GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da cinny78 » 29 apr 2010, 11:19

cinzia :emozionee :emozionee fotine stupende
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 apr 2010, 15:26

oggi shopping x me nel reparto ragazza ....ho preso da h&m due pants bellissimi!!! 13/14 anni :fuck:
ora vorrei solo dei leggins grigi da abbinare ad una maglia lunga che ho,
cosa dite di quei pant col cavallo basso ....io sembro una nana... :x: già lo sono...
e le infradito con la cavilgia coperta???

belle ma a me stanno male ma che è sta storia???? :che_dici
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 29 apr 2010, 21:03

buonasera belle figheire!

Ho le palle girate e non so perché... :aargh boh, mi sembra che tutto giri storto, vabbé passerà!

Kylie: io altro che reparto ragazza! Sto diventando una specie di bauletto! Mangio nervosamente e ingrasso, era da almeno 4 anni che non mi capitava :maialino2:

Cinzia...vado a vedere le foto
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 29 apr 2010, 21:05

Cavoli...Cinzia, ma che capolavoro hai fatto? Hai una bimba superbellissimissima! :emozionee
Mamma di

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic

Messaggio da fra71 » 29 apr 2010, 21:31

ciao donne

Cinzia che ammoreeeeeeee :ok :cuore

Cinny penso proprio che il motivo dell'attesa per la cika sia come dice il gine aspettare che si assesti meglio l'utero e quindi vai di acido folico intanto per 3 mesi :ok

Kylie evvai con le rosse :ok meno male avrai le cascate del niagara :ahaha

Bea ti è passata???? va meglio???

CONFERMO LO SHOPPING PER LE BIMBE E' TUTTA UN'ALTRA COSA mi dispiace per voi che avete maschietti :fischia
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 apr 2010, 9:46

OLA OLA
ciao batuffole...come va?
io oggi sono uno straccetto..ma che ne so..ho un sonno !!!!!!!!!!!!! mo mi tiro 2 pugni per riprendermi !! :sono_sc**a:

cmq sto week il maritino lavora...sarò sola soletta ... :buuu :buuu e il tempo fa pure schifo....

pessimismo e rassegnazione :x: :x:

kyliehai finito di spendere !!! :aargh ...ummm....

FRA-BEA :bacio :bacio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 apr 2010, 10:39

oggi ho messo i pants nuovi con gli stivaletti di camoscio marroncini sto veramente bene :fischia
era ora! era da un pezzo che mìnon mi compravo qualcosa di carino, poi con l'estate e tutti questi colori rosa giallo verde impazzisco :ahaha
cinny sì han detto che il tempo fa schifo che pizza :x:
sabato e domenica prossimo però parco divertimenti :ok
oggi vado a cambiare i leggins ad angy sono troppo larghi di vita...e quasi quasi me ne compro un paio pure x me grigi :spiteful: 5 euro ancora dai....
fra sì le cascate sono durate 5 giorni pieni pieni :aargh va bè meglio così fra poco si riparte :incrocini

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 apr 2010, 13:26

BUONDI' GNOCCONE!!!

kylie anche io vado sempre nel reparto bambina di h&m si risparma tantissimo :ahaha .
era un bel problema prima... non riuscivo mai a trovare i vestiti della mia taglia... ehm taglia puffo :fischia

ragazze pure io sono uno straccetto oggi... i miei bimbi hanno sentito la luna stanotte... matteo è arrivato nel nostro letto, alessia continuava a svegliarsi e allora sono andata io a dormire nel suo letto :che_dici
iavn che sooooonoooooo... devo dormire altrimenti non mi si fa nemmeno il latte... che straccio che sono :impiccata:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 apr 2010, 15:58

un bacione ciccette a lune :bacio

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 apr 2010, 20:23

Ciao mammine!

Fra: In realtà oggi ho avuto una giornata di m. Mi sono beccata un panegirico dalla maestra di Riccardo che mi ha detto che il bambino ha fatto un paio di giorni intrattabile, che ha ricominciato ad essere irrequieto e che secondo lei ci vorrebbe un consulto psicologico... :buuu Io ho ingoiato e sono uscita dalla scuola dove ho cominciato a piangere. Per fortuna avevo le prime due ore buche e ho incontrato una collega superbrava e superesperta che mi ha tranquillizzato. Mi ha detto che non si consiglia un consulto così perché un bambino é in un periodo di irrequietezza. Noi insegnanti prima di consigliare un consulto dobbiamo avere dei dubbi veramente forti, perché non é una passeggiata. Ho chiesto anche alle altre maestre della scuola materna che sono scese dal pero. Mi hanno detto che sicuramente in questi due giorni Riccardo é stato monello, ma da qui a parlare di problemi psicologici ce ne passa.
Era agitato dopo l'incontro alla scuola elementare perché ha realizzato che l'anno prossimo tornerà ad essere il più piccolo mentre ora é tra i grandi e conosce molto bene l'ambiente, mentre il prossimo anno dovrà ricominciare ad adattarsi e lui ha difficoltà ad affrontare i cambiamenti.
Vedremo come andrà... :incrocini :incrocini

