GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette

Messaggio da checca30 » 1 mag 2010, 8:35

buongiorno e bentornate novembrine disperse :bacio

Robyyyyyyyy dai dai che ci sei quasi...che emosiun :-D :-D

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 mag 2010, 9:59

:emozionee sono tutta emozionata
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 1 mag 2010, 19:54

almeno la data la sapevo!!

come state? il babbo ieri ha preso (in realtà glieli ho portati io, altrimenti..) i bimbi.

ma la mia z@ccolona preferita dov'è? ancora appresso alla besciamella?

ka, ma poi sei riuscita a veder martina?

scappo di nuovo..

baci enormissimi.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 mag 2010, 21:15

ciao ragazze,

:incrocini per Roby.

non vi racconto come va...stendiamo un velo pietoso

per le romane:se conoscete qualche ragazza che ha bisogno di pantaloni premaman e fascia pre e post parto io li vorrei regalare ma devono venire a prenderli qui ad ostia perchè io sono straincasinata
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 mag 2010, 9:54

ARULA scusa se te lo dico, è, ma permettimi: RIPIGLIATI UN POCHETTO!!! Nel senso, cerca di essere un tantinello più positiva, che sennò non ne vieni più fuori :cuore

ROBBBBBYYYYYYY :cuore :cuore :cuore Oggi ricovero?

Zoccolaccia mia, la besciamella era ottima e pure la lasagna!!! E la farfallina? :hi hi hi hi :clap

CRICE sempre un piacere leggerti!!!

:bacio a tutte!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 mag 2010, 10:34

Buongiorno!
Oggi riesco finalmente a scrivere due righe: il weekend è impossibile, e con le belle giornate me ne vado a zonzo tutto il giorno :hi hi hi hi
Oggi c'è un pò di sole ma Vale è raffreddata e minaccia pioggia...meglio stare a casa a sistemare quintali di documenti per la dichiarazione dei redditi :x:

Dopo il Carramba day siete di nuovo tutte sparite? :domanda

Arula i primi tempi sono difficili, ma piano piano tutto migliora :incrocini
Reflusso Vale con la cura giusta sta meglio, cosa ti ha dato il pediatra?
Pure la dermatite per ora è sparita :incrocini speriamo rimanga così :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 mag 2010, 11:30

ELE sono felice che con le cure giuste VALE stia meglio, anche Filippo (che pure a fasi alterne passa intere giornate senza mangiare un cacchio) con reflusso e dermatite sta meglio, e in estate poi tutto dovrebbe migliorare!!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 3 mag 2010, 11:45

:yeee :clap
Esame istologico di mio fratello negativo!!!! Adesso deve far solo un ulteriore esame più approfondito sul campione prelevato, ma secondo il medico non ci saranno problemi. Poi chiaramente mappa dei nei e controlli annuali.
Grazie ai vostri incrocini!!!!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 mag 2010, 12:01

Della :yeee :yeee :yeee :yeee

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 mag 2010, 12:06

daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sai quanto sono felice, davvero!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 3 mag 2010, 12:20

buongiorno, :sorrisoo sto nfacendo l'aerosol e approfitto dell'immobilità per navigare

Della: per tuo fratello sono molto felice :yeee

Elfa: in accordo con la pediatra sto dando ad Eleonora solo dei granuli omeopatici perchè lei cmq cresce quindi non me la sento di darle medicine; cmq abbiamo eliminato la carrozzina e lei sta fra ovetto e passeggino e va meglio, mi dispiace solo quando ha le coliche e non può stare nella posizione canonica perchè altrimenti vomita ma il 3° mese è vicino e passerà

Simona: hai ragione detto così sembro sotto un treno ma in realtà è solo che non mi va di raccontare che piange e grida tutto il giorno e che non dorme mezz'ora di fila, che spesso non riesco neanche a sentire Federica che parla, tante le urla della piccola, e che quindi anche Federica è molto nervosa; non mi va proprio perchè non mi va di lamentarmi sempre perchè mi ritengo cmq fortunata, però la situazione è questa al momento. Anzi chi mi viene a trovare resta sorpreso dalla mia calma e dal fatto che sto affrontando la cosa col sorriso ma mi sembra l'unico modo per farlo...cmq grazie per la scrollatina fa sempre bene e scusate se vi sembro così negativa ma spesso in 1 minuto è difficile rendere l'idea.
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 3 mag 2010, 12:24

per il resto questo passato è stato il nostro primo week end senza ospiti dalla nascita di Eleonora e sabato pomeriggio, dopo una mattina passata a fare la guerra alle formiche, siamo stati a Villa Dora Pamphili con amici e Federica si è divertita da matti, mi fa piacere che si distragga un pò.

