GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
Grazie crik!
al prossimo raduno non voglio mancare.....!!!!
al prossimo raduno non voglio mancare.....!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®
CRIK grazie delle foto!
ma scusa dove sarebbero i chili che devi perdere???????
a me non sembra proprio!!!

ma scusa dove sarebbero i chili che devi perdere???????

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
io 'adoro quella bimba!!!!! e' dolcissima anche al telefono.....appena abbiamo 1 minuto le ho promesso che ci videochiamiamo con skype!giorgy ha scritto:ah francy incredibile ieri gloria che ha voluto parlare con te al telefonomi ha detto che a rivederti... si è emozionata!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Sìiiiiiiii!!! Un bel pic nic in un parco!!!! Sarebbe il massimo con i bimbi!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
snake ha scritto: TERRY volevo tranquillizzarti che "tua" figlia sta bene.....ha continuato a cercarti anche a casa...ma adesso sembra essersi fatta una ragione che non ci sei![]()
![]()

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- snake
- Master~GolGirl®
pucciola dovevi vederla mentre io cercavo di farla sedere accanto a me e lei urlava..."etta mia mamma...." rivolta verso terry!!!!!!pucciola ha scritto:snake ha scritto: TERRY volevo tranquillizzarti che "tua" figlia sta bene.....ha continuato a cercarti anche a casa...ma adesso sembra essersi fatta una ragione che non ci sei![]()
![]()
![]()
ragazze mi fate morire!!
![]()
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pucciola
- Expert~GolGirl®
HAHAHA!!!! ma noooooooo!!! non ci credoooooo!!!!! :ahah :ahahsnake ha scritto:pucciola dovevi vederla mentre io cercavo di farla sedere accanto a me e lei urlava..."etta mia mamma...." rivolta verso terry!!!!!!pucciola ha scritto:snake ha scritto: TERRY volevo tranquillizzarti che "tua" figlia sta bene.....ha continuato a cercarti anche a casa...ma adesso sembra essersi fatta una ragione che non ci sei![]()
![]()
![]()
ragazze mi fate morire!!
![]()
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Crik belle le foto e bellissimi voi!!!!!!
e come sono bravi i vostri lugliolini!! mia figlia mica sarebbe stata così tranquilla al tavolo...

e come sono bravi i vostri lugliolini!! mia figlia mica sarebbe stata così tranquilla al tavolo...

- Terry82
- Master~GolGirl®
buongiorno
stiamo ai commenti post raduno. che bello!
anche io propongo il prossimo raduno in un parco o similari, perchè in effetti con una tavolata lunghissima si finisce per parlare solo con chi è seduto vicino e i lugliolini dopo un pò si stancano a stare seduti.
mirabilandia mi sembra un pò caotico e dispersivo per la loro età, ma è cmq una mia idea.

stiamo ai commenti post raduno. che bello!

anche io propongo il prossimo raduno in un parco o similari, perchè in effetti con una tavolata lunghissima si finisce per parlare solo con chi è seduto vicino e i lugliolini dopo un pò si stancano a stare seduti.
mirabilandia mi sembra un pò caotico e dispersivo per la loro età, ma è cmq una mia idea.

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah ti giuro che se uno non l'avesse vista dal vivo, fa fatica a crederci ma è andata proprio così! sono contenta che se ne sia fatta una ragione della mia assenza!snake ha scritto:pucciola dovevi vederla mentre io cercavo di farla sedere accanto a me e lei urlava..."etta mia mamma...." rivolta verso terry!!!!!!pucciola ha scritto:snake ha scritto: TERRY volevo tranquillizzarti che "tua" figlia sta bene.....ha continuato a cercarti anche a casa...ma adesso sembra essersi fatta una ragione che non ci sei![]()
![]()
![]()
ragazze mi fate morire!!
![]()

e mi faceva strano tenerla in braccio, perchè cri era così piccino e leggero neanche mi ricordo + quando!
- Terry82
- Master~GolGirl®
crik belle le foto!!! ma quanto chiacchierano mio marito e il tuo?
e poi dicono che le donne sono chiacchierone!
dalla foto sembra che chissà quali discorsi filosofici stavano facendo....secondo me, filosofia del calcio moderno

dalla foto sembra che chissà quali discorsi filosofici stavano facendo....secondo me, filosofia del calcio moderno

- Terry82
- Master~GolGirl®
giorgy ma sai che non so dirti come parla gloria? in realtà abbiamo chiacchierato tanto io e lei ma facevamo discorsi in giangianese per ridere e in effetti non abbiamo fatto un discorso normale! cmq, sarà che aveva la luna dritta, ma a me è piaciuta tanto e mi è sembrata molto dolce e socievole!
- Terry82
- Master~GolGirl®
ah, per il fatto che cri è un angioletto....è solo perchè ha dormito tanto, altrimenti se l'aveste visto all'opera non l'avreste pensato! 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
e finalmente arrivo anche io ...
entusiasta di questo raduno, perche' ho avuto la possibilita' di conoscere anche chi stando piu' distante non avevo finora incontrato..tipo pattyz, crik, terry
e' stato piacevolissimo parlarsi anche se indubbiamente una giornata sola toccata e fuga e' troppo poco
ci voleva davvero un bel weekend ma per noi e' impensabile a meno che il marito non prenda ferie il sabato..uff...
sul posto concordo in generale con le vostre osservazioni, ma d'altra parte e' stato scelto su internet, nessuna lo conosceva ne' poteva verificare di persona e a livello di distanza era ottimo perche' a meta' strada da tutti...direi che per conoscersi ne e' valsa la pena
d'accordissimo se scegliamo il mare o un picnic come prossima destinazione..ma come essere sicuri col tempo???
ieri sera siamo arrivati a casa alle 20.00
tra un rallentamento e l'altro...il viaggio di andata e' stato decisamente piu' veloce 

e finalmente arrivo anche io ...