MA COME E' DIFFICILE ESSERE MAMME!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Mamma di

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 3 mag 2010, 8:49

Salve donne passato bene il week???? Noi si a parte ieri che è piovuto quindi solo poco in bici eppoi a casa con tanti capricci fino a che è crollata ed ha dormito 3 ore meglio così il pomeriggio alla fine è volato... :fischia

Bea ma non capisco una sola maestra si è permessa di dirti questo senza peraltro consultarsi con le colleghe????? ma che stronza non puoi riparlarle? se ne vale la pena perchè per fortuna manca poco e dal prossimo anno cambierà ambiente e maestra :incrocini
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mag 2010, 9:26

buongiorno bellezze mie

...allora...
avviso : se oggi mordo è perchè..
Ale ha avuto il vomitino causa acetone ( è già una set che è a casa da scuola..era passata ma venerdì è tornata,,,così ancora oggi è a casa )...mi sono arrivate le rosse,,,mio marito lavorava sia sabato che domenica..ho dormito un cavolo...e oggi trovo l'auto ( prestata al socio ) in riserva :bomba

va beh...

beasta azzo di maestra !!! madonna...dai forutna che è quasi finita e il prx anno cambi !!!!

io invece sono preoccupata...
Ale...non va volentieri a scuola perchè ci sono 2 bambini maneschi....è una set che voglio parlare con le maestre, ma sta male...mercoledì se va meglio lo porto io e vediamo cosa mi dicono...o almeno che mi fissino un colloquio personale !!!

un bacinoooooooooooooo

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 3 mag 2010, 10:27

Ciao a tutte, ho letto gli arretrati..
Kylie sono contenta che sia arrivato il ciclo... allora qualche mese di preparazione dell'utero e poi una valanga di :incrocini per te.... e per Cinny... forza ragazze!!!!
Bea come ti capisco non siamo seguiti da una psicologa ed è veramente dura....
per me poi è un periodaccio tante incomprensioni famigliari troppe persone che ci mettono il becco che guardano e giudicano la mia famiglia... stò scoppiando!
Mio papà è incredibile.. mia suocera e mia cognata anche se le vedo poco riescono ad alterare gli equilibri già precari con l'arrivo della sorellina... ed io che mi arrabbio in continuazione perchè vorrei i miei figli perfetti sono troppo intollerante, ma mi pesa fare tutto oramai è qualche giorno che alla sera ho la schiena distrutta, i piedi gonfi e solo tanta stanchezza, la camera della piccola è ancora un cantiere pieno di scatoloni e il resto della casa perfetto disordine...
I miei figli stanno chiedendo attenzioni in ogni modo ed io non riesco più a gestire la situazione, mio marito riesce solo a dirmi la verità che pretendo troppo dai miei cuccioli, ma io non ce la faccio vorrei che tutto andasse bene pulisco la casa mentre loro sono all'asilo e nel giro di un'ora loro riescono a risporcarla a rimettere tutto sottosopra.... :impiccata:
Saranno gli ormoni?
Non mi riesco più a specchiare sono brutta grassa informe, vedo le mie amiche con la pancia piatta con le gambe sottili e io mi sento un ippopotamo, non posso nemmeno fare acquisti ho qualche pantalone pre-maman dalle scorse gravidanze e per i prossimi 2 mesi vanno bene...
Crisi nera.... spero che questi mesi passino alla svelta e di ritrovare la serenità con tutta la mia famiglia dopo la nascita...
Scusate lo sfogo!
ecco dopo la mia mezz'ora di pianto quotidiano mi iniziano a mancare i miei figli, vorrei andare all'asilo a prenderli abbracciarli e ripetergli quanto bene gli voglio, ma poi dopo dieci minuti che sono a casa comincio a rompere... le frasi sono sempre le stesse - non gridate- non litigate, Samuele non rubare i giochi se lo vuoi lo devi chiedere- Davide raccogli i giochi e non lanciarli-

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 3 mag 2010, 10:35

Un abbraccio e buona gornata a tutte anche se leggo che il periodaccio non è solo mio...
ragazze sarà il tempo? sarà la nube del vulcano che ha deposto le sue polveri sottili anche su di noi?
Mah...
a proposito del vulcano una coppia di vicini di casa non è riuscita a partitre per le vacanze ( caraibi) aeroporti chiusi... lui era tranquillo mi ha detto peccato quest'anno è andata così, magari andranno qualche giorno al mare qui in italia più avanti, e il rimborso sembrava essere del 75% del viaggio ( non ho chiesto com'è andata a finire)... :pistole
Buona settimana ciaoooooo :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mag 2010, 11:14

BEA INFATTI CHE STRONZA ma come si permette? rivai a pescarla e digliene 4 :aargh
fra :bacio
cinny noi ieri da amici a mangiare e poi a casa a dormire tutti e 4 un'oretta dalle 17 alle 18 :cuore che ne dite se salto un mese di cura :fischia voglio la panciaaaaaa :buuu
fuzzi sfogati pure dai almeno tu la pancia ce l'hai!!!poi tornerai piatta :sorrisoo