Elfa Stich: riuscite ad andare al parco da sole con i due pargoli? io ogni tanto ci provo ma Federica scappa e fa i dispetti non riesco a farle capire che se fa così non ce la posso portare ... consigli?
Laura

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 3 mag 2010, 12:32

giorno girls!!!
ARU e se te lo metti addosso la pupa piccola?
e "Minacci" fede che non la proti più che fa? ...ti ride in faccia?

roby. :incrocini

cricetix: che bello sentirti!

a tutte :bacio e buona settimana!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 3 mag 2010, 13:06

soniac ha scritto:giorno girls!!!
ARU e se te lo metti addosso la pupa piccola?
e "Minacci" fede che non la proti più che fa? ...ti ride in faccia?
la porto spesso addosso ma ho la schiena a pezzi e non sempre ce la faccio

se minaccio Fede promette che fa la brava ma dopo un minuto lo ha dimenticato già

lei anche al parco cerca di coinvolgermi in giochi in cui si debba abbandonare Eleonora, insomma ci prova sempre :ahaha , vuole essere rincorsa, vuole saltare la staccionata e giocare dall'altro lato del parco, i canonici scivoli e altalene non li guarda proprio
Laura

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 3 mag 2010, 13:24

DELLA ottima notizia :yeee
ROBY bentornata...manca davvero pochissimo ormai :-D
CRICETINA bentornata anche a te anche se mi sembra di capire che non è cambiato molto dal punto di vista lavorativo, sepriamo che la grande svolta arrivi presto :incrocini
ARULA e come disse qualcuno "1 + 1 non fa 2 ma 10": è dura ma ce la si può fare...tieni duro. Io vado al parco con tutte e due e credimi che è il delirio: tra Sara che scappa ovunque ed Elisa che corre quando arrivo a casa sono distrutta :impiccata: però loro si divertono troppo e quindi non riesco a non portarle.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 3 mag 2010, 14:01

che bello Crazy hai ragione, forse devo solo avere pazienza e aspettare che Federica sia meno gelosa e accetti la presenza della sorella, intanto continuerò a provare
Laura

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 mag 2010, 14:37

Arula io sono fortunata perchè per ora Ale manifesta in altro modo il suo disagio, quando andiamo al parco se sto seduta e leggo gioca tranquillo, se invece allatto o tengo in braccio Vale allora scattano le richieste: altalena, mamma mi aiuti e così via...un pò lo assecondo ma ho capito che mi servono più braccia della dea Kali :ahaha
Nonostante io sia una grande sostenitrice dell'omeopatia e sia contraria alle medicine, francamente non curerei così il reflusso, perchè si rischia di farlo diventare esofagite e allora sono caxxi...per carità non sono un medico, ma se continua a piangere vuol dire che non ha gran giovamento, magari senti qualcun altro... :incrocini

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 mag 2010, 16:38

della :yeee

arula tesoro ti capisco... nin appena nato era uguale, notte e giorno a strillare... ricordo ancora quando lo portai al pronto soccorso dopo 12 ore di pianto estenuante ininterrotto...i primi 3 mesi io e mio marito non abbiamo mai dormito, e mai intendo MAI davvero! Due cadaveri... anche Ninì cersceva comunque (poco, mai più di 600/800gr) ma... aveva bisogno delle medicine per il reflusso... non fatela soffrire con l'omeopatia se non è sufficiente a a calmare il grado di reflusso, che evidentemente è forte...
io gli ho dato il lansoprazolo in compresse (nemmeno il gaviscon lo calmava) Ma almeno non ha sofferto più...

io sto un po' giù, abbiamo problemi con nicolò e giovedì corriamo a Verona.... non vuole più tenersi gli apparecchi, urla e si dimena come li vede, glieli dobbiamo mettere in 4 persone...con la forza... non va x niente bene
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 mag 2010, 16:41

me l'avete mandata con quello "stai a Verona"?
contente? mo ci vado davvero :sorrisoo :cuore
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 3 mag 2010, 17:25

DELLA, sono contenta per tuo fratello, la mappatura dei nei è un po' una scocciatura, ma il mio dermatolgo dice che quella mezz'ora che impieghi per controllare ti può salvare la vita (e io non sono così assidua :martello )
ARULA, io sinceramente non ci sono ancora andata al parco da sola con i pupi, per fortuna riesco sempre a farmi accompagnare da qualcuno
ALUNA :incrocini :coccola
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”