GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:58

iris71 ha scritto:franci managgia alla pupattola della sf**a! :incrocini

oggi è il primo giorno a tre, fino a ieri c'è stata mia madre a darmi una mano, mi ha meravigliato non ricordavo che sapesse trattare i neonati cosi bene, brava la nonna :congratulations:
ora ritorna domani per altri 4-5 giorni.

i dolori e le emorroidi oggi vanno meglio, e pare che ancora non è arrivata la febbre pomeridiana:sofia pomeriggio ha fatto un pò di capricci perchè non voleva dormire, dopo la poppata e il cambio pannolino.
ora dovrei avere altri 3/4 ora di autonomia :ok

passo domani sperando che simo abbia spanciato :incrocini :incrocini :incrocini
che sogno!!! 4 ore?!? :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI U

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:59

simo ho sentito un'amica che aveva la scadenza intorno al 20...è ancora qui che aspetta e domani la ricoverano per indurla.. vedi che non sei l'unica? magra consolazione, lo so, ma almeno ti senti in compagnia.. :incrocini :incrocini :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mag 2010, 12:59

sono in monologo...mi defilo :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:00

notizie di Simo: monitoraggio + visita: contrazioni sparite manuel troppo alto giovedì la ricoverano e venerdì induzione

dai manuel che devi uscire prima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:08

domandina :ghigno:
nessuna ha ancora :lettone: dopo il cesareo :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:14

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ci metterò un secolo a scrivere perchè ho Luca attaccato (a dx, quindi posso usare solo la sx :che_dici )....
Stanotte è stato agitato dall'1 alle 6 :urka :impiccata: Il bello è che non piangeva, ma si muoveva tutto....Forse era infastidito dal temporale :domanda Comunque, stamattina pare tranquillo...Io per sicurezza stasera gli preparo una bella tisana con dentro anche 3 gocce di tiglio :fischia
Vediamo se riesco a leggere indietro...
ciao! come gli prepari la tisana? che dosaggi?
il tiglio l'avevano consigliato anche a me per gioele. Ma era più grandino.
ora che dosi fai?
grazie!!
:bacio
Ciao Cianci!
La tisana la preparo con 50 ml di acqua, un cucchiaino di Biberfen (tisana al finocchio della Mellin) e stasera provo a mettere 3 gocce di tiglio, ho chiesto al ped per le dosi.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:15

cianci ha scritto:
tatai ha scritto:uffa...ho comprato la fascia e non riesco ad usarla...che palline! :che_dici
idem. urla come un pazzo e si dibatte per cui non riesco a tenercelo.. e ho le braccia a pezzi!!
gli ho dato ora 15 gtt di mylicon e dorme :incrocini
farò come ha detto il pediatra: 15 giorni di cura con 15 gtt tre volte al giorno. vediamo se sta più tranquillo. Perchè prima delle coliche era un angelo e dormiva anche 5 ore nella cullina ! :emozionee

RAGAZZE, IO L'ADORO.
LO GUARDO, LO ANNUSO, LO BACIO... E QUANDO DORME SULLA MIA SPALLA CON LA BOCCUCCIA APERTA GLI BACIO L'ANGOLINO DELLA BOCCA. ... :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee

CI FANNO IIMPAZZIRE MA SONO LA NOSTRA VITA!
Anche io lo annuso in continuazione e gli bacio l'angolino della bocca....Che meraviglia che sono :emozionee :cuore
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:17

cianci ha scritto:NEOMAMME....SBAGLIO O QUESTA è LA NOSTRA SETTIMANA?!??! :-D :hi hi hi hi
chissà se ci arriverà qualche regalino per la festa della mamma..gioele so che sta preparando poesia e lavoretto..non vedo l'ora :cuore
Anche Sonia sta preparando qualcosa all'asilo, ma mantiene il top secret :ahaha
Davide non so, per la festa del papà quest'anno non hanno fatto niente :perplesso
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:20

cianci ha scritto:stiamo tentando di prenotare l'oculista per cosma..ma a niguarda 1 mese di attesa :urka
ora proviamo a monza e al fatebenefratelli
non voglio lasciarlo tutto questo tempo con l'occhietto irritato..ho paura che poi rovini la vista , o che so io. :domanda
speriamo sia proprio un'occlusione e niente di troppo aggressivo.

stasera portiamo gioele dalla dermatologa: ha un neo in testa che non mi piace. E che viene sollecitato ad ogni taglio di capelli :incrocini :incrocini ovviamente sono angosciatissima...
Maledetti tempi di attesa :bomba
A proposito, il pediatra mi ha preparato l'impegnativa per l'eco delle anche, devo telefonare in h per prenotarla.
Fai bene a far controllare il neo di Gioele, ma vedrai che non sarà niente :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:22

