Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:52
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:56
io devo ancora farle a tutti e 3 assiemeElastygirl ha scritto:Io devo scaricare un pò di foto che abbiamo fatto in questi giorni, fare le foto a tutti e tre insieme è stata un'impresa, me lo sballottolavano a destra e a sinistraAlla fine ci siamo riusciti
Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:56
Anche io ricordo un paio di mesi di insensibilità. Probabilmente i dolori sono dovuti proprio al fatto che sei stata maneggiata un bel pòVale70 ha scritto:beata teElastygirl ha scritto:Dolori non ne ho, però sento ancora la zona un pò insensibile come quando si addormenta un piede, per intenderci. Però questa sensazione mi ricordo che anche le altre volte ci mise un pò ad andare via. A me internamente la ferita non ha mai fatto male...Pensavo di avere qualche fastidio in più con il terzo cesareo, invece è stato il migliore.Vale70 ha scritto:io l'altra volta ho aspettato 3 settimaneElastygirl ha scritto:Stavo giusto pensando che ormai potremmo darci da fareVale70 ha scritto:domandina![]()
nessuna ha ancoradopo il cesareo
Fosse per mio marito avremmo già ripreso da un pò, ma io gli ho detto di aspettare qualche altro giorno...Domenica Luca compie un mese, visto che là sotto non ci sono punti alla prima occasione....
![]()
pensavo di aspettare fino a venerdì (3 settimane) più che altro per i punto interni perché per il resto è uguale a prima
anche se la volta scorsa non ero dolorante come lo sono ora ... dentro la pancia in vari punti a me fa ancora malissimo![]()
tu stai bene? hai ancora dolori?![]()
anche io sopra la ferita è insensibile ma è normale l'altra volta è durato un paio di mesi mi sembra
ma io ho proprio dolori dentro ... ovunque![]()
boh il 17 ho la gine chiederò, sarà il toccare e smuovere per 3 ore la pancia ... il mese prossima magari vado anche a farmi un'eco di controllo
Messaggio da roberta77 » 3 mag 2010, 14:50
Messaggio da sara33 » 3 mag 2010, 16:37
Messaggio da sara33 » 3 mag 2010, 16:39
somiglia alle mie nottiroberta77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Noi notte bruttissima.... Ha dormito poco e male dalle 21.30 alle 3!!!![]()
E poi alle 5 di nuovo sveglio!!!
Mamma mia che fatica....
Poi alle 6 è venuto Matte nel lettone e alle 8 avevo la sveglia per portarlo all'asilo.... Ma ho fatto andare mio marito e poi abbiamo dormito fino a mezzogiorno!!![]()
Che orari strambi che ho....![]()
Ieri è caduto il cordone!!!
Messaggio da sara33 » 3 mag 2010, 16:41
Vale70 ha scritto:notizie di Simo: monitoraggio + visita: contrazioni sparite manuel troppo alto giovedì la ricoverano e venerdì induzione
dai manuel che devi uscire prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 3 mag 2010, 16:46
cianci ha scritto:stiamo tentando di prenotare l'oculista per cosma..ma a niguarda 1 mese di attesa![]()
ora proviamo a monza e al fatebenefratelli
non voglio lasciarlo tutto questo tempo con l'occhietto irritato..ho paura che poi rovini la vista , o che so io.![]()
speriamo sia proprio un'occlusione e niente di troppo aggressivo.
stasera portiamo gioele dalla dermatologa: ha un neo in testa che non mi piace. E che viene sollecitato ad ogni taglio di capelli![]()
ovviamente sono angosciatissima...
Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 16:58
Mi sa che stanotte potevamo sentirci per telefonosara33 ha scritto:somiglia alle mie nottiroberta77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Mamma mia che fatica....
Poi alle 6 è venuto Matte nel lettone e alle 8 avevo la sveglia per portarlo all'asilo.... Ma ho fatto andare mio marito e poi abbiamo dormito fino a mezzogiorno!!![]()
Ieri è caduto il cordone!!!![]()
ottima la dormita fino a mezzogiorno!!
Messaggio da sara33 » 3 mag 2010, 17:01
anche io nessuna dormita di giornoElastygirl ha scritto:Mi sa che stanotte potevamo sentirci per telefonosara33 ha scritto:somiglia alle mie nottiroberta77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Mamma mia che fatica....
Ieri è caduto il cordone!!!![]()
ottima la dormita fino a mezzogiorno!!
![]()
E io non ho neanche fatto la dormita fino a mezzogiorno![]()
Adesso mi sento tutta rintronata
Messaggio da Lara » 3 mag 2010, 17:11
Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 17:18
Messaggio da Lara » 3 mag 2010, 17:23
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 17:24
Messaggio da Peper80 » 3 mag 2010, 18:09
Messaggio da Pottini » 3 mag 2010, 19:04
Messaggio da Pottini » 3 mag 2010, 19:06
Messaggio da Simo75 » 3 mag 2010, 19:19
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 19:28
Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 19:29
no ti assicuro che non senti nullaPottini ha scritto: Ultima domanda, giuro: FA MALE TOGLIERE I PUNTI? Ho il terrore al solo pensiero che qualcuno mi tocchi la ferita... mi fa un male!