Io preferisco la ceretta e sto tenendo duro per non cedere alla tentazione di usare lamette o creme varie, ma ho usato anche quelle e soprattutto l'inguine pieno di foruncoletti rossi dovuti ai peli incarnati.CUCCIOLA78 ha scritto:A proposito di questo discorso....voi andate di ceretta, di crema o di lametta?
Io in qualsiasi caso ho sempre delle irritazioni pessime...sabato mi vergognavo in spiaggia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
rieccomi!

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

susan grazie
viola è vero piccolini tutti e due c'è da sclerare spero in una giusta via di mezzo...5 max 6 .....speriamo
kitty io sabato sono là
viola è vero piccolini tutti e due c'è da sclerare spero in una giusta via di mezzo...5 max 6 .....speriamo
kitty io sabato sono là
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ho letto della maggiolina...mi vengono i brividi.....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:susan grazie![]()
viola è vero piccolini tutti e due c'è da sclerare spero in una giusta via di mezzo...5 max 6 .....speriamo![]()
kitty io sabato sono là
- viola70
- Original~GolGirl®

A proposito di foreste...
io ho sempre disboscato con la ceretta da quando avevo 15 anni circa..
non che fossi una pelosona.. ma una volta fatta durava una mesetto.. ed ora a distanta di un quarto di secolo il bosco è esaurito!!!!
:-)
sulle gambe non ho nulla se non tre o quattro peli lunghissimi ma biondi dietro al ginocchio..
Per cui vado dall'estetista solo per farli all'inguine..e li mi depila quasi completamente quella mezza spostata della mia estetista.. e le ascelle...
ma ci vado 2 o tre volte in tutta la primavera\estate...
per il resto silk epil o lametta!!!
io ho sempre disboscato con la ceretta da quando avevo 15 anni circa..
non che fossi una pelosona.. ma una volta fatta durava una mesetto.. ed ora a distanta di un quarto di secolo il bosco è esaurito!!!!
:-)
sulle gambe non ho nulla se non tre o quattro peli lunghissimi ma biondi dietro al ginocchio..
Per cui vado dall'estetista solo per farli all'inguine..e li mi depila quasi completamente quella mezza spostata della mia estetista.. e le ascelle...
ma ci vado 2 o tre volte in tutta la primavera\estate...
per il resto silk epil o lametta!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

dopo quello che mi è successo....l'ho già detto...passerò per paranoica....ma io mi compro l'angel sound....se no ogni tre per due sarò al PS....
una si impone di essere tranquilla e serena...io lo sono sempre stata....ma sono sicura che la prossima gravidanza sarà un ansia......fino alla morfo starò in paranoia....e non del tutto serena finchè non lo partoritò....
una si impone di essere tranquilla e serena...io lo sono sempre stata....ma sono sicura che la prossima gravidanza sarà un ansia......fino alla morfo starò in paranoia....e non del tutto serena finchè non lo partoritò....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io prima avevo piu pazienza e mi facio i la ceretta:da sola! Inguine compreso
Adesso vuoi che il tempo scarseggia vuoi che la voglia è poca uso sempre la lametta ed infatti sembro un gorilla femmina
Parlando di differenza d'età...tra Desirée e il nuovo arrivo ci saranno 5 anni di differenza ...all'inizio mi sembrava tanti adesso invece vedendo Desirée penso siano giusti
Lei adesso è in grado di cogliere il meglio del ruolo di sorella maggiore,la vedo consapevole e matura ed è autonoma in tutto
Adesso vuoi che il tempo scarseggia vuoi che la voglia è poca uso sempre la lametta ed infatti sembro un gorilla femmina
Parlando di differenza d'età...tra Desirée e il nuovo arrivo ci saranno 5 anni di differenza ...all'inizio mi sembrava tanti adesso invece vedendo Desirée penso siano giusti
Lei adesso è in grado di cogliere il meglio del ruolo di sorella maggiore,la vedo consapevole e matura ed è autonoma in tutto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

io finchè avevo solo EMma...ogni 20 giorni ero dall'estetista....me la portavo dietro....ci tenevo tantissimo...
poi con l'arrivo di Nicho sono peggiorata drasticamente.....l'estetista la vedo solo prima di andare al mare...purtroppo sono ricorsa alla lametta....
Anche per mani e piedi....faccio io...mi sono presa tutto il necessario (taglia cuticole....) e mi arrangio....
Ma prima di andare al mare vorrei farmi un servizio completo....mani piedi e ceretta completa...
poi con l'arrivo di Nicho sono peggiorata drasticamente.....l'estetista la vedo solo prima di andare al mare...purtroppo sono ricorsa alla lametta....
Anche per mani e piedi....faccio io...mi sono presa tutto il necessario (taglia cuticole....) e mi arrangio....
Ma prima di andare al mare vorrei farmi un servizio completo....mani piedi e ceretta completa...
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Se avete un pò di soldi da investire fate la depilazione con la luce pulsata, io l'ho fatta ed ora ho le ascelle e l'inguine morbide come la pelle di un bambino. Baci
- viola70
- Original~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Se avete un pò di soldi da investire fate la depilazione con la luce pulsata, io l'ho fatta ed ora ho le ascelle e l'inguine morbide come la pelle di un bambino. Baci
ED IN EFFETTI CI PENSAVO..
ma investire quanto piu o meno???
tanto per avere un'idea................
- viola70
- Original~GolGirl®

SCAPPO DI CORSA A CASA......... 

