NON HO VOGLIA!!!!

Messaggio da Veru » 3 mag 2010, 14:17
Messaggio da lollo82 » 3 mag 2010, 14:18
che idea per il vasinoEmma70 ha scritto:Fra,ho caricato il video di FIlippo su FB....
Ah, mi sono dimenticata di dirvi 2 novità:
1- che stamattina la Francy si è scolata 180 + 6 misurini si LA....record...
2- che oggi per il 3° giorno di fila ha fatto la cacc@ nel vasino... è stitichissima e quando spinge con il pannolino fa una fatica pazzesca
Messaggio da lollo82 » 3 mag 2010, 14:19
dimenticavo brodo piu' zucchina tritatalollo82 ha scritto:che idea per il vasinoEmma70 ha scritto:Fra,ho caricato il video di FIlippo su FB....
Ah, mi sono dimenticata di dirvi 2 novità:
1- che stamattina la Francy si è scolata 180 + 6 misurini si LA....record...
2- che oggi per il 3° giorno di fila ha fatto la cacc@ nel vasino... è stitichissima e quando spinge con il pannolino fa una fatica pazzesca![]()
hai provato a fargli un brodo solo con le zucchine???
prova vedrai che evaquazioni![]()
Brian e' ultrastitico e quando gli faccio il brodo sia a mezzo di che alla sera apriti cielo
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 14:24
Emma70 ha scritto: 2- che oggi per il 3° giorno di fila ha fatto la cacc@ nel vasino... è stitichissima e quando spinge con il pannolino fa una fatica pazzesca
Messaggio da Fra8392 » 3 mag 2010, 14:33
Messaggio da newmamy » 3 mag 2010, 14:34
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 14:36
Fra8392 ha scritto:la scorsa settimana è arrivata mia suocera con ...........DIECI paia di calzini x Samuele.......... numero........................24!!!![]()
![]()
mi fa "il 19 mi sembrava piccolino!!" (ossia il numero che porta ora )............ giustamente il 19 le sembra piccolo e prende il 24!!! è veramente rintronata!
poi mi faceva, prendendo ad uno ad uno ogni paia, "ma neanche questo gli sta?".......... son tutti lo stesso numero!!!
Messaggio da Fra8392 » 3 mag 2010, 14:37
nooooo che @@!Emma70 ha scritto:vado a stendere e poi sistemo quelcosina... dovrei fare il cambio armadi e preparare tutti i dc per il 730![]()
NON HO VOGLIA!!!!
Messaggio da lollo82 » 3 mag 2010, 14:37
new andata dal parrucco?io ho fatto i colpi venerdi'newmamy ha scritto:che bei discorsini !!!!![]()
beh, qui il nano rateizza,
si scarica 2/3 volte al giorno !
vado a docciarmi e poi
all'asilo a prendere "brontolo"...
in questi giorni fili è insopportabile.
una lagna tremenda e poi sta manifestando (finalmente)
la sua gelosia nei confronti di federico.
ora si è reso conto che non è un bambolotto fermo in culla
ma gattona e si appropria dei suoi adorati giochi x metterseli in bocca.
non vi dico le lagne del tipo
"mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma federico mi ha rubato questo, quello e quell'altroooooooo"
uhhhhh che barba che noia - che noia che barba
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 14:39
cosa devi fare Fra? il cambio armadi o il 730?Fra8392 ha scritto:nooooo che @@!Emma70 ha scritto:vado a stendere e poi sistemo quelcosina... dovrei fare il cambio armadi e preparare tutti i dc per il 730![]()
NON HO VOGLIA!!!!
devo farlo anche ioooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Veru » 3 mag 2010, 14:41
Messaggio da newmamy » 3 mag 2010, 14:43
domani mattina alle 9.30lollo82 ha scritto:new andata dal parrucco?io ho fatto i colpi venerdi'newmamy ha scritto:che bei discorsini !!!!![]()
vado a docciarmi e poi
"mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma federico mi ha rubato questo, quello e quell'altroooooooo"
uhhhhh che barba che noia - che noia che barba![]()
ora sto tentando di nn mangiare le unghie
Messaggio da newmamy » 3 mag 2010, 14:44
già fatto!Fra8392 ha scritto:nooooo che @@!Emma70 ha scritto:vado a stendere e poi sistemo quelcosina... dovrei fare il cambio armadi e preparare tutti i dc per il 730![]()
NON HO VOGLIA!!!!
Messaggio da Fra8392 » 3 mag 2010, 14:47
no la mia prende le cose enormi convinta che gli stiano a pelinostarla82 ha scritto:Fra8392 ha scritto:la scorsa settimana è arrivata mia suocera con ...........DIECI paia di calzini x Samuele.......... numero........................24!!!![]()
![]()
mi fa "il 19 mi sembrava piccolino!!" (ossia il numero che porta ora )............ giustamente il 19 le sembra piccolo e prende il 24!!! è veramente rintronata!
poi mi faceva, prendendo ad uno ad uno ogni paia, "ma neanche questo gli sta?".......... son tutti lo stesso numero!!!![]()
![]()
mia suocera ha portato un regalo adatto a una bimba di 2-3 anni e mi ha detto di conservarlo e di darlo a Vittoria quando sarà il momento..
non poteva conservarlo lei?tanto purtroppo ci rivedremo entro 2-3 anni..
Messaggio da lollo82 » 3 mag 2010, 14:48
uguale alla francyEmma70 ha scritto:Lollo, le ho provate tutte per aiutarla...![]()
Starla, la metto sul vasino quando vedo che inizia a spingere.
Fra, tua suocera non cambierà mai!![]()
New, sarà la stessa reazioni di Filippo quando la francy comincerà a toccargli tutto... :ahah
a + tardi![]()
ps: ho caricato 3 fotine di Filippo a 9/10 mesi!
Messaggio da Fra8392 » 3 mag 2010, 14:48
secchiona!newmamy ha scritto:già fatto!Fra8392 ha scritto:nooooo che @@!Emma70 ha scritto:vado a stendere e poi sistemo quelcosina... dovrei fare il cambio armadi e preparare tutti i dc per il 730![]()
NON HO VOGLIA!!!!
devo farlo anche ioooooooooooooooooooooooooo![]()
Messaggio da lollo82 » 3 mag 2010, 14:49
newmamy ha scritto:domani mattina alle 9.30lollo82 ha scritto:new andata dal parrucco?io ho fatto i colpi venerdi'newmamy ha scritto:che bei discorsini !!!!![]()
vado a docciarmi e poi
uhhhhh che barba che noia - che noia che barba![]()
ora sto tentando di nn mangiare le unghie
poi mercoledì vado a fare la pedicure
Messaggio da Fra8392 » 3 mag 2010, 14:50
tutte e 2starla82 ha scritto:cosa devi fare Fra? il cambio armadi o il 730?Fra8392 ha scritto:nooooo che @@!Emma70 ha scritto:vado a stendere e poi sistemo quelcosina... dovrei fare il cambio armadi e preparare tutti i dc per il 730![]()
NON HO VOGLIA!!!!
Messaggio da Fra8392 » 3 mag 2010, 14:51
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 15:09