GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da xanna » 10 nov 2007, 0:06

Ciao a tutte!!!

Scusate la latitanza ma questi ultimi giorni sono stati sempre di corsa....

Ci sono troppe notizie mi si intasa il cervello!!!
Per Simone e l'amichetto di Luca...tantissimi :incrocini ..mi è venuto automaticamente il mal di stomaco leggendo queste vicende....

Camelia!!! Sai come si dice qui da noi? "fradéi cortéi"... (=letteralmente: fratelli coltelli) Cioè...tra parenti è difficile andare d'accordo. Continua nella tua strada che è quella giusta!!

Giorgy?? Hai problemi al fegato??? Mi sa che anch'io mi "allego"...Oggi mi sento gonfissima e se schiaccio la zona fegato mi fa male!! Ultimamente mangio malissimo...se non mangiassi farei meno danni. Mi sa che dovrei andare ad acquistare una tisana al tarassaco
da prendere per un po' al mattino ma io ODIO le cose amare!!!

Monica....secondo me l'importante è che Lorenzo faccia i compiti a casa con voi...poi se dalla logopedista si rifiuterà potrai spiegarle come se la cava a casa!!!! Anche Marco ha fatto dei test con le figure di animali e anche delle storielle al pc....ma niente compiti a casa....
A volte penso che Lorenzo abbia un brutto rapporto con il cibo perchè ne è stato fisicamente provato... Cioè normalmente noi abbiamo fame, mangiamo, ci gustiamo il pasto e poi sentiamo il senso di sazietà... Ma a lui cosa succede quando mangia viste le sue intolleranze? Probabilmente invece che avere una sensazione piacevole, la sua sarà spiacevole e fastidiosa... AAAAAhhhh come vorrei potervi aiutare!!! C'è mica un dietologo/psicologo che possa dare un parere? Chessò potrebbe essere liberatorio poter giocare con un piatto di pasta ad impiastricciarsi tutto...Mah...non so se mi sono spiegata e spero di non essere risultata troppo invadente sulla questione...

Caspita ma hai aperto un forum-one!!!!! Bravissima!!! Ma come hai fatto???

Manu....What Lanternenumzug??? :domanda
Tenerissssssimo Enrico!!!! :emozionee

Lolly....magari Luca non è chiacchierone di natura... ma comunque dagli tempo :incrocini

Carmy.....mi piange il cuore sapere che il tuo cucciolotto é stato male ma soprattutto è lontano dalla sua mamma.....Tantissimi :incrocini

Per il giochino....passo...vista l'ora e l'occhio semi-chiuso!!!!

Ehi Cianci!!!! Mi manchi tantissssimooo! :cuore

Buona notte e buon w.e.
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 10 nov 2007, 8:25

ciao tesorine....allora vediamo di risolvere sto rompicapoccia :prrrr
in effetti sorellina mi era sfugito il particolare che le ragazze hanno 7 zaini a testa quindi gli zaini in totale sono 49 e non 7 per cu vediamo se ora il conto torna ok????

7 zaini a testa per 7 ragazze = 49
7 ragazze con 2 gambe a testa = 14
7 gatti grandi con 4 gambe a testa = 28
7 gatti piccoli a testa per ogni gatto grande sono 49 per 4 gambe a testa =196+28=224
che sono le gambe in uno zaino che va x per 49 il numero totale degli zaini =10976
a cui devo aggiungere le 14 gambe delle ragazze il totale è: 10990????
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 10 nov 2007, 9:08

aiuto non riesco a entrare nell'album di chicca
ma perchè?? :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2007, 10:02

ciao tesore, rieccomi.
ieri è stata una giornata così così.. quando gloria si è svegliata (ieri ha dormito dalle 15 alle 16.45-16.50) sono andata dai miei. dopo cena ho ricominciato con i problemi a digerire. eppure avevo mangiato cose sane... va beh. + tardi mi ha iniziato di nuovo quel doloretto...
alla fine ero sfinita e mi sono pure addormetnata a casa dei miei.
forse il mio fisico inizia a non reggere + questo continuo malessere.
gloria si è addormentata comunque verso mezzanotte e mezza e poi sono subito crollata. durante la notte alcuni risvegli... poi ad un certo punto sento di nuovo gloria, e penso.. ora me la metto nel letto... son stanca. guardo l'ora 9.30 :urka :urka mi sono alzata di corsa...
il problema però è che oggi mi farà penare per farla dormire. :buuu :buuu
la cosa bella e strana è che siccome gloria è in un periodo di inappetenza ieri ho provato a farle bere il latte prima di dormire e se l'è bevuto tutto :ok :-D
insomma in questo periodo faccio del mio meglio per aiutarla come posso.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2007, 10:09

ANNA ciao cara, io non credo che lorenzino che lorenzino abbia un brutto rapporto col cibo per via delle intolleranze.. o meglio magari in parte si. io credo + che altro che esistano proprio bambini non mangioni.
vedi gloria... mangia pochissimo ma non ha mai avuto intolleranze. lei è molto altalenante con l'appetito.. quando ha fame è capace di mangiarsi un bel piattino di primo, mezza orata o una bistecchina.. una banana. poi ci son giorni che ti mangia solo mezzo piattino di pasta...
riguardo ai problemi al fegato.. mi auguro proprio di non averli!!!!!!! però devo attendere fino ale 22 per sapere...
se pensi anche tu di avere questi problemi, vai a fare un'eco.. con la salute non si scherza eh? e se ti diranno di fare una dieta... è giusto farla per la nostra salute, no??

MONICA ti ricordi tutto per entrare nell'album di chicca.. altrimenti chiedimi che ti do i dati d'accesso.
anzi se mi ricordo dopo te li mando in mp per sicurezza
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BRAVA ALLA MIA CUCCIOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee ci sei riuscita!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2007, 10:12

CHICCA che bello vedere che nonostante due bimbi riesci sempre a passare di qui. immagino sia dura non potersi spupazzare il piccolino quanto vorresti per non fare ingelosire maria sole...
quando son così piccoli li si coccolerebbe sempre, ma da una parte è un bene non poterlo fare.. in effetti di solito i secondi figli sono meno viziati.

e ora vi porto notizie di CARMY.
suo sms di ieri alle 21.19:
ciao sto aspettando che mi facciano entrare in reparto per allattare. il piccolo non ha + febbre ma resta ancora perchè deve fare antibiotico e ripetere esami.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2007, 10:13

uffi ho fatto invia per sbaglio

CARMY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 10 nov 2007, 11:03

carmy tesoro ti penso tanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
che il tuo cucciolino possa tornare presto a casa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2007, 13:22

CIAO TESORE, MIO MARITO STAMATTINA NON C'E' PER MOTIVI DI LAVORO. SARA' QUI PER LE DUE E DOVRA' PURE MANGIARE :aargh
VA BEH, GLORIA HA FATTO I SUOI SOLITI DIGIUNI.. CHE NERVI

IO TUTTO BENE, TRA UN PO' VADO A FARMI LA DOCCIA.. OGGI PER PIGRIZIA SON STATA IN PIGIAMA...

PENSAVO MAGARI DI PORTARLA UN PO' FUORI TRA POCO, DATO CHE A QUEST'ORA E' MENO FREDDO.. SE ESCO PRESTO TORNO A CASA PER LE 15 E LA FACCIO DORMIRE..
COSI' SI STANCA UN PO'

BACI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2007, 9:32

ciao care, rieccomi.. poi ieri nn sono uscita con gloria, ma l'ho mandata un paio d'ore da mia suocera per giocare con la sua cuginetta. poi ha dormito un paio d'ore e ho dormito anch'io :ok
in questi giorni ho un sonno pazzesco, sarà che la gastro enterite mi ha buttata proprio giù. mi domando come farò a stare sveglia domani in ufficio, sono talmente abituata ad alzarmi con calma...
poi ieri sera gloria ha giocato tanto con la sua amichetta. :ok, mentre è stata un pò gelosa della nostra amica lilly (che lei adora ed è la moglie del suo padrino) perchè ha avuto in braccio tutta sera un bimbo (fratellino della sua amichetta) che le si è addormentato in braccio.
era tenera gloria, molto dolce con il bimbo ma si vedeva che era infastidita che lilly non potesse stare con lei. :ahaha

mio marito è a fare la mezza maratona. poi la prox gara sarà il 2 dicembre.. maratona di milano!
ho saputo che nel bar vicino a casa hanno scommesso su di lui, sul tempo che farà :ahaha :ahaha

ora vado carissime.
se ho tempo torno dopo.

