GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romagna è festaiola Alice e Giulia han portato gioia!!!

Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La romagna è festaiola Alice e Giulia han portato gioia!!!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 mag 2010, 14:34

fiordiloto ha scritto:cucciola come sta la tua signorina? è varicella poi? :incrocini
:domanda Non so...stamattina mi sembravano spenti :perplesso stasera controllo meglio...è che non ho nemmeno la pediatra disponibile, poveretta ha avuto una sf**a enorme, la più grossa in assoluto :buuu e dal sostituto non ci vado ( sembra Lucio Dalla dei poveri )...ora aspetto e vedo come si evolve al limite prendo appuntamento privatamente... :incrocini
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 mag 2010, 14:41

ciao.
:incrocini per Giulia e per Anfitea.
Boomie:ho di nuovo bisogno di te,per fine luglio quale meta consiglieresti tu per il viaggio di nozze?lo sposo preferirebbe stravaccarsi in spiaggia e lei invece preferisce la grecia.Tu che ne pensi?visto che sei la gollina con più esperienza di viaggi ti tocca aiutarmi :spiteful:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 mag 2010, 16:13

:incrocini per la bimba di Cucciola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2010, 16:13

Teresa, la Grecia è perfetta per stravaccarsi in spiaggia... :fischia :fischia :fischia oppure Chiara voleva fare la Grecia Classica? (a fine luglio si scioglie sul Partenone...)
Cmq Grecia ok perchè ora è anche moooolto economica grazie alla crisi. Kos, Rodi, Santorini sono bellissime, e molto romantiche anche se un po' affollate, Creta ok ma dalla parte di Chania.
Potrebbero fare anche una bella crociera in barca a vela tra le varie isolette...

Altrimenti sempre mare vicino...
- Sardegna o Sicilia
- Baleari (ok Formentera e Minorca... piccoline e belle, in luglio non sono affollatissime in agosto lasciale perdere.. sono peggio di Riccione.)

Ma Chiara ha altre preferenza oltre alla Grecia? se non vuole spaparanzarsi al sole potrebbe essere bella anche una capitale europea.
Non ti dico Parigi perchè io la odio e per me è bruttarella (sono l'unica al mondo.. ma che ce posso fà??), carinissima è Praga, adoro Londra; Barcellona e Berlino. Alternativa Amsterdam. Stupenda Stoccolma.
E' romantico anche un fly & drive in Irlanda, o un bel giro in Portogallo (ma sempre fly&drive), o un bel giro in auto della Provenza e della Camargue, dopo dipende da quale tipo di viaggio vogliono fare i ragazzi.
Bellissima anche la Turchia (Istanbul è una delle città + belle che abbia mai visto), ma non so se è il momento ideale per andarci (parlo di sicurezza).
Escluderei il Mar Rosso troppo caldo...
Ok potrebbero essere anche le Maldive ma a luglio sono sconsigliate causa monsoni... poi queste indicazioni lasciano il tempo che trovano visto che io a fine agosto manco una goccia di acqua ho preso.. quindi anche lì va a kiulo.. Stesso discorso per le Seychelles, si rischia il monsone.
Un bel safari in Africa?? potrebbe interessare???
Ma quanto tempo vogliono stare via?? se hanno molto tempo si può ragionare su altre mete... :spiteful:

Ora fuggo a prendere Gaiuzz. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 mag 2010, 17:05

grazie Boomie,adesso mi stampo il messaggio e glielo faccio leggere...a Chiara piacerebbe molto visitare una qualsiasi delle capitali che hai nominato,lei sarebbe più per il viaggio culturale però romantico,il moroso invece preferirebbe rilassarsi in spiaggia,allora sono arrivati al compromesso della grecia,ci sono le spiagge però ci sono anche i vari siti archeologici...
hanno 15 giorni di ferie matrimoniali,però penso che non vorranno stare in giro più di 10 giorni...
adesso hanno un bel pò di scelta più mirata con la tua esperienza.grazie :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 mag 2010, 9:17

