E che Nuvina è ripassata
 mandi MP anche a me per FB?
 Kuan mi manderesti in MP il codice per il 5xmille? L'anno scorso quando ci ho pensato ormai era troppo tardi...
E poi TANTI TANTI TANTI AUGURI CINZIACHICHITTA!!!

Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 9:02

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2010, 9:59

Messaggio da deddola23 » 3 mag 2010, 10:32

Messaggio da altea077 » 3 mag 2010, 10:53

.è arrivato il Papa a scombussolare la città con tanto caos di gente....però che bello vedere turisti in giro...stupendo!!
 .è arrivato il Papa a scombussolare la città con tanto caos di gente....però che bello vedere turisti in giro...stupendo!!  l'unica cosa....i negozi CHIUSI.
  l'unica cosa....i negozi CHIUSI.  .soprattutto nell'ora di pranzo dove la messa nn c'era e i turisti giravano!! va bè siamo i soliti ottusi che ci lamentiamo pure se vengono i turisti a darci fastidio...infatti girando abbiamo trovato un outlet bimbi di roba firmata....e speso ira di dio.
 .soprattutto nell'ora di pranzo dove la messa nn c'era e i turisti giravano!! va bè siamo i soliti ottusi che ci lamentiamo pure se vengono i turisti a darci fastidio...infatti girando abbiamo trovato un outlet bimbi di roba firmata....e speso ira di dio.  ..ed era l'unico aperto..pieno di gente e...la tipa si lamentava che è stata aperta sabato 1 maggio e ieri 2 maggio .
 ..ed era l'unico aperto..pieno di gente e...la tipa si lamentava che è stata aperta sabato 1 maggio e ieri 2 maggio .  .cioè non è che il Papa viene ogni week end e....è un'evento quindi caxx ti lamenti no?? hai il negozio pieno ringrazia befanaaaaaaaaaaaaaaaaa ....
 .cioè non è che il Papa viene ogni week end e....è un'evento quindi caxx ti lamenti no?? hai il negozio pieno ringrazia befanaaaaaaaaaaaaaaaaa ....  

Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 12:03

io già ti decqui l'ok giusto?
 io già ti decqui l'ok giusto?  

Messaggio da kuan » 3 mag 2010, 12:20

Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 12:31

Messaggio da cipi » 3 mag 2010, 12:53

, ricordi????  :ahah
 , ricordi????  :ahah 

Messaggio da deddola23 » 3 mag 2010, 12:53
 ma le altre? Che mi dicono?
 ma le altre? Che mi dicono?   

Messaggio da chichitta » 3 mag 2010, 12:53

direi tutto il contrario....
 direi tutto il contrario....  
  VI AMO
 VI AMO   

Messaggio da deddola23 » 3 mag 2010, 12:55
 a dir la verità non so come funzioni il tutto. So, appunto, che a maggio 2011 uscirà perciò credo che sarà possibile acquistarlo in quel periodo o giù di lì...comunque vi terrò aggiornate, è il minimo che possa fare
 a dir la verità non so come funzioni il tutto. So, appunto, che a maggio 2011 uscirà perciò credo che sarà possibile acquistarlo in quel periodo o giù di lì...comunque vi terrò aggiornate, è il minimo che possa fare   

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2010, 12:57
 che spettacolo!!!
  che spettacolo!!! 

invece che esser contenta si lamenta pure? vabbè..e bene per i bimbi guariti!!!
  invece che esser contenta si lamenta pure? vabbè..e bene per i bimbi guariti!!!

Messaggio da undicigiugno » 3 mag 2010, 13:10

Messaggio da cipi » 3 mag 2010, 13:29

Messaggio da kuan » 3 mag 2010, 14:00
allora rimanda all'anno prossimoGerbera ha scritto:Bene, allora cerchiamo di tenerlo vivo
Noi siamo qui in attesa questa settimana di capire se Valerio si è preso la varicella, non so cosa augurarmi, da una parte preferirei togliermela di mezzo, dall'altra se se la prende sono chiusa in casa visto che non ho nessuno a darmi una mano, come farei con Dado...

Messaggio da sammyohsammy » 3 mag 2010, 14:09

Messaggio da sammyohsammy » 3 mag 2010, 14:10

Messaggio da cipi » 3 mag 2010, 14:16

Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 14:19
 che spettacolo!!!!!!!! Come stai? Come state??
 che spettacolo!!!!!!!! Come stai? Come state??   

Messaggio da undicigiugno » 3 mag 2010, 15:06