GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino09 chiacchierino dice MmmamMa...che carino!

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Agostino09 chiacchierino dice MmmamMa...che carino!

Messaggio da amu78 » 3 mag 2010, 10:50

Anche noi abbiamo litigato...o meglio...non ci siamo parlati per buona parte del week end! mio marito non mi ascolta, proprio come fa con sua madre, e a me sta cosa mi fa uscire dai gangheri :aargh e spesso mi risponde male, in modo scocciato e io non lo sopporto :martello!
Se c'è una cosa che non sopporto sono le persone villane :fuck:

Grazie Ketty, hai visto che gangster :ahaha !?!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 mag 2010, 10:54

Buon lunedi, mi sa che i litigi coi soci sono infettivi dato che anche noi ieri non siamo stati da meno. Praticamente da sabato si dice che ieri pomeriggio avremmo portato le bimbe al mare a fare una passeggiata e a mangiare un gelato. Così alle 16,00 lo chiamo dal riposino pomeridiano(che per lui significa dormire almeno tre ore) e gli chiedo se si alza che io stavo iniziando a preparare le bimbe. Lui mi chiede l'ora e mi dice che è presto e che eravamo rimasti di partire alle 18,00 :urka Ma andiamo al mare per stare al sole o sotto la luna????Così mi incavolo e dico che non saremo usciti, accendo il ferro e inizio a stirare. Alle 17,00 si alza, e dice che facciamo??? :che_dici io dico che non esco xchè è tardi x andare al mare, lui s'incavola fa vestire Asia che dalle 16,00 mi dice mamma quando andiamo a mare, per uscire con lei. Io chiedo di lasciare il passeggino fuori che io esco con Paola (Oggi le comiche). Alla fine ci prepariamo tutti e usciamo alle 18,30 circa andiamo a Brucoli, a prendere vento, e fresco dato che il sole era già sceso e l'aria si era rinfrescata. Siamo arrivati alle 19,00 circa alle 20,00 siamo tornati a casa abbiamo preso due arancini. Ah dimenticavo la parte più importante ...il gelato......che abbiamo comprato al paese xchè quando Asia lo ha cercato eravamo già in macchina, e quella è stata la sua cena .

Questo è quello che succede quando decidono gli uomini. Io in tutto questo alla fine mi sono arresa e non ho polemizzato ulteriormente x non rovinare quel poco che c'era, più che altro x le bimbe.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 3 mag 2010, 10:56

Io ho cominciato ieri mattina alle 8 a chiedere cosa avremmo fatto nel pomeriggio :perplesso .
Risultato: alle 17 eravamo dai suoi :che_dici !
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 mag 2010, 10:58

Amu troppo carino, e quel cappellino gli calza a pennello :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 mag 2010, 11:15

E' che loro non programmano mai, e quando lo fanno è sempre peggio :x:
Se vogliono andare da qualche parte, si parte col comodo loro, non si informano mai che posto è, che difficoltà si possono trovare ecc.
Volete ridere????

Vi racconto episodio esilarante, che però è successo quando eravamo liberi da prole.
Come al solito quando uscivamo noi ci portavamo la cognata dietro attaccata come una cozza e come al solito lei era ed è quella che quando parte non porta mai un cavolo se non la sua splendida figura di miss universo. Così decidiamo di andare a Cavagrande, che è tipo un 'insenatura naturale dove all'interno ci sono i laghetti. Pensando che fosse simile ad un altro posto (pantalica) dove si cammina si a piedi, ma ci sono sentieri pianeggianti e postazioni da pic nic. Così MI fanno preparare il pranzo leggerissimo (PASTA AL FORNO) e partiamo. Arrivati sul psto ci rendiamo conto che è tipo il gran canyon e si scende da un sentiero ripido e scivoloso. Non per niente cè la guardia forestale che prende i nominativi di chi scende per vedere se poi risalgono tutti. NOi che facciamo?? torniamo indietro??? NOOOOOOOO con tutta la teglia della pasta al forno iniziamo la discesa alle 10,30 circa del mattino. Dopo quasi due ore siamo arrivati giù ai laghetti, abbiamo fatto il bagno e verso le 2 abbiamo iniziato a pranzare. Non vi dico lo stupore degli altri che si erano portati giustamente un pranzo a sacco quando abbiamo tirato fuori il nostro pranzo. :urka
Alle 15,00 circa cosciente di quello che ci aspettava abbiamo ripreso la strada x il ritorno con la pancia piena e il caldo che ci cuoceva lentamente. Siamo arrivati a destinazione alle 17,30 in tempo per non farci venore a cercare dell'elicottero. :impiccata:

Non ho lo scanner se no vi mettevo le foto

Asia ('04) &Paola ('09)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:18

Amu, ma che ometto che è Jack!!! :cuore

Anche io litigo col marito, il fatto è che litigo da sola, alui le mie parole gli scivolano addosso!!! :che_dici

Sabato siamo usciti la mattina (perchè aveva deciso lui) per andare a comprare le scarpe a Gianpaolo, ed io a stressarmi per prepare il pranzo stendere le lavatrici, ecc,. ecc.
poi il pome siamo andati a fare una bella passeggiata per Castellammare, preso caffè in un bar di grido (caffè paradiso) dove ci siamo rilassati, fattop un pò di shopping alimentare e poi tornmati a casa.
Ieri ho cucinato un pranzetto domenicale (la prima volta in 5 anni :fischia )
ragù con braciole
melanzane ripiene fritte
hamburger e salsicce al forno
torta agli amaretti (buonaaaaaaa)

Da oggi però di nuovo a dieta!!! :ok
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:19

Mitico VAn.... :hi hi hi hi

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:20

Francesco sta diventando proprio bravo (di giorno :che_dici ), è proprio un amore, gli piace tanto andare in giro e in auto resta tranquillo nel suo seggioliono.....è proprio una meraviglia!!! :emozionee