buon giorno! come state?
io stanotte ho fatto un sogno....
ho sognato che eravamo invitati a un matrimonio, a cui io non volevo andare perchè avevo il terzo piccolino :emozionee e perchè c'era sta marina, ex del socio... morale andiamo e questa sempre appiccicata come un certotto.
poi non so come finiamo in inghilterra e per un pò facciamo la nostra vita feriale in 5. poi riappare sta marina, e dai e dai, succede che il socio mi comunica che vuole stare con lei. io all'inizio piango ma poi divento una vipera! gli chiudo l'accesso al conto, metto in vendita la casa, ne dico da forche da galera...
il bello è che mi sono svegliata veramente inviperita con il socio :aargh ...ho messo un pò a realizzare che era un sogno :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 mag 2010, 9:19

in romagna,con i nuovi pancini tutte pronte per il bikini!
che ne dite del titolo?
Immagine

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 4 mag 2010, 11:03

Buongiorno romagna allagata :pistole :pistole

Pato mi fai sempre ridere stella :ahaha :ahaha bello il nuovo titolo :clap :clap

Allora Teresa la data è decisa?
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 4 mag 2010, 11:25

buon giorno!!!

tempo bigio e grigio!!

questa notte ho sognato un panino con il salame... saranno gli effetti della dieta!? :ahaha

teresa... quoto boomie! io sono stata in grecia e sono stata veramente bene sia per la parte classica sia per il mare!
potrebbero andare anche a malta... sole e cose da visitare ce ne sono!

pato... il titolo è fantastico!! :clap :clap ( io però non sono pronta per la prva costume :che_dici )

deh... bello la casa nuova!! io starei tutto il giorno a pensare a come arredarla!! :hi hi hi hi

:bacio

organizziamo un raduno!?!? :fischia :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 11:33

chi mi dice una bella frase da scrivere in un bigliettino del battesimo???
HELPPPP
G.(MMVII) & G.(MMX)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 mag 2010, 14:43

Salve romagnole :sorrisoo

Oggi sono triste perchè una maggiolina ha perso il suo cucciolo a 38 settimane di gravidanza e avrebbe dovuto fare il cesareo a giorni. Non so perchè accadano queste cose, e non so pensare al dolore di una mamma e un papà a pochi giorni dalla nascita del loro cucciolo :buuu
Anche se non conoscevo questa ragazza, leggevo i loro post e ne sono molto colpita.
Una preghiera per questo angelo :cuore
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 mag 2010, 15:02

Muzzinaè spiaciuto tanto anche a me per quella povera mamma e per il suo cucciolotto,forse il bimbo aveva già dei problemi visto che cresceva poco :cuore
Pato:che bel sogno :x: però c'era il terzo bimbo :emozionee
Deh:la data è il 25 luglio,ma io non sono pronta :x:
Elisab:grazie :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 15:03

Muzzina ho letto anche io questa mattina di quella ragazza maggiolina, purtroppo non c'è un perchè... fa incazzare ma non c'è spiegazione, non oso pensare a cosa stia passando quella povera ragazza.
Se solo le avessero anticipato il TC di un paio di giorni ora il suo bimbo sarebbe vivo.. o forse doveva andare così e stop.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 15:07

teresa63 ha scritto: Deh:la data è il 25 luglio,ma io non sono pronta :x:
Teresa, mica devi essere pronta tu!!! :fischia
:coccola tranqulla che andrà tutto benissimo!!! Sarà una bella festa e i ragazzi vivranno felici e contenti! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 4 mag 2010, 15:29

In questi gg il modem ha fatto i capricci per cui ho latitato.
Noi tutto bene e il 1maggio Ric ha fatto "ACCIDENTALMENTE" il primo bagno in mare e Alice si è bagnata i piedini e ha toccato la sabbia :yeee
:fuck: all'inverno e ai suoi acciacchi

Deh :yeee per la casa nuova :yeee :yeee
Boomie : speriamo che Giulia si rimetta presto :incrocini :incrocini :bacio
Muzzina : a volte il destino è incomprensibile, dobbiamo essere ottimiste e speranzose
Teresa che emozione per te, vedrai che il 25 luglio sarà un giorno stupendo
Patoprova costume :buuu ho ancora 5 kg da smaltire post gravidanza e un tot di ritenzione :che_dici

radunooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 4 mag 2010, 17:10

Caspita muzzina nn oso immaginare cosa stanno passando quei due genitori e la loro famiglia...
Per il raduno ci sto, ci sto!!
Avrei una domandina per le ragazze di Cesena: sto valutando se fare l'amnio anche se la tn è stata positiva..In un centro privato mi hanno chiesto 700 euro..nelle strutture pubbliche quanto costa?? grazie a tutte ..un abbraccio
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 18:04

Gracezan... non sono di Cesena, ma immagino che avrai chiamato l'Aretusa per fare l'amnio, li avevo contattati x la villo (IO SONO PRO VILLO... :hi hi hi hi ) anche io e sono molto + cari degli altri centri privati...
Se posso darti un consiglio... ti suggerisco tecnobios a Bologna.
Nelle strutture pubbliche mi ero informata e alla fine, non in convenzione, avrei speso come da Tecnobios, però là ero certa di chi mi faceva il prelievo mentre in ospedale chi capita capita... (e con la prima villocentesi, d'urgenza e gratis all'ospedale di Pesaro.. lasciamo stare... :x: )
:sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 mag 2010, 20:27

Gracezan quanti anni hai? Se ne hai 35 sia villo che amnio sono gratuite.
Io ho fatto la villo al Bufalini di Cesena gratuitamente. In ogni caso il prezzo è piu' contenuto rispetto ai centri privati come aretusa, l'importo esatto non so dirtelo, pero' ti assicuro della bravura dei medici che fanno entrambe :ok
Quoto BOOMIE per la Tecnobios di Bologna. Ci sono stata per Gaia, sono davvero bravi.

PATO riguardo il titolo per il nuovo topic, io sono davvero fuori gioco :buuu sono una balenottera che deambula :impiccata: ormai rimando per la prox estate :sorrisoo

Teresa sono sicura che il 25 luglio andrà benissimo :bacio

Un baciotto romagnole a tutte tutte e buona serata :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 4 mag 2010, 20:43

Ciao ragazze!!!
Scusate se passo poco ma mi sembra di avere tanto da fare, in realtà niente di che ma faccio fatica a star dietro a tutto, bhò forse è una mia impressione o la primavera che mi butta giù...

Dani come sta la piccoletta??? Guarita?

Fior Emma come va???

Teresa ci credo che sei agitata, ma cerca di essere serena e sono certa che sarà una festa splendida! Se posso consigliare la Grecia è veramente bella economica e romantica!

Pato voglia di terzo??? :hi hi hi hi
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 mag 2010, 22:15

gracezan ha scritto:Caspita muzzina nn oso immaginare cosa stanno passando quei due genitori e la loro famiglia...
Per il raduno ci sto, ci sto!!
Avrei una domandina per le ragazze di Cesena: sto valutando se fare l'amnio anche se la tn è stata positiva..In un centro privato mi hanno chiesto 700 euro..nelle strutture pubbliche quanto costa?? grazie a tutte ..un abbraccio
ti parlo del 2008.
cmq rimini 650 euro
cesena 400 euro, ma volevano la consulenza del genetista e non riuscivo a fare tutto
bologna alla tecnobios 750
la villo la feci a bologna... e pagai 1100 ma era appunto una villo.(2004)
l'amnio manco volevo farla però il socio ha insistito così sono approdata a rimini grazie anche a boomie.. però lasciatemelo dire, pure essendomi trovata bene, se farò il terzo vado a bologna senza dubbio.
la morfologica l'ho fatta a bologna... 250 euro, ma gli hanno contato anche i bulbi peliferi!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”