CARMY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per giancarlo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2007, 16:27

ogni anno per natale regalo a mia suocera e a mia nonna un album di foto di gloria... così le tengo aggiornate sulla sua crescita.. beh, ora mi tocca il lavoro + infame... scegliere le foto.......
aiutoooooooooooooooooooooooooo

ho sentito CARMY il bimbo sta bene e ha fatto una mega ciucciata di lattino oggi. i medici non possono lasciarlo andare perchè sta facendo l'antibiotico endovena. domani prelievo e avranno i risultati nel pomeriggio, dopodichè si può decidere se sospendere l'antibiotico.
speriamo :incrocini
carmy povera è un pò stanca, dev'essere là ogni tre ore, l'ospedale è vicino per fortuna, ma ad ogni modo una decina di minuti per arrivare, poi sta là un'oretta, torna indietro.. e dopo un'ora e mezza deve già riuscire per tornare in ospedale. povera cara, resiti.
federica è brava per fortuna non le dà problemi, povera cucciolotta.. vede la mamma sparire in continuazione!

TANTI INCROCINI PER VOI CARA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2007, 16:29

IN ULTIMO.. FORSE SABATO ANDRO' A CREMONA A TROVARE UNA NOSTRA AMICA DI FAMIGLIA CHE STA MALE E ...... UDITE UDITE... FORSE INCONTERO' SGOMMINA :yeee
NON E' SICURO NIENTE PURTROPPO.. PERO' UNA SPERANZA C'E'.
VI TERRO' INFORMATE E SE CI VEDIAMO METTERO' LE FOTO.
AH L'HO SENTITA OGGI.. STANNO BENE, HANNO FATTO UN PO' DI INFLUENZE VARIE.. E DICE CHE SETTIMANA PROX DOVREBBE PASSSARE PER UN SALUTINO.

MI RIMETTO AL MIO LAVORO DELLE FOTO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 nov 2007, 18:29

ecco ho finito con le foto.. però ora devo scaricare quelle della macchina fotografica e finire il lavoro.

SARA ho rivisto le foto di quest'estate e mi è venuta una nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaa e anche gloria continuava a guardare con entusiasmo le foto con chiara e diceva: ecco mia amica. mamma quando viene a casa mia?
daiiiiiiiiiiiiiiiii vieni a farti un viaggetto appena puoiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti aspettiamo!!!!!!!!!!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 nov 2007, 23:17

Ciao!!!

Il nostro w.e. è stato abbastanza tranquillo. Tra ieri e oggi siamo andati alla stazione, al parco giochi, al laghetto di pesca....insomma abbiamo fatto il possibile per stare assieme in luoghi che piacciono a Marco. :ok

Son passata per avere notizie di Carmy.
Grazie Giorgy!!! :ok
Speriamo che gli esami siano ok e che il piccolo possa tornare a casa

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 nov 2007, 9:23

buongiorno a tutte, non ho molto da raccontarvi perchè mi son fatta viva spesso durante il weekend :fischia
stanotte gloria ha dormito tutta notte nel nostro letto.. ci sono sere che non vuole dormire nel suo lettino perchè si sente agitata.. non capisco perchè. e non è che sia un vizio, perchè poi magari la sera dopo non fa nessuna storia e sta in camera sua tutta notte..
secondo me oggi era un pò agitata perchè sapeva che stamattina sarei tornata al lavoro.

sono tanto contenta di essere in ufficio... non prendetemi per matta, ma per me avere il mio lavoro è sacro e guai a non avere il mio momento fuori dalla famiglia... (poi mica tanto, stacco da gloria e francesco per ritrovarmi con mio papà e mia sorella) ma ad ogni modo mi sento impegnata e quando sono a casa mi sento + serena e paziente.

com'è andato il vostro weekend?

ANNA appena posso mi fa piacere aggiornarvi sulle gennarine.. specie carmy che povera starà affrontando un periodaccio...
forza tesora!
bene per il tuo weekend tranquillo

baci a tutte

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 12 nov 2007, 9:34

Ciao, buon lunedì!

Oggi l'asilo era chiuso causa sciopero :bomba Per cui Mat è a casa con la baby-sitter oggi, non vi dico stamattina quando è entrata ha fatto i salti di gioia :hi hi hi hi
Il nostro w-end è stato tranquillo, ieri pomeriggio, vista la passione di Mat per il gabibbo abbiamo deciso di fare un salto ai 20 anni di striscia.............na cavolata pazzesca.
Abbiamo fatto una coda da paura, verso la fine eravamo serrati e ci spingevano da dietro. Finalmente entrati, non c'era nessuno nè il gabibbo, nè le veline nè Iacchetti...nè fabio e mingo di staffelli nemmeno l'ombra. C'era una sala a forma di nave in cui andavano in onda le puntate di striscia su alcuni mini-schermi.....STOP. Tanta pubblicità per niente. :bomba

Speriamo che oggi Giancarlo possa uscire :incrocini
Ho pensato molto a Carmy, deve essere durissima non averlo accanto. Io piansi come una fontana per una sola notte di lampada per l'ittero.....figuriamoci. Forza cara resisti tvb :cuore

Giorgy ma quando i tuoi suoceri saranno in crocera chi ti terrà gloria?
Fammi sapere meglio sulla maratona a milano, così ci vediamo! Vieni anche tu?

A dopo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 nov 2007, 9:47

ma dai lisa allora è una cavolata!!!!!! tanta pubblicità per nietne quindi... va beh dai ormai è fatta
la maratona sarà il 2 dicembre, io andrò a vedere l'arrivo con i nostri amici lilly e leo e con gloria ovviamente. tanto se non sbaglio partono alle 9 e francesco dovrebbe arrivare intorno a mezzogiorno.sul vedersi dopo la vedo dura.. secondo me lui sarà distrutto dopo, cinque anni fa quando l'ha fatta era tutto rotto e siamo andati subito a casa.
quindi se vi va possiamo incontrarci all'arrivo, ma non vi posso promettere che poi rimarremo insieme... anche perchè mio marito avrà bisogno di tornare a casa anche solo per una doccia...
son certa però che se veniste a vederlo in questa grande impresa ne sarebbe felice e i bimbi giocherebbero insieme ... io arriverò là sicuramente prima di mezzogiorno..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 nov 2007, 9:48

ah quando i suoceri saranno in crociera io lavorerò da casa e mi cuccherò gloria tutto il giorno e dovrò pure riuscire a lavorare il + possibile.. sarà da sclero :aargh

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 nov 2007, 9:55

Buongiorno! Qui stamattina nevicava, adesso pare aver smesso.

Noi tutto bene, we tranquillo, abbiamo portato Enrico al museo dei treni e poi a vedere il suo primo "film" sempre nel museo, uno schermo IMAX con documentario sui pesci. Lui continuava a commentare (mamma quel pesce e' cattivo?, mamma dove sono gli squali, mamma dov'e' Nemo?) per somma gioia dei vicini di poltrona :ahaha :ahaha

Allora Giancarlo sta meglio??

Anna la Lanternenumzug e' una passeggiata con le lanterne che fanno tutti gli anni all'asilo di Enrico.

A dopo!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 12 nov 2007, 10:02

Si Giorgy, secondo non valeva la pena andarci, si che è gratis...però...!
Per la maratone, saremmo sicuramente venuti a vederlo e farti un saluto se non che quel week-end dovremmo essere a Praga....dovremmo perchè per il 30 novembre è stato indetto uno sciopero dei trasporti aerei e rischiamo di non partire :bomba

Non vedo Paola...speriamo tutto a posto, magari aveva commissioni da fare fuori.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Bloccato

Torna a “Gennaio”