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:21

Ah! venerdì gli ho dato l'uovo per la prima volta, mentre cuoceva la pastina, ho scaldato il passato di verdura con olio e parmigiasno nel microonde e poi ci ho buttato dentro il tuorno mescolando energicamente, non si vedeva proprio che c'era .... :perplesso però lo ha mangiato di gusto il cucciolone!!! :ok

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:23

L'altro giorno sono entrata da IOBIMBO di castellammare e mi sono imbattuta nel reparto new born, che tristezza.....pensare che tutta quelal tenerezza oramai non mi appartiene più...... il mio cucciolo veste già 12-18 mesi.... :fischia :buuu

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 mag 2010, 11:38

Ketty974 ha scritto:
amu78 ha scritto:Che latitanza oggi :perplesso !

Ho aggiunto una fotina di Jack :emozionee !

Mi...... che carino con la coppola!! :sorrisoo
Ma che gran figo! :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 mag 2010, 11:43

Insomma, tutte a litigare col socio?
Noi invece d'amore e d'accordo! Si è anche fatto le cose da moglie e marito sabato sera :fischia
Noi ieri pomeriggio siamo andati all'Outlet che mio marito doveva comprare qualche polo nuova a maniche corte, visto che dall'anno scorso è dimagrito 25 kg :che_dici
E io mi sono comprata 12 bicchieri nuovi :fuck:

Vi chiedo un consiglio: Emma suda moltissimo (non è una novità, visto il padre che già dorme scoperto :che_dici ) e così tendo a vestirla leggera. Porta già il body a canottiera e le maniche corte, di notte pigiamino di cotone a manica lunga senza calzini dentro.
Però ha sul petto e sulla schiena il classico sfogo da sudore.
Che faccio? Ci sono prodotti che posso metterle che l'aiutano a non cuocersi di sudore? ieri sera le ho messo il borotalco e sta mattina aveva la pelle quasi normale.
Ci sono pomate/borotalchi particolari che dovrei usare? E sono convinta che devo andare a comprarle dei body di cotone buono, quelli di Oviesse penso siano troppo poco delicati per lei :perplesso

Per il resto, sono un po' abbattuta per la dieta, sta settimana ho perso 300 gr :che_dici
In totale, in quasi un mese, ho perso 3.5 kg. Ok, meglio che prenderli, però scendo davvero poco, a settimana.
:buuu

Ah, dimenticavo: a me prudono le mani da shopping sfrenato :spiteful:
Ovviamente non per me, che non mi entra niente, ma per la casa e per i figli...... :spiteful:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 3 mag 2010, 11:44

van ha scritto: ...Così MI fanno preparare il pranzo leggerissimo (PASTA AL FORNO) e partiamo...
:urka ... :perplesso ... :ahah !!!
van ha scritto: Non ho lo scanner se no vi mettevo le foto
Noooooooooooooooo!!! io vi volevo vedere!!!
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 3 mag 2010, 11:44

Uff gli uomini, a volte penso seriamente che sola starei molto meglio... meno roba da lavare e da sistemare :fischia
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:48

Ketty, io ne ho tre!!! :che_dici

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 3 mag 2010, 11:50

mama...ho i tuoi stessi problemi:
1. Giacomo suda tantissimo! ora gli ho cambiato il copriletto e gli ho messo quello primaverile...ma suda lo stesso e gli puzza la testa. mercoledì vado a tagliargli i capelli di nuovo e oggi provo a comprargli i body a canottiera.
per il rossore da sudore non saprei cosa consigliarti se non il talco come ha già fatto. a jack viene sotto le ascelle. io gli metto, dopo il bagnetto, la crema lichtena (non so come si scrive!) e nel giro di due giorni il rosso brufolento sparisce...per poi tornare quando smetto di mettergliela :fischia !
2. sta settimana sono dimagrita 400 g... :buuu che tristezza! e quindi non ho niente da mettermi e manco i soldi per far shopping!!!
3. io è un periodo che penso solo alle vacanze...vorrei andare via la settimana di ferragosto. ho dato un occhiata ai prezzi in giro... :urka
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:50

ieri ho chiesto a Gianpaolo cosa mi regalerà per la festa della mamma.....

lui ci ha pensato un bel pò, poi entusiasta: "mamam ti regalo una principessa!!!!

:perplesso

stamattina gliel'ho richiesto......

stessa risposta.... :che_dici

boh!!! una cameriera no!! una principessa....magari da servire e riverire???? :che_dici

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 mag 2010, 11:55

Ah, anche noi stiamo valutando la possibilità di andare in vacanza. Noi, stando al mare, vorremmo portare i bambini una settimana in montagna. A noi piace l'alto adige, ma penso sia un po' troppo lontano, con Emma, quindi forse ripieghiamo verso le montagne abruzzesi.
I problemi sono:
1. Paolo avrà le ferie le due settimane a cavallo di ferragosto, quindi in hotel se ne vanno 1500€ minimo per la mezza pensione
2. io non voglio andare in appartamento, perchè se devo cucinare, rifare i letti e pulire........me ne sto a casa mia!
3. forse la soluzione B&BH potrebbe andare, ma dobbiamo risolvere il problema delle pappe di Emma :perplesso
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 3 mag 2010, 11:56

Virgy...sarà qualcosa che sta preparando alla materna? che si saranno inventate le maestre? se ti mandano a casa una principessa da servire e riverire...non accettare il pacco e rimandalo al mittente...non ti far neanche trovare in casa :ok và, che è meglio!
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 mag 2010, 11:57

Mama ti dicono tutti che se gli dai gli ingredienti te le preparano loro, ma io non riesco a fidarmi..... :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”