GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
:ahah :ahah :ahah :ahah che miti che siete babs!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ele68, ma il monuril si può prendere sai.... in gravidanza e in allattamento 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ele chiedi prima al medico però eh...
Babs

Babs

- ele68
- Silver~GolGirl®
davvero??????????????????Kyoko ha scritto:ele68, ma il monuril si può prendere sai.... in gravidanza e in allattamento

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:davvero??????????????????Kyoko ha scritto:ele68, ma il monuril si può prendere sai.... in gravidanza e in allattamentoma ieri sono andata in farmacia a chiedere e mi ha rifilato ste goccie....... se oggi non migliora telefono al dott e chiedo! grazie per la dirtta
si si io l'ho preso confermo!!!

ma insomma dobbiamo aspettà 9 giorni???

- esse
- Expert~GolGirl®
mi è arrivato un sms poco fa "vai su gol" ... e ancora prima di venire su gol: ho iniziato a piangere
BABS!!!!!!
oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
sono troppo emozionata e non capisco + nulla!!! ... datemi qualche minuto per riprendermi!!
babs. ho il cell scarico (e quando mai no ...) e non posso chiamarti ma ci sentiamo nel pom da casa!!!!!!
oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
e oggi è anche lunedì e avrei un sacco di cose da fare e di sicuro sarò così nel pallone x questa notizia che dimenticherò come minimo mia figlia da qualche parte!!

BABS!!!!!!
sono troppo emozionata e non capisco + nulla!!! ... datemi qualche minuto per riprendermi!!
babs. ho il cell scarico (e quando mai no ...) e non posso chiamarti ma ci sentiamo nel pom da casa!!!!!!
e oggi è anche lunedì e avrei un sacco di cose da fare e di sicuro sarò così nel pallone x questa notizia che dimenticherò come minimo mia figlia da qualche parte!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Sere', fallo per me, non ti dimenticare Emma!!!!
No, dai, ragazze so' un po' mogia perchè la pressione è alta e io ho paura ... senza contare che leggendo su internet alla Voce "conseguenze pressione alta in gravidanza" ho trovato nell'ordine: morte della gravida, morte del nascituro, morte dei parenti fino al 4° grado, morte delle piante da balcone e, in alcuni rarissimi casi, anche dei vicini di casa ... subito dopo il Cesaroni mi ha tolto internet!!!!

No, dai, ragazze so' un po' mogia perchè la pressione è alta e io ho paura ... senza contare che leggendo su internet alla Voce "conseguenze pressione alta in gravidanza" ho trovato nell'ordine: morte della gravida, morte del nascituro, morte dei parenti fino al 4° grado, morte delle piante da balcone e, in alcuni rarissimi casi, anche dei vicini di casa ... subito dopo il Cesaroni mi ha tolto internet!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
e ha fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!
hai già sentito il gine? e se si, che ti ha detto?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kyoko
- Master~GolGirl®
e te credo bella mia.... dai tranquilla e senti il ginesubito dopo il Cesaroni mi ha tolto internet!!!!

- Babs
- Expert~GolGirl®
Ci va coi piedi di piombo al solito: holter pressorio (prenotato per domani) e beta martedì/mercoledì, poi ci risentiamo mercoledì. Ha anche azzardato a dire che le beta erano iniziali ma lì l'ho stoppata: l'altra volta sono partita con 26, stavolta in confronto è un numerone!!!!! E lei è scoppiata a ridere!!!!Chicca83 ha scritto:e ha fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
- ele68
- Silver~GolGirl®
per fortuna uno saggio in casa c'èBabs ha scritto: ... subito dopo il Cesaroni mi ha tolto internet!!!!![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
bhe se ti appare l'Arcangelo Gabriele e te lo dice prima fammelo saperepamelita ha scritto:ele68 ha scritto:davvero??????????????????Kyoko ha scritto:ele68, ma il monuril si può prendere sai.... in gravidanza e in allattamentoma ieri sono andata in farmacia a chiedere e mi ha rifilato ste goccie....... se oggi non migliora telefono al dott e chiedo! grazie per la dirtta
si si io l'ho preso confermo!!!![]()
ma insomma dobbiamo aspettà 9 giorni???![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
quanto avevi di beta??
bene bene bene e bene!!!
Mo mi facci ricrescere i peli e incrocio pure quelli!
ele non demordiamo!

bene bene bene e bene!!!
Mo mi facci ricrescere i peli e incrocio pure quelli!

ele non demordiamo!

- nelly70
- Active~GolGirl®
Scusate la latitanza e se non ho dato troppa importanza agli arretrati ma su Fb avevo subodorato qualcosa e sono tornata a leggere le ultime pagine del post romano e che leggo? La prima cosa che mi salta agli occhi è un ticker sotto la firma di Babs
BABS
Madonna che emozioneeeeeeeeeeeee!!!!!
Insomma non ve se pò lascià un pò che subito fate indigestione di cetrioli
Babs, inutile dirti che mi incrocio per te e ti mando un abbraccio immenso!!!
Stai tranquilla, e concordo col Cesaroni. Butta internet (c'è una marea di spazzatura che gira in rete!!!) e stai TRANQUILLA, rilassati, goditi questo momento.
Alle altre, un abbaccio
Ripasso appena posso!

Madonna che emozioneeeeeeeeeeeee!!!!!

Insomma non ve se pò lascià un pò che subito fate indigestione di cetrioli

Babs, inutile dirti che mi incrocio per te e ti mando un abbraccio immenso!!!

Stai tranquilla, e concordo col Cesaroni. Butta internet (c'è una marea di spazzatura che gira in rete!!!) e stai TRANQUILLA, rilassati, goditi questo momento.
Alle altre, un abbaccio
Ripasso appena posso!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Tornata da passeggiata con pianta, ammazza che caldo aho 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Straquoto e aggiungo pureele68 ha scritto:per fortuna uno saggio in casa c'èBabs ha scritto: ... subito dopo il Cesaroni mi ha tolto internet!!!!![]()
fai l'holter e vedi..... ti ricordi la mia pressione? fatto l'holter si è visto poi che erano picchi isolati dovuti alla tensione....... prima di far morire i gerani e soprattutto i vicini (ma poi è un male? di solito sono rompimarones
) aspetta!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
-
- Bronze~GolGirl®
belleeee vi siete riprese dai festeggiamenti del primo maggggggiooooooooooo??????????
azz la BABBBBBSSSSS INCINTA!!!! come dice mia figlia UAU!
offro i pasticcini io!!!
azz la BABBBBBSSSSS INCINTA!!!! come dice mia figlia UAU!

offro i pasticcini io!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
qualche virus strano si è affacciato a casa mia...ma nn ha avuto l'attenzione che meritava...insomma giovedi mia figlia H ha cagarellato e svomitazzolato in giro per casa che era un piacere...(però è stata brava ha evitato il tappeto e il divano nuovo!!!) poi sabato lei guaritissima e ha attaccato la sorella a svomitazzolare, ma lei già conscia delle parolacce che potevano uscirmi, ha vomitato ogni volta diligentemente nella tazza del cess...
anche perchè avevamo finito asciugamani e coperte! 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
BAAAABSSSSSSSSSSSSSS
so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice

so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice,so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice, so' felice
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga