GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!

Messaggio da grillina » 3 mag 2010, 19:44

Sotto un temporalone vi annuncio che il nostro bimbo ha un cuore che batte forte forte e che è "lungo" 14mm!!!
Tutto bene ma ho l'utero bassissimo e devo stare a riposo. Non posso sollevare pesi ne stare moltissimo in piedi. Mi :incrocini da sola!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 19:52

Allora Anto andiamo per gradi, innanzitutto

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il cuoricino pulsante :yeee :yeee :yeee

E poi :incrocini per il riposo (ma il G-Power non fallisce... ammettilo che resti con noi proprio per quello :spiteful: :prr :bacio )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 19:54

Giovanni è ancora costipatissimo... il catarro non diminiusce e ora dopo ogni colpo di tosse deve prendere aria a mo' di asmatico.... il pediatra me lo vede solo mercoledì ma io (spero di non aver fatto male) stasera gli ho dato un Bentelan.... non ce la facevo più a sentirlo prendere aria a fatica
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mag 2010, 20:00

Gri evviva!!!! Cucciolo...14mm :emozionee
Che belloooooo!
Ma l'utero basso era lo stesso problema che hai avuto nelle altre gravidanze? Si dovrebbe alzare un po' andando avanti vero? Incrociamoci e g powerrrrrrrr!!!

Greta x me hai fatto bene, non si possono sentire cosi costipati poveri piccoli!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mag 2010, 20:12

Ross due etti di ritenzione pre ciclo sono pure pochi! Vedrai che alla fine del ciclo sarai dimagrita ancora.
Socia che nostalgia davvero l'elastico! Io e' da una vita che non vedo bimbi giocarci!

Bice stiamo facendo una prova, gian ha approntato una palla qui dai miei, lui corre x scalciare, ma zoppica lo stesso e il tutto mentre parla e fa altro, quindi non credo più lo faccia apposta. Comincio a preoccuparmi xche' non ha altro, ne' gonfiore ne' lividi. Mah...magari ha preso una storta, boh! Domani vedo come va.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 3 mag 2010, 20:23

CRI non è che ha preso una storta sui gonfiabili e il dolore gli sta venendo fuori solo adesso??

ANTO :congratulations: e G-power affinché l'utero ripigli la sua posizione normale
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 mag 2010, 20:36

Il problema dell'utero sembra congernito. Di sicuro si "rialzerà" un pochetto nel corso dei 9 mesi perchè, aumentando di volume, dovrebbe fare tappe da solo. Ma ora è bassissimo...
E dopo il parto???? Io non voglio perdere l'utero a 37 anni!!
Speriamo risalga un pochino anche dopo!!!!

Greta... ma povero Giovanni!!!!! Mi spiace saperti anche da sola. Io davvero non ce la farei...uscirei di testa!!!!

Teddy per il ginocchietto non saprei dirti...ti dico solo di portarlo dal pediatra o al PS
se dovesse gonfiarsi il ginocchio.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mag 2010, 20:42

GRI :congratulations: :congratulations: :congratulations:

GRETA ma gli fai pure le aerosol?

CRI se nn è gonfio e cmq lo poggia a terra non dovrebbe essere niente di grave. Forse come dicono le altre potrebbe essere una semplice storta
Cmq tanti :incrocini :incrocini :incrocini

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 21:05

Cavoli, ora che non ho più soldi su Privalia c'è una super svendita di DeBeers (super sconti ma prezzi proibitivi per me ora :buuu )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 21:08

Certo Ross, 2 volte al giorno con Clenil e Broncovaleas :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 21:11

Povero... l'ho messo sul tappeto per giocare un po' e lì si è addormentato... l'ho portato a letto e non si è nemmeno scomposto...

Prima gli ho provato la temperatura ed era leggermente alterata (37,5) e ha tutte le gengive inferiori gonfie gonfie ma io domani lo devo mandare al nido lo stesso :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 21:18

Cri, io ho risolto con un paio di dosi di Nurofen per la caviglia di Gloria (ora dice che le fa ancora male quando vuole un po' di coccole ma è evidentemente falso)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 mag 2010, 21:49

Greta cucciolino!!!! Forse ti faccio una domanda stupida e tu hai già dato le tue motivazioni che non ho letto...ma tua mamma domani non lo può tenere? :coccola

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 21:54

Mia mamma la mattina lavora... non sarebbe niente pagarle le ore che non fa dal suo signore, solo che quello ha 91 anni, lei gli riordina la casa, gli fa la spesa, gli cucina... se manca lui va inconfusione poveretto... se proprio non è necessario preferisco non farla restare a casa

le avevo pure proposto di licenziarsi e tenermi i bambini (mi sarebbe costata meno del nido) ma effettivamente quel poveretto a chi lo lasciamo? Lui ha pure detto che o con mia mamma o al ricovero a morire :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 mag 2010, 22:02

GRI :yeee per il cucciolino!!
E super mega G-POWER per tutto il resto.

Socia da "esperta" in faccenda di ginocchia ti consiglio di dargli un po' di tachi o nurofen quando e' sveglio e puoi controllare se l'antidolorifico fa effetto.
Magari si e' fatto male sui gonfiabili e con la tachi che gli hai dato per la febbre non si e' accorto subito del dolore. E' possibile o la tachi gliel'hai data prima dei gonfiabili?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 mag 2010, 22:03

GRETA :incrocini per Giovanni perche' si riprenda in fretta!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mag 2010, 22:05

Povero nonnino! Fai bene allora a non farla licenziare, e' un atto di umanita'. Io su bimbi e nonni soli vado in panico, sto male solo a leggere. D'estate mi inkazzo quando fanno solo la pubblicita' dei cani abbandonati e non quella dei nonni dimenticati negli ospizi. E ce ne sono tanti, ho due amiche os che mi raccontano di come figli e nipoti spariscano x mesi! By the way, evviva le persone che si prendono cura anche di loro con amore!
Noi siamo tornati a casa, ora che mia madre e' qui stiamo cenando da loro, anche xche' lei e' in ferie questa settimana e ne approfittiamo x fare tante cose.
Ho un male al sedere pazzesco, spero non arrivino le emorroidi che di momo non ho avuto! Ahia che male! Ora vado a docciarmi e mi incremo tutta.
Gri io e gian abbiamo proprio deciso che se domattina sta ancora male chiamiamo il peddy e lo facciamo vedere. A scalciare scalcia quindi potrebbe essere una storta alla caviglia, vedremo!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2010, 22:05

H preso la mia prima pillola :yeee :yeee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mag 2010, 22:13

Ele sui gonfiabili e' andato sabato pomeriggio, la tachi gliel'ha data gian stanotte verso le 4 e basta. Dici che dovrei dargliene ancora x vedere? Quasi quasi provo domattina xche' ora e' a letto e non vedrei risultati. Lui non si lamenta del dolore, zoppica e basta tenendo la gambina dritta dritta e rigida. cmq non finge, abbiamo controllato bene, dice che gli fa male la gamba, ma cambia punto ogni volta :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 mag 2010, 22:15

Oh m***a! E' ricominciato Grey's anatomy e io mi sono dimenticataaaaaaa!

Bloccato

Torna a “Giugno”