Vale70 ha scritto:notizie di Simo: monitoraggio + visita: contrazioni sparite manuel troppo alto giovedì la ricoverano e venerdì induzione

dai manuel che devi uscire prima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Speriamo che si decida prima il pigrone :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:23

sto preparando il pranzo

la bilancia è sempre 61 :che_dici però la pancia cala a vista d'occhio :hi hi hi hi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:30

Vale70 ha scritto:domandina :ghigno:
Stavo giusto pensando che ormai potremmo darci da fare :fischia Fosse per mio marito avremmo già ripreso da un pò, ma io gli ho detto di aspettare qualche altro giorno...Domenica Luca compie un mese, visto che là sotto non ci sono punti alla prima occasione.... :fischia :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:31

Elastygirl ha scritto:
Stavo giusto pensando che ormai potremmo darci da fare :fischia Fosse per mio marito avremmo già ripreso da un pò, ma io gli ho detto di aspettare qualche altro giorno...Domenica Luca compie un mese, visto che là sotto non ci sono punti alla prima occasione.... :fischia :hi hi hi hi
io l'altra volta ho aspettato 3 settimane
pensavo di aspettare fino a venerdì (3 settimane) più che altro per i punto interni perché per il resto è uguale a prima

anche se la volta scorsa non ero dolorante come lo sono ora ... dentro la pancia in vari punti a me fa ancora malissimo :x:
tu stai bene? hai ancora dolori?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:40

mila ma passi le giornata a fare foto :fischia :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:41

sto configurando il nuovo cellulare ... mi manca però la simbis devo andare in negozio a prenderla :perplesso

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 mag 2010, 13:46

Vale70 ha scritto:mila ma passi le giornata a fare foto :fischia :fischia
:hi hi hi hi sì.. io ADORO fotografare.. modificare.. colorare.. si nota? :fischia
E poi i miei bambini sono i miei soggetti preferiti :emozionee tra l'altro ora che c'è Alessio faccio molte più foto anche a Marco.. sarà che ho la macchina fotografica sempre fuori??? :ahaha ... devo pur rilassarmi in qualche modo!!! :fischia Per il resto ( :lettone: ) preferisco aspettare la visita dei 40 giorni.. (e poi ho sempre perdite :che_dici )

Forza Simo!!! :incrocini
Cianci :incrocini per il neo di Gioele e l'occhietto di Cosma!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:47

cianci, :incrocini :incrocini per le visite ai bimbi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:48

Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:mila ma passi le giornata a fare foto :fischia :fischia
:hi hi hi hi sì.. io ADORO fotografare.. modificare.. colorare.. si nota? :fischia
E poi i miei bambini sono i miei soggetti preferiti :emozionee tra l'altro ora che c'è Alessio faccio molte più foto anche a Marco.. sarà che ho la macchina fotografica sempre fuori??? :ahaha ... devo pur rilassarmi in qualche modo!!!
macché ... non me ne ero accorta :prr :prr

devo usarla di più pure io :hi hi hi hi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mag 2010, 13:48

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
pensavo di aspettare fino a venerdì (3 settimane) più che altro per i punto interni perché per il resto è uguale a prima

anche se la volta scorsa non ero dolorante come lo sono ora ... dentro la pancia in vari punti a me fa ancora malissimo :x:
Dolori non ne ho, però sento ancora la zona un pò insensibile come quando si addormenta un piede, per intenderci. Però questa sensazione mi ricordo che anche le altre volte ci mise un pò ad andare via. A me internamente la ferita non ha mai fatto male...Pensavo di avere qualche fastidio in più con il terzo cesareo, invece è stato il migliore.
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mag 2010, 13:50

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

Dolori non ne ho, però sento ancora la zona un pò insensibile come quando si addormenta un piede, per intenderci. Però questa sensazione mi ricordo che anche le altre volte ci mise un pò ad andare via. A me internamente la ferita non ha mai fatto male...Pensavo di avere qualche fastidio in più con il terzo cesareo, invece è stato il migliore.
beata te :che_dici
anche io sopra la ferita è insensibile ma è normale l'altra volta è durato un paio di mesi mi sembra
ma io ho proprio dolori dentro ... ovunque :x:
boh il 17 ho la gine chiederò, sarà il toccare e smuovere per 3 ore la pancia ... il mese prossima magari vado anche a farmi un'eco di controllo

Bloccato

Torna a “Aprile”