Anche io avevo notato il titolo di Printemps :ahah :ahah :ahah Speriamo che con le prossime piogge l'ipomea non anneghi...
Cecil, mi dispiace per il tuo amico, alla fine quando succedono queste cose si resta sempre senza parole, perché non c'è spiegazione nè consolazione. Speriamo che riesca a guarire presto.
Per Cecilia, immagino che con 3 bimbe tutto il giorno da gestire non sia facile. Purtroppo le malattie girano ancora, comunque secondo me ancora 2-3 settimane e poi potrà tornare all'asilo!!!
Sun, qui ancora non piove, speriamo che riuscirete a partecipare alla maratona di quartiere, che bella idea!!!!
La pediatra l'avevo sentita poi venerdì (mi ha subito fatto notare che era pre-festivo, quindi penso che abbia risposto giusto perché l'ho chiamata una decina di volte
Abbiamo deciso di convincerla a dormire tutta la notte nel suo lettino, magari senza svegliarsi troppo
Stanotte non è andata malissimo, si è svegliata 3 volte, ma due volte si è riaddormentata poco dopo da sola. Speriamo bene!