GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da garden » 9 nov 2007, 18:03

Elettra senti...me lo dici che misure ha il piccolo segnate nell'ultima eco (e per quale settimana gestazionale) che do un'occhiata sui miei libri per la gravidanza?
però uno scappellotto te lo meriti tutto... :prrrr

Roxy, credimi che prima c'è la paura che non ci sia il battito, poi del bitest, poi di finire il primo trimestre, poi della morfologica, poi di un parto troppo prematuro, quindi che non cresca bene o ci sia morte fetale, infine che alla nascita sbaglino qualcosa e non ce la faccia...insomma, è un susseguirsi di tappe con problemi possibili ma che non sono affatto probabili, questo tienilo a mente! hai due piccoli gemelli, e la crescita delle beta indica che stanno bene e crescono, davvero vuoi rovinarti la gioia di questo momento pensando solo a quello che può andare storto? :incrocini

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 nov 2007, 18:13

Noemi, mp per te
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 nov 2007, 18:18

Elettra, andaer a controllare le misure è normale... Se ti ho detto dove trovarle è perchè per me sono "pane quotidiano".
Bon , nel mio caso il pupo è addirittura forse grandino, ma so che così potrebbe non essere la prox, volta, potrebbe essere grande come piccolo, basta che sia sano!
Insomma niente paranoie!

Io vi saluto bimbe, buon w.e.!
:bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 nov 2007, 20:41

questi parametri contano solo se per molte settimane non si rientra in essi, altrimenti vanno presi con le pinze. Il gine di mia sorella era infatti contrario a visite molto ravvicinate, perchè in base alla sua esperienza ha visto molti bimbi discostarsi anche molto da essi per 1-2 settimane e poi rientrare tranquillamente poco dopo.
Anche il mio gine mi ha detto che un periodo di stress e fatica possono frenare la crescita (tenetene conto!!), poi però recuperano. La cosa diventa preoccupante se è invece stabile, ma per stabile appunto si intende una cosa reiterata nel tempo, perchè anche in questo campo una rondine non fa primavera, e le misurazioni settimana per settimana dicono poco, bisognerebbe confrontare margini di tempo più ampi, almeno 1-2 mesi per capire se c'è qualcosa che non va davvero.
Però non vuol dire che non vi capisca...al contrario, spero che il tempo voli e dissipi ogni dubbio, ma l'unica cosa che possiamo fare e avere fiducia nei nostri piccoli e stare serene, perchè crescano nel migliore clima che possiamo offrirgli :cuore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 nov 2007, 21:50

ROXY...oddio due...come sono felice.... :buuu :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 nov 2007, 8:06

Buongiorno!
Oggi mio marito si sveglia, mi vede e mi dice: "ma ancora niente?" :x: che dolce risveglio :hi hi hi hi
Meno male che ero convinta che avrei partorito in anticipo! A questo punto della gravidanza avevano partorito tutte nella mia famiglia e in quella del maritino :prrrr e c'è mia suocera che se non mi sbrigo a partorire mi muore d'infarto, a furia di stare in tensione :ahaha
Va beh...!

Ilaria, quand avevi il colloquio con il tuo gine? :incrocini

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 nov 2007, 11:54

Buongiorno
Noemi, ancora grazie per le info. Che dici, sono passati abbastanza giorni dal 2 novembre? :fischia
Sandrina, appena possibile ti manderò una mail con le mie foto, sto aspettando di farne qualcuna con la pancia :yeee così te le mando tutte insieme.
Roxy, come va oggi?
E Akire, a te come procede?
Anche Sissi dovrebbe essere prossima al parto, vero?
Un :bacio a tutte le altre
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 nov 2007, 14:24

Buongiorno :bacio

Io sono tanto contenta e mi sento anche rinco...continuo a ridere.... :che_dici
Però sono anche paranoiata per sto cacchio di dostinex, proprio non mi riesce di dimenticare quello che c'è scritto sul bugiardino e vorrei non prenderlo in gravidanza (mi paranoio perchè stasera devo prenderlo ancora). Avrò chiesto alla gine 2000 volte se fa male e lei mi ha sempre detto di no, mi fido di lei ma allora perchè sono tanto in ansia?preferirei non prendere nulla.Che nervi quando penso troppo! :martello :martello :martello
Secondo me è perchè non ho ancora sentito il battito. Stamattina la gine mi ha chiamata per darmi i risultati degli esami di ieri, migliorano sempre di più e perciò devo andare avanti con il dostinex e mercoledì mi vuole rivedere per l'ennesimo prelievo :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 nov 2007, 16:29

Roxy, ma se a questo punto dici chiaro e tondo alla gine che dopo aver letto il bugiardino non ti senti di prenderlo...? :domanda in fondo hai un leggero iperstmolo, se non prendi nulla non dovrebbe rientrare da solo? :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 nov 2007, 16:44

Salve cikkette buon fine settimana a tutte.... :bacio :bacio :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 nov 2007, 7:22

Buongiorno e buona domenica a tutte! qui nessuna novità :fischia e voi come state e cosa farete oggi? :sorrisoo

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 nov 2007, 9:10

BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA E BUONA DOMENICA A TUTTE....

