anya ha scritto:3 anni?
è in pienissima fase
gioco
gioco
gioco

allora è impossibile.

Ok, almeno so che è normale e non c'è niente da fare, se non evitarlo come la peste.

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 11:58
anya ha scritto:3 anni?
è in pienissima fase
gioco
gioco
gioco
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 11:59
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 12:00
scommetto che parli del samoiedo di tua suocera.Topillo ha scritto:anya ha scritto:3 anni?
è in pienissima fase
gioco
gioco
gioco![]()
allora è impossibile.![]()
Ok, almeno so che è normale e non c'è niente da fare, se non evitarlo come la peste.
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 12:02
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:02
Messaggio da Tiz71 » 3 mag 2010, 12:03
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:04
brava. Ieri ho bussato alla sua porta perchè dovevo portarle un messaggio di Fra e come lei ha aperto Nuvola è saltata addosso a Roberta facendola cadere e quando l'ho rialzata, grondava letteralmente bava perfino dai capelli.ishetta ha scritto:scommetto che parli del samoiedo di tua suocera.Topillo ha scritto:anya ha scritto:3 anni?
è in pienissima fase
gioco
gioco
gioco![]()
allora è impossibile.![]()
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:05
anche topastro ha la digestione delicata. Infatti mi costa un capitale in cibo apposito.Tiz71 ha scritto:I nostri gatti hanno 10 e 5 anni, ma il più giovane è quello con la digestione più difficile forse anche per la panzona che si ritrova.
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:06
mo' mi cerco sto cirneco, mai sentito.anya ha scritto:il cane di mio cognato
è un labrador incrociato con un cirneco dell'etna
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 12:06
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:07
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 12:09
Messaggio da pem » 3 mag 2010, 12:09
si, consideralo un ragazzetto.Topillo ha scritto:allora... è adulta (Ish), ma ancora in fase gioco (Anya).
Quindi in teoria si potrebbe cercare di non farla saltare addosso a tutti, ma forse dipende anche dal carattere del cane.
O meglio, a me non interessa che non salti addosso a tutti, a me interessa che non salti addosso a me e non copra di bava Roberta.
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:10
Non sbava, ma non fa che leccare e mordicchiare TUTTO, quindi ricopre tutto di bava, alla fine il risultato è lo stesso.anya ha scritto:ma un samoiedo sbava???![]()
comunque basta insegnargli a non saltare addosso alle persone!
a lucky se dico di stare giù ci sta!!
Messaggio da pem » 3 mag 2010, 12:11
anceh a me non picciono i cani magri. però considerat oceh il labrador tende a svaccare l'incrocio potrebbe essere più bello di entrambi i genitori.Il cirneco non mi piace. troppo magro.
Però il labrador esteticamente è molto bello.
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:13
Io sarò contenta se Roberta avrà un legame con Nuvola, perchè vedo come lei è felice quando è con Topastro (che, diciamocelo, dà grandi soddisfazioni solo a me, essendo un mammone spudorato anche lui), quindi immagino che gioia potrebbe avere con un cane che, magari, interagisce un po' di più di come faccia Topastro. Lei ne è attirata, ma poi Nuvola sistematicamente la abbatte e la sbava tutta, quindi poi Roberta piange.pem ha scritto:si, consideralo un ragazzetto.Topillo ha scritto:allora... è adulta (Ish), ma ancora in fase gioco (Anya).
Quindi in teoria si potrebbe cercare di non farla saltare addosso a tutti, ma forse dipende anche dal carattere del cane.
O meglio, a me non interessa che non salti addosso a tutti, a me interessa che non salti addosso a me e non copra di bava Roberta.
tu puoi tenerlo lontano da te, ma considera che con roby si creerà un legame e il cane capirà se può leccarla o meno...ma non sarai tu a dare questo permesso ma tua figlia.
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:14
quello è vero.pem ha scritto:anceh a me non picciono i cani magri. però considerat oceh il labrador tende a svaccare l'incrocio potrebbe essere più bello di entrambi i genitori.Il cirneco non mi piace. troppo magro.
Però il labrador esteticamente è molto bello.
Messaggio da pem » 3 mag 2010, 12:16
un cane adulto ed intelligente si controlla ed evita di fare qualcosa ceh alla sua piccola amica fa paura.Nuvola sistematicamente la abbatte e la sbava tutta, quindi poi Roberta piange.
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 12:18
speriamo!!! Anche perchè ora comunque Nuvola pesa il doppio di Roberta ed è alta quanto lei, quindi è facile abbatterla.pem ha scritto:un cane adulto ed intelligente si controlla ed evita di fare qualcosa ceh alla sua piccola amica fa paura.Nuvola sistematicamente la abbatte e la sbava tutta, quindi poi Roberta piange.
tra 1 anno sarà già più gestibile
Messaggio da pem » 3 mag 2010, 12:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”