E' già nato il primo giugnettino?!?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
Buon pomeriggio pancette!
quindi ha come minimo un mese di anticipo! Chissà se anche qualche lugliolino/a farà la sorpresina?!?! 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
ELE ho letto dell'incontro con la tua gine...
ma questa che ci tiene in testa?!?!
ma poi che ti manda a fare al centro diabetologico...non è in grado di stabilire, analisi in mano, se c'è questo rischio? A me pare una che non sa manco lei che pesci prendere...e stare nelle mani di una così non è che sia proprio confortante. 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina evidentemente lei non sa stabilire nulla dalle analisi ... ma sono più contenta così, almeno giovedì mi potrò togliere qualsiasi dubbio su un'eventuale diabete gestazionale!
Sono sempre più convinta che dopo l'eco del 13 sarà meglio che ne faccia un'altra a giugno ... visto che la gine è così, è meglio che ci pensi io da sola a tenermi controllata
Sono sempre più convinta che dopo l'eco del 13 sarà meglio che ne faccia un'altra a giugno ... visto che la gine è così, è meglio che ci pensi io da sola a tenermi controllata
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Vabbè oramai infatti giovedì vai e ti togli questo dubbio, anche se penso che se non è in grado di leggere un'analisi...che diavolo di gine è?!?!
Secondo me ne sai di gran lunga più tu che lei di gravidanza
!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mah ... io ho capito una cosa, una cosa che doveva mettermi in allarme già a novembre alla prima visita ... quando abbiamo fatto l'anamnesi familiare e le ho detto di mio papà che ha il diabete, li sono iniziati i guai.tina2005 ha scritto:Vabbè oramai infatti giovedì vai e ti togli questo dubbio, anche se penso che se non è in grado di leggere un'analisi...che diavolo di gine è?!?!Secondo me ne sai di gran lunga più tu che lei di gravidanza
![]()
!
Nei mesi gliel'ho rispiegato 100 volte che non è diabete ereditario, ma che è dovuto a una complicanza dell'epatite ... ma non mi è mai stata a sentire!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Di già è nato il primo giugnettino???? 
Frida stai tranquilla, vedrai che il tuo maritozzo sarà con te per il parto!
Frida stai tranquilla, vedrai che il tuo maritozzo sarà con te per il parto!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cookie
- Master~GolGirl®

qua se la situazione non cambia... mi sa che la prima è la mia.....tina2005 ha scritto: E' già nato il primo giugnettino?!?!![]()
quindi ha come minimo un mese di anticipo! Chissà se anche qualche lugliolino/a farà la sorpresina?!?!
magari pure maggiolina..
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

cookie ha scritto:qua se la situazione non cambia... mi sa che la prima è la mia.....tina2005 ha scritto: E' già nato il primo giugnettino?!?!![]()
magari pure maggiolina..
![]()
![]()
COOKIE pensa positivo per quanto ti è possibile. Vedrai che le cose andranno meglio di quanto pensi
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ti auguro di poter tenere la bimba nel panciotto il più a lungo possibile Cookie, perchè vorrà dire che cresce, altrimenti...vorrà dire che darai tu il via alle luglioline 2010 e sarai la prima a poter stringere fra le braccia la sua piccola, bella e sana
.
- cookie
- Master~GolGirl®