GARDEN...ma sei ancora qui???o mamma :fischia ....questa piccolina davvero non ne vuole sapere di uscire.....facciamo la danza dell'uscita di Aida....FORZA FORZA AIDA ALE' ALE' :olee :majorette: :yeaa: :vaiii: :aleeooh: :yeyeye: :egitto: :57_party1: VIENI FUORI SE NO LA MAMMA TI TIRA CON L'ASPIRAPOLVERE..... :ahaha

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 nov 2007, 12:57

Noemi!!!MA che fai a casa?? Vogliamo AIDAAAAAAAA :yeee :yeee

Roxy che bello, sono troppo contenta per te!!! Lo sapevo sono due, ti voglio bene cara e goditi questa gioia più che puoi :cuore

Ila ...ma io ti avevo mandato la password in mp..non l'hai vista? Grazie Garden per avergliela rimandata..vogliamo vederti ila! :hi hi hi hi

Ma notizie di Sissi??

Scappo che vado a mangiare dai suoceri!

Un bacio grandissimo a tutte! Vi adoro amichette! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 nov 2007, 15:59

SANDRINA....ho mandato le mie foto le hai ricevute vero??? :domanda

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 11 nov 2007, 18:42

ciao
oggi sono stata un po' latitante: da domani ricomincio con le ripetizioni (dopo la pausa causa amnio) e oggi ho dovuto organizzare il lavoro, insomma impegnarmi sul latino e sul greco mi ha fatto dimenticare le mie infinite paranoie :sorrisoo
Vedo che non ci sono novità.
Noemi, Sissi, siamo tutte in attesa :bacio
A presto

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 11 nov 2007, 23:25

Un saluto nelle ore notturne da Praga!
Edavvero molto bella ... lo dicevano tutti e un motivo deve esserci.
Sembra di essere in un libro di fiabe!
Forza Aida che il mondo ti vuole conoscere! :yeee :yeee :yeee
Un :bacio a tutte e buona settimana se non ci sentiamo!
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2007, 7:14

Che bello Shana, Praga è davvero una città incantevole :sorrisoo Divertiti anche per noi :bacio

Qui ancora niente di nuovo e dopodomani finisco la 39° settimana! Solo dormo molto, dolorini assortiti ma niente contrazioni. Oggi pensavo che forse non nasce perchè è magrolina e la natura vuole aspettare che prenda un pò di peso, come è successo alla mia vicina-amica (infatti il suo bimbo è nato a 40+3 di 3 kg esatti, alto e magro). Fatto sta che se arrivo al termine e non nasce, inizieranno a farmi controlli su controlli, monitoraggi un giorno sì e uno no etc. e l'idea non mi alletta per niente. :x: Mi sa che pure Sissi partorisce prima di me,. questo perchè la fretta l'avevo io! :ahaha
Se non altro, il maritino mi coccola ed ora è stra-pronto a conoscere la bimba, e spesso viene e mi dice: "ma quando ci vuoi andare in ospedale?!"

Notizie di Silvia-piccola.mamma?

Sandrina, ma l'album di gol non si può suddividere in varie aree? es. shana, unpaperino etc., per renderlo più facilmente consultabile? in questo modo ognuna avrebbe una sua area e non si mischierebbero le foto. Al momento non è un problema, ma quando saremo un pò di più si potrebbe fare confusione.
Poi: questo ciclo per te è quello in cui ricominci la caccia, giusto? :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2007, 8:06

nooooooooooooo!!!! è ufficiale, la mia bimba è la novembrina più pigra di questo gruppo!!! :buuu
Sta partorendo Sissi :urka Ieri mattina le si sono rotte le acque (a 10 giorni circa dalla data del parto) e l'hanno portata in ospedale, se entro stamattina non avesse partorito naturalmente le avrebbero indotto il parto . Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la nostra Sissi e la piccola Elisa. :cuore

Aida, dovevamo essere le prime (per data prevista del parto e impazienza, visto che la piccola spinge parecchio) e invece siamo rimaste solo noi?!!? :fischia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 nov 2007, 9:13

Buongiorno bimbe!

SISSI che bello sta nascendo (anzi, forse è già nata) ELISA! :incrocini :yeee

NOEMI dai che mancano 3 gg allo scadere ufficiale... Oramai sei agli sgoccioli :incrocini

ELETTRA sono contenta di sentirti più serena :bacio

NANA' sei andata al centro? :incrocini

SHANA goditi Praga, è davvero stupenda!

ILA come procedono le cose?

Ragazze qua fa un freddo cane oggi, tira un vento... :urka

P.S. ieri è nato Daniele, figlio di una mia cugina acquisita :yeee Oggi forse vado a trovarla...
Pensate, ha rotto le acque alle 18.00 e le sono iniziate le contrazioni, alle 18.25 è arrivata in ospedale e alle 18.55 è nato!
Posso firmare anch'io?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 nov 2007, 9:25

Buongiorno! :bacio

SISSI evviva Elisa! :yeee :yeee :yeee

GARDEN vedrai che Aida nasce, è un pò pigrona ma arriva :bacio
Per il dostinex, l'iperstimolo ieri mi ha dato veramente fastidio, ho avuto tutto il giorno mal di pancia e ho dormito tutto il pomeriggio, oggi mi sembra di stare meglio ma se la gine me lo ha dato non credo proprio possa far male, comunque mercoledì le chiedo perchè sul foglietto c'è scritto così e invece lei mi dice di prenderlo lo stesso che non fa male.

Stavo pensando invece che forse ho messo il ticker troppo presto, una sossina aveva sentito 2 cuoricini ma poi all'ultima eco uno l'ha abbandonata....io in fin dei conti ho visto solo due camere e se non sentissi due cuori? :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”