Buongiorno sono quintesima?Ho letto proprio poco...
Tante

Ho solo visto che giovedì non si fa la cena...e io che lo avevo già detto a Maurizio!!!
Fatemi sapere la prossima!!!
un abbraccio a tutte a più tardi....

Messaggio da paoladpd » 3 mag 2010, 13:02
Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2010, 13:03
Evviva la primavera!evakant ha scritto:Dollymamma, la bimba della mia amica ha sempre tosse e febbre, ma non so dirvi di più
Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2010, 13:04
Messaggio da Misurina » 3 mag 2010, 13:54
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 14:05
Messaggio da Misurina » 3 mag 2010, 14:07
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 14:07
e fatela lo stesso! tu, Gabry, Robibg magari la Misu.....paoladpd ha scritto:benvenuto adriano![]()
![]()
Tanteai malatini sperando guariscano in fretta accidenti ma il tempo caldo-freddo non aiuta per niente!!!
Ho solo visto che giovedì non si fa la cena...e io che lo avevo già detto a Maurizio!!!
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 14:09
l'infermiera mi ha detto che entriamo alle 7:30, viene operata, dormiamo lì una notte e se va tutto bene la mattina dopo torniamo a casa..... mentre il 2/11 mattina andiamo giù a fare tutti gli esami preoperatori ............. vabbè c'è tempo ma mi è salita un attimino l'ansiaMisurina ha scritto:Ele ho il magone per te![]()
Vedrai che quando arriva la Robi ti rincuora e ti tranquillizza. Questa mattina mi ha detto che la Chiarina è stata operata al mattino e la sera è andata a casa.
Messaggio da marilu » 3 mag 2010, 14:23
Messaggio da marilu » 3 mag 2010, 14:27
Messaggio da Azel67 » 3 mag 2010, 14:41
ELE... anche io ho fatto tonsille e adenoidi.... anta annifa....e guardami qua!!! QUANTA SONO.... ???? suvvia... che non è nulla!!! di quell'avventura ricordo solo dei gran gelati e la mia mamma in ospedale con me quella sera... e pppoiiiiiiiiiiiiiiiii... ci sono ancora tutte le vacanze davanti... un po' presto x l'ansia noele68 ha scritto:l'infermiera mi ha detto che entriamo alle 7:30, viene operata, dormiamo lì una notte e se va tutto bene la mattina dopo torniamo a casa..... mentre il 2/11 mattina andiamo giù a fare tutti gli esami preoperatori ............. vabbè c'è tempo ma mi è salita un attimino l'ansiaMisurina ha scritto:Ele ho il magone per te![]()
Vedrai che quando arriva la Robi ti rincuora e ti tranquillizza. Questa mattina mi ha detto che la Chiarina è stata operata al mattino e la sera è andata a casa.
Messaggio da Azel67 » 3 mag 2010, 14:46
Oppure tenete il bonus "SERATA LIBERA" per la prox volta... tanto è solo un rimandare... sicuramente entro fine Maggio mi faranno venire su... (ma visto che sta settimana l'avevo deciso io non andava bene....)ele68 ha scritto:e fatela lo stesso! tu, Gabry, Robibg magari la Misu.....paoladpd ha scritto:benvenuto adriano![]()
![]()
Tanteai malatini sperando guariscano in fretta accidenti ma il tempo caldo-freddo non aiuta per niente!!!
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2010, 14:52
Messaggio da Pinga » 3 mag 2010, 14:55
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 14:58
Pinga ha scritto:Ele
su, su hai tempo per farti venire l'ansia![]()
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 14:59
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 15:02
Azel67 ha scritto: ELE... anche io ho fatto tonsille e adenoidi.... anta annifa....e guardami qua!!! QUANTA SONO.... ???? suvvia... che non è nulla!!! di quell'avventura ricordo solo dei gran gelati e la mia mamma in ospedale con me quella sera... e pppoiiiiiiiiiiiiiiiii... ci sono ancora tutte le vacanze davanti... un po' presto x l'ansia no????
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2010, 15:15
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2010, 15:16
Messaggio da karamel » 3 mag 2010, 15:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”