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 3 mag 2010, 12:53

ciao belleeeeee!!!!

si è svegliata la tetta/dipendente :ahaha ci sentiamo dopo.
mangia come una disperata mi sta riducendo pelle/ossa :prr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 mag 2010, 13:49

CIAO SUPERCAFONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecchime qui, ridotta a pelle e ossa pure io ma eccomi!
Non ho un attimo ragazze, mi mancate, ma qui si va a ritmi super, il lavoro coi turni non ci permette di organizzarci e si vive alla giornata! Generalmente io e il socio ci lanciamo i figli (durante la settimana quando anche lui lavora), a volte, anzi, molto spesso, li lanciamo anche ai nonni paterni, il fine settimana si va un po' piu' tranquilli perchè lui sta a casa. Che ve lo dico a fare, sono arrivata a pesare meno di quando sono rimasta incinta ma lavorare non mi dispiace affatto!In tutto ciò ci si mette pure la dieta che devo fare per via della deermatite atopica che ha ciccio che col vegetarianesimo mi ha ridotto a mangiare praticamente pane e cipolle!...Vengo da una settimana di deprivazione quasi totale di sonno....STO UNA FAVOLA INSOMMA!!!!Jacopino sembra (ma non lo dico a voce troppo alta)essersi assestato, è tornato a dormire in camera sua dopo sei mesi di lettone, qualche volta ha dei gesti di stizza nei confronti del fratello ma ci si può stare, un po' di gelosia è fisiologica dai!
Il piccolo continua ad essere un angelo, nonostante questa maledetta dermatite che lo affligge da ormai quattro mesi. Il top come vi dicevo, lo abbiamo raggiunto la scorsa settimana in cui si svegliava anche ogni ora per grattarsi!Stanotte per fortuna mi ha concesso una nottata intera di sonno e ho recuperato ma stavo veramente uno straccio...E a voi gnoccols come butta?
Leggendo al volo ho visto che Kylie si è rifatta le tette ma sono venute male per cui ha messo la foto di un cartone come avatar per rimediare;
Cinghia ha una figlia ingorda che la sta risucchiando tipo vampira;
Bea, mi dispiace che ti è capitata un'incompetente di maestra, spero che si sbagli alla grande. Comunque non si può permettere di fare diagnosi...
Fra vorrebbe tanto un maschietto e allora ripiega da H&M a comprare le cose per Mila ma in fondo in fondo sbava per poter acqistare jeans e magliette a oltranza :ahaha
Ragazze, vado a fare la pappa, il nano maggiore è tonato da scuola e il minore urla disperato...VADOOOOOOOOOOOOOOO
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mag 2010, 14:37

ok...direi che quando apriamo il prox post lo chiamiamo
donne dicembrine sull'orlo di una crisi di nervi :impiccata: :impiccata: ...

kilyenon fare la birbona eh ""!!! non si saltano mesi di cura !! vietato barare !!!!! :fuck:

alex e cinghiase a forza di essere risucchiate dai bimbi sparite come fisico e dal gol vengo a darvi un pò di totò sul culetto !! magnate un pò di mascarpone... :fischia

fuzzilo so...i periodi neri ci sono per tutte..e tu sei stanca...e immagino ...
io sono così con uno ..figuriamoci con più puffi in giro per casa :x: ...
ma pensa che sei umana..ed è normale che anche tu crolli....
ma poi hai 2 magnifici nanerottoli...uno in arrivo...un tetto sulla testa..insomma...pensa ai lati positivi!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mag 2010, 16:27

ciao alex :bacio mi sa che di fra nn hai capito un chezz....
ragazze una maggiolina ha perso il bimbo di 37+4 ho il terrore... :buuu

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 mag 2010, 20:22

RAGAZZE VI VOGLIO BENE! :buuu :buuu

Leggere le vostre parole mi conforta tantissimo. Io sono una che già di suo si fa mille masturbazioni mentali ed ora le parole della maestra mi sono cadute addosso come un macigno. Per carità, penso che le lo abbia fatto per il bene del bambino, ma la sua modalità é stata a dir poco indelicata. Fate conto che mi ha parlato sulla porta della classe davanti a tutte le mamme che accompagnavano i bambini.
Io quando devo parlare con i genitori dei miei alunni prendo mille precauzioni per essere discreta, evito che ci siano i bambini davanti e soprattutto gli altri genitori.
Sicuramente Ricky é un bambino perfezionista, sensibile,permaloso che vuole averla sempre vinta ed io e mio marito, a volte esageriamo nelle regole, ma non mi sembra così problematico. Comunque speriamo che maturando, NOI e LUI, le cose vadano migliorando :incrocini :incrocini
Il paradosso é che quando parlo con le maestre di Filippo ci dicono che é un bambino educatissimo, che ascolta, collabora, sottolineano sempre i pregi, mentre quelle di Ricky non hanno mai detto una cosa positiva solo cose negative, possibile? Conosco i miei figli e non sono Dr. Jekil e Mister Hide!
Mamma di

Bloccato

Torna a “Dicembre”