IO INVECE MI STO GRATTANDO COME UNA SCIMMIA

Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 12:41
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 12:42
senti tu invece attaccarti al lexotan è ora che ne fai un'altro/atournesol ha scritto:5aprile ha scritto:ho messo un pò di menatine fotografiche
![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 12:43
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 12:43
Ile, non sai quanto vorrei!!!ile ha scritto:senti tu invece attaccarti al lexotan è ora che ne fai un'altro/atournesol ha scritto:5aprile ha scritto:ho messo un pò di menatine fotografiche
![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 12:45
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 12:47
nooooooooo quella del contagocce era bellissima :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Per me i luned', quando devo riaffidare i miei9 cuccioli ad altri, sono tragici...
Cioé, son come Marco di Lulla...solo al contrario... :ahah
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 12:48
ANCHE IO DISAPPROVO TOURNEtournesol ha scritto:Kat...se tu sapessi che la mamma di un/a compagno/a di Martina non facesse nulla contro i pidocchi che ne penseresti??
Io son sincera, disapprovo.
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 12:49
Infatti...non so cos'é successo!!!ile ha scritto:nooooooooo quella del contagocce era bellissima :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Per me i luned', quando devo riaffidare i miei9 cuccioli ad altri, sono tragici...
Cioé, son come Marco di Lulla...solo al contrario... :ahah
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 12:49
Questo é un discorso diverso da quello che hai fatto fino adesso.katiuscia ha scritto:ANCHE IO DISAPPROVO TOURNEtournesol ha scritto:Kat...se tu sapessi che la mamma di un/a compagno/a di Martina non facesse nulla contro i pidocchi che ne penseresti??
MA COME HO DETTO LO SCORSO ANNO LE HO PROVATE TUTTE E MI SONO FATTA VENIRE L'ESAURIMENTO PER QUESTA COSA E SENZA RISULTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...LE HO ANCHE TAGLIATO I SUOI SPLENDIDI CAPELLI LUNGHI E MI SONO MARTELLATA DA SOLA PER AVERLO FATTO...COSA AVREI DOVUTO FARE..TAGLIARLE LA TESTA?????????
ORA SENZ'ALTRO PROVERO' A FARE QUALCOSA....MA SE NN SUCCEDE NULLA COSA FACCIO....LA RAPO A ZERO????????
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 12:50
e fallo allora! tu ci sei proprio portata!tournesol ha scritto:Ile, non sai quanto vorrei!!!ile ha scritto:senti tu invece attaccarti al lexotan è ora che ne fai un'altro/atournesol ha scritto:5aprile ha scritto:ho messo un pò di menatine fotografiche
![]()
![]()
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 12:54
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 12:56
...LO SPERO......ile ha scritto:ma si... si vede che kat ha già la carogna su per i pidocchi!
però ovvio che poi si tentano tutte le strade e sicuramente non la rapi a zero, vedrai che trovi qualcosa che funziona!
Messaggio da gattoromeo » 3 mag 2010, 13:03
sulle istruzioni dello shampoo c'è scritto che se sono solo lendini non va fatto perchè non agisce sulle lendini ma sui pidocchi vivi. quindi via di pettinino e di controlli continui. appena becchi un pidocchio via con lo shampoo e poi di nuovo dopo 10 giorni per far fuori i sopravvissuti.katiuscia ha scritto:ANCHE IO DISAPPROVO TOURNEtournesol ha scritto:Kat...se tu sapessi che la mamma di un/a compagno/a di Martina non facesse nulla contro i pidocchi che ne penseresti??
MA COME HO DETTO LO SCORSO ANNO LE HO PROVATE TUTTE E MI SONO FATTA VENIRE L'ESAURIMENTO PER QUESTA COSA E SENZA RISULTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...LE HO ANCHE TAGLIATO I SUOI SPLENDIDI CAPELLI LUNGHI E MI SONO MARTELLATA DA SOLA PER AVERLO FATTO...COSA AVREI DOVUTO FARE..TAGLIARLE LA TESTA?????????
ORA SENZ'ALTRO PROVERO' A FARE QUALCOSA....MA SE NN SUCCEDE NULLA COSA FACCIO....LA RAPO A ZERO????????
Messaggio da gattoromeo » 3 mag 2010, 13:04
può essere5aprile ha scritto:sono andata in tribunale a notificare un atto con viola
faticaaaaaaaaaaaaaaa
erò io ci ho qualcosa che non va
a parte sto sonno mostruoso
vedo male. come se stessi per svenire
ma non sto per svenire
e poi ho mal di testa da tre giorni e un filo di nausea
sto aspettando il ciclo
può essere quello?
lulla allucinante quel che è successso al tuo collega
preso in pieno petto
che botta
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 13:06
LO PROVERO' SENZ'ALTRO....DOVE LO TROVO..IN ERBORISTERIA????????gattoromeo ha scritto:sulle istruzioni dello shampoo c'è scritto che se sono solo lendini non va fatto perchè non agisce sulle lendini ma sui pidocchi vivi. quindi via di pettinino e di controlli continui. appena becchi un pidocchio via con lo shampoo e poi di nuovo dopo 10 giorni per far fuori i sopravvissuti.katiuscia ha scritto:ANCHE IO DISAPPROVO TOURNEtournesol ha scritto:Kat...se tu sapessi che la mamma di un/a compagno/a di Martina non facesse nulla contro i pidocchi che ne penseresti??
poi se compri l'olio di melaleuca (o tea tree oil) ne metti qualche goccia in ogni shampoo che le fai e fa sia da disinfestante che da deterrente
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 13:06
Messaggio da gattoromeo » 3 mag 2010, 13:10
Messaggio da gattoromeo » 3 mag 2010, 13:12
sì in erboristeria.katiuscia ha scritto:LO PROVERO' SENZ'ALTRO....DOVE LO TROVO..IN ERBORISTERIA????????gattoromeo ha scritto:sulle istruzioni dello shampoo c'è scritto che se sono solo lendini non va fatto perchè non agisce sulle lendini ma sui pidocchi vivi. quindi via di pettinino e di controlli continui. appena becchi un pidocchio via con lo shampoo e poi di nuovo dopo 10 giorni per far fuori i sopravvissuti.katiuscia ha scritto:ANCHE IO DISAPPROVO TOURNEtournesol ha scritto:Kat...se tu sapessi che la mamma di un/a compagno/a di Martina non facesse nulla contro i pidocchi che ne penseresti??
poi se compri l'olio di melaleuca (o tea tree oil) ne metti qualche goccia in ogni shampoo che le fai e fa sia da disinfestante che da deterrente
GRAZIE PER I CONSIGLI DIANA
Messaggio da caro77 » 3 mag 2010, 13:18
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 13:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”