChanel72 ha scritto: Voi quale avete preso??

non me ne fanno comprare altri...
Ho il quinny zapp (ma è troppo presto perchè non è reclinabile) e il Chicco ct0.5 (per ora scomodissimo perchè scivola giù).
-
- Master~GolGirl®
mi fate morire dal ridere... il marito mi ha guardato così...
finchè non gli ho spiegato cosa dicevate....
Campanellino, CIAO!!!, Per le scarpine, io aspetto sabato (perchè visto che le ho prese bianche, vorrei evitare di andare alla cerimonia con le scaropine già nere...
), dopo di chè penso che userò quelle praticamente tutti i giorni! Fino ad ora ho sempre usato scarpine da culla quando andiamo fuori e solo calzini in casa! Lorenzo inizia a voler stare sempre in piedi , quindi penso proprio che le userò sempre... solo che alcuni mi dicono che devo tenergliele anche in casa, perchè così ha il sostegno alla caviglia quando cammina... su questo però non sono convinta al 100%! cosa dicone le bis-mamme?
quanto al vestirli... io non so proprio più come vestire il cucciolo! con questo tempo, se esce il sole fa un caldo boia... due minuti dopo diluvia e fa freddo... voi come vi regolate?? io al momento ho usato body m/m + maglietta m/l + gilet (nei giorni di sole) o maglioncino (nei giorni di novolo) di cotone + eventuale giubbino... però Lorenzo spesso è sudato... e questo temo sia la causa del catarro che ha...

Campanellino, CIAO!!!, Per le scarpine, io aspetto sabato (perchè visto che le ho prese bianche, vorrei evitare di andare alla cerimonia con le scaropine già nere...

quanto al vestirli... io non so proprio più come vestire il cucciolo! con questo tempo, se esce il sole fa un caldo boia... due minuti dopo diluvia e fa freddo... voi come vi regolate?? io al momento ho usato body m/m + maglietta m/l + gilet (nei giorni di sole) o maglioncino (nei giorni di novolo) di cotone + eventuale giubbino... però Lorenzo spesso è sudato... e questo temo sia la causa del catarro che ha...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Nonono care....non avete capito...ho già le perdite, non SINTOMI, MA perdite!!! !

- roberta
- Master~GolGirl®
embè, io conosco una tipa che fino al 7° mese ha sempre avuto delle lievi perdite..Paciughina80 ha scritto:Nonono care....non avete capito...ho già le perdite, non SINTOMI, MA perdite!!! !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq se proprio vogliamo dirla tutta, PECCATO sarebbe stato bello..

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
campanellino69 ha scritto:ciao a tutte![]()
...povera Paciu...quanto la massacrate![]()
Grazie!!!!!!!! Un anima piaaa!!!!!

- roberta
- Master~GolGirl®
buona notte care