siamo trooooooooppo in sintoniaanya ha scritto:minkia laroby.....abbiamo messo lo stesso link!!!!

Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 16:44
siamo trooooooooppo in sintoniaanya ha scritto:minkia laroby.....abbiamo messo lo stesso link!!!!
Messaggio da Deda » 3 mag 2010, 16:44
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 16:45
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 16:47
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMel ha scritto:E voi?Novità?
Certo avrò perso 20 post...e adesso bella bella voglio sapere le novità....potete tranquillamente mandarmi a ca.ga.re....non sono permalosa!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 16:49
mi viene da piangere.ishetta ha scritto:Vorrei festeggiare con voi il fatto che la 46 mi sta quasi larga![]()
![]()
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 16:50
me la sono persaTopillo ha scritto:Ditemi se avete doverosamente ammirato Roby e posso togliere la foto.
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 16:51
esagerata :ahah :ahah :ahahlaroby ha scritto:mi viene da piangere.ishetta ha scritto:Vorrei festeggiare con voi il fatto che la 46 mi sta quasi larga![]()
![]()
braviZZima!
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 16:53
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Ho tolto il ticker perchè il ciclo non è arrivato ma ho fatto un test ed è negativo. Io non mi sento di essere incinta (il sesto senso intendo) ma vista l'ovulazione tardiva potrebbe essere presto. Cmq sono contenta perchè anche se dovesse arrivare il ciclo ho scongiurato il dubbio dell fl corta (e qui aspetto il cazziatone di Laroby).Topillo ha scritto: Ancora congratulazioni a Laura e Ish, che, se non sbaglio, dovrebbe aver fatto il test... non ci dici niente per farci una sorpresa?
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 16:54
MA IL MIO SESTO SENSO DIFFICILMENTE FALLISCE.laroby ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Ho tolto il ticker perchè il ciclo non è arrivato ma ho fatto un test ed è negativo. Io non mi sento di essere incinta (il sesto senso intendo) ma vista l'ovulazione tardiva potrebbe essere presto. Cmq sono contenta perchè anche se dovesse arrivare il ciclo ho scongiurato il dubbio dell fl corta (e qui aspetto il cazziatone di Laroby).Topillo ha scritto: Ancora congratulazioni a Laura e Ish, che, se non sbaglio, dovrebbe aver fatto il test... non ci dici niente per farci una sorpresa?
va là va là!
e cmq è presto per testare![]()
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 16:54
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 17:00
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 17:01
Messaggio da anadgiagiu » 3 mag 2010, 17:05
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 17:05
Messaggio da laroby » 3 mag 2010, 17:06
Messaggio da marusca » 3 mag 2010, 17:07
grazie, un po' scomoda ma grazieishetta ha scritto:MARU LE HO VISTE ALL'AUCHAN DI CORSICO
Messaggio da marusca » 3 mag 2010, 17:08
andato male ma pazienzaDeda ha scritto: MARUAVEVI IL COLLOQUIO? COME E' ANDATO? O AVEVO PROPRIO SBAGLIATO?
Messaggio da marusca » 3 mag 2010, 17:09
pensa che io credevo parlasse del'avatar. quando ha detto di averla tolta ho capito che parlava dell'albumlaroby ha scritto:me la sono persaTopillo ha scritto:Ditemi se avete doverosamente ammirato Roby e posso togliere la foto.
Messaggio da marusca » 3 mag 2010, 17:11
Messaggio da marusca » 3 mag 2010, 17:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”