Avrei bisogno di attaccarmi al bottiglino del Lexotan...
Ci son troppe cose che mi girano in testa...

Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 10:46
Messaggio da vale77 » 3 mag 2010, 10:49
non vado dai miei alunni.simpa ha scritto:vale![]()
pensa a come saranno felici i tuoi alunni di rivederti
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 10:50
Bè c'è chi si aggrappa alla bottiglia di wisky tu almeno sei alternativatournesol ha scritto:Ufffff....Oggi é una giornata che non gira proprio...
Avrei bisogno di attaccarmi al bottiglino del Lexotan...
Ci son troppe cose che mi girano in testa...
Messaggio da GIOIA77 » 3 mag 2010, 10:52
Messaggio da simpa » 3 mag 2010, 10:53
bhe' insomma allora inizio bello tostovale77 ha scritto:non vado dai miei alunni.simpa ha scritto:vale![]()
pensa a come saranno felici i tuoi alunni di rivederti
rientrando a maggio sono a disposizione per le supplenze.
quindi sono in un'altra classe e in un'altra sede
che tra l'altro è anche più lontana da casa e dove il clima non mi piace.
ma tengo duro tanto è slo un mese...
Messaggio da GIOIA77 » 3 mag 2010, 10:54
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 11:00
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 11:03
sincera?GIOIA77 ha scritto:DOMANDINA :
LA MIA AMICA CHE HA SAPUTO LA SETT SCORSA DI ESSERE INCINTA HA FATTO LE BETA MARTEDI' ED ERANO BASSINE, CIRCA 70.
LA GINE GLIELE HA FATTE RIFARE DUE GIORNI DOPO QUINDI GIOVEDI' ED ERANO A 153 CIRCA.
QUINDI NON PROPRIO ALTISSIME VERO? E CMQ IN DUE GIORNI NON DOVREBBERO MOLTIPLICARSI UN PO' DI PIU'?
CMQ LE HA RIFATTE STAMATTINA E AVRA' I RISULTATI VERSO LE 17.
MA DA STAMATTINA HA PERDITE MARRONI.
SO CHE SONO NORMALI LE PERDITE MARRONI MA CON LE BETA COSI' MI INSOSPETTISCO UN PO'...VOI CHE DITE?
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 11:05
oddio dierei che non si può fare ciccia! ma cosa si fa shampi?katiuscia ha scritto:GIOIA UIO SONO UNA CAPRA IN MATERIA...NN TI SO AIUTARE.......
BENE PER ELIA
TOURNE.......HAI PROVATO CON I FIORI DI BACH?![]()
HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE HO VISTO QUALCHE LENDINE DI PIDOCCHIO SUI CAPELLI DI MARTINA MA IO NN CE LA FACCIO A COMBATTERE CONTRO QUESTI MOSTRI MESI E MESI COME L'ANNO SCORSO............FACCIO FINTA DI NN AVERLI VISTA E vaf******
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 11:11
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 11:12
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 11:15
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 11:16
ESATTOile ha scritto:la lendine che cos'è? l'uovo?
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 11:27
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 11:31
DI FAR FINTA DI NIENTE E ASPETTARE CHE ARRIVI L'AUTUNNO E SE NE VADANO DA SOLEtournesol ha scritto:Beh, ma Kat, che alternative hai??
Messaggio da ile » 3 mag 2010, 11:33
tournesol ha scritto:Beh, ma Kat, che alternative hai??
Messaggio da tournesol » 3 mag 2010, 11:34
Ti prego, ti prego, ti prego....dimmi che é una battuta.....katiuscia ha scritto:DI FAR FINTA DI NIENTE E ASPETTARE CHE ARRIVI L'AUTUNNO E SE NE VADANO DA SOLEtournesol ha scritto:Beh, ma Kat, che alternative hai??
Messaggio da gattoromeo » 3 mag 2010, 11:43
se fai così invece di combatterci tutta l'estate diventate tre pulciosi pidocchiosikatiuscia ha scritto:DI FAR FINTA DI NIENTE E ASPETTARE CHE ARRIVI L'AUTUNNO E SE NE VADANO DA SOLEtournesol ha scritto:Beh, ma Kat, che alternative hai??
Messaggio da katiuscia » 3 mag 2010, 11:44
NN SO..DEVO ANCORA DECIDERE COSA FARE......SENZ'ALTRO RIPROVERO' A FARLE QUALCHE SHAMPOO...DOPODICHE' SE NN HO RISULTATI DECENTI CHE VADANO A FARSI FOTTERE TUTTItournesol ha scritto:Ti prego, ti prego, ti prego....dimmi che é una battuta.....katiuscia ha scritto:DI FAR FINTA DI NIENTE E ASPETTARE CHE ARRIVI L'AUTUNNO E SE NE VADANO DA SOLEtournesol ha scritto:Beh, ma Kat, che alternative hai??
Messaggio da gattoromeo » 3 mag 2010, 11:44
ma che cavolo!!!!!!!!!!lullaby ha scritto:buongiorno,
allora, il mio collega stava preparandosi per andare in bici. preparandosi, era fermo. una macchina l'ha preso sotto. ed è scappata...
la cosa "positiva" se così si può dire è che ha le clavicole rotte e un polmone perforato da una costola ma non sembra ci sia pericolo di vita, ecco...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”