grazie....
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care!
Cookie sei nel mio cuore, speriamo la cucciola tiri più possibile, fra qualche settimana saremo fuori pericolo! Resisti tesoro e con tutto il cuore sono con te nello sperare che la tua bimba sia in formissima!
Scri incrocini x la tua mamma! E congratulescions x l'8 mese, ti raggiungo fra 6 giorni!
Ele io non mi pronuncio più sulla tua gine... onestamente, parlandoti fuori dai denti, non penso sia nemmeno tanto colpa sua, visto che ti ha fornito più volte i mezzi x capire che e' un'idiota. Ti auguro col cuore di non avere bisogno, ma gia' da un pezzo l'avrei cambiata, perche' se dovessi capire che ha sbagliato ti assicuro che te ne faresti una colpa anche tu per non averci pensato. E io non sono una che sta zitta, preferisco risultarti antipatica adesso, ma dalla mia esperienza decennale (e più) coi gine dirti in onesta' cosa farei al tuo posto.
Cookie sei nel mio cuore, speriamo la cucciola tiri più possibile, fra qualche settimana saremo fuori pericolo! Resisti tesoro e con tutto il cuore sono con te nello sperare che la tua bimba sia in formissima!
Scri incrocini x la tua mamma! E congratulescions x l'8 mese, ti raggiungo fra 6 giorni!
Ele io non mi pronuncio più sulla tua gine... onestamente, parlandoti fuori dai denti, non penso sia nemmeno tanto colpa sua, visto che ti ha fornito più volte i mezzi x capire che e' un'idiota. Ti auguro col cuore di non avere bisogno, ma gia' da un pezzo l'avrei cambiata, perche' se dovessi capire che ha sbagliato ti assicuro che te ne faresti una colpa anche tu per non averci pensato. E io non sono una che sta zitta, preferisco risultarti antipatica adesso, ma dalla mia esperienza decennale (e più) coi gine dirti in onesta' cosa farei al tuo posto.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Wee Teddy finiti i lavori??
Entriamo nell'ottavo mese lo stesso giorno
e non mi sembra vero, anche se a volte vorrei essere già a termine 
Entriamo nell'ottavo mese lo stesso giorno
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Momo ieri sera ha avuto un po' di febbre e l'ho tenuto a casa. Oggi ancora lavori x la casa nuova dei miei e mia, mi tirava un po' la pancia e ho dovuto sdraiarmi! Se riesco passo in serata, un abbraccio grande a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Cookie speriamo di no, al massimo potresti diventare giugnetta
Teddy tu fai benissimo a scrivermi quello che pensi della mia situazione, se non accettassi anche la critica farei bene a non scrivere più dei fatti miei!
Quello che io mi chiedo è, se anche cambiassi ginecologo cosa cambierebbe?
Gli esami li sto facendo tutti i mesi (e sono ok), giovedì parlerò con un diabetologo in modo tale da escludere qualsiasi rischio di diabete ed eventualmente farò una dieta (se mi diranno che è necessaria), tra 9 giorni ho un' ecografia e la farò nell'ospedale dove partorirò ... a questo punto se fatta la visita e l'eco risulterà qualcosa che non va, posso dire di aver sbagliato a non cambiare gine prima, ma se è tutto ok (come spero e immagino) ... lei è un'incompetente e io sarò stata anche molto fortunata ma nessuno degli esami che ho fatto finora ha dato un esito che potesse in qualche modo allarmarmi!
Se non l'ho cambiata è solo perchè gli esami sono ok, se avessi avuto il minimo dubbio di essere in pericolo io o toro seduto l'avrei già cambiata.
Teddy tu fai benissimo a scrivermi quello che pensi della mia situazione, se non accettassi anche la critica farei bene a non scrivere più dei fatti miei!
Quello che io mi chiedo è, se anche cambiassi ginecologo cosa cambierebbe?
Gli esami li sto facendo tutti i mesi (e sono ok), giovedì parlerò con un diabetologo in modo tale da escludere qualsiasi rischio di diabete ed eventualmente farò una dieta (se mi diranno che è necessaria), tra 9 giorni ho un' ecografia e la farò nell'ospedale dove partorirò ... a questo punto se fatta la visita e l'eco risulterà qualcosa che non va, posso dire di aver sbagliato a non cambiare gine prima, ma se è tutto ok (come spero e immagino) ... lei è un'incompetente e io sarò stata anche molto fortunata ma nessuno degli esami che ho fatto finora ha dato un esito che potesse in qualche modo allarmarmi!
Se non l'ho cambiata è solo perchè gli esami sono ok, se avessi avuto il minimo dubbio di essere in pericolo io o toro seduto l'avrei già cambiata.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Avete cominciato a preparare il borsone/valigia e o trolley per il parto??
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buonasera luglioline
grazie per gli incroci mamma è stata operata ed il menisco è stato riparato ma in futuro(spero lontano
) si prospetta una protesi per la forte artrite e cartilagine mal ridotta .
Oggi ho riposato un po' la parte bassa della pancia mi pesava ed il piccolo faceva strani movimenti in basso molto fastidioso ho temuto davvero di dover andare in ps per questo
Ele bene per la visita che farai giovedì poi il 13 è vicino e rivedrai toro seduto .
cookie su su forza per giovedì l'importante è che cresca ecco cosa può cambiare in una settimana ora fissiamo l'obbiettivo delle 32 sett poi si vede
un abbraccio a sissi , teddyna cara , tina , stefy ......insomma tuttissime
ora scappo da mamma .
scri
grazie per gli incroci mamma è stata operata ed il menisco è stato riparato ma in futuro(spero lontano
Oggi ho riposato un po' la parte bassa della pancia mi pesava ed il piccolo faceva strani movimenti in basso molto fastidioso ho temuto davvero di dover andare in ps per questo
penso che la farò preso anche fine settimana tanto ho tutto pronto devo solo lavare le camicie .Muzzina ha scritto:Avete cominciato a preparare il borsone/valigia e o trolley per il parto??
Ele bene per la visita che farai giovedì poi il 13 è vicino e rivedrai toro seduto .
cookie su su forza per giovedì l'importante è che cresca ecco cosa può cambiare in una settimana ora fissiamo l'obbiettivo delle 32 sett poi si vede
un abbraccio a sissi , teddyna cara , tina , stefy ......insomma tuttissime
ora scappo da mamma .
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io non ancora muzzina ... al corso preparto han detto di iniziare a preparare la valigia tra la 30° e la 31° settimana, quindi credo che inizierò nelle prossime settimane.
Solo che non so con che valigia andare in ospedale, nel senso che, la lista è così lunga che chissà di quanto spazio avrò bisogno
e non credo che l'armadietto in ospedale sia grandissimo!
Solo che non so con che valigia andare in ospedale, nel senso che, la lista è così lunga che chissà di quanto spazio avrò bisogno
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ciao Scri
Bene per tua mamma. Intanto l'importante è che l'intervento sia andato bene.
Elenita riguardo i preparativi, ho notato che il trolley medio piccolo sta bene dentro l'armadietto, poi un beauty ed eventualmente una busta per quello che non entra. Tieni conto che c'è anche una sorta di comodino in cui puoi mettere ciabatte asciugamani ecc.
Tu prepara tutto e vedi poi cosa portare, nell'eventualità lasci a casa delle cose che possono servire, e nel caso te le fai portare
Elenita riguardo i preparativi, ho notato che il trolley medio piccolo sta bene dentro l'armadietto, poi un beauty ed eventualmente una busta per quello che non entra. Tieni conto che c'è anche una sorta di comodino in cui puoi mettere ciabatte asciugamani ecc.
Tu prepara tutto e vedi poi cosa portare, nell'eventualità lasci a casa delle cose che possono servire, e nel caso te le fai portare
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Effettivamente ho anche pensato che non è necessario portare tutta la scatola di coppette assorbilatte o tutto il pacco di assorbenti ... ne metto un po' in valigia e poi li preparo qui a casa e magari me li faccio portare quando mi servono.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012