Adesso mi sono sentita profondamente toccata ed ho dovuto reagire, anche perchè oggi in ufficio sono sola
 
 Il polpettone (seee, ormai è magro magro) oggi non è andato a scuola perchè ha la gastrenterite.
Ieri ne ha combinata una delle sue: sento la signora che ha la terrazza sotto da me che sbraitava perchè qualcuno le ha buttato giocattoli e calzini e quant'altro giù. Noi tranquilli, perchè quando siamo fuori al balcone tengo sempre sott'occhio i bimbi. Ieri sera, per scrupolo, chiedo a Anto se avesse buttato giù qualcosa e lui "si mamma, anche la scarpa della sorellina che non trovavi!"
 Ma come hai fatto? Mi prende e mi fa vedere che dalla finestra del bagno riesce a lanciare tutto!
 Ma come hai fatto? Mi prende e mi fa vedere che dalla finestra del bagno riesce a lanciare tutto!   Non posso più stare tranquilla nemmeno quando è a giocare nella sua cameretta. Dovrò tappare tutte le finestre!
 Non posso più stare tranquilla nemmeno quando è a giocare nella sua cameretta. Dovrò tappare tutte le finestre!La polpettina è una dolcezza, sta sempre buona dove la metti! Mi chiama solo per mangiare, dormire e farsi cambiare. Poi sta nel box anche mezz'ora (con antonio me lo sognavo) e dorme la notte!!!
questo e tutto...ci risentiamo fra un mesetto




 
  



 
  








 ) ne sarei onorata!!
 ) ne sarei onorata!! e anche noi vediamo se arriva questa varicella, visto che all'asilo sta girando. ma io già so che siccome il 14 maggio vado un w-e a Londra, la varicella arriverà puntuale il 13 mattina  :fuck:
  e anche noi vediamo se arriva questa varicella, visto che all'asilo sta girando. ma io già so che siccome il 14 maggio vado un w-e a Londra, la varicella arriverà puntuale il 13 mattina  :fuck:
 
   
  

 
  non vedo l'ora di leggere il tuo libro
 non vedo l'ora di leggere il tuo libro   Cami vanesia com'è si fa fotografare ogni secondo
 Cami vanesia com'è si fa fotografare ogni secondo