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

susan scusa sarò indelicata ma angel sound o no se deve succedere succede....SUSAN80 ha scritto:dopo quello che mi è successo....l'ho già detto...passerò per paranoica....ma io mi compro l'angel sound....se no ogni tre per due sarò al PS....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mi dispiace aver detto della maggiolina, ma la notizia mi ha sconvolta, ma ho pensato che fiocco cmq l'avrebbe saputo, ma non ho pensato a te susan e a cat...mi dispiace
non volevo riaprire ferite
non volevo riaprire ferite
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

sun sono contenta che hai archiviato la tua cliente
io faccio la ceretta all'inguine xkè con la lametta mi riempio di foruncoli
x le gambe silkepil sempre, infatti i peli sono diminuiti molto
anche io avevo pensato al laser x l'inguine...prima o poi mi deciderò!
kylie anch'io penso che purtroppo può succedere da un momento all'altro, senza preavviso, in qualunque epoca gestazionale purtroppo...
io faccio la ceretta all'inguine xkè con la lametta mi riempio di foruncoli
x le gambe silkepil sempre, infatti i peli sono diminuiti molto
anche io avevo pensato al laser x l'inguine...prima o poi mi deciderò!
kylie anch'io penso che purtroppo può succedere da un momento all'altro, senza preavviso, in qualunque epoca gestazionale purtroppo...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio bis/tris
niente novità da pisa..speravo mi chiamassero oggi e invece no
e intanto io mi drogo con antidolorifici 
niente novità da pisa..speravo mi chiamassero oggi e invece no
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- lau71
- Expert~GolGirl®

CIAO
anch'io credo molto al destino....se deve succedere succede...purtroppo la gravidanza, pur essendo un periodo magico, è anche stressante dal punto di vista psicologico perchè a volte ti senti impotente di fronte a quello che ti succede dentro....
anch'io credo molto al destino....se deve succedere succede...purtroppo la gravidanza, pur essendo un periodo magico, è anche stressante dal punto di vista psicologico perchè a volte ti senti impotente di fronte a quello che ti succede dentro....
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

DEPILAZIONE: per la gambe vado di lametta ...ho pochissimi peli
inguine e ascelle, ceretta fai da te......miiiiiii che male...............infatti non sono sempre perfetta
inguine e ascelle, ceretta fai da te......miiiiiii che male...............infatti non sono sempre perfetta
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Eccomi,
lavata, pettinata, + o meno depilata ma con un macigno sul cuore pensando al piccolo Ale e alla sua mamma
Poi penso a Cat perchè ho vissuto qui su gol tutta la sua storia mentre si stava consumando.....ho pianto tanto per lei e per Camilla......e Ska e Susan e Baffy
Questa notizia mi ha sconvolta.......Valina aveva il cesareo programmato per lunedì prossimo.....
Lei è una ragazza speciale che ha sempre avuto un pensiero per tutte noi maggioline.
Il piccolo aveva una arteria ombelicale in meno e questo ha fatto stare tutti in ansia perchè cresceva poco e da settimane le veniva prospettato un parto anticipato; poi però il bimbo è cresciuto tanto ed è arrivato il sospiro di sollievo, ormai nessuno pensava + potesse avere problemi.
Non si sa ancora bene cosa sia successo e se la morte in utero è legata all'arteria mancante fatto sta che lei da ieri mattina non lo sentiva + muoversi e oggi è andata a fare un controllo.....da qui la triste notizia......altro non so...
Beh, io ho paura del cesareo che mi aspetta domani ma allo stesso tempo non vedo l'ora di farlo per far uscire Giulio
..........
Magari ripasso in serata, per adesso un salutone a tutte
lavata, pettinata, + o meno depilata ma con un macigno sul cuore pensando al piccolo Ale e alla sua mamma
Poi penso a Cat perchè ho vissuto qui su gol tutta la sua storia mentre si stava consumando.....ho pianto tanto per lei e per Camilla......e Ska e Susan e Baffy
Questa notizia mi ha sconvolta.......Valina aveva il cesareo programmato per lunedì prossimo.....
Lei è una ragazza speciale che ha sempre avuto un pensiero per tutte noi maggioline.
Il piccolo aveva una arteria ombelicale in meno e questo ha fatto stare tutti in ansia perchè cresceva poco e da settimane le veniva prospettato un parto anticipato; poi però il bimbo è cresciuto tanto ed è arrivato il sospiro di sollievo, ormai nessuno pensava + potesse avere problemi.
Non si sa ancora bene cosa sia successo e se la morte in utero è legata all'arteria mancante fatto sta che lei da ieri mattina non lo sentiva + muoversi e oggi è andata a fare un controllo.....da qui la triste notizia......altro non so...
Beh, io ho paura del cesareo che mi aspetta domani ma allo stesso tempo non vedo l'ora di farlo per far uscire Giulio
Magari ripasso in serata, per adesso un salutone a tutte
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fiocco ho letto di quella maggiolina e del piccolino
In ogni caso sono passata solo per lasciare tanti auguri a Fiocco per domani
ed un baciotto al piccolo Giulio da parte di una delle tante zie bis.
Ora vi lascio, il lavoro chiama....
In ogni caso sono passata solo per lasciare tanti auguri a Fiocco per domani
Ora vi lascio, il lavoro chiama....
Amo i miei due figli!!!