Scusate la latitanza ma questi ultimi giorni sono stati sempre di corsa....
Ci sono troppe notizie mi si intasa il cervello!!!
Per Simone e l'amichetto di Luca...tantissimi
Camelia!!! Sai come si dice qui da noi? "fradéi cortéi"... (=letteralmente: fratelli coltelli) Cioè...tra parenti è difficile andare d'accordo. Continua nella tua strada che è quella giusta!!
Giorgy?? Hai problemi al fegato??? Mi sa che anch'io mi "allego"...Oggi mi sento gonfissima e se schiaccio la zona fegato mi fa male!! Ultimamente mangio malissimo...se non mangiassi farei meno danni. Mi sa che dovrei andare ad acquistare una tisana al tarassaco
da prendere per un po' al mattino ma io ODIO le cose amare!!!
Monica....secondo me l'importante è che Lorenzo faccia i compiti a casa con voi...poi se dalla logopedista si rifiuterà potrai spiegarle come se la cava a casa!!!! Anche Marco ha fatto dei test con le figure di animali e anche delle storielle al pc....ma niente compiti a casa....
A volte penso che Lorenzo abbia un brutto rapporto con il cibo perchè ne è stato fisicamente provato... Cioè normalmente noi abbiamo fame, mangiamo, ci gustiamo il pasto e poi sentiamo il senso di sazietà... Ma a lui cosa succede quando mangia viste le sue intolleranze? Probabilmente invece che avere una sensazione piacevole, la sua sarà spiacevole e fastidiosa... AAAAAhhhh come vorrei potervi aiutare!!! C'è mica un dietologo/psicologo che possa dare un parere? Chessò potrebbe essere liberatorio poter giocare con un piatto di pasta ad impiastricciarsi tutto...Mah...non so se mi sono spiegata e spero di non essere risultata troppo invadente sulla questione...
Caspita ma hai aperto un forum-one!!!!! Bravissima!!! Ma come hai fatto???
Manu....What Lanternenumzug???
Tenerissssssimo Enrico!!!!
Lolly....magari Luca non è chiacchierone di natura... ma comunque dagli tempo
Carmy.....mi piange il cuore sapere che il tuo cucciolotto é stato male ma soprattutto è lontano dalla sua mamma.....Tantissimi
Per il giochino....passo...vista l'ora e l'occhio semi-chiuso!!!!
Ehi Cianci!!!! Mi manchi tantissssimooo!
Buona notte e buon w.e.