Ehm m'è rimasta solo un'emoticon a disposizione

Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 10:03
Messaggio da simona ss » 3 mag 2010, 10:05
Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 10:05
Lo sai, io c'ho incrociati pure quelli dell'abe, pure quelli bianchiBabs ha scritto:Ma come ... stamattina che ho bisogno di voi, non c'è nessuno ... 'nnamo 'n po': uscite fori e incrociate pure i peli del kiul!!!! (disse la marchesa) ... e mo' vado a prenotare l'holter pressorio!!!!!!! Nonno, so' calma e rilassata .... una fragola!!!!
Messaggio da Babs » 3 mag 2010, 10:06
Messaggio da giggia » 3 mag 2010, 10:07
Al Cesaroni gliel'hai detto, sì? :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:Ciccie!!!! Okkio, su fb ... lo sapete solo voi e le nonne!!!!!
Io non ci credo, troppa paura ...
Messaggio da Babs » 3 mag 2010, 10:08
Ops!!!!giggia ha scritto:Al Cesaroni gliel'hai detto, sì? :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:Ciccie!!!! Okkio, su fb ... lo sapete solo voi e le nonne!!!!!
Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 10:09
Messaggio da Gerbera » 3 mag 2010, 10:14
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 10:20
giggia ha scritto:Al Cesaroni gliel'hai detto, sì? :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:Ciccie!!!! Okkio, su fb ... lo sapete solo voi e le nonne!!!!!
Messaggio da Babs » 3 mag 2010, 10:21
Non la picchiate, pliiiiss!!! L'ha fatto per me ... Cmq le romane so' streghe, mica solo loro l'avevano capito!!!!Gerbera ha scritto:Checca Martina skiusate per le bucìe ma capirete bene, vero?Comunque ammazza oh, le antenne al posto dell'orecchie c'avete, eh!
:ahah
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 10:22
Babs ha scritto:Ciccie!!!! Okkio, su fb ... lo sapete solo voi e le nonne!!!!!
Messaggio da pamelita » 3 mag 2010, 10:24
Messaggio da Kyoko » 3 mag 2010, 10:24
Messaggio da Kyoko » 3 mag 2010, 10:25
Messaggio da Babs » 3 mag 2010, 10:26
ele68 ha scritto:giggia ha scritto:Al Cesaroni gliel'hai detto, sì? :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:Ciccie!!!! Okkio, su fb ... lo sapete solo voi e le nonne!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babs » 3 mag 2010, 10:27
Non ti azzardare nemmeno ... io ho già prenotato per due!!!ele68 ha scritto:Babs ha scritto:Ciccie!!!! Okkio, su fb ... lo sapete solo voi e le nonne!!!!!
![]()
ho la pelled'oca ovunque
.......................
orca allora io sono in ritardo per il corso preparto a metà strada
![]()
![]()
![]()
a iosa ma stai tranquilla
Messaggio da Kyoko » 3 mag 2010, 10:28
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 10:30
Babs ha scritto:
Volete la scena ... sparo la notizia e, al solito, inizio il mio piagnisteo del tipo "non ce la farò! Vedi che è gia partita male! ecc. ecc" e lui faccia di marmo, marmo grigio per intenderci, perfettamente immobile ...
Dopo un po' inizio a preoccuparmi, "Gia', ti senti bene? Ma non lo volevi? Sei triste anche tu? Dì qualcosa ..." E lui "Devo comprare quel box in vendita, tra un po' vorranno la macchina e ci serve!" :ahah :ahah :ahah Ecco questi siamo noi!!!!!!
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 10:31
io e te abbiamo fatto sicuramente un bel W.E. del primo maggio eh!!!!Kyoko ha scritto:ele68, caspita![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 10:34
Babs ha scritto:
Non ti azzardare nemmeno ... io ho già prenotato per due!!!![]()
![]()
![]()
(tanto pure con qualche mese di differenza che ci importa??? Tanto mica ci andavamo no???? Ho già tutti gli indirizzi degli outlet a metà strada!!!!!
)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”