e' stato piacevolissimo parlarsi anche se indubbiamente una giornata sola toccata e fuga e' troppo poco

sul posto concordo in generale con le vostre osservazioni, ma d'altra parte e' stato scelto su internet, nessuna lo conosceva ne' poteva verificare di persona e a livello di distanza era ottimo perche' a meta' strada da tutti...direi che per conoscersi ne e' valsa la pena

d'accordissimo se scegliamo il mare o un picnic come prossima destinazione..ma come essere sicuri col tempo???

ieri sera siamo arrivati a casa alle 20.00

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Terry82
- Master~GolGirl®
cmq se facessimo un raduno in un prato in effetti come dice snake dovremmo prevedere un piano b in caso di pioggia!
aldilà di tutto, volevo ringraziare angel per la fantastica organizzazione e per il tempo e l'impegno impiegati! non è facile organizzare un raduno e far contente tutte, ma sei stata disponibilissima e molto efficiente!
aldilà di tutto, volevo ringraziare angel per la fantastica organizzazione e per il tempo e l'impegno impiegati! non è facile organizzare un raduno e far contente tutte, ma sei stata disponibilissima e molto efficiente!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
crik io spero di poter vedere le foto stasera o domani..grazie per averle messe..
e non hai bisogno di perdere 20kg per venire al mare..
grazie dei complimenti a Sofia..
come avete visto le ci vuole il suo tempo per ambientarsi ma poi si scatena
e grazie a Nicola dei bacini
meno male che mio marito non ha visto..
confermo anche io che terry e' diventata la mamma adottiva di Elena
cosi' si risparmia la fatica di fare il secondo...
cristian davvero e' lunghissimo e sembra molto piu' grande della sua eta'...
i bimbi di pattyz sono davvero educatissimi...farei la firma perche' anche le mie crescessero cosi'
e Zaira e' dolcissima...l'unica bimba che e' stata sempre seduta a tavola
gloria federico e niccolo' sono proprio dolcissimi
e lorenzo francesco e raffaele li ho sempre visti in movimento mi sa che io non so se ce la farei a stargli dietro
fabio e' un chiaccherone ma effettivamente mangia poco...vorra' fare il modello da grande..
n.b.: Sofia ha "gomitato" anche al ritorno...a questo punto avete qualche rimedio contro il mal d'auto? noi non abbiamo mai fatto grandi viaggi finora..(ma aveva vomitato anche l'anno scorso mentre andavamo in austria...) pero' preferirei prevenire
pookie...caspita non ci ho pensato pero' se portavi qualche creazione in pasta fimo...potevi anche vendercela...
il ciondolo e i tuoi orecchini erano proprio belli!

grazie dei complimenti a Sofia..

e grazie a Nicola dei bacini

confermo anche io che terry e' diventata la mamma adottiva di Elena

cristian davvero e' lunghissimo e sembra molto piu' grande della sua eta'...

i bimbi di pattyz sono davvero educatissimi...farei la firma perche' anche le mie crescessero cosi'

gloria federico e niccolo' sono proprio dolcissimi
e lorenzo francesco e raffaele li ho sempre visti in movimento mi sa che io non so se ce la farei a stargli dietro

fabio e' un chiaccherone ma effettivamente mangia poco...vorra' fare il modello da grande..

n.b.: Sofia ha "gomitato" anche al ritorno...a questo punto avete qualche rimedio contro il mal d'auto? noi non abbiamo mai fatto grandi viaggi finora..(ma aveva vomitato anche l'anno scorso mentre andavamo in austria...) pero' preferirei prevenire
pookie...caspita non ci ho pensato pero' se portavi qualche creazione in pasta fimo...potevi anche vendercela...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno...
qua piove ancora...non se ne poù piu
...poi fa pure freddo, infatti stamattina ho acceso di nuovo il camino...
Oggi il mio Gabriele compie un mese...
vola il tempo...vola... 
qua piove ancora...non se ne poù piu

Oggi il mio Gabriele compie un mese...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- cancerina72
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:cmq se facessimo un raduno in un prato in effetti come dice snake dovremmo prevedere un piano b in caso di pioggia!

- 05maggio
- Master~GolGirl®
mammy81 ha scritto:pookie ha scritto:ringrazio tutte voi che avete detto solo cose belle sulle crociere e...udite udite MARCO SI E' DECISO URRAAAAAA si parte in crocieraaaaaaa![]()
![]()
![]()
se ti serve un'ultima spintarella ti posto qualche foto della ns crociera in grecia
Otttttttttimo!!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- cancerina72
- Master~GolGirl®
auguri a Gabriele
qui invece portava brutto e invece alterna sole a nuvole...boh...

qui invece portava brutto e invece alterna sole a nuvole...boh...