GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo
le mie beta sono 553! sono contenta! mercoledì le ripeto.
Ma il mio pensiero ora va a ely68... ti sono vicina... sicuramente è meglio che sia avvenuto in modo naturale perchè secondo me anche il resto del corpo e la mente reagiscono in maniera diversa... Saiq uando dicono che è meglio partorire naturalmente perchè il corpo in quel processo rilascia ormoni che poi servono per il dopo? magari anche in questo momento così nero il tuo corpo, che è così perfetto nei suoi meccanismi, magari aiuterà la tua mente a superare tutto questo.
ti mando un bacio
Ma il mio pensiero ora va a ely68... ti sono vicina... sicuramente è meglio che sia avvenuto in modo naturale perchè secondo me anche il resto del corpo e la mente reagiscono in maniera diversa... Saiq uando dicono che è meglio partorire naturalmente perchè il corpo in quel processo rilascia ormoni che poi servono per il dopo? magari anche in questo momento così nero il tuo corpo, che è così perfetto nei suoi meccanismi, magari aiuterà la tua mente a superare tutto questo.
ti mando un bacio
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- teacher
- Bronze~GolGirl®
uau marmotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO belle guerriere
....MARMOTTA
secondo me sono due

- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
mah... a me sembra un valore buono ma normalissimo...
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
-
- Original~GolGirl®
Ragà io ancora devo iniziare e già vado in paranoia.......nel senso che le mie date "presunte"del protocollo nn coincidono con i giorni del centro...ora provo a spiegarmi meglio
mi è stata abbassata la dose dei medicinali perchè cmq le mie ovaie rispondono bene e la volta scorsa sono andata in iper stimolo,per cui credo che rientro perfettamente con le date del protocollo,ovvero pik up 31 maggio(lunedi)e tranfer 2 maggio(ma il 2 è festa quindi il centro rimarrà chiuso)la possibilità sarebbe quella di fare il tranfer gorno3(giovedì)peccato però che il giovedì nel centro in cui vado nn efffettuano tranfer...per cui mi sposterebbero a venerdì
ma dopo 4 giorni dal pik up nn vi sembra un po troppo??

-
- Original~GolGirl®
MARMOTTA a che giorno pt sei??????
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è sca
Tea, dai magari chiamano piu' tardi.comunque vai anche avanti per vie alternative.
karaba'
karaba'

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
sono al 16 pt
per quanto riguarda le date... se gli embrioni sopravvivono secondo me è pure meglio aspettare... perchè te li trasferiscono che sono belli grossi e secondo me sono più forti...
ho lottato nel nio centro per fare il trasnfer dopo 2 gg...
questa volta ho ottenuto di aspettare giorno 3, embrioni di 8 cellule... ed eccomi qui...
per quanto riguarda le date... se gli embrioni sopravvivono secondo me è pure meglio aspettare... perchè te li trasferiscono che sono belli grossi e secondo me sono più forti...
questa volta ho ottenuto di aspettare giorno 3, embrioni di 8 cellule... ed eccomi qui...
-
- Original~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
SI tre giorni si.....ma quattro?????? Per le beta io spero che siano ddue in ogni caso

- keira74
- Original~GolGirl®
Marmotta, ottime beta
anche io alle prime beta avevo 530

anche io alle prime beta avevo 530

01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- Hillary
- Master~GolGirl®
Poco fa e' passato un rappresentante di una ditta fornitrice di energia elettrica e gas che mi voleva proporre un contratto. L'ho mandato subito via: intanto si e' presentato come generico addetto all'energia elettrica senza menzionare la societa' per cui lavorava nonostante gli abbia chiesto piu' volte chi fosse, insisteva perche' gli prendessi le ultime bollette perche' voleva controllare quanto pagavo per vedere se avevo diritto alla tariffa agevolata :ahah e poi mi mostrava i contratti firmati dai vicini di casa (classica tecnica per conquistare la tua fiducia). Peccato che sui contratti c'era scritto a caratteri cubitali il nome della societa'.
- Hillary
- Master~GolGirl®
Appena l'ho fatto telare, ho controllato su internet e su google in pole position c'era una lista di lamentele di gente che si e' fatta infinocchiare, ricedendo poi bollette esorbitanti perche' in pratica, se ho capito bene, ricalcolano le passate bollette come vogliono loro e mandano il conguaglio. Del tipo 800 euro a bolletta invece di 95
- keira74
- Original~GolGirl®
Marmotta70 ha scritto:sono al 16 pt

01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
-
- Original~GolGirl®
HILLY....ma tutti tu li trovi :ahah :ahah
- Hillary
- Master~GolGirl®
mi ero persa le beta di Marmottina

-
- Original~GolGirl®
HILLY
mi sa che ti sei persa anche la mia domanda

- keira74
- Original~GolGirl®
Hillary ha scritto:Appena l'ho fatto telare, ho controllato su internet e su google in pole position c'era una lista di lamentele di gente che si e' fatta infinocchiare, ricedendo poi bollette esorbitanti perche' in pratica, se ho capito bene, ricalcolano le passate bollette come vogliono loro e mandano il conguaglio. Del tipo 800 euro a bolletta invece di 95
brava Hilary che non ti sei fatta abbindolare

- keira74
- Original~GolGirl®
teacher ha scritto:mimsy io mi sto un pò rompendo.....Loro fanno la riunione tra medici alle 11!Perciò o mi chiamano dopo le 14:30 (annuncio prosecuzione terapia) oppure un altro giorno!
Tea che pizza che sono queste attese

- Hillary
- Master~GolGirl®
alisia, cosa vuoi che ti dica... e' che stando a casa ricevo visite varie. Per la verita' non capisco perche' quelli del mio condominio debbano aprire agli sconosciuti quando suonano al citofono, sono sicuramente i vecchi rimbambiti del primo piano. Guarda, spero che abbiano firmato il contratto e che gli arrivi presto una bollettona