GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
CRI ma poi l'appuntamento per la vendita della casa di tuo fratello com'è andata??? 

- Edf
- Master~GolGirl®
Bhe ma ragazze un mutuo e' quasi per sempre! L'ho fatto qualche anno fa e il ricordo e' ancora fresco!!
E cmq basta l'estratto conto a ricordarmelo tutti i mesi
Poi unitelo a un'attivita' in proprio e il gioco e' fatto! Mi sento tanto la regina dei debiti!!! 

E cmq basta l'estratto conto a ricordarmelo tutti i mesi

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
si come un diamanteEdf ha scritto:Bhe ma ragazze un mutuo e' quasi per sempre! L'ho fatto qualche anno fa e il ricordo e' ancora fresco!!![]()
E cmq basta l'estratto conto a ricordarmelo tutti i mesiPoi unitelo a un'attivita' in proprio e il gioco e' fatto! Mi sento tanto la regina dei debiti!!!

cmq è come dover pagare un canone di locazione, ma meglio dal punto di vista dell'investimento

Siamo la generazione dell'indebitamento

io ho dovuto fare il finanziamento anche per l'auto, d'altronde non riesco a comprarla in contanti perchè quei pochi risparmi che abbiamo da parte servono per le emergenze.

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Non avevo letto l'ultima pagina del post vecchio!
Dunque...bice aspetto domani a chiamare il peddy, dite che dovrei chiamarlo subito?del resto ho visto che camminando tiene tesa la gamba, ma siamo passati dall'ufficio e si e' fatto di corsa la scala che porta al soppalco, sai che e' la sua passione no?:) x cui non so quanto stia ciurlando nel manico!
Gri menomale che non soffri di nausee, non le auguro proprio a nessuno, sono un tormento! E speriamo stavolta non ci sia bisogno nemmeno di riposo!io ci son giorni che faccio di tutto, altri che mi sento una chiavica, non oso pensare se facessi il terzo figlio a quasi 40 anni ihih! Un rudere sarei!
Domi anche noi ieri abbiamo ranzato lo gnomo, adesso e' tutto occhi!:D mi raccomando vai a farti vedere se non ti senti bene. Bacio!
Patty ti prego poi passa a raccontarci della torta di diego, che oggi ho bisogno di zuccheri!
Dunque...bice aspetto domani a chiamare il peddy, dite che dovrei chiamarlo subito?del resto ho visto che camminando tiene tesa la gamba, ma siamo passati dall'ufficio e si e' fatto di corsa la scala che porta al soppalco, sai che e' la sua passione no?:) x cui non so quanto stia ciurlando nel manico!
Gri menomale che non soffri di nausee, non le auguro proprio a nessuno, sono un tormento! E speriamo stavolta non ci sia bisogno nemmeno di riposo!io ci son giorni che faccio di tutto, altri che mi sento una chiavica, non oso pensare se facessi il terzo figlio a quasi 40 anni ihih! Un rudere sarei!
Domi anche noi ieri abbiamo ranzato lo gnomo, adesso e' tutto occhi!:D mi raccomando vai a farti vedere se non ti senti bene. Bacio!
Patty ti prego poi passa a raccontarci della torta di diego, che oggi ho bisogno di zuccheri!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma ROSS sei anche brava a metter via qualcosa!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross niente di che, erano due sposini che si stavano ancora facendo un'idea, gli e' piaciuta molto, ma secondo gian: g'han minga i dane'!:)
Ieri quella bestia della mia ex cognata e' tornata a casa dopo il weekend dal minkietto, mio fratello era fuori e nel pomeriggio aveva steso la sua roba in balcone e tirato giu il tendone x non bagnare la biancheria. Lei e' arrivata, e' uscita in balcone a fumare e ha tirato su la tenda, lasciando lo stendino fuori cosi si e' bagnato tutto. Ha il cervello di un lombrico!
8 gg all'alba e poi saranno separati anche x il tribunale. Alleluja! Ah...e a lei han dato l'aumento di 200 euri, cosi ora ne prende 1200 e non puo' nemmeno rompergli i maroni x i soldi, sta invertebrata!
Ieri quella bestia della mia ex cognata e' tornata a casa dopo il weekend dal minkietto, mio fratello era fuori e nel pomeriggio aveva steso la sua roba in balcone e tirato giu il tendone x non bagnare la biancheria. Lei e' arrivata, e' uscita in balcone a fumare e ha tirato su la tenda, lasciando lo stendino fuori cosi si e' bagnato tutto. Ha il cervello di un lombrico!
8 gg all'alba e poi saranno separati anche x il tribunale. Alleluja! Ah...e a lei han dato l'aumento di 200 euri, cosi ora ne prende 1200 e non puo' nemmeno rompergli i maroni x i soldi, sta invertebrata!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Noi siamo andati a prendere la carta da parati: 240 euri. Una latta campione di rosso x lo studio: 14 euri
Una latta di grigio argento metallizzato x il soggiorno 28 euri, poi ne avremo un 90 euri x la cameretta e non abbiamo preventivato un budget x tende e lampade, risparmi finiti da illo tempore, o meglio... Li abbiamo tutti sul conto arancio ma si estingueranno a rogito!
Una latta di grigio argento metallizzato x il soggiorno 28 euri, poi ne avremo un 90 euri x la cameretta e non abbiamo preventivato un budget x tende e lampade, risparmi finiti da illo tempore, o meglio... Li abbiamo tutti sul conto arancio ma si estingueranno a rogito!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy ma Momo ha preso qualche botta al ginocchio?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Pare di no sai? Sabato ai gonfiabili saltava come un capretto, ieri stava benone, ha fatto 3 ore di nanna e a cena al ristorante saliva e scendeva senza lamentarsi. Poi a un certo punto e' come svenuto in braccio a suo papa', siamo tornati a casa e l'abbiamo messo a nanna e stamattina si e' svegliato zoppicante. Ha le tibie piene di lividi, ma da un pezzo...il ginocchio e' integro. L'ho toccato e non mi sembra gonfio. l'altra volta pero' abbiamo preso la stessa influenza di ross e facevano davvero male le ossa, speriamo non sia la stessa! Fra l'altro stamattina ho incontrato una mamma del nido in banca e mi ha detto che la classe settimana scorsa era decimata e suo figlio ha avuto febbre x 5gg e ghiandole gonfie. Che pallaaaaaaa!
- prati
- Bronze~GolGirl®

magari è legato alla posizione con cui ha dormito

-
- Silver~GolGirl®
esco!!!!!!!!! a dopo
molto dopo visto che devo recuperare con la WII

- prati
- Bronze~GolGirl®
che sei a cottimo con la wii???rossella78 ha scritto:esco!!!!!!!!! a dopo![]()

-
- Original~GolGirl®
Baci ragazze me ne torno a casina sotto il diluvio!!!
Gri
ennemila per te!!!!

Gri

- RedBix
- Expert~GolGirl®
CRI se corre quando è interessato a qualcosa vuol dire che non gli fa così male... ti dico solo che stamattina Ica si è fatta male ad un piedino e ha pianto tanto, l'ho consolata, arnica gel in abbondanza e mi diceva "mamma, vedi, non posso camminare, mi porti in braccio!"... mi stavo preoccupando, poi ho pensato di metterla alla prova, lei era sul divano, ioin cucina e l'ho chiamata per darle una fetta di prosciutto (erano le 12.30): è corsa da me senza problemi. Poi quando è arrivato suo papà ha ancora fatto un po' di scene, ma ora se n'è dimenticata. Magari come ha detto PRATI ha solo tenuto male la gamba, gli faceva male al risveglio e ora ha un po' paura...
e
che non sia influenza
ANTO siamo tutte con te!
Donne consolatevi che il mutuo è male comune, ho ancora il ricordo vivido di 5 anni fa, la sensazione di essermi impegnata troppo, di aver messo punti definitivi... poi ci si ripiglia

ANTO siamo tutte con te!
Donne consolatevi che il mutuo è male comune, ho ancora il ricordo vivido di 5 anni fa, la sensazione di essermi impegnata troppo, di aver messo punti definitivi... poi ci si ripiglia

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Sono giu' al parco, ci sono le bimbe che giocano all'elastico. Che nostalgia! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io all'elastico ero una sola, sempre per terra finivo 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ma si che poi ho fatto un po' di conti e a parte spese notarili e tasse che ci hanno dissanguati da settembre il mutuo è pagato ocn la retta dell'asilo di Gloria che non avrò più (350 eurini l'asilo, 351 la rata salvo innalzamento dei tassi
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Giulio è partito e da questa settimana tornerà di venerdì sera
Non so se ce la faccio a vivere povera e sola

Non so se ce la faccio a vivere povera e sola

-
- Silver~GolGirl®
GRETA
la cosa che mi fa rabbia di più è essere lontana da tutte voi!!!!
si perchè se abitassi nei "dintorni" potrei andare una sera da Greta, organizzare più uscite insieme..... 'nsomma qui in campagna mi sto rompendo le palle!!!!!!!!!!

la cosa che mi fa rabbia di più è essere lontana da tutte voi!!!!
si perchè se abitassi nei "dintorni" potrei andare una sera da Greta, organizzare più uscite insieme..... 'nsomma qui in campagna mi sto rompendo le palle!!!!!!!!!!

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahprati ha scritto:che sei a cottimo con la wii???rossella78 ha scritto:esco!!!!!!!!! a dopo![]()
in realtà faccio quasi tutti i gg 45 min, solo che se eccedo nel weekend cerco di recuperare e fare 1 ora tutti i giorni.
Diciamo che poi ho preso 2 etti questo weekend, ma ieri mi è arrivato anche il ciclo per cui ho un pò di ritensione....
Adesso vediamo questa settimana più a stecchetto, visto che domenica ho pure il battesimo di mio nipote!!!!
il problema è che nel weekend ho sempre qualche uscita con amici e parenti dove si